Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-08-2008, 13:04   #141
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da pando811
completamente daccordo....pensa te che evito di postare apposta per questa specie di "dittatura" che regna su sta merda di sezione....assurdo....non c'è margine di discussione con certa gente perdete solo il vostro tempo....
Bah...a sto punto la domanda sorge spontanea: ma che ci vieni a fare?

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Guarda che in questa sezione ci sono anche utenti corretti e ci sono discussioni anche costruttive e piacevoli e spiace leggere certe affermazioni .....
Esatto...certe affermazioni "tecniche" sono proprio fuori luogo, diciamo che è una mancanza di rispetto verso molti...
Draven94 è offline  
Old 14-08-2008, 13:11   #142
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Premetto che questa non vuole essere una discussione provocatoria in alcun senso.......
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline  
Old 14-08-2008, 13:13   #143
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Bah...a sto punto la domanda sorge spontanea: ma che ci vieni a fare?
oh madonna adesso inizamo con i processi.......ho gia scritto sopra cosa intendevo quindi non cominciate a darmi addosso cazzo.......NON E LA SEZIONE DI MERDA E IL MODO DI FARE DI MERDA DI ALCUNI CHE ROVINANO LA VIVIBILITA' DI QUESTA SEZIONE!!!!!! cosi va bene ??? e abbastanza chiaro ??? appena sbagli a dire 2 parole subito addosso.... io ci vengo perchè mi interessano le discussioni ma non gli atteggiamenti "rovina thread" di alcuni....

mancanza di rispetto cosa ??? mi sembra chiaro che non mi riferivo a tutti quelli che postano qui ma tanto che lo dico a fare......ormai sono PANDO811 l'insulta utenti.........che 2 coglioni....
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 14-08-2008 alle 13:17.
pando811 è offline  
Old 14-08-2008, 13:36   #144
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
oh madonna adesso inizamo con i processi.......ho gia scritto sopra cosa intendevo quindi non cominciate a darmi addosso cazzo.......NON E LA SEZIONE DI MERDA E IL MODO DI FARE DI MERDA DI ALCUNI CHE ROVINANO LA VIVIBILITA' DI QUESTA SEZIONE!!!!!! cosi va bene ??? e abbastanza chiaro ??? appena sbagli a dire 2 parole subito addosso.... io ci vengo perchè mi interessano le discussioni ma non gli atteggiamenti "rovina thread" di alcuni....

mancanza di rispetto cosa ??? mi sembra chiaro che non mi riferivo a tutti quelli che postano qui ma tanto che lo dico a fare......ormai sono PANDO811 l'insulta utenti.........che 2 coglioni....
Capisco che sei un pò alterato però se tu riuscissi a scrivere con termini più appropriati forse la sezione non sarebbe una merda...
Draven94 è offline  
Old 14-08-2008, 13:53   #145
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
boh o non leggi quello che scrivo oppure devi fare il "moderatore" di turno....mi sono stufato,penso che chiunque abbia capito quello che intendevo te invece devi fare un processo...affari tuoi....buoona continuazione
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 14-08-2008, 14:09   #146
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
boh o non leggi quello che scrivo oppure devi fare il "moderatore" di turno....mi sono stufato,penso che chiunque abbia capito quello che intendevo te invece devi fare un processo...affari tuoi....buoona continuazione
I moderatori sono altri ma vedo che sei un pò duro di comprensorio:

Quote:
ho gia scritto sopra cosa intendevo quindi non cominciate a darmi addosso cazzo
Quote:
NON E LA SEZIONE DI MERDA E IL MODO DI FARE DI MERDA DI ALCUNI CHE ROVINANO LA VIVIBILITA' DI QUESTA SEZIONE!!!!!!
Quote:
che 2 coglioni....
se per te è normale...
Draven94 è offline  
Old 14-08-2008, 15:27   #147
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
completamente daccordo....pensa te che evito di postare apposta per questa specie di "dittatura" che regna su sta merda di sezione....assurdo....non c'è margine di discussione con certa gente perdete solo il vostro tempo....
pando811: ti invito a tenere un linguaggio più consono al forum. Considerati ammonito.

Credo sia meglio lasciare l'iPhone al di fuori di questa discussione.
cionci è offline  
Old 14-08-2008, 15:28   #148
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
I moderatori sono altri ma vedo che sei un pò duro di comprensorio:
comprensorio ?? impara almeno a scrivere se devi fare il figo ti votero' come nuovo moderatore hai tutte le caratteristiche necessarie...per cionci chiedo scusa...byez
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 14-08-2008 alle 17:34.
pando811 è offline  
Old 14-08-2008, 16:01   #149
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fabio.devoti Guarda i messaggi
Hem, che centra l'Iphone qui? Quello sono anche io il primo a dire che è una ciofega, e sì che sono fan apple!
Se vuoi allora ti faccio notare come siano validi gli Ipod! O di come sia comodo Time Caplule ed il suo programma Time Machine. Oppure di come siano stupendi gli Airport
Continuiamo a parlare dell'OS
Time Machine? Shadow Copy

Capsule? Windows Home Server,

Link

PS PS attento che quando ti parte il back up di TM talmenta che rallenta tutto che devi solo resettarer la PRam per riprenderei l Mac
 
Old 14-08-2008, 16:16   #150
fabio.devoti
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
PS PS attento che quando ti parte il back up di TM talmenta che rallenta tutto che devi solo resettarer la PRam per riprenderei l Mac
Si vede proprio che non sai manco come funziona
Conosco una cifra di gente che lo utilizza quotidianamente da così tanto tempo senza MAI un rallentamento.
P.S.
Tra gli utilizzatori ci sono anche io
fabio.devoti è offline  
Old 14-08-2008, 16:17   #151
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Capsule? Windows Home Server,

Link
olè! paragonare capsule (che è poco più di un hard disk di rete) con windows home server (un sistema operativo completo) è un pò esagerato? o forse intendevi un pc con windows home server installato? ancora peggio!
ah aspetta, hai anche linkato il blog di un dipendente microsoft! allora c'è da crederti!

posso partecipare anch'io al concorso "chi la spara più grossa"?

windows home server?? osx server su un cluster di 10 xserver raid collegati in fibra ottica ed alimentati da una centrale nucleare privata!

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
PS PS attento che quando ti parte il back up di TM talmenta che rallenta tutto che devi solo resettarer la PRam per riprenderei l Mac
sai a cosa serve il reset pram? se si pianta un pc ti metti a resettare il bios?

Ultima modifica di Ikari_86 : 14-08-2008 alle 16:21.
Ikari_86 è offline  
Old 14-08-2008, 16:37   #152
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
olè! paragonare capsule (che è poco più di un hard disk di rete) con windows home server (un sistema operativo completo) è un pò esagerato? o forse intendevi un pc con windows home server installato? ancora peggio!
ah aspetta, hai anche linkato il blog di un dipendente microsoft! allora c'è da crederti!
Er not.
Parlo dell' "Equivalente" HP home server,
a cost inferiori hai un prodotto estremamente superiore a capsule,
Scusa leggi il link.

Quote:
posso partecipare anch'io al concorso "chi la spara più grossa"?
Beh da parecchio state al 1 posto





Quote:
sai a cosa serve il reset pram? se si pianta un pc ti metti a resettare il bios?
[/quote]

Certo che lo so, e la prima soluzione che prova sempre un ex amico ogni volta che il mac gli va a p@@@@e!!
in genere risolve,
cosi come Vram, ripara permessi bla bla bla bla
 
Old 14-08-2008, 16:54   #153
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Er not.
Parlo dell' "Equivalente" HP home server,
a cost inferiori hai un prodotto estremamente superiore a capsule,
Scusa leggi il link.
se per te un pc è equivalente ad un hd di rete la discussione finisce quì

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Beh da parecchio state al 1 posto
penso che con la sparata su final cut hai quasi raggiunto l'imbattibilità

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Certo che lo so, e la prima soluzione che prova sempre un ex amico ogni volta che il mac gli va a p@@@@e!!
in genere risolve,
cosi come Vram, ripara permessi bla bla bla bla
se questo tuo ex amico deve resettare la pram ogni volta che si pianta il mac le possibili spiegazioni sono
1)nemmeno il tuo amico sa a cosa serve lo zap della pram
2)il suo mac ha problemi!... problemi veramente gravi!
3)
Ikari_86 è offline  
Old 14-08-2008, 17:02   #154
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
come sempre capisci fischi per fiaschi

in quel link c'è scritto che lo strumento utilizzato da pixar per creare le animazioni RENDERMAN è disponibile ANCHE PER WINDOWS e supporta i 64 bit
e fin qui nulla di nuovo
https://renderman.pixar.com/store/
qui trovi tutto su renderman, e questi sono i requisiti per usare renderman per maya


dove sta la sconvolgente notizia?
la sconvolgente notizia?

che la partnership pixar/microsoft permetterà a microsoft di mettere un cluster w2008 ccs all'interno di pixar? e che penso pixar ha scelto ms perchè a parità di hw renda di + o a parità di potenza costi di meno?

la pixar ha delle render farm enormi...un accordo con microsoft secondo te non porterà pubblicità in casa ms e vantaggi in casa pixar?

bio
bio82 è offline  
Old 14-08-2008, 17:21   #155
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
la sconvolgente notizia?

che la partnership pixar/microsoft permetterà a microsoft di mettere un cluster w2008 ccs all'interno di pixar? e che penso pixar ha scelto ms perchè a parità di hw renda di + o a parità di potenza costi di meno?

la pixar ha delle render farm enormi...un accordo con microsoft secondo te non porterà pubblicità in casa ms e vantaggi in casa pixar?

bio
vero, notizia pubblicata il 12 agosto, a quanto pare la partnership è appena iniziata, sicuramente avranno i loro buoni motivi, buon per loro
Ikari_86 è offline  
Old 14-08-2008, 17:26   #156
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
se per te un pc è equivalente ad un hd di rete la discussione finisce quì
Considera i costi del HP e le possibilità che offre, ( leggi il link che ho postato)
E poi se hai un vecchio PC catapecchia in casa va bene cmq quindi..



Quote:
penso che con la sparata su final cut hai quasi raggiunto l'imbattibilità
Non tiro indietro le mie parole,
Si final cut express va pure bene, ma mi offre le stesse possibilità di Movie Maker e DVD Maker quindi non lo rimpiango, poi ho un panorama di software infinito da poter acquistare se il video è la mia passione (NO)


Quote:
se questo tuo ex amico deve resettare la pram ogni volta che si pianta il mac le possibili spiegazioni sono
1)nemmeno il tuo amico sa a cosa serve lo zap della pram
2)il suo mac ha problemi!... problemi veramente gravi!
3)
Qui hai ragione, purtroppo ha problemi seri , e per questo è diventato EX, (non scherzo)
 
Old 14-08-2008, 17:27   #157
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
vero, notizia pubblicata il 12 agosto, a quanto pare la partnership è appena iniziata, sicuramente avranno i loro buoni motivi, buon per loro

No anche prima funzionava cosi +Linuix su CPU AMD
 
Old 14-08-2008, 17:36   #158
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
comprensorio ?? impara almeno a scrivere se devi fare il figo ti votero' come nuovo moderatore hai tutte le caratteristiche necessarie...per cionci chiedo scusa...byez
giustamente a te non capita mai un errore di battitura (la S e la D sono vicine nella tastiera)...
Draven94 è offline  
Old 14-08-2008, 18:30   #159
fabio.devoti
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 166
Ma ti rendi conto che stai paragonando una merdata come windows move maker ad un programma professionale da 1200 €
OVVIO che se ci devi fare delle "stupidate" un programma equivale all'altro, ma se devi fare delle cose serie, te voglio vedere a farle in breve tempo, move maker ti manda a quel paesino.
Ti dico cosa penso: TU NON LO HAI MAI, e dico MAI, USATO. è già tanto se lo hai intravisto E se per puro caso gli hai dato un'occhiata, non avendoci capito niente hai deciso che faceva schifo
Guarda, l'unico programma che puoi paragonare a movi meker è Imovie che di fatto viene venduto aggratis con OGNI mac

Per quanto riguarda Time Capsule, anche qui non sai manco cos'è! è un semplice HD di rete/wireless con dischi ad elevato numero di giri. Che tra l'altro fa anche da airport quindi ci puoi collegare tutte le cose che vuoi e farle diventare istantaneamente di rete. Essendo solo un disco, direi che consuma MOLTO meno del server che hai linkato tu

Un tuo amico ha avuto dei problemi? Qualche volta può succedere, il MAC non è perfetto, quasi Come minimo però scommetto quando ha preso il mac tu gli avrai rotto talmente tanto i maroni che avrà rinunciato

Ti dirò cosa penso, a te un mac è cascato sulla testa! Non puoi sparare così tante stupidate in una botta sola
Pretendi che un OS scritto su misura per una macchina vada DECISAMENTE più lento di un OS non ottimizzato
fabio.devoti è offline  
Old 14-08-2008, 18:59   #160
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Considera i costi del HP e le possibilità che offre, ( leggi il link che ho postato)
E poi se hai un vecchio PC catapecchia in casa va bene cmq quindi..
quindi e come ho detto io, stai paragonando le potenzialità di un simil-hd di rete con quelle di un pc! ok, come non detto, la discussione finisce quì

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Non tiro indietro le mie parole,
Si final cut express va pure bene, ma mi offre le stesse possibilità di Movie Maker e DVD Maker quindi non lo rimpiango, poi ho un panorama di software infinito da poter acquistare se il video è la mia passione (NO)
si, effettivamente non era una delle più grosse, in passato hai tirato fuori storielle molto più divententi

comunque noto con piacere che hai rivisitato la questione final cut-movie maker con toni molto più moderati... se l'avessi posta così fin dal''inizio ci saremmo risparmiati almeno 3 pagine di flame

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
No anche prima funzionava cosi +Linuix su CPU AMD
ti potrei anche credere, ma prima mi devi citare qualche fonte attendibile. altrimenti sono affermazioni campate in aria
Ikari_86 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v