Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2009, 16:46   #1
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Persona che ti aiuta a farti richiedere un mutuo

So che in giro ci sono delle persone che conosco bene il mondo dei prestiti per mutui e riescono a farti avere un mutuo molto conveniete.
Come si chiamano queste persone.

Una mia amica che non vedo da tempo ha pagato 1000 euro questa persona che gli ha permesso di avere un mutuo del 110% della richiesta fatta. Mutuo fatto da una banca piccolla.

Che figure sono queste???
Dove le posso trovare???

Da un analisi penso che siano i mediatori criditizi, ma dove li trovo??

Grazie
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.

Ultima modifica di fabbius69 : 26-11-2009 alle 18:44.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:39   #2
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
So che in giro ci sono delle persone che conosco bene il mondo dei prestiti per mutui e riescono a farti avere un mutuo molto conveniete.
Come si chiamano queste persone.

Una mia amica che non vedo da tempo ha pagato 1000 euro questa persona che gli ha permesso di avere un mutuo del 110% della richiesta fatta. Mutuo fatto da una banca piccolla.

Che figure sono queste???
Dove le posso trovare???

Da un analisi penso che siano i mediatori criditizi, ma dove li trovo??

Grazie
se la casa la compri tramite agenzia immobiliare, sono loro stessi a metterti in contatto, se ne ha necessità.
ma anche se non la compri da una immobiliare, sta tranquillo che il nominativo te lo fanno saltar fuori comunque.

mi permetto due consigli

1) se ti chiedono quattrini anticipati (per "spese pratica") mandali tranquillamente a cagare; quasi sicuramente perderai i soldi e non otterrai nulla

2) scordati, ad oggi, di ottenere il 110%; i tempi sono DAVVERO cambiati.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:01   #3
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6026
io l'ho ricevuto al 95% del valore, monoreddito, con il 40% circa del reddito.

conta però che in realtà ti danno SEMPRE l'80% del valore dichiarato dal perito... certo che il perito entro certi limiti ti fa un favore

inoltre non si beccano i 1000 euro di commissione (un'altre mediatore, per la stesso tipo di mutuo, voleva la parcella), loro sono convenzionati con la banca (barclays) e sicuramente avranno una percentuale, ma le condizioni del mutuo sono le stesse che se avessi fatti con l'altro mediatore.

Se cerchi su internet trovi tutti i nomi... se si può fare, li faccio tranquillamente io.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:12   #4
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
io l'ho ricevuto al 95% del valore, monoreddito, con il 40% circa del reddito.

conta però che in realtà ti danno SEMPRE l'80% del valore dichiarato dal perito... certo che il perito entro certi limiti ti fa un favore

inoltre non si beccano i 1000 euro di commissione (un'altre mediatore, per la stesso tipo di mutuo, voleva la parcella), loro sono convenzionati con la banca (barclays) e sicuramente avranno una percentuale, ma le condizioni del mutuo sono le stesse che se avessi fatti con l'altro mediatore.

Se cerchi su internet trovi tutti i nomi... se si può fare, li faccio tranquillamente io.
sono passati quei tempi.....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:16   #5
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6026
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
sono passati quei tempi.....
ma io l'ho fatto quest'anno... post crisi...
siamo messi ancora peggio?
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:02   #6
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
io l'ho ricevuto al 95% del valore, monoreddito, con il 40% circa del reddito.

conta però che in realtà ti danno SEMPRE l'80% del valore dichiarato dal perito... certo che il perito entro certi limiti ti fa un favore

inoltre non si beccano i 1000 euro di commissione (un'altre mediatore, per la stesso tipo di mutuo, voleva la parcella), loro sono convenzionati con la banca (barclays) e sicuramente avranno una percentuale, ma le condizioni del mutuo sono le stesse che se avessi fatti con l'altro mediatore.

Se cerchi su internet trovi tutti i nomi... se si può fare, li faccio tranquillamente io.
La gabetti per il prestito mi ha chiesto 2500 Euro di parcella.
Sai dirmi qualche nome sicuro??? anche in m.p.
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:10   #7
mikeshare78
Senior Member
 
L'Avatar di mikeshare78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Messaggi: 1029
Solitamente adesso le banche concedono l'80% del minore tra il valore d'acquisto riportato in rogito e il valore di stima del perito. La totalità delle banche oramai si affida a propri periti e non a periti esterni. Alcune banche offrono ancora la possibilità di ottenere importi maggiori dell'80 %, ma spesso mutano le condizioni dell'offerta (spread maggiore). Ad esempio BTB (gruppo Intesa) offre fino al 100 % dell'importo (sempre calcolato come il minore tra il valore di acquisto e quello di perizia), ma a tassi peggiori rispetto a quelli ottenibili con richiesta di mutuo dell'80 %.
Valuta BENE se riesci a sostenere una rata impegnativa, e non farti attirare dai attuali tassi (parlo di euribor) praticamente prossimi allo zero. Questa è una situazione anormale che non durerà in eterno. E quando i tassi si alzeranno per chi ha contratto mutui variabilli senza pensare bene alla propria capacità di spesa, potrebbero essere dolori.
Tieni anche presente che l'impatto di un rialzo dei tassi su un pda costruito con tassi molto bassi (come adesso) sarà più improtante rispetto ad uno stesso rialzo percentuale che ricade su un pda costruito su un tasso d'interesse maggiore.
Insomma...valuta bene quello che vai a fare
__________________
Comprato da: HighVoltage_FiSHBoNE_carlos_m.massimo_tenor_grazg(x2)_CiAoRaGa1_Echirulli_Cikos_intakeem _Oronzo Canà_Vipera_-Loki-Fulgore76-Venduto a :tone8_intakeem_Frapavel_xolix
mikeshare78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:56   #8
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6026
ah vabbè, se si parla già di nomi...
mutuo barclays e intermediario kiron.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v