Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2019, 23:03   #21
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
ci sono anche dei comandi per gestire i compagni di squadra qua un video https://www.youtube.com/watch?v=z8RUuHC2q48

Ho giocato oltre 500 oartite a pes 19 nel Myclub e sono riuscito a prendere CR7 ,Messi Pogbà Mbappè, Neymar ecc senza sborsare una lira quindi ero riuscito a creare una rosa super competitiva ,in fifa fifa fut non mi era mai successo di riuscire a prendere tutti questi campioni ,sempre senza sborsare una lira, a me la cosa che infastidisce è la presenza delle vecchie glorie preferisco database aggiornati,vedere maradona scorrazzare tra i giocatori attuali non mi piace ,preferirei gli dedicassero una modalità per le legend.
Il net code è già buono nella demo ,il gameplay lo trovo ancora piu imprevedibile del 19 ,mi piace parecchio anche solo la demo.
Sto aspettando che parta il download da steam.....

Ultima modifica di Rysen : 09-09-2019 alle 23:13.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:02   #22
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
In altre parole le modalità competitive online saranno il festival del momentum e del pay to win.
Saranno?

Facciamo "continueranno ad essere"
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:07   #23
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Tra un ora inizia il download,steam cmq è deludente sotto questo aspetto lento nella release e senza pre -download...
Old 10-09-2019, 16:47   #24
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Tra un ora inizia il download,steam cmq è deludente sotto questo aspetto lento nella release e senza pre -download...
Quello non dipende da Steam ma dagli sviluppatori, di tanti giochi il preload si può fare ad esempio... PES comunque preso anche quest'anno, speriamo non deluda, intanto rimango in attesa anche delle prime patch per aggiustare un po' le licenze

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 18:15   #25
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Pareri, considerazioni ??? Ho provato sia fifa che pes ma non ho ancora sciolto le ultime riserve..la bilancia pende su PES
Old 11-09-2019, 18:57   #26
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
premetto che non tocco un gioco di calcio da fifa17, ho voluto provare la demo di pes e sono rimasto così
la sensazione che ti da il gioco è completamente diversa da fifa, molto più lento, manovrato, giocatori pesanti, insomma sembra parecchio simulativo. credo di prenderlo.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 12:35   #27
gioansalmo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, provate le demo di pes e fifa, non so voi ma a me fifa mi sembra scandalosamente peggiorato, gioco con tutto manuale, l'anno scorso ho giocato solo con fifa 19 perche' sono un po fissato con licenze che e competizione che sia tutto a posto sopratutto perche' non ho molto tempo e non sono pratico per importare i file ma mi sembrava decisamente meglio fifa 19, quest'anno proprio non c'e storia sicuramente prendo pes....ci sara' la possibilita' che ci sia un file il piu' possibile definitivo con tutto aggiornato? e se si vanno ad aggiungere piu file opzione quelli precedenti rimangono, senza per altro ricominciare la master legue? scusate le domande da nabbo ma non sono molto avvezzo con pes, se qualcuno mi da qualche dritta su come orientarmi sarei grato!! grazie!!!
Old 12-09-2019, 12:41   #28
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

è uscito aggiornamento rose.

Per chi gioca su pc e online consiglio di mettere le prime mod con maglie -kit e stemmi in documenti nella cartella WEPES e caricarli da dentro il gioco, questo sistema permette di giocare online e offline con le mod attive.
Old 12-09-2019, 13:46   #29
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
è uscito aggiornamento rose.

Per chi gioca su pc e online consiglio di mettere le prime mod con maglie -kit e stemmi in documenti nella cartella WEPES e caricarli da dentro il gioco, questo sistema permette di giocare online e offline con le mod attive.
Scusate sono nuovo del mondo pes.. dove lo trovo queste mod? posso usarle anche se prendo il gioco via steam?

Grazie
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 14:01   #30
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

si anche io uso la versione steam ,l'unica disponibile su pc.

qua trovi un option file https://www.pes-patch.com/forum/thread-17348.html
copi il contenuto nella cartella WEPES.

Il procedimento per caricarli in game per importare le squadre è :
impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa squadra ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

per importare le competizioni :
impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa competizione ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

Puoi aggiungere anche altre cartelle con altri campionati come ad esempio la serie B che trovi nel file opzioni di pesfan.it
Old 12-09-2019, 14:04   #31
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:

impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa squadra ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

impostazioni -- modifica---importa /esporta--importa competizione ---selezioni tutti i file --selezioni le due opzioni disponibili e premi OK

Puoi aggiungere anche altre cartelle con altri campionati come ad esempio la serie B che trovi nel file opzioni di pesfan.it
Grazie gentilissimo, di solito si trova qualche offerta nel breve su steam oppure per qualche mese il prezzo è quello?
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 15:12   #32
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

su steam credo che per qualche mese il prezzo sia quello ,cmq ti ho mandato ujn messaggio privato con maggiori info.
Old 12-09-2019, 15:48   #33
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ma davvero Sensi è 77?

Mamma mia che scandalo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 17:29   #34
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Qualche valutazione è certamente discutibile anche se Sensi si è mostrato al calcio ad alti livelli da quando è all'inter,al sassuolo sicuramente giocava bene ma a livello internazionale era poco conosciuto,nel my club poi usciranno certamente versioni di Sensi potenziate ,nella master devi allenarlo e farlo giocare per vedere se cresce.
Anche Kean ex juve è 77 un pò bassino secondo me.
Old 12-09-2019, 18:08   #35
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Bo però Barella almeno 81 lo è.... dare 77 a Sensi secondo me è un errore grossolano anche se fino ad ieri giocava nel Sassuolo...

Ma di solito questi errori li correggono in corsa oppure ormai è così e basta?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 12-09-2019, 19:28   #36
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

è bravo almeno nelle punizioni ?

online nel myclub escono carte aggiornate per i giocatori che ne aumentano anche le statistiche,però non ti saprei dire se con il live update aggiorna anche le statistiche dei giocatori nelle modalità offline, se sei su pc però poi escono mod che fanno di tutto.
Old 12-09-2019, 19:38   #37
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ecco qui vedi tutte le statistiche.... addirittura l'anno scorso 78 e questo 77

https://www.pesmaster.com/s-sensi/pe...player/109943/
Old 13-09-2019, 12:24   #38
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Le nazionali sono "licenziate" ? Esiste una lista di quelle con licenza ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 18:13   #39
alonewalker76
Member

L'Avatar di alonewalker76

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Io continuo ad avere problemi con l'importazione di alcuni file ted delle squadre precedentemente esportate da Pes20 prima dell'aggiornamento.

Ogni volta che provo ad importarle mi dice "il file appartiene ad una versione diversa. Scaricare i contenuti"

Cosa devo fare? Grazie
alonewalker76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 19:06   #40
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Ciao

Domanda 1: ma non c'è un thread ufficiale in questo forum?

Domanda 2: ho scaricato l'update per tutti gli emblemi di squadre, competizioni da pesuniverse,....installato, tutto ok.

Ho installato il live update rilasciato da Konami l'altro ieri, ma ogni volta che entro nel gioco me lo scarica e applica nuovamente, anche quando comincio una partita. Ho provato ad andare nel menu apposito per applicare gli aggiornamenti live, lanciarlo da lì e poi dire di salvarlo e sostituire il file "Data" precedente....fa tutto, ma quando riavvio il gioco me lo scarica di nuovo

Soluzioni?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian