Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2014, 16:20   #1021
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
grazie
come un idiota non ho pensato a dare uno sguardo in prima pagina

chiedo ai possessori, o a chi ne capisece più di me, se è meglio lo schermo lucido o opaco? con touch o senza?

comunque, sarei propenso per il cn163h cioè quello con 16gb RAM e schermo opaco, le differenze sono solo quelle no? perché per quanto riguarda l'HD, i modelli per il mercato italiano sono tutti 750gb 7200rpm...

ps
il sistema operativo non mi interessa perché tanto la prima cosa che farei sarebbe mettere un ssd...
Io ho preso la versione touch, alla fine è comodo, tra l'altro con tablet e smartphone ti viene naturale usare le dita anche sul PC XD...poi è anche più bello, non c'è lo scalino tra cornice e schermo ma è tutto coperto da una lastra di vetro
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:21   #1022
max_demian
Member
 
L'Avatar di max_demian
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 258
Info tastiera

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
ASUS N550JV



Caratteristiche generali comuni a tutta la serie

CPU:
Intel® Core™ i7 4700HQ

Chipset:
Intel® HM86 Express

RAM:
DDR3L 1600 MHz SDRAM DIMM

Display:
15.6" 16:9, 1920 X 1080 Full HD.

Schede grafiche:
Integrated Intel® HD Graphics 4600
NVIDIA® GeForce® GT 750M DDR3.

Networking:
Integrated 802.11 b/g/n or 802.11 a/g/n (WiDi)
Built-in Bluetooth™ V4.0+HS
10/100/1000 Base T
BT 4.0 support (on WLAN+ BT 4.0 combo card)

Audio:
Built-in Speakers And Digital Array Microphone
Built-in 4 Speakers And Microphone
Bang & Olufsen ICEpower®
SonicMaster Premium Asus N series external sub-woofer
MaxxAudio support

Porte:
1 x COMBO audio jack
3 x USB 3.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI
1 x mini Display Port
1X AC adapter plug

Altro:
2 -in-1 card reader ( SD/ SDXC/ MMC).
HD Web Camera
Tastiera retroilluminata

Alimentazione:
19 V DC, A, 120 W
Batteria all'interno del notebook, ma facilmente rimovibile aprendolo.

Dimensioni: 383 x 255 x 27.7 mm (WxDxH) (w/ 4cell battery)

Peso: 2.6 kg (with 4 cell battery) (with Polymer Battery)

Modelli disponibili in commercio
Considerazione personale: la scelta di un disco da 5400 rpm o da 7200 rpm è del tutto ininfluente perchè entrambe le soluzioni sono un enorme collo di bottiglia per le prestazioni di qualsiasi notebook, a maggior ragione per questo, al punto che potrebbe a prima vista non esserci differenza con una macchina di qualche anno fa.
E' caldissimamente consigliato l'acquisto di un SSD.

N550JV-CM159H
Ram: 8 GB
Monitor: Lucido Touch IPS
Hard Disk: 750 GB – 7200 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Home
Mercato Italiano: SI

N550JV-CM159P
Ram: 8 GB
Monitor: Lucido Touch IPS
Hard Disk: 750 GB – 7200 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Pro
Mercato Italiano: SI

N550JV-CM160P
Ram: 16 GB
Monitor: Lucido Touch IPS
Hard Disk: 750 GB – 7200 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Pro
Mercato Italiano: SI

N550JV-CN163H
Ram: 16 GB
Monitor: Opaco IPS
Hard Disk: 750 GB – 7200 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Home
Mercato Italiano: SI

N550JV-CN150H
Ram: 8 GB
Monitor: Opaco IPS (1920 x 1080)
Hard Disk: 750 GB – 5400 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Home
Mercato Italiano: NO

N550JV-CM149H
Ram: 16 GB
Monitor: Lucido Touch IPS
Hard Disk: 1000 GB – 5400 rpm
Sistema Operativo: Windows 8 Home
Mercato Italiano: NO


Sito ufficiale Asus
Salve a tutti,
ho acquistato on line il modello N550JV-CN150H ma non è ancora arrivato. Mi hanno fatto sapere comunque che non ha la tastiera retroilluminata! Ma è possibile ?? Non era una caratteristica comune a tutti gli N550JV ?
__________________
Max_Demian -- Asus Sabertooth Z77-Intel i7 3770K@4200, Noctua D14 - 16 GB DDR3 1866 Kingston Hyper X 10th anniversary edition -Gigabyte windforce OC GTX 780 TI- Cooler Master silent PRO 850 -Samsung SSD 830 256GB -WD Caviar Black 500 GB -Samsung S27D590C -Corsair 200R windowed - Windows 8.1 Pro 64 bit - ASUS 550JV - Mac mini i7 - Apple cinema display 24" -
max_demian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:23   #1023
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Io ormai lascio le ditate sui portatili no touch, troppo comodo, ad esempio quando sei sul divano.
La tastiera io la tengo spenta di giorno e attiva la sera...
Altrimenti diventa difficile capire anche le lettere.
Io ti consiglio la versione touch, diciamo che con windows 8.1 è "quasi d'obbligo".
Dico quasi perché se ogni volta con il touch vai lateralmente per aprire lo start con il mouse (secondo me) è fastidioso.
Io ho levato lo start laterale e rimetto lo start di windows, abolendo all'avvio anche quella maledetta schermata, che non sopporto minimamente.
(E chissà quanti commenti qui sotto, dicendo "a questo punto saresti rimasto su seven"...)
ma lo schermo touch lucido non è fastidioso? non fa riflessi con la luce?
questa tastiera retroilluminata sembra proprio un disastro cavolo, però siete i primi a cui lo sento dire...
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:31   #1024
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
È fantastico il touch, la brillantezza del lucido e pure la tastiera retroilluminata di sera ha il suo perché
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:32   #1025
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da andreaserafi Guarda i messaggi
io ho avuto in passato solo portatili no touch, pensavo che fosse inutile, alla fine ho preso il 159h e mi somno dovuto ricredere, anzi adesso non farei più a meno, neanchen mia moglie.
una nota negativa và alla tastiera retroilluminata, praticamente inutilizzabile per la luce che filtra da sotto i tasti, quindi sempre spenta


comunque qui trovi il 150h
questa è bella
io questo note lo comprerei proprio perché, tra le altre cose, ha anche la tastiera retroilluminata e ora viene fuori che è inutilizzabile?
puoi spiegarti meglio? io non ho mai avuto portatili con tastiera retroilluminata quindi non saprei proprio dare alcun giudizio al riguardo, però tutti quelli che ce l'hanno nel proprio pc dicono sia un "must have" senza compromessi, cioè utilissima e anche bella da vedere...
io, dato che è la prima volta che sento dire che la tastiera retroilluminata è scomoda o inutilizzabile, azzardo un'ipotesi:
non è che il problema è il colore stesso della tastiera, cioè il grigio? in effetti, a logica, mi pare di aver capito che le lettere quando si illuminano di giorno diventano dello stesso colore dei tasti e quindi illegibili...
a questo punto, se così fosse, mi domando se esiste una versione con tastiera nera in quanto ritengo non si presenterebbe questo problema!

in effetti nel thread dell' n56jr, che ha la tastiera nera, dicono che il fatto che sia illuminata è una cosa assolutamente positiva, anzi qualcuno dice che è indispensabile...

Ultima modifica di raffy69 : 25-02-2014 alle 16:36.
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:44   #1026
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
questa è bella
io questo note lo comprerei proprio perché, tra le altre cose, ha anche la tastiera retroilluminata e ora viene fuori che è inutilizzabile?
puoi spiegarti meglio? io non ho mai avuto portatili con tastiera retroilluminata quindi non saprei proprio dare alcun giudizio al riguardo, però tutti quelli che ce l'hanno nel proprio pc dicono sia un "must have" senza compromessi, cioè utilissima e anche bella da vedere...
Se posso permettermi, mi intrometto
La tastiera retroilluminata è davvero utile ma trattandosi di una tastiera grigia e non nera, alla luce del giorno se la tieni accesa risulta davvero inguardabile, oltre che difficile da capire i tasti che premi.
La sera invece è utile, ma c'è un però.
La luminosità dello schermo, al massimo livello, ti permette comunque di comprendere bene i caratteri quindi "è inutile"
Se invece stai al buio, quindi con una luminosità a metà livello, non è utile ma UTILISSIMA.
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:46   #1027
andreaserafi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
questa è bella
io questo note lo comprerei proprio perché, tra le altre cose, ha anche la tastiera retroilluminata e ora viene fuori che è inutilizzabile?
puoi spiegarti meglio? io non ho mai avuto portatili con tastiera retroilluminata quindi non saprei proprio dare alcun giudizio al riguardo, però tutti quelli che ce l'hanno nel proprio pc dicono sia un "must have" senza compromessi, cioè utilissima e anche bella da vedere...
allora punto 1; una cosa è parlare per sentito dire.......quello che fai tu

e punto 2; l'asus n550 159h io lo possiedo veramente e non a chiacchere, lo preso e basta, senza scrivere decine di post creando solo confusione nella propia mente x l'eventuale acquisto.
punto 3; a me da fastidio la luce che filtra da sotto i tasti rendendo di fatto la tastiera molto confusionaria, i post si leggono non si interpretano.....
andreaserafi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:48   #1028
andreaserafi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Se posso permettermi, mi intrometto
La tastiera retroilluminata è davvero utile ma trattandosi di una tastiera grigia e non nera, alla luce del giorno se la tieni accesa risulta davvero inguardabile, oltre che difficile da capire i tasti che premi.
La sera invece è utile, ma c'è un però.
La luminosità dello schermo, al massimo livello, ti permette comunque di comprendere bene i caratteri quindi "è inutile"
Se invece stai al buio, quindi con una luminosità a metà livello, non è utile ma UTILISSIMA.
giusto...........nient'altro da aggiungere
andreaserafi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 16:49   #1029
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da max_demian Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho acquistato on line il modello N550JV-CN150H ma non è ancora arrivato. Mi hanno fatto sapere comunque che non ha la tastiera retroilluminata! Ma è possibile ?? Non era una caratteristica comune a tutti gli N550JV ?
Ciao, su amazon dice che il tuo modello ha la tastiera retroilluminata
Ps. Elimina la quotazione per evitare di creare pagine e pagine di discussione


Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
ma lo schermo touch lucido non è fastidioso? non fa riflessi con la luce?
questa tastiera retroilluminata sembra proprio un disastro cavolo, però siete i primi a cui lo sento dire...
Per me la tastiera retroilluminata non è un disastro, anzi!!
Per quanto riguarda il touch e il lucido.
Ho deciso di prenderlo così per un semplice motivo, nel caso vorrò, acquisto una pellicola opaca, la applico e ho risolto il problema.
Il problema dei riflessi alla luce lo noti solo se hai condizioni di scarsa illuminazione
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 17:20   #1030
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da andreaserafi Guarda i messaggi
allora punto 1; una cosa è parlare per sentito dire.......quello che fai tu

e punto 2; l'asus n550 159h io lo possiedo veramente e non a chiacchere, lo preso e basta, senza scrivere decine di post creando solo confusione nella propia mente x l'eventuale acquisto.
punto 3; a me da fastidio la luce che filtra da sotto i tasti rendendo di fatto la tastiera molto confusionaria, i post si leggono non si interpretano.....
io i post li leggo e li interpreto come e quando mi pare, soprattutto se devo spendere bei soldi...
io non parlo per sentito dire, parlo perché mi sono andato a leggere tutta la discussione dell' n56jr e, anche se in effetti non lo possiedo, credo di essermi fatto un'idea abbastanza chiara su pregi e difetti, vattela a leggere pure tu così stai sicuro che le cose che ho detto "per sentito dire" le ha dette effettivamente qualcuno che lo possiede (senza interpretare i post però è, mi raccomando)

facevo solo una supposizione sul fatto che la tastiera retroilluminata per chi ha l'n56jr (tastiera a sfondo nero) ha solo pregi, mentre in questo thread del n550jv (tastiera a sfondo grigio) più di qualcuno lamenta il fatto che a volte risulta scomoda

era solo una semplice associazione logica che anzi credo rispecchi abbastanza la realtà

penso sia normale che prima di fare un acquisto, soprattutto se cospicuo, uno cerca di avere quante più informazioni possibili e anche di togliersi eventuali dubbi...

Ultima modifica di raffy69 : 25-02-2014 alle 17:28.
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 18:55   #1031
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da max_demian Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho acquistato on line il modello N550JV-CN150H ma non è ancora arrivato. Mi hanno fatto sapere comunque che non ha la tastiera retroilluminata! Ma è possibile ?? Non era una caratteristica comune a tutti gli N550JV ?
Ciao e benvenuto, si tratta del mio stesso modello e ti posso confermare che ha la testiera retroilluminata
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 20:40   #1032
aznal63
Junior Member
 
L'Avatar di aznal63
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: rimini
Messaggi: 15
SSD + Ramdisk?

Vi risulta che per sfruttare al meglio i 16GB di memoria RAM e per preservare il disco fisso (SSD) possa essere una buona idea creare un RAM disk?
Qualcuno già lo ha fatto?
Qual'é l'utilizzo e quali i possibili vantaggi/svantaggi?
Sowtware consigliato?
Grazie
__________________
---------------------------------------------------

ASUS N550JV-C160P -Intel i7 4700HQ - 16GB DDR3 - Nvidia GeForce 750M - SSD SAMSUNG EVO 512GB SataIII - Monitor Full HD IPS TOUCH
LG NEXUS 4
ASUS NEXUS 7
aznal63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:10   #1033
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Ma che problema avete con la tastiera? Rispetto allo standard ha i contrasti invertiti (tasto bianco/lettera nera) a retroilluminazione spenta, e non ci trovo nessun problema. Nel momento in cui accendete la retroilluminazione (si presume la sera /in assenza di luce) e il contrasto diventa tasto nero e lettera bianca. È ovvio che se accendete la retroilluminazione di giorno non si vede un cavolo, ma la domanda sarebbe perché accendere la retroilluminazione di giorno??? Per il problema del filtraggio della luce un poco è vero, soprattutto se non si sta perpendicolari alla tastiera, allego due immagini per chiarire (e per far vedere come funziona senza "interpretazione" strane)
edit non so come aggiungere più immagini, le posto in due messaggi diversiIMG_20140225_235017.jpg

Ultima modifica di blacktomcat : 25-02-2014 alle 23:30.
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:33   #1034
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto, si tratta del mio stesso modello e ti posso confermare che ha la testiera retroilluminata
ciao
se non sbaglio hai il modello con schermo opaco non touch...
potresti dirmi le tue impressioni? col senno di poi avresti preferito il lucido touch o è meglio l'opaco a priori?

io ho già un note con schermo lucido e a volte i riflessi danno parecchio fastidio quindi sarei propenso per l'opaco...
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:34   #1035
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
....ed ecco l'effetto del filtraggio della luce sotto i tasti (mi scuso per la grandezza delle immagini ma non so come caricarle in maniera decente)
IMG_20140225_235036.jpg

se mi dite come si fa posto le immagini a grandezza naturale
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:35   #1036
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Ma che problema avete con la tastiera? Rispetto allo standard ha i contrasti invertiti (tasto bianco/lettera nera) a retroilluminazione spenta, e non ci trovo nessun problema. Nel momento in cui accendete la retroilluminazione (si presume la sera /in assenza di luce) e il contrasto diventa tasto nero e lettera bianca. È ovvio che se accendete la retroilluminazione di giorno non si vede un cavolo, ma la domanda sarebbe perché accendere la retroilluminazione di giorno??? Per il problema del filtraggio della luce un poco è vero, soprattutto se non si sta perpendicolari alla tastiera, allego due immagini per chiarire (e per far vedere come funziona senza "interpretazione" strane)
edit non so come aggiungere più immagini, le posto in due messaggi diversiAllegato 86668
ma la luminosità è regolabile o è solo "spento/acceso" ?
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:36   #1037
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
ma la luminosità è regolabile o è solo "spento/acceso" ?
ha 3 livelli di luminosità
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:42   #1038
alkerti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pescara
Messaggi: 29
vorrei prendere un cn150h invece dal cn163h e con quello che risparmio prendere un ssd da mettere in parallelo o al posto dell'hdd. perderei la garanzia? che mi consigliate di fare e che consigliate di togliere l'hdd o il lettore ottico? quanta capienza dovrei prendere di ssd? grazie!
__________________
HP dv5 1144el Windows 7 Ultimate
alkerti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:44   #1039
raffy69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
ha 3 livelli di luminosità
perfetto,non ho più nessun dubbio sulla tastiera...
rimane la faida lucido/opaco, sarebbe bello fare un raffronto diretto delle due tipologie, magari con due immagini affiancate...
raffy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:48   #1040
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da raffy69 Guarda i messaggi
perfetto,non ho più nessun dubbio sulla tastiera...
rimane la faida lucido/opaco, sarebbe bello fare un raffronto diretto delle due tipologie, magari con due immagini affiancate...
i riflessi ci sono, è fuor di dubbio, ma se ti devo dire che mi danno fastidio mentirei. Come diceva qualcuno nel momento in cui ti rendi conto che ti danno fastidio ti compri una pellicola opaca e via, ma almeno hai un dispositivo touch che è comodo e un portatile più bello con la lastra di vetro che copre tutta la superficie invece di avere i bordi con lo scalino. tant'è che ho preso la versione touch XD


Ragazzi io un problema con il Bluetooth, non vuole funzionare, sono riuscito a passare una fotografia e poi non funziona più, nemmeno le impostazioni funzionano...andando a vedere le informazioni sul driver installato riporta la scheda Bluetooth "Qualcomm atheros ar 3012" mentre la scheda di rete è la 9485...i driver li ho presi dal sito asus...suggerimenti?

Ultima modifica di blacktomcat : 26-02-2014 alle 00:01.
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v