Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2018, 10:38   #221
campe89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 421
Intanto grazie.
Ho l'ultimo firmware disponibile, ma durante la configurazione guidata, nello step successivo a quando seleziono il paese ed isp, il bottone "Avanti" non funziona.
Volevo provare con un firmware che non sia l'ultimo per verificare se funziona.
__________________
Trattative di vendita
campe89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 23:15   #222
gnufy81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
è uscito un nuovo firmware..
qualcuno lo ha provato?
Io ho notato che è sparito la modalità di poter settare snr margin. È mio router che sta dando i numeri o hanno tolto tale possibilità?
gnufy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 01:12   #223
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
i firmware ufficiali dovrebbero esserci; per quelli beta, prima o poi il link scade. (qulcuno lo dovrei avere - anche se a periodi cancello tutti i firmware che scovo - purtroppo mi si è scassato il pc e per il momento non posso trasferire gli hard disk su altro sistema, neanche collegarli via box esterno)
comunque è uscito un nuovo beta (per vari Asus), lo trovi qui: https://www.asuswebstorage.com/navig...22F476A382191Y
le nuove uscite le vedi da questo forum:
https://uktechhub.com/forums/topic/l...now-available/

o anche da altri?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 08:35   #224
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
si ci sono altri forum dove li postano, ma sono gli stessi firmware, visto che in genere posta lo stesso user (vedi babis3g).
https://www.adslgr.com/forum/forums/...%CE%B9-routers (in genere da babis3g)

https://forum.donanimhaber.com/forumid_388/tt.htm (qui tempo fa uno di asus tr postava firmware beta, poi ha smesso ma comunque segnalano anche qui quelli segnalati da babis3g e altri.

https://forums.whirlpool.net.au/forum/82?g=396 a volte qualcuno di Asus AU posta firmware, e anche qui replicano i beta segnalati da babis3g e altri.

ci sono altri forum russi/cinesi, o altri ancora, che prendono la news, come noi, per cui non vale la pena segnalarli.

Ultima modifica di strassada : 09-11-2018 alle 09:04.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 12:11   #225
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Sapete se è possibile fare in modo che da un hard disk di backup collegato al router si possano caricare i file in cloud (nel mio caso Amazon)?. Tutto questo a pc spento, mi farebbe molto comodo
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 18:23   #226
Blackhawk0384
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 38
Noon riesco a pingare il router dall'esterno

Salve ragazzi! Ho comprato da poco questo router e ho difficoltà a pingarlo dall'esterno. Cioè non pingo l'IP assegnatomi automaticamente dall'ISP. Pur avendo impostato sotto Firewall -> Generale -> Rispondere alla richiesta ping dalla WAN -> Sì
Ne ho bisogno perché ho impostato un ddns il cui indirizzo utilizzo per accendere il pc da remoto.
Prima utilizzavo un router Netgear con cui riuscivo a far funzionare tutto
Ho cercato su internet ma nessuno che tratta questo problema, ho visto solo questa discussione (https://forums.he.net/index.php?topic=2972.0) che sembra interessante, ma non ho le stesse opzioni nella schermata di configurazione del portforwarding.
Mi dite qualche prova che posso fare o se sbaglio qualcosa?
Spero in un vostro aiuto
Grazie in anticipo
Blackhawk0384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:49   #227
Pavel_87
Senior Member
 
L'Avatar di Pavel_87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 433
Non ricordo di averlo già scritto, nel dubbio lo richiedo ugualmente.
Non mi funziona più il tasto Riavvia accedendo al router da ip 192.168.1.1 e quindi sono costretto al riavvio tramite pulsante per accedere e spegnere.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Il router è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, nessuna beta mai installata e ho provato con tutti i browser su PC, tablet e smartphone.
__________________
Impara che se la gente ha il diritto di farti del male...tu possiedi lo stesso identico diritto di "ricambiare"...
Pavel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 09:25   #228
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da Pavel_87 Guarda i messaggi
Non ricordo di averlo già scritto, nel dubbio lo richiedo ugualmente.
Non mi funziona più il tasto Riavvia accedendo al router da ip 192.168.1.1 e quindi sono costretto al riavvio tramite pulsante per accedere e spegnere.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Il router è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, nessuna beta mai installata e ho provato con tutti i browser su PC, tablet e smartphone.
Ti consiglio un reset completo e poi reinserisci tutti i settaggi a mano, senza importare il backup..... e metti l'ultima beta che va benissimo
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:07   #229
Pavel_87
Senior Member
 
L'Avatar di Pavel_87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
Ti consiglio un reset completo e poi reinserisci tutti i settaggi a mano, senza importare il backup..... e metti l'ultima beta che va benissimo
Il reset completo già l'ho fatto, idem rimettendo i dati a mano
Ma forse sbaglio a fare il reset a questo punto, perchè io lo faccio dal menù "Amministrazione - Ripristina/Salva/Carica Impostazioni" cliccando su ripristina.
__________________
Impara che se la gente ha il diritto di farti del male...tu possiedi lo stesso identico diritto di "ricambiare"...
Pavel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:40   #230
zack.of.rome
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 44
è possibile utilizzare questo ac52u al posto della vodafone station ? non in cascata, proprio come principale, non sono interessato al voip.
edit: è solo router giusto ? xD

Ultima modifica di zack.of.rome : 04-02-2019 alle 21:56.
zack.of.rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 10:05   #231
Andryzeta85
Member
 
L'Avatar di Andryzeta85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 131
Port Forwarding

Buongiorno ragazzi,
premetto che ho l'ultimo firmware (1.1.2.3_617) e prima di fare qualsiasi cosa, ho fatto un reset (senza ripristinare le impostazioni) e ho configurato tutto da zero.
Non riesco ad aprire le porte del router, sono andato su WAN - Virtual Server / Port Forwarding, metto le porte in questione, ma sembra non aprirle (anche dopo aver applicato e riavviato il router). Considerando che le porte da aprire per mIRC dovrebbero essere quelle... e soprattutto che il programma in questione con altre reti funziona (tethering via cell, altri router o utilizzando VPN). Ho anche impostato Ip fisso per il mio portatile, per evitare di avere problemi.

Come screen in allegato


Ho provato anche a sostituire in "Ip origine" 192.168.1.* con 0.0.0.0 e anche lasciando il campo vuoto, ma non cambia niente...
Idee? Cosa sbaglio? Può essere un problema di firmware o è soltanto un errore mio?

Grazie
Andryzeta
__________________
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.

Ultima modifica di Andryzeta85 : 21-02-2019 alle 10:15.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 06:42   #232
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
ip origine e ip locale metti lo stesso ip
a me così funziona
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 11:15   #233
Andryzeta85
Member
 
L'Avatar di Andryzeta85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
ip origine e ip locale metti lo stesso ip
a me così funziona
Testato per un paio di giorni e sembra aver funzionato!
Grazie mille!
__________________
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 19:53   #234
on1x
Senior Member
 
L'Avatar di on1x
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 623
ciao a tutti
c'è qualcuno che usa questo router con vodafone?
l'ho preso in questi giorni perchè era tra i modelli consigliati nel thread apposito, ma non riesco a farlo collegare stabilmente.. giocando con le impostazioni ogni tanto riesco a fargli prendere la portante intorno ai 20/3Mbps con SNR tra 6 e 10 dB, ma la navigazione era decisamente a singhiozzo.. ad esempio speedtest viene caricata correttamente una volta su dieci, se poi riesco a far partire il test spesso restituisce errori. le poche volte che ha funzionato dava velocità simili alla vodafone station, che comunque mi andrebbe bene...
idem la comune navigazione, viene caricata una pagina ogni dieci
La connessione a casa è Vodafone vdsl
Ho provato ovviamente la configurazione automatica, nella prima fase mi resta in loop tra wait for initializing, initializing, link down.. ovviamente il cavo è collegato correttamente, la Vodafone station funziona.
suggerimenti? impostazioni particolari che trascuro?

le impostazioni WAN attualmente sono:




mentre amministrazione -> impostazioni DSL:



grazie
__________________
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)

Ultima modifica di on1x : 20-03-2019 alle 20:04.
on1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:02   #235
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
intanto disabilita il Dynamic Line Adjustment (DLA).

poi posta lo screen di quanto agganci se no è difficile consigliarti sugli altri settaggi. Puoi anche prendere come riferimento i thread dei dsl-ac68u e dsl-ac56u, qualora abbiano qualche post in più, in particolare sul dsl-ac68u trovi varie quide (hanno molto in comune)

Ultima modifica di strassada : 20-03-2019 alle 21:07.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 22:28   #236
on1x
Senior Member
 
L'Avatar di on1x
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
intanto disabilita il Dynamic Line Adjustment (DLA).

poi posta lo screen di quanto agganci se no è difficile consigliarti sugli altri settaggi. Puoi anche prendere come riferimento i thread dei dsl-ac68u e dsl-ac56u, qualora abbiano qualche post in più, in particolare sul dsl-ac68u trovi varie quide (hanno molto in comune)
Grazie, poi provo e dò un occhio agli altri thread
stasera non sono riuscito ad agganciare la portante, altrimenti postavo più dettagli
__________________
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
on1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:55   #237
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
vedi anche Sostituire Vodafone Station con altri router , in queste settimane in molti stanno provando ad usare un modem diverso ed è probabile che sia stato indicato qualcosa sugli Asus Mediatek, rispetto alle vecchie guide che richiedevano l'inserimento anche dell'host uniq (che nel tuo caso non hai messo e che forse è necessario)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 22:03   #238
on1x
Senior Member
 
L'Avatar di on1x
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 623
stasera sono riuscito ad agganciare la portante, anche se definirei la linea abbastanza esitante.. provo a restare connesso per un po' e vedere se si stabilizza.

le impostazioni usate sono:


la navigazione è abbastanza pietosa comunque, per vedere una pagina web devo aggiornare più volte, speedtest il più delle volte mi restituisce "latency error test".. sto guardando un video su youtube e almeno quello funziona bene
l'SNR oscilla, il più delle volte è intorno a 7-8dB, cala spesso a 5dB e ha crolli saltuari a 1-2 o addirittura 0.1

Queste le informazioni in "Registro DSL" in un caso con snr decente e uno con la situazione peggiore che ho visto:




che altre informazioni possono essere utili?


EDIT: spettro snr, ma ammetto di non sapere che aspetto dovrebbe avere:
__________________
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)

Ultima modifica di on1x : 21-03-2019 alle 22:23.
on1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 15:12   #239
dptesi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 543
ciao a tutti, ho un problema di configurazione col mio router:

premetto che lo uso in cascata sotto il modem principale (dove arriva l'adsl diretta) tramite cavo ethernet

forse sbaglio qualcosa, in pratica il cavo ethernet parte dal modem principale (che non credo abbia porta wan) da una semplice porta lan e lo metto sulla porta wan dell'asus. poi dai settaggi dell'asus per farlo funzionare devo obbligatoriamente assegnare un ip alla porta wan (praticamente il router ha gia un suo ip ma devo assegnargli anche quest'ultimo in piu)

oppure nell'asus metto il cavo rj45 in una porta lan qualsiasi, in questo caso il router funziona senza abilitare wan ed assegnare ip per il wan

solo che non riesco a connettermi con i dispositivi con ip dinamici... i dispositivi si connettono ma non hanno internet

devo per forza mettere gli ip statici su ogni dispositivo con gateway del modem principale o se connetto in wan devo mettere come gateway l'ip assegnata alla wan

ho abilitato il dhcp ..infatti gli indirizzi li fornisce dinamici ma non si connettono ad internet...quale potrebbe essere il motivo?

mi interessa capire perche un domani collegherò una dongle 4g sul modem eliminando il modem adsl ma vorrei un router piu "easy" ovvero un comune router che fa connettere i dispositivi senza smanettamenti... per dirne solo una ho una ip camera che non si connetteva proprio perchè bisogna dargli il gateway della wan ma nel mio modello non è possibile farlo...

grazie
__________________
Trattative concluse con: Coolbits / Wary

Ultima modifica di dptesi : 24-04-2019 alle 15:17.
dptesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 09:43   #240
Emy77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da dptesi Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema di configurazione col mio router:

premetto che lo uso in cascata sotto il modem principale (dove arriva l'adsl diretta) tramite cavo ethernet

forse sbaglio qualcosa, in pratica il cavo ethernet parte dal modem principale (che non credo abbia porta wan) da una semplice porta lan e lo metto sulla porta wan dell'asus. poi dai settaggi dell'asus per farlo funzionare devo obbligatoriamente assegnare un ip alla porta wan (praticamente il router ha gia un suo ip ma devo assegnargli anche quest'ultimo in piu)

oppure nell'asus metto il cavo rj45 in una porta lan qualsiasi, in questo caso il router funziona senza abilitare wan ed assegnare ip per il wan

solo che non riesco a connettermi con i dispositivi con ip dinamici... i dispositivi si connettono ma non hanno internet

devo per forza mettere gli ip statici su ogni dispositivo con gateway del modem principale o se connetto in wan devo mettere come gateway l'ip assegnata alla wan

ho abilitato il dhcp ..infatti gli indirizzi li fornisce dinamici ma non si connettono ad internet...quale potrebbe essere il motivo?

mi interessa capire perche un domani collegherò una dongle 4g sul modem eliminando il modem adsl ma vorrei un router piu "easy" ovvero un comune router che fa connettere i dispositivi senza smanettamenti... per dirne solo una ho una ip camera che non si connetteva proprio perchè bisogna dargli il gateway della wan ma nel mio modello non è possibile farlo...

grazie
Non capisco bene comunque se nella parte DHCP inserisci già il gateway invece di andarlo a mettere poi a mano?
Emy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v