Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2013, 18:32   #2101
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Si trovano comunque su f-droid...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:25   #2102
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Si trovano comunque su f-droid...
Bello.... non lo conoscevo.
Adesso lo aggiungo in prima pagina e reindirizzo i link delle app appena eliminate dal market Google
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:54   #2103
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Segnalo il gioco Osmos HD gratis su amazon app...spettacolare
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:59   #2104
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Segnalo il gioco Osmos HD gratis su amazon app...spettacolare
Scaricato anch'io stamattina, ma non sono ancora riuscito a provarlo
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 20:25   #2105
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Bello.... non lo conoscevo.
Adesso lo aggiungo in prima pagina e reindirizzo i link delle app appena eliminate dal market Google
Purtroppo non sempre le versioni sono aggiornate come nel playstore: di osmand, ad esempio, su f-droid è presente la versione 0.8.2 mentre nel playstore c'è la 1.1.3.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 21:17   #2106
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
ma a proposito dell amazon app store, anche a voi l'app da problemi? io se tento di aprirla va in loop continuo e non riesce mai a caricare la schermata iniziale così non vedo nessuna app, inoltre mi rallenta molto il telefono
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 21:20   #2107
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma a proposito dell amazon app store, anche a voi l'app da problemi? io se tento di aprirla va in loop continuo e non riesce mai a caricare la schermata iniziale così non vedo nessuna app, inoltre mi rallenta molto il telefono
A me risulta praticamente inutilizzabile in GPRS, e funziona bene solo in HSPDA...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 05:51   #2108
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma a proposito dell amazon app store, anche a voi l'app da problemi? io se tento di aprirla va in loop continuo e non riesce mai a caricare la schermata iniziale così non vedo nessuna app, inoltre mi rallenta molto il telefono
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me risulta praticamente inutilizzabile in GPRS, e funziona bene solo in HSPDA...
A me funziona perfettamente e mai avuto alcun problema o impuntamento (SGS2)
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:51   #2109
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
mi sa che mi conviene scaricare l'apk nuovo, quando l'ho rimesso l'ultima volta mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da fare e da quel momento ho avuto problemi...
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 14:36   #2110
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Amazon scatenata... oggi gratis Sprinkle
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 23:00   #2111
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Amazon scatenata... oggi gratis Sprinkle
ieri osmos e l'altro giorno pocket league story

in tre giorni hanno regalato 8€ di giochi
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 08:44   #2112
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E meno male che hanno smesso!

Scherzi a parte, segnalo l'app gratuita del giorno Jump Desktop (RDP & VNC) che credo che meriti decisamente!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:03   #2113
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?

Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 13:51   #2114
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E meno male che hanno smesso!

Scherzi a parte, segnalo l'app gratuita del giorno Jump Desktop (RDP & VNC) che credo che meriti decisamente!
Io l'ho presa e salvata per quando mi servirà. Adesso la domandona.....: ma a cosa serve ?

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?

Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
E come potrebbe un app riattivare lo schermo del telefono senza utilizzare un tasto fisico, visto che lo schermo è spento equindi il touch non funziona ?




Aggiungo una domanda per chi usa QuickPic su JB: ma avete otato anche voi un incredibile rallentamento nello scorrere le immagini a schermo pieno ? Con la galleria stock è istantaneo, con QuickPic ci mette 1 secondo a visualizzare la nuova foto.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 14:21   #2115
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io l'ho presa e salvata per quando mi servirà. Adesso la domandona.....: ma a cosa serve ?
E' un desktop remoto che permette di controllare dallo smartphone il proprio pc a distanza.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 16:07   #2116
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' un desktop remoto che permette di controllare dallo smartphone il proprio pc a distanza.
Ma è la versione completa? ammazza, sul Play store costa 7,49 euro!
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 16:34   #2117
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi


E come potrebbe un app riattivare lo schermo del telefono senza utilizzare un tasto fisico, visto che lo schermo è spento equindi il touch non funziona ?
Non lo sò, chiedevo.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 16:39   #2118
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?

Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
Tap Tap App

Non sfrutta il display ma il sensore di prossimità
Devi farci un po' la mano però.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 17:20   #2119
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Tap Tap App

Non sfrutta il display ma il sensore di prossimità
Devi farci un po' la mano però.
Non sapevo di questa app. Interessante. Però non sono totalmente convinto sulla sua reale usabilità (che sto testando)

Ma "normalmente" il sensore di prossimità resta sempre acceso ?
E se si, perchè ?


@EDIT@ Mi sembra che il sensore solitamente NON sta sempre acceso. Mi sto acculturando
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |

Ultima modifica di RRR1 : 16-03-2013 alle 17:28.
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 19:48   #2120
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non sapevo di questa app. Interessante. Però non sono totalmente convinto sulla sua reale usabilità (che sto testando)

Ma "normalmente" il sensore di prossimità resta sempre acceso ?
E se si, perchè ?


@EDIT@ Mi sembra che il sensore solitamente NON sta sempre acceso. Mi sto acculturando
Non te lo so dire sinceramente.
Io l'ho usata per un periodo ed ha sempre funzionato, poi mi sono stufato solo per il fatto che non mi viene naturale il gesto necessario per sbloccarla, quindi 9 volte su 10 continuavo ad usare il tasto power.
Quando la usavo comunque non ho notato grossi cambiamenti di consumo batteria... quella dura sempre e comunque troppo poco
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v