Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2012, 07:24   #21
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Mi consigliereste una buona IP CAM con una buona night vision senza spendere uno sproposito? grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 08:27   #22
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Mi consigliereste una buona IP CAM con una buona night vision senza spendere uno sproposito? grazie
KRAUN IP CAMERA VGA WIRELESS DAY & NIGHT KW01
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 23:15   #23
boosteredge
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Ho notato che molti hanno difficoltà a configurare la IP Cam e Router per poter esser vista da remoto tramite browser.
Qui di seguito Vi spiego come fare (rickytech CORAGGIO !):
Si presuppone che siate già riusciti a collegarvi alla vs. Cam tramite rete Lan e WiFi e quindi ad accedere alla relativa GUI.

IMPORTANTE : Se come ISP avete Fastweb, dimenticatevi di poter accedere dallo ESTERNO direttamente alla vs. Cam !! - Da circa metà 2012 Fastweb ha modificato la sua politica ed ora assegna a ciascun utente un IP Pubblico (anche se lo chiama in altro modo) - Grazie a "Il Bruco" per la precisazione.

1- su modem vedere IP Pubblico
Su TUTTI i modem/router esiste una voce del menu "Stato del router", o qualcosa del genere, in cui figura l'indirizzo IP Pubblico che vi è stato assegnato (Fisso o Dinamico) dal vs. ISP (tipo 82.84.128.54) - ANNOTATEVELO
Abilitate l'UPnP !

2- su camera settare porta e UPnP
Dal menu della Cam (x Foscam=Basic Network Settings) configurate la Http Port con un numero di porta consono (es. 5550 o 8085 o altra LIBERA).
Abilitate l'UPnP !
Se è possibile abilitare l'UPnP in entrambi i device, potete scegliere che l'IP alla telecamera venga assegnato dal DHCP del Router.

3- (su router Port Forwarding)
Se sul Router o Cam NON esiste l'opzione x abilitare l'UPnP, BISOGNA abilitare sul MODEM il Port Forwarding della porta della CAM.
In questo caso sarà anche PREFERIBILE scegliere un IP FISSO nella configurazione della Camera o ,meglio, nelle impostazioni IP LAN --> Prenotazione indirizzi settare un indirizzo IP con l'indirizzo MAC della Cam.

E qui DOVETE METTECI DEL VOSTRO perchè ogni router ha il suo sistema di menu.

ATTENZIONE: Comunque in sintesi dovete aprire la porta (TCP) che avete scelto x la camera e associarla allo IP della Camera sulla Vs. rete locale (questa è la regola GENERALE !).

In molti router dovete andare in Servizi e aggiungere il servizio personalizzato ad es. CAM con la porta es. 8085 (sia iniziale che finale) come TCP/UDP.
Poi da Regole firewall-->servizi in ingresso-->aggiungi e settare i seguenti parametri:
servizio = scriveteci CAM (o comunque il nome del servizio personalizzato scelto prima)
azione = consenti sempre
invia a server della lan = l'IP-LAN statico che hai assegnato alla telecamera
utenti WAN = qualsiasi.

Andando sul sito del vs. router, spesso trovate degli esempi su come configurare il Port Forwarding (auguri !)

4- da RETE ESTERNA (di un amico, anche Fastweb !) provare accesso a Camera
da browser (preferibilmente I.E.) battere :
es. http://IP Pubblico:xxxx (porta della Cam)
A seconda della CAM a cui volete accedere Vi potrebbe essere richiesto di installare un .OCX (controllo activeX) - PERMETTETELO !
Se tutto funziona procedete al punto 5 (altrimenti BO !! - siete sfigati ! o avete come ISP Fastweb !!)

5- Dyndns (o altro servizio simile), registrarsi
segnatevi : e-mail (valida) che avete fornito al momento della registrazione
Nome Utente che avete scelto
Password che avete scelto
Scegliete Nome dell'Host (es: prova.dyndns-remote.com)

6- Configurare ROUTER x Dyndns

Provider del servizio Dyndns.org
Nome host prova.dyndns-remote.com (quello che avete scelto !!)
Nome utente Nome col quale vi siete registrati su Dyndns
Password Password con la quale vi siete registrati su Dyndns
(su alcuni Router vi viene richiesta anche la e-mail con la quale vi siete registrati su Dyndns)


7- da RETE ESTERNA (di un amico, anche Fastweb !) provare accesso a Camera
da browser (preferibilmente I.E.) battere :
es. http://prova.dyndns-remote.com:xxxx (porta della Cam)

Auguri Orazio1938

================================
ATTENZIONE: Se, come faccio io, avete un Modem-Router (con DHCP abilitato) che si collega alla porta WAN del Router-Access point (con DHCP abilitato), siete praticamente sotto DUE NAT.
In questo caso DOVETE configurare il Port Forwarding ANCHE sul Modem-Router.
supponendo che il Modem-Router abbia l'indirizzo 192.168.1.1, la connessione WAN sul Router-AP avrà l'indirizzo 192.168.1.2 e la connessione LAN avrà l'indirizzo 192.168.0.1 (IP del router-AP) e TUTTI i device collegati a questo avranno indirizzi 192.168.0.xxx.
Di conseguenza, sul Modem-Router dovrete configurare il Port Forwarding o Virtual Server in questo modo :

Application Protocol StartPort EndPort Local IP Address
Cam ALL 5550 (PortaCam) 5550 192.168.0.2

Se invece il vs. Modem-Router è configurato in Bridge, NON dovete fare altro !

Io preferisco essere sotto due NAT x avere una maggiore protezione, a scapito di una piccola perdita di velocità nei collegamenti Internet.
ciao Orazio io ho un problema e non riesco a trovare una soluzione: ho installato 1 ipcam e l'ho connessa al router, ora via web tutto ok tramite indirizzo es. 151.xx.xx.xx:8080 da iPhone in 3G poi ho creato un host con no-ip e tutto ok da web con mionome.no-ip.org sempre in 3g. poi ho inserito i dati nome pass ecc nel ddns del router ma quando cambia l'ip pubblico del router non si aggiorna l'host di conseguenza digitando su un browser mionome.no-ip.org sempre da 3g da errore di connessione...cosa potrei fare? forse nn si aggiorna perchè e free magari a pagamento risolvo??
boosteredge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 08:29   #24
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
KRAUN IP CAMERA VGA WIRELESS DAY & NIGHT KW01
Per interni va bene?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:21   #25
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
DAY & NIGHT

Giorno e Notte - Luce e Buio
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:21   #26
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
DAY & NIGHT

Giorno e Notte - Luce e Buio
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 13:43   #27
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da boosteredge Guarda i messaggi
ciao Orazio io ho un problema e non riesco a trovare una soluzione: ho installato 1 ipcam e l'ho connessa al router, ora via web tutto ok tramite indirizzo es. 151.xx.xx.xx:8080 da iPhone in 3G poi ho creato un host con no-ip e tutto ok da web con mionome.no-ip.org sempre in 3g. poi ho inserito i dati nome pass ecc nel ddns del router ma quando cambia l'ip pubblico del router non si aggiorna l'host di conseguenza digitando su un browser mionome.no-ip.org sempre da 3g da errore di connessione...cosa potrei fare? forse nn si aggiorna perchè e free magari a pagamento risolvo??
Ciao Boosteredge, io uso DynDNS.org e NON ho questo problema.
L'unica cosa che mi viene in mente è che sul tuo router si debba abilitare l'aggiornamento automatico del DDNS, o forse anche sull'host di no-ip.
Il fatto che sia free non dovrebbe comportare il NON aggiornamento dell'IP pubblico, anche DynDNS.org è free e funziona.
Fammi sapere Orazio
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 14:28   #28
boosteredge
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Ciao Boosteredge, io uso DynDNS.org e NON ho questo problema.
L'unica cosa che mi viene in mente è che sul tuo router si debba abilitare l'aggiornamento automatico del DDNS, o forse anche sull'host di no-ip.
Il fatto che sia free non dovrebbe comportare il NON aggiornamento dell'IP pubblico, anche DynDNS.org è free e funziona.
Fammi sapere Orazio
ciao Orazio io ho un dlink 2640b ho configurato il ddns con l'host sia di no-ip che di dlinkddns.com free e in entrambi i casi nn riesco a collegarmi dopo il cambio di ip...sull'host nn ci sono opzioni di questo genere e su il router nn mi sembra...tu lo conosci questo router o sai dove potrebbe essere questa attivazione automatica??
boosteredge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 17:17   #29
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da boosteredge Guarda i messaggi
ciao Orazio io ho un dlink 2640b ho configurato il ddns con l'host sia di no-ip che di dlinkddns.com free e in entrambi i casi nn riesco a collegarmi dopo il cambio di ip...sull'host nn ci sono opzioni di questo genere e su il router nn mi sembra...tu lo conosci questo router o sai dove potrebbe essere questa attivazione automatica??
Nella sezione "ADVANCED"-"DNS Setup"
Spunta "Enable Dynamic DNS"
Dal menù a tendina scegli il tuo Server HOST ---> (es: DynDns.org)
In Host Name inserisci il tuo account (es: tuonome.dyndns.org)
In Username la tua username (es: tuonome)
In Password la pwd immessa durante l'iscrizione (es: pincopallino)
In Verify Password la pwd immessa durante l'iscrizione (es: pincopallino)
Click su "Apply Settings"
Click su "Reboot"
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:34   #30
capasa76
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1
IP CAM APEXIS mod. APM-J011-WS

Salve. Ho acquistato una IP cam APEXIS, sono riuscito a configuarla all'interno della rete domestica ma non riesco in alcun modo ad utilizzarla da remoto. Il router su cui ho collegato la cam è FASTWEB, ho provato a registrarmi gratuitamente su dyndns ma ad un certo punto mi vengono richiesti i dati della carta di credito. Ho creato un dns gratuito su no-ip.org, penso andato a buon fine ma continuo a non vedere nulla.
Leggendo qualcosa qui nel forum mi sono reso conto che molti hanno risolto vari problemi. Spero di risolverlo anch'io anche perchè, a parte la necessità di poterla utilizzare, è una settimana che ci provo invano.
Grazie in anticipo.
capasa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 13:11   #31
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Se hai FastWEB con HAG Argo55+ puoi risolvere, altrimenti non c'è nulla da fare se non chiamando FastWEB prospettandogli il problema.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:02   #32
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
L'argomento mi sembra correlato...devo costruire una pagina in html per avere il flusso VIDEO della mia ipcamera gia' funzionante con dnsdyn.it dinamico tipo xxx.homepc.it chi mi puo' consigliare? ho una certa preparazione in codici html...

Ultima modifica di magicohw : 16-07-2012 alle 14:05.
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 20:41   #33
qteklover
Senior Member
 
L'Avatar di qteklover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1475
Non riesco a visualizzare la mia ip-camera da remoto...da locale tutto ok, ma da remoto niente...mi sono anche registrato a dyndns.org...che posso fare?
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:44   #34
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
Non riesco a visualizzare la mia ip-camera da remoto...da locale tutto ok, ma da remoto niente...mi sono anche registrato a dyndns.org...che posso fare?
Hai seguito le istruzioni del mio primo messaggio ?
Che IPCam usi ?, che modem usi ?
Hai configurato il modem con i dati del dyndns ?

Cerca di essere più chiaro e completo altrimenti NESSUNO potrà capire come aiutarti.
Orazio1938
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:29   #35
qteklover
Senior Member
 
L'Avatar di qteklover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Hai seguito le istruzioni del mio primo messaggio ?
Che IPCam usi ?, che modem usi ?
Hai configurato il modem con i dati del dyndns ?

Cerca di essere più chiaro e completo altrimenti NESSUNO potrà capire come aiutarti.
Orazio1938
La ipcamera è una TenvisJPT3815W, il router è un sitecome 300N, ho configurato il router con i dati del dyndns, devo configurare anche la ipcam o è meglio di no perchè altrimenti andrebbero in conflitto?

Grazie
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 18:06   #36
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
La ipcamera è una TenvisJPT3815W, il router è un sitecome 300N, ho configurato il router con i dati del dyndns, devo configurare anche la ipcam o è meglio di no perchè altrimenti andrebbero in conflitto?

Grazie
Và configurato solo il router. Hai configurato il router per aprire la porta che hai definito sulla IPCam ed indirizzare i dati allo IP della IPCam ?
Se stai usando un collegamento Fastweb vecchio, non puoi accedere da remoto.
Per accedere da remoto devi usare un collegamento esterno alla tua rete (dall'ufficio o dal PC di un amico)
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 18:21   #37
qteklover
Senior Member
 
L'Avatar di qteklover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Và configurato solo il router. Hai configurato il router per aprire la porta che hai definito sulla IPCam ed indirizzare i dati allo IP della IPCam ?
Se stai usando un collegamento Fastweb vecchio, non puoi accedere da remoto.
Per accedere da remoto devi usare un collegamento esterno alla tua rete (dall'ufficio o dal PC di un amico)
OK ci sono riuscito! Ma dovrò aggiornare dyndns ogni tanto oppure mai più? Ispy và bene come programma di registrazione video? (è free )
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:50   #38
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
OK ci sono riuscito! Ma dovrò aggiornare dyndns ogni tanto oppure mai più? Ispy và bene come programma di registrazione video? (è free )
Bene, son contento che tu ci sia riuscito !
Dyndns si aggiorna automaticamente ogni qualvolta il tuo provider ti cambia lo IP. Spesso il tuo IP pubblico rimane invariato per molto tempo e dyndns pensa che tu non lo usi più e quidi ti avvisa che sta per disabilitarti il servizio. Io per evitare questa possibilità, periodicamente (1 volta al mese) spengo il mio modem/router in modo che il mio provider mi assegni un nuovo IP pubblico e dyndns non mi rompe !
Ispy è free, ma è un po limitato. Io uso BlueIris che però è a pagamento, ma funziona bene con le mie 7 IPCam collegate (5 alla casa al mare e 2 nella casa di città).
Se sai usare Ubuntu c'è molto valido Zoneminder (free), ma io NON sono riuscito ad installarlo. Bisogna essere esperti del Pinguino !
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:18   #39
qteklover
Senior Member
 
L'Avatar di qteklover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Bene, son contento che tu ci sia riuscito !
Dyndns si aggiorna automaticamente ogni qualvolta il tuo provider ti cambia lo IP. Spesso il tuo IP pubblico rimane invariato per molto tempo e dyndns pensa che tu non lo usi più e quidi ti avvisa che sta per disabilitarti il servizio. Io per evitare questa possibilità, periodicamente (1 volta al mese) spengo il mio modem/router in modo che il mio provider mi assegni un nuovo IP pubblico e dyndns non mi rompe !
Ispy è free, ma è un po limitato. Io uso BlueIris che però è a pagamento, ma funziona bene con le mie 7 IPCam collegate (5 alla casa al mare e 2 nella casa di città).
Se sai usare Ubuntu c'è molto valido Zoneminder (free), ma io NON sono riuscito ad installarlo. Bisogna essere esperti del Pinguino !
Ieri sera ho provato a collegarmi alla ipcam dall'iphone di un amico ma non mi caricava la pagina

infatti ho controllato stamani sul mio account dyndns e c'è scritto Aggiornato NO, ma a che serve questo servizio se ogni pochino devi andare sul sito ad aggiornare l'ip??
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:30   #40
qteklover
Senior Member
 
L'Avatar di qteklover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1475
Per ovviare a questo spiacevole inconveniente, ho installato sul pc dyn updater, ma non mi fà loggare con le mie credenziali le quali invece funzionano corretamente sul sito dyndns.it


qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v