Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2024, 17:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...te_126769.html

Scoppia un caso legato ai bucket su AWS S3: uno sviluppatore polacco si è visto addebitare oltre 1.200€ per via di una coincidenza che ha portato a moltissime richieste (negate) di accesso al bucket stesso. AWS cambierà tale pratica, pare

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 18:01   #2
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 828
Ridicolo...
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 18:50   #3
cresg82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 153
Il bello è che intervengono a sistemare la falla solo quando la notizia finisce finita in front page su hackernews o reddit
cresg82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 19:54   #4
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2279
I buchett sono sempre stati un problema , bisogna andarci piano
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 19:58   #5
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 827
Il "Pasticciaccio Brutto" , brutto e monello... ma chi li scrive sti titoli? ma a chi sono rivolti?? Ai figli dei bimbominkia???? Ma davvero siamo arrivati a questo livello???
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:32   #6
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Il "Pasticciaccio Brutto" , brutto e monello... ma chi li scrive sti titoli? ma a chi sono rivolti?? Ai figli dei bimbominkia???? Ma davvero siamo arrivati a questo livello???
semmai il contrario, per una volta tanto che si cita (anche se fuori luogo) un po' di cultura

https://it.wikipedia.org/wiki/Quer_p...e_via_Merulana


ho visto il film di Germi alcuni anni fa ripromettendomi di leggere il libro ma poi complici i problemi della vita e la vecchiaia me ne ero completamente dimenticato

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 06:52   #7
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1867
Qua ci deve essere stata la furbata: é impossibile che nello stabilire l'addebito anche sulle richieste rifiutate nessuno abbia alzato la mano dicendo "ehi ma!".
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 08:10   #8
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1524
A me più che un problema S3 (dove le best practice parlano chiaro) è della piattaforma open source che ha lasciato attivo una funzionalità con un nome a quanto pare non sufficientemente univoco.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 13:11   #9
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4416
Quote:
al momento che il nome del suo bucket è quello usato su moltissime installazioni dello strumento open source, aprendo il bucket alle scritture da chiunque ha potuto raccogliere in pochi minuti circa 10 GB di dati provenienti da utenti ignari che avevano mantenuto il nome predefinito del bucket.
Cioè, fatemi capire, si può creare un bucket con un nome già esistente e perlopiù vedo il contenuto degli altri bucket con lo stesso nome ?
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:09   #10
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Il "Pasticciaccio Brutto" , brutto e monello... ma chi li scrive sti titoli? ma a chi sono rivolti?? Ai figli dei bimbominkia???? Ma davvero siamo arrivati a questo livello???
Come ha fatto notare aled1974, è una citazione, peraltro non esattamente da "figli dei bimbominkia". Capisco che non sia da tutti coglierla, ma bastava una veloce ricerca.

Chiedo anticipatamente perdono per l'ineleganza; non posso esimermi però dal far notare che, quando si fa una critica come quella sopra, bisognerebbe risultare ineccepibili, tanto nella forma quanto nel contenuto, ma non è questo il caso. Ci rivediamo a settembre.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ho visto il film di Germi alcuni anni fa ripromettendomi di leggere il libro ma poi complici i problemi della vita e la vecchiaia me ne ero completamente dimenticato
Devo anche io leggere il libro: credo che lo terrò come lettura per l'estate...
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.

Ultima modifica di Slater91 : 03-05-2024 alle 15:19.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:23   #11
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14149
Scusate se mi unisco ma vale la pena far presente che nel caso qualcuno volesse vedere o rivedere la mini-serie degli anni 80 è disponibile gratuitamente su RAIPLAY.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:55   #12
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Come ha fatto notare aled1974, è una citazione, peraltro non esattamente da "figli dei bimbominkia". Capisco che non sia da tutti coglierla, ma bastava una veloce ricerca.

Chiedo anticipatamente perdono per l'ineleganza; non posso esimermi però dal far notare che, quando si fa una critica come quella sopra, bisognerebbe risultare ineccepibili, tanto nella forma quanto nel contenuto, ma non è questo il caso. Ci rivediamo a settembre.



Devo anche io leggere il libro: credo che lo terrò come lettura per l'estate...
ok ok, ma é come l’orologio fermo che due volte al giorno segna l’ora giusta.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 16:29   #13
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
ok ok, ma é come l’orologio fermo che due volte al giorno segna l’ora giusta.
Non capisco il senso di questa frase in questo contesto, a meno che tu non voglia insinuare che io usi di frequente termini o toni "da bimbominkia". Ti prego, in tal caso, di riportarmi dove e quando ne avrei fatto uso. A occhio e croce, credo aspetterò fino alla morte termica dell'Universo.

@Saturn: grazie della segnalazione!
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 08:17   #14
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Non capisco il senso di questa frase in questo contesto, a meno che tu non voglia insinuare che io usi di frequente termini o toni "da bimbominkia". Ti prego, in tal caso, di riportarmi dove e quando ne avrei fatto uso. A occhio e croce, credo aspetterò fino alla morte termica dell'Universo.

@Saturn: grazie della segnalazione!
Non mi riferisco a te, ci mancherebbe, ma alla linea editoriale
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1