Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2019, 20:41   #1
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
windows 10 mi cancella qualche programma.

ciao ragazzi,sto riscontrando qualche problema con windows 10 dopo aver installato un ssd nvme sabrent rocket da 1Tb che però sembra non avere problemi.
Prima avevo sul C un samsung nvme 960 pro da 250 Gb e per mancanza di spazio,ho preso il sabrent.
Ho usato l'apposito tool per fare la clonazione dell'ssd e dopo averlo clonato,windows vedeva l'unità da 1Tb come una da 250Gb,quindi sono andato nelle impostazioni della gestione del disco e ho corretto,quindi ho comprato un adattatore pci express e ho messo il samsung come unità secondaria.
Mi capitava ogni tanto che,durante l'accensione del pc,dopo la schermata del bios (la solita f1 o f2) si bloccasse a una schermata nera,quindi premendo reset,il pc si avviava normalmente e funzionava senza nessun intoppo.
Fatto questo installo xbox game pass beta,scarico una decina di giochi e mi capitava,ad esempio,dopo il blocco e il riavvio,di ritrovarmi il gioco disinstallato e quindi dover riscaricarlo di nuovo,come nel caso di gear of war 5.
Ho provato anche a fare qualche fix con Glary Utilities pro ma il problema rimane.
Mi è venuto il dubbio che il sabrent,usando formattazioni della nand diverse andasse un po' in conflitto ogni tanto e quindi la soluzione ideale era di formattare il PC,però se formatto,perdo tutti i programmi,tipo la libreria dell'ide di arduino (che per scaricarla ci vuole una settimana a causa di un bug dell'interfaccia) o i giochi installati sull'xbox game pass (alcuni sono scaricabili gratis solo per quel mese specifico,poi diventano a pagamento).
Non credo sia un difetto dell'ssd,forse uno strano conflitto dato dalla clonazione perchè,altri,con lo stesso ssd non hanno avuto nessun problema,anzi,lo reputano un buon ssd per il prezzo che ha e comunque,ce l'ho da un mese e ha garanzia 3 anni ma come ho letto in giro,gli ssd o vanno o non vanno.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Usare un programma di back up,formattare e reinstallare da back up i vari programmi?
Se si,quale usare?
Glary Utilities ha un sistema di back up dei programmi ma il dubbio era,se c'è un errore nella gestione della nand e i programmi,non mi viene replicato se dopo il back up reinstallo tutto come prima?
Ps : prima della clonazione ho dovuto formattare il sabrent in GPT altrimenti non mi vedeva l'ssd.

Ultima modifica di supertigrotto : 19-09-2019 alle 20:46.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:14   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
- Apri il visualizzatore eventi, sezioni Applicazione e Sistema. Probabilmente trovi una miriade di Avvisi o Errori relativi a questo problema.
Se non sai interpretare i dati, esportali in formato .evtx e manda
- Scarica CrystalDiskInfo, allarga la finestra in modo da far rientrare tutte le voci e posta uno screenshot
- Se l'SSD ha tool di diagnostica, eseguili e vedi se danno qualche riscontro
- Controlla se esistono aggiornamenti firmware interessanti per l'SSD
- Cosa hai fatto precisamente con Glary Utilities? Hai toccato il registro?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 19-09-2019 alle 21:20.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:23   #3
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
- Apri il visualizzatore eventi, sezioni Applicazione e Sistema. Probabilmente trovi una miriade di Avvisi o Errori relativi a questo problema.
Se non sai interpretare i dati, esportali in formato .evtx e manda
- Scarica CrystalDiskInfo, allarga la finestra in modo da far rientrare tutte le voci e posta uno screenshot
- Se l'SSD ha tool di diagnostica, eseguili e vedi se danno qualche riscontro
- Controlla se esistono aggiornamenti firmware interessanti per l'SSD
- Cosa hai fatto precisamente con Glary Utilities? Hai toccato il registro?
Si,con Glary Utilities ho provato a correggere gli errori di registro dopo che era comparso il problema
Aggiornamenti firmware dell'ssd non ne vedo sul sito della sabrent.
proverò a fare una diagnostica del disco,avevo provato a fare un benckmark ma mi risultava disco lento,forse perchè lo avevo riempito per benino e non avevo fatto la prova con ssd vuoto e installazione pulita,però risulta reattivo e veloce lo stesso.

Ultima modifica di supertigrotto : 19-09-2019 alle 21:26.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:36   #4
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
fatto,riassunto

difatti mi da parecchi errori
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:37   #5
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
ok
In generale non è buona norma riparare il registro con questi tool, perché non essendo scritti da Microsoft non si può avere la certezza che non tocchino parti sensibili del registro.

Attendo il report della diagnostica, i parametri S.M.A.R.T. dell'SSD e gli eventi di errore/avviso del Visualizzatore eventi

Una domanda, la perdita dei dati a ogni riavvio oppure più raramente?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:38   #6
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
difatti mi da parecchi errori
Dimmi che test hai fatto e posta i risultati del test
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:48   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
- Apri il visualizzatore eventi, sezioni Applicazione e Sistema. Probabilmente trovi una miriade di Avvisi o Errori relativi a questo problema.
Se non sai interpretare i dati, esportali in formato .evtx e manda
- Scarica CrystalDiskInfo, allarga la finestra in modo da far rientrare tutte le voci e posta uno screenshot
- Se l'SSD ha tool di diagnostica, eseguili e vedi se danno qualche riscontro
- Controlla se esistono aggiornamenti firmware interessanti per l'SSD
- Cosa hai fatto precisamente con Glary Utilities? Hai toccato il registro?
Crystal disk info mi dice che tutti e 3 gli ssd sono apposto.
Il visualizzatore di eventi mi da parecchi errori,uno principalmente è il riavvio forzato del sistema.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:51   #8
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
ok
In generale non è buona norma riparare il registro con questi tool, perché non essendo scritti da Microsoft non si può avere la certezza che non tocchino parti sensibili del registro.

Attendo il report della diagnostica, i parametri S.M.A.R.T. dell'SSD e gli eventi di errore/avviso del Visualizzatore eventi

Una domanda, la perdita dei dati a ogni riavvio oppure più raramente?
Raramente,e solo con gli ultimi giochi scaricati.
Inoltre l'applicazione origin mi dice che ho l'ssd pieno quando in realtà,ho ancora 170 Gb di spazio.
Dovrei fare qualche screenshot
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:53   #9
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
magari riprovo domani e ti mando gli screenshot,vado verso il letto,ieri mi hanno operato al menisco e comincio a sentire la stanchezza.
Intanto grazie,ci sentiamo domani quando con calma,cercherò di fare tutte le analisi del caso.
Dici che possa servire un ripristino di windows da chiavetta?
In teoria,non dovrei perdere i dati se non erro.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 03:31   #10
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
magari riprovo domani e ti mando gli screenshot,vado verso il letto,ieri mi hanno operato al menisco e comincio a sentire la stanchezza.
Intanto grazie,ci sentiamo domani quando con calma,cercherò di fare tutte le analisi del caso.
Dici che possa servire un ripristino di windows da chiavetta?
In teoria,non dovrei perdere i dati se non erro.
No, il ripristino di Windows non risolve il problema. Ci sono inconsistenze nei dati scritti su disco e nei metadati che descrivono le partizioni.

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Inoltre l'applicazione origin mi dice che ho l'ssd pieno quando in realtà,ho ancora 170 Gb di spazio.
La clonazione oppure l'estensione delle partizioni non è andata a buon fine. Sembra che NTFS continua a vedere la partizione come se fosse da 250 GB, o comunque di dimensione minore a quella reale; e di conseguenza i file che scrivi oltre quella soglia non sono gestiti correttamente.

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Mi capitava ogni tanto che,durante l'accensione del pc,dopo la schermata del bios (la solita f1 o f2) si bloccasse a una schermata nera,quindi premendo reset,il pc si avviava normalmente e funzionava senza nessun intoppo.
Questo potrebbe essere causato dall'avvio rapido, kernel e driver vengono ricaricati dal file di ibernazione, quindi non vengono reinizializzati. All'avvio non vengono fatti i controlli di consistenza. Se il file system è inconsistente, Windows non riesce a ripartire correttamente.

Quando riavvii Windows abbandona il tentativo di ricaricare le parti ibernate, ignora i dati di ibernazione e riparte da zero. Vengono eseguite le procedure di inizializzazione del kernel e dei driver. NTFS rileva che ci sono inconsistenze e le corregge eliminando quei file che vanno oltre i 250 GB.

Quando vai a riscrivere sul disco, vai a scrivere ancora i file all'esterno della partizione reale e il ciclo si ripete.


Potresti provare a ri-estendere la partizione oppure a correggere i metadati di partizionamento con qualche tool, ma conviene rifare la clonazione, magari con un software diverso e affidabile.

Che software hai usato?
Scegli un software che ti permette anche di ridimensionare le partizioni durante il processo di clonazione, ad esempio potresti provare con Macrium Reflect


Un'ipotesi alternativa è che l'SSD è difettoso e corrompe i dati, ma questa la esploriamo più avanti. Per adesso riprova con la clonazione.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 20-09-2019 alle 03:33.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 07:28   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Voi cosa mi consigliate di fare?
Usare un programma di back up,formattare e reinstallare da back up i vari programmi?
Se si,quale usare?
La clonazione, non sempre, però....causa dei problemi.....

Sarebbe meglio, se ne hai la possibilità di fare un Backup del SO che avevi nel primo ssd .

E poi lo Ripristini nel secondo ssd ossia nell' ssd nuovo .

Se vuoi, lo puoi fare anche con > Aomei Backupper Standard Freeware, in firma

Con i Backup non ho mai avuto neanche mezzo problema

Scusa la domanda: i problemi di cui parli al post n.1, non c' erano prima della clonazione, nel primo ssd ?

Se non c' erano, facile che la clonazione, abbia creato il problema .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:42   #12
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
No, il ripristino di Windows non risolve il problema. Ci sono inconsistenze nei dati scritti su disco e nei metadati che descrivono le partizioni.


La clonazione oppure l'estensione delle partizioni non è andata a buon fine. Sembra che NTFS continua a vedere la partizione come se fosse da 250 GB, o comunque di dimensione minore a quella reale; e di conseguenza i file che scrivi oltre quella soglia non sono gestiti correttamente.


Questo potrebbe essere causato dall'avvio rapido, kernel e driver vengono ricaricati dal file di ibernazione, quindi non vengono reinizializzati. All'avvio non vengono fatti i controlli di consistenza. Se il file system è inconsistente, Windows non riesce a ripartire correttamente.

Quando riavvii Windows abbandona il tentativo di ricaricare le parti ibernate, ignora i dati di ibernazione e riparte da zero. Vengono eseguite le procedure di inizializzazione del kernel e dei driver. NTFS rileva che ci sono inconsistenze e le corregge eliminando quei file che vanno oltre i 250 GB.

Quando vai a riscrivere sul disco, vai a scrivere ancora i file all'esterno della partizione reale e il ciclo si ripete.


Potresti provare a ri-estendere la partizione oppure a correggere i metadati di partizionamento con qualche tool, ma conviene rifare la clonazione, magari con un software diverso e affidabile.

Che software hai usato?
Scegli un software che ti permette anche di ridimensionare le partizioni durante il processo di clonazione, ad esempio potresti provare con Macrium Reflect


Un'ipotesi alternativa è che l'SSD è difettoso e corrompe i dati, ma questa la esploriamo più avanti. Per adesso riprova con la clonazione.
Ho usato EaseUs todo back up.
Comunque l'ssd non me lo vedeva all'inizio,ho dovuto formattarlo in gpt,poi ho fatto la clonazione.
Avevo lavorato sulla partizione con lo strumento apposito di windows,difatti da 250Gb il C è passato a 960 Gb (i 40 penso siano di overprovisioning).
Ho notato una cosa,forse è gear of war 5 che è bacato,quando mi ha avvisato che dovevo aggiornare il gioco,me lo ha fatto scaricare tutto,insomma i 60 gb di dati,magari è un errore dell'applicazione xbox game pass.
Stavo pensando di finire i giochi scaricati e poi fare un bel format C e reinstallazione del sistema operativo e dei vari programmi a sto punto.
Comunque anche il samsung penso che prima fosse formattato in gpt.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:45   #13
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
ok, resta comunque da capire il perché delle anomalie di schermo nero all'avvio.. e perché l'applicazione non vede spazio libero sul disco.
Avevi trovato diversi problemi segnalati nel visualizzatore eventi, giusto?

Esporta in formato .evtx e manda
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:45   #14
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
La clonazione, non sempre, però....causa dei problemi.....

Sarebbe meglio, se ne hai la possibilità di fare un Backup del SO che avevi nel primo ssd .

E poi lo Ripristini nel secondo ssd ossia nell' ssd nuovo .

Se vuoi, lo puoi fare anche con > Aomei Backupper Standard Freeware, in firma

Con i Backup non ho mai avuto neanche mezzo problema

Scusa la domanda: i problemi di cui parli al post n.1, non c' erano prima della clonazione, nel primo ssd ?
No non c'erano,i problemi si sono presentati dopo la clonazione disco.


Se non c' erano, facile che la clonazione, abbia creato il problema .
No non c'erano,i problemi si sono presentati dopo la clonazione disco.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:47   #15
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
ok, resta comunque da capire il perché delle anomalie di schermo nero all'avvio.
Avevi trovato diversi problemi segnalati nel visualizzatore eventi, giusto?

Esporta in formato .evtx e manda
come si fa a esportare la schermata in .evtx?
Non ho mai fatto questa operazione sinceramente
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:49   #16
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Apri Visualizzatore eventi
Apri la sezione Registri di Windows
Click destro su Applicazione -> Salva tutti gli eventi con nome
Salva il file scegliendo come formato evtx
Click destro su Sistema -> Salva tutti gli eventi con nome
Salva il file scegliendo come formato evtx
Carica i file su hwupgrade
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 18:08   #17
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Apri Visualizzatore eventi
Apri la sezione Registri di Windows
Click destro su Applicazione -> Salva tutti gli eventi con nome
Salva il file scegliendo come formato evtx
Click destro su Sistema -> Salva tutti gli eventi con nome
Salva il file scegliendo come formato evtx
Carica i file su hwupgrade
Tento di caricarli ma mi da file invalido,devo caricarlo in jpeg,txt etc oppure zipparlo,adesso ci provo e poi te li rimando
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 18:08   #18
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Tento di caricarli ma mi da file invalido,devo caricarlo in jpeg,txt etc oppure zipparlo,adesso ci provo e poi te li rimando
zippa
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 18:22   #19
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3859
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
zippa
la cartella è 3,64 Mb e il forum non me la lascia caricare,te la invio via mail o simile?
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 18:26   #20
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Fai l'upload su un sistema cloud (Google Drive, Dropbox, o piattaforme simili)
Attiva la condivisione tramite il link
Autorizza l'accesso in lettura a chi possiede il link
E mandami il link, o in un messaggio privato su hwupgrade, oppure in questa discussione, a tua scelta
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 20-09-2019 alle 18:30.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v