Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 20:47   #1101
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
ah pensavo che volessi provare come fosse col poggiapolsi

cmq no cè solo l'exactmat con il poggiapolsi gli pad ne sono sprovvisti dei molti che io ho avuto l'occasione di vedere da qpad,steelseries, altri pad razer, ed altre marche gaming poi può darsi che ne sia 1 altro oltre l'exactmat ma dubito poi cmq faccelo sapere
__________________
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:53   #1102
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da keel89 Guarda i messaggi
Ho già un pad con il poggia polso (da 10€) per è molto piccolo per il sentinel, quindi cercavo qualcosa di più grande
hai risolto con i driver?
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:34   #1103
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
hai risolto con i driver?
magari, ho sempre quelli ms. cmq per funzionare funziona, apparte su risen
che mi andava a 2 sensibilita diverse se andavo da menu a gioco

Cmq da CM mi aspettavo molto di più

ps. alla fine mi sono fatto il pad piu grande mettendo insieme 3 pad

Ultima modifica di keel89 : 26-10-2009 alle 16:36.
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:01   #1104
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da keel89 Guarda i messaggi
magari, ho sempre quelli ms. cmq per funzionare funziona, apparte su risen
che mi andava a 2 sensibilita diverse se andavo da menu a gioco

Cmq da CM mi aspettavo molto di più

ps. alla fine mi sono fatto il pad piu grande mettendo insieme 3 pad
mi stai facendo ripensare nell'acquistarlo
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:43   #1105
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
mi stai facendo ripensare nell'acquistarlo
il mouse x quello è ottimo, per i driver spero che iscirà presto una versione funzionate e compatibile.
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:15   #1106
LAWolves
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
Cerco un HighSense Wireless Gaming Mouse

A causa di crescenti problemi col mio attuale mouse (un wireless della Silvercrest, quindi veramente di bassa qualità) ho deciso di cambiarlo con uno di qualità decisamente superiore. mi aspetto che il mio nuovo mouse mi possa accompagnare (per un bel pò magari) durante le interminabili partite che prevedo di fare a CoD MW2.Non sono un hardcore gamer dal punto di vista dell'equipaggiamento ma non è raro che passi + di 5 ore a giocare (anche durante la settimana, per non parlare dei weekend) quindi ho le esigenze di un Hardcore gamer in effetti.

Sono un highsenser da sempre (dato lo spazio molto limitato a mia disposizione 18l x 23h cm, per andare da un lato all'altro dello schermo muovo il mouse di 5cm) e ho bisogno di un mouse Wireless perchè il cavo mi dà un fastidio incredibile quando mi nuovo, e poi perchè mi sono abituato a dover cambiare le pile (anche varie volte al giorno).

Così mi son messo a cercare su internet,per evitare delusioni,ma non sono ancora sicuro della mia scelta: ho notato il Sidewinder x8 e mi è sembrata un'ottima scelta ma, se qualcuno di voi lo conosce, sapreste dirmi se si addice al mio stile e alle mie necessità?
Come alternativa ho pensato anche al Mamba (anche se il prezzo...) eppure al G7 (su cui ho letto alcune lamentele).Voi avete altre scelte che mi consigliereste?
Ultima cosa il mio mouse, per quanto low-end, ha un profilo molto basso e una forma abbastanza "agile", insomma nella mia mano c'entra perfettamente, non so come mi troverei con mouse + alti o ingombranti (per esempio il G5 non mi piace molto come comodità).
Ora a voi la parola, grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per il post colossale
LAWolves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 23:26   #1107
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ragazzi sto scegliendo un mousepad per il nuovo mouse che ho deciso di prendere... ovvero il Logitech Performance Mouse MX...

L'unica cosa è che lo vorrei abbastanza grande (tipo un 30x25) e assolutamente rigido... di un buon materiale... che dite alluminio?


Grazie

PS
Il logitech MX è ottimo come ho sentito dire?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:23   #1108
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
mouse pad

io il mouse pad lo prenderò assieme al case CM Storm sniper pure black + mousepad storm tactics con molta probabilità una domanda che ne pensate di questo mousepad CM Storm Hard Surface "Weapons of Choice M4" ?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 29-10-2009 alle 16:56.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:50   #1109
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
ciao, ho deciso di cambiare il mio mouse ma ho difficoltà a scegliere quello più adatto a me, quindi chiedo un consiglio a voi esperti dopo aver letto questa discussione e le guide linkate.
Sono un highsense (copro tutto lo schermo con un movimento di 5 cm e tengo il polso incollato al tavolo), gioco anche per ore di fila a un po tutti i tipi di game (soprattutto RTS e FPS) e vengo da un mouse scrause da 10e che mi ha stufato. I modelli che a cui ho ristretto la mia scelta sono:

1 razer copperhead: non ho troppe pretese e questo muose il suo sporco lavora sembra che lo faccia bene.

2 razer lachesis: sembra meglio del copper head ma costa di più e non so se mi troverei bene con la forma.

3 cm sentinel advance: ecco questo mi piace in tutto e pensavo di prenderlo (estetica, costa ragionevolmente, ha di tutto di +....) ma ho paura che non sia adeguato ad un high sense o sbaglio? ho letto dei problemi di driver, keel89 come procede? io lo userei pure sotto win 7 quindi ci penserei bene. Mi date per favore le vostre impressioni se potrebbe essere adatto alle mie esigenze...?

e la prima volta che mi metto così di impegno per scegliere un muose se avete dei consigli anche su altri modelli che non ho elencato oppure se ho sbagliato qualcosa ditemi pure
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:26   #1110
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, ho deciso di cambiare il mio mouse ma ho difficoltà a scegliere quello più adatto a me, quindi chiedo un consiglio a voi esperti dopo aver letto questa discussione e le guide linkate.
Sono un highsense (copro tutto lo schermo con un movimento di 5 cm e tengo il polso incollato al tavolo), gioco anche per ore di fila a un po tutti i tipi di game (soprattutto RTS e FPS) e vengo da un mouse scrause da 10e che mi ha stufato. I modelli che a cui ho ristretto la mia scelta sono:

1 razer copperhead: non ho troppe pretese e questo muose il suo sporco lavora sembra che lo faccia bene.

2 razer lachesis: sembra meglio del copper head ma costa di più e non so se mi troverei bene con la forma.

3 cm sentinel advance: ecco questo mi piace in tutto e pensavo di prenderlo (estetica, costa ragionevolmente, ha di tutto di +....) ma ho paura che non sia adeguato ad un high sense o sbaglio? ho letto dei problemi di driver, keel89 come procede? io lo userei pure sotto win 7 quindi ci penserei bene. Mi date per favore le vostre impressioni se potrebbe essere adatto alle mie esigenze...?

e la prima volta che mi metto così di impegno per scegliere un muose se avete dei consigli anche su altri modelli che non ho elencato oppure se ho sbagliato qualcosa ditemi pure
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
il sentinel non lo conosco, tra copper e lachesis copper tutta la vita, per la forma, per il firm molto piu' maturo, perche' costa meno, perche' 4000dpi fondamentalmente non servono, perche' e' piu' bello.
e si noti che il lachesis l'avevo preso e l'ho tenuto 7 giorni rivendendolo, il copper adesso che e' uscito di produzione ne ho preso un secondo per averlo di scorta.
se no a meno soldi pure il g3 e' molto buono, monta lo stesso sensore del copper
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:34   #1111
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
il sentinel non lo conosco, tra copper e lachesis copper tutta la vita, per la forma, per il firm molto piu' maturo, perche' costa meno, perche' 4000dpi fondamentalmente non servono, perche' e' piu' bello.
e si noti che il lachesis l'avevo preso e l'ho tenuto 7 giorni rivendendolo, il copper adesso che e' uscito di produzione ne ho preso un secondo per averlo di scorta.
se no a meno soldi pure il g3 e' molto buono, monta lo stesso sensore del copper
ti ringrazio della pronta risposta ....azz come lo hai smontato il lachesis
per il copper non sapevo che era uscito di produzione e infatti non c'è più nemmeno sul loro sito...
cosa ne pensi di un diamondback? lo so è un po peggio, ninete memoria on-board ne ultrapoll e pure mi sembrano un pochino scomodi i tastini laterali.....uff

dato che sei molto + esperto di me, per il sentinel come lo vedi il design? può essere adatto ad un highsense? Qui l'unico che sembra averlo preso è kael....che però purtroppo per me ( ) e lowsense.....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:08   #1112
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ti ringrazio della pronta risposta ....azz come lo hai smontato il lachesis
per il copper non sapevo che era uscito di produzione e infatti non c'è più nemmeno sul loro sito...
cosa ne pensi di un diamondback? lo so è un po peggio, ninete memoria on-board ne ultrapoll e pure mi sembrano un pochino scomodi i tastini laterali.....uff

dato che sei molto + esperto di me, per il sentinel come lo vedi il design? può essere adatto ad un highsense? Qui l'unico che sembra averlo preso è kael....che però purtroppo per me ( ) e lowsense.....
il diamonback 3g e' un buon mouse, l'ho provato una settimana con ottimi risultati e come forma e' identico al copper, cambiano solo i tasti laterali (che a me non sono sembrati scomodi), unico difetto la illuminazione della striscia di silicone molto peggiore di quella del copper (fioca e non uniforme perche' e' sprovvisto dei tubicini), il sentinel guardando la foto mi sembra che potrebbe andare per un highsenser, pero' ripeto non avendolo mai avuto sottomano non vorrei dir cazzate
comunque io ripeto prenderei un copper, in giro li trovi ancora a bizzeffe
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:32   #1113
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
che ne pensate di questo mousepad CM Storm Hard Surface "Weapons of Choice M4" ?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:05   #1114
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
bhe nevione che dire....gentilissimo e informato....ti ringrazio! ora ho le idee molto più chiare magari aspetto ancora qualche contributo sul sentinel e poi decido, comunque ho notato che al negozio drako di milano li hanno tutti e due ancora, magari vado direttamente e li prendo in mano prima di decidere....

ora un ultima domanda che può sembrarvi una "bestemmia" ma vorrei chiarirmi le idee anche sui muosepad.
Io non ho mai usato in vita mia un muose pad e mi troverei tuttora scomodo a cominciare per mille motivi: spazio, bordini fastidiosi, abitudine, ecc...
Mi sapreste dire esattamente quanto si perde a non usarlo in fatto di prestazioni, usura dei gommini e quant'altro?? considerate che il mio piano è un simil-legno abbastanza ruvido che è diventato lisco con l'usura (lo so è un disastro..... ). Mi potreste indicare un modello entry level da pochi euro? ci sono preferenze se usare un mouse ottico o laser nel caso che non volessi un tappetino?
scusate le mille domande
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:27   #1115
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
bhe nevione che dire....gentilissimo e informato....ti ringrazio! ora ho le idee molto più chiare magari aspetto ancora qualche contributo sul sentinel e poi decido, comunque ho notato che al negozio drako di milano li hanno tutti e due ancora, magari vado direttamente e li prendo in mano prima di decidere....

ora un ultima domanda che può sembrarvi una "bestemmia" ma vorrei chiarirmi le idee anche sui muosepad.
Io non ho mai usato in vita mia un muose pad e mi troverei tuttora scomodo a cominciare per mille motivi: spazio, bordini fastidiosi, abitudine, ecc...
Mi sapreste dire esattamente quanto si perde a non usarlo in fatto di prestazioni, usura dei gommini e quant'altro?? considerate che il mio piano è un simil-legno abbastanza ruvido che è diventato lisco con l'usura (lo so è un disastro..... ). Mi potreste indicare un modello entry level da pochi euro? ci sono preferenze se usare un mouse ottico o laser nel caso che non volessi un tappetino?
scusate le mille domande
guarda sui mousepad si potrebbe scrivere un trattato, ci sono mouse anche costosi che hanno il laser che non digerisce certi tappetini, mouse che vanno meglio con la stoffa, altri con la plastica, col vetro ecc.
Sicuramente il tappetino in game aiuta moltissimo rispetto alla pura e dura scrivania, che tra l'altro ti mangerebbe i piedini in teflon molto rapidamente.
Fondamentalmente un buon pad entry level e' lo steel qck, di stoffa, ce ne sono varie misure, dal mini a modelli mastodontici e ti costa una decina di euro, forse qualcosa meno.
Tuttavia se optassi per il copper ti posso assicurare che la morte sua e' lo steel sx, che costa molto e' vero, lo trovi sui 35 euro, pero' ti dura a vita al contrario dei tappetini di plastica o stoffa che si consumano (questo e' di alluminio) e come grip secondo me e' perfetto, in piu' ha una confezione di tutto rispetto con panno oleato per pulire il pad, piedini di teflon di ricambio per il mouse ecc.
L'ultima alternativa sarebbe costruirsi un icemat casalingo, con del vetro satinato all'acido, con 10/15 euro e un po' di manualita' te lo fai, anche se a me i pad in vetro stile icemat non sono mai piaciuti, c'e' comunque molta gente che li trova ottimi e comodi
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 30-10-2009 alle 19:30.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:28   #1116
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
bhe nevione che dire....gentilissimo e informato....ti ringrazio! ora ho le idee molto più chiare magari aspetto ancora qualche contributo sul sentinel e poi decido, comunque ho notato che al negozio drako di milano li hanno tutti e due ancora, magari vado direttamente e li prendo in mano prima di decidere....

ora un ultima domanda che può sembrarvi una "bestemmia" ma vorrei chiarirmi le idee anche sui muosepad.
Io non ho mai usato in vita mia un muose pad e mi troverei tuttora scomodo a cominciare per mille motivi: spazio, bordini fastidiosi, abitudine, ecc...
Mi sapreste dire esattamente quanto si perde a non usarlo in fatto di prestazioni, usura dei gommini e quant'altro?? considerate che il mio piano è un simil-legno abbastanza ruvido che è diventato lisco con l'usura (lo so è un disastro..... ). Mi potreste indicare un modello entry level da pochi euro? ci sono preferenze se usare un mouse ottico o laser nel caso che non volessi un tappetino?
scusate le mille domande
da possessore ti confermo anch'io che il diamonback è un mouse eccellente, a me danno solo fastidio i tasti laterali a destra, capita di premerli involontariamente, e la corsa dei tasti principali è un pò lunghetta (piccolezze eh) però ho trovato il krait (che ho ed è più economico) molto più preciso come "feeling" con i tasti, ma son cose soggettive, e piccolezze ribadisco.. quel che conta è l'ottimo sensore e la gran qualità costruttiva, se ti interessa il diamondback 3g è in offerta in germania su un sito arcinoto qui sul forum a 28€+15 circa di spedizione.
Però non è vero che il diamondback e il copper siano uguali come dimensioni e forma, sono molto simili, questo si.
Ti consiglio anch'io il copperhead se trovi una buona offerta
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:33   #1117
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
da possessore ti confermo anch'io che il diamonback è un mouse eccellente, a me danno solo fastidio i tasti laterali a destra, capita di premerli involontariamente, e la corsa dei tasti principali è un pò lunghetta (piccolezze eh) però ho trovato il krait (che ho ed è più economico) molto più preciso come "feeling" con i tasti, ma son cose soggettive, e piccolezze ribadisco.. quel che conta è l'ottimo sensore e la gran qualità costruttiva, se ti interessa il diamondback 3g è in offerta in germania su un sito arcinoto qui sul forum a 28€+15 circa di spedizione.
Però non è vero che il diamondback e il copper siano uguali come dimensioni e forma, sono molto simili, questo si.
Ti consiglio anch'io il copperhead se trovi una buona offerta
la scocca del copper e del diamondback 3g e' identica, cambia la forma e posizione dei tasti laterali
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:37   #1118
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
la scocca del copper e del diamondback 3g e' identica, cambia la forma e posizione dei tasti laterali
sicuro? quando li confrontai mi pare che il copper risultasse un pò più alto nella sezione del palmo
cmq parliamo di 1-2 millimetri di differenza eh, per il resto sono identici
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:40   #1119
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
sicuro? quando li confrontai mi pare che il copper risultasse un pò più alto nella sezione del palmo
cmq parliamo di 1-2 millimetri di differenza eh, per il resto sono identici
bho, 1-2 mm puo' essere, so che messi vicini a casa avevano la stessa scocca e stessi tasti anteriori, cambiava solo la striscia in silicone e relativi tasti laterali, ma impugnandoli non notavo differenze, quindi il palmo mi sembrava poggiasse uguale
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:52   #1120
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bho, 1-2 mm puo' essere, so che messi vicini a casa avevano la stessa scocca e stessi tasti anteriori, cambiava solo la striscia in silicone e relativi tasti laterali, ma impugnandoli non notavo differenze, quindi il palmo mi sembrava poggiasse uguale
sarà ben così allora...
differenze che hai riscontrato tra i due? come utilizzo dico
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v