Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2005, 16:41   #1081
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Al 39 avevo poco + di 115gold ma ora ne ho pochissimi perchè ho speso 100g per cavalcatura+pantera ( non avevo honored a darnassus perchè sono andato subito dagli umani e visto che non avevo voglia di farmi tantissime quest ( quasi introvabili visto che non mi danno praticamente niente di onore quelle di basso livello ) me ne sono fregato e ho speso 10g in più ), 6g per 3abilita di lvl40 e 5g per l'ultimo rank di skinning ( ho aspettato di prendere il mount per prenderlo.. perchè ho 225/225 da un bel po di tempo )
Ora ho circa 6gold
Cmq se avete skinning le pelli che fate vendetele all'asta.. io guardo sempre i prezzi e le vendo a poco meno di quello che vende a meno.. e se vende a pochissimo compro la roba da lui e poi rivendo la sua e la mia a poco ma sempre più di ciò che ho speso

Per mdc: la chat è solo quella in basso a sinistra piccolina perchè quello subito sopra è il combat log che se vuoi puoi toglierlo
E' molto personalizzabile... in ogni caso alcune robe sono date da altri addons tipo quello che segna lo spazio delle borse, l'ora al posto dell'iconcina giorno/notte, i soldi, etc..
Cmq si chiama Gypsy il programma
Ti consiglio di guardare questo sito dove trovi TANTISSIME cose molto utili http://www.vae-victis.it/?act=adso
Riguardo ad esempio le note sulla mappa c'è l'addon... Cosmos è pieno di cose mentre gypsy ha solo l'interfaccia e il resto lo devi aggiungere tu tramite addon.

edit: un buon posto per far soldi dal lvl 30 al 45 circa è stranglethorn vale.. mentre verso il lvl 38/42 l'istanza Scarlet Monastery ( questi 2 posti sono buonissimi anche per expare... lo scarlet in più è fantastico anche per i drop visto che si trova tantissima roba interessante, soprattutto per casters e tankers )
__________________

Ultima modifica di DevilMalak : 10-03-2005 alle 16:43.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:11   #1082
INOKI
Senior Member
 
L'Avatar di INOKI
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 593
ho finito da poco il periodo di prova di questo gioco...e qua sorge il problema........come faccio a modificare le impostazioni di pagamento nel mio account?
dato che al momento della creazione ho sbagliato a dare la marca e il numero di carta di credito?
se qualcuno lo sa mi aiuti!! ormai questo gioco e' una droga!!
__________________
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:55   #1083
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Avete notato che se anche uscite dal gioco,per qualche minuto (o secondo?) avete il posto "prenotato" ? mi sembra una grande cosa questa

Ma per istanza cosa intendete voi?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 19:31   #1084
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da INOKI
ho finito da poco il periodo di prova di questo gioco...e qua sorge il problema........come faccio a modificare le impostazioni di pagamento nel mio account?
dato che al momento della creazione ho sbagliato a dare la marca e il numero di carta di credito?
se qualcuno lo sa mi aiuti!! ormai questo gioco e' una droga!!
vai qua , clicchi su account management e le cambi.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 19:34   #1085
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Avete notato che se anche uscite dal gioco,per qualche minuto (o secondo?) avete il posto "prenotato" ? mi sembra una grande cosa questa

Ma per istanza cosa intendete voi?
Le istanze sono i dungeon privati. Attraversi un portale da solo o con un gruppo, e viene creata una versione totalmente privata di quella zona. Da quel momento ci sarete solo voi del gruppo e i mob.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 19:41   #1086
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Le istanze sono i dungeon privati. Attraversi un portale da solo o con un gruppo, e viene creata una versione totalmente privata di quella zona. Da quel momento ci sarete solo voi del gruppo e i mob.
infatti
Nelle istanze i mob sono TUTTI elite, tranne in alcune ( tipo le deadmines ).. in ogni istanza c'è almeno un boss e ci sono varie quest da fare nell'istanza
Esempi di istanze: Deadmines, Razorfen downs, gnomeregan, scarlet monastery, molten core, zul farrack, maraudon, onyxia's lair, blackrock depths, blackrock spire, stratholme, scholomance, shadowfang keep, ragefire chasm
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 20:24   #1087
INOKI
Senior Member
 
L'Avatar di INOKI
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
vai qua , clicchi su account management e le cambi.
purtroppo ci ho provato, andando su account management e inserendo user e password non riesco ugualmente a modificare il metodo di pagamento....non c'e' proprio l'opzione
__________________
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 21:03   #1088
Mikestore
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Messaggi: 1357
raga se vi puo interessare abiamo aperto un forum dove cè la sezione World of warcraft, adesso è vuota ma ci farebbe piacere che la riempiste voi , siete tutti invitati http://www.darksalliance.com/
__________________
nothin'.
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:04   #1089
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da INOKI
purtroppo ci ho provato, andando su account management e inserendo user e password non riesco ugualmente a modificare il metodo di pagamento....non c'e' proprio l'opzione
C'è l'opzione, dipende quando ci hai provato l'ultima volta. L'hanno messa da qualche giorno.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 23:49   #1090
INOKI
Senior Member
 
L'Avatar di INOKI
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
C'è l'opzione, dipende quando ci hai provato l'ultima volta. L'hanno messa da qualche giorno.
Ho guardato ora ma posso modificare solo la password , l'user e i miei dati come via , cap , ecc ma le modalita' di pagamento proprio non le vedo......che sfiga
__________________
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 09:47   #1091
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quando entri nel tuo account, in alto a destra c'è la lista delle opzioni
Account Summary
Change Password
Change Contact Info
Change Subscription
Change Payment Meth.
Add Game Card
Full Payment History

Clicca su change payment meth. e cambia metodo di pagamento.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 09:52   #1092
dorzo
Senior Member
 
L'Avatar di dorzo
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
Domanda da niubbo : ho un tabard della Gilda. Se dovessi cambiare Gilda, il Tabard mi rimane ho devo riprenderne un'altro ??
Grazie
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo."
dorzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:17   #1093
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Dovrebbe rimanerti e cambiare in automatico simbolo. Cmq non ne ho la certezza.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 12:35   #1094
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Dovrebbe rimanerti e cambiare in automatico simbolo. Cmq non ne ho la certezza.
penso anch'io, visto che si può comprare il tabard anche senza gilda però è senza simbolo...
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 16:03   #1095
dorzo
Senior Member
 
L'Avatar di dorzo
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
Ciao!
La quest "The Crone of the Kraul" e' una q singola o fa parte di una q multi-step?? Si prende nella città Thalanaar ? La q si svolge nel dungeon istanziato di Razorfen Kraul ? E' difficile come dungeon? Attualmente sono un pally del 34 LV. Si può fare da solo il dungeon ?
Grazie
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo."
dorzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 18:38   #1096
INOKI
Senior Member
 
L'Avatar di INOKI
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Quando entri nel tuo account, in alto a destra c'è la lista delle opzioni
Account Summary
Change Password
Change Contact Info
Change Subscription
Change Payment Meth.
Add Game Card
Full Payment History

Clicca su change payment meth. e cambia metodo di pagamento.
purtroppo nella pagina del mio account ho solo le prime tre voci.....incredibile non so cosa dirti
__________________
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 19:42   #1097
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da INOKI
purtroppo nella pagina del mio account ho solo le prime tre voci.....incredibile non so cosa dirti
Prova a cancellare la cache del browser...non si sa mai ti carica una pagina vecchia, invece di aggiornarla.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 20:13   #1098
INOKI
Senior Member
 
L'Avatar di INOKI
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Prova a cancellare la cache del browser...non si sa mai ti carica una pagina vecchia, invece di aggiornarla.
ehmm..scusa l'ignoranza,come si fa a cancellare la cache del browser?
__________________
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 21:56   #1099
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
strumenti--->opzioni internet--->file temporanei elimina tutto, cronologia elimina tutto. (se usi internet explorer)

strumenti--->opzioni--->privacy--->svuota cronologia, cookie e cache. (se usi firefox)
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 02:13   #1100
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
..raga..come mai quando finisco una quest il 90% delle volte comincia a laggare e mi si disconnette dal server???
è fastidioso soprattutto in gilda..e magari si deve fare la coda per entrare..io ho Fastweb..ma nn credo centri
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v