Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 19:03   #281
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
ahh... bene a sapessi, ci stavo pensando proprio oggi se esistesse o meno.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:04   #282
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Vai tranquillo: provare... per credere!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:05   #283
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
tutti senza voce... oh oh oh oh ohhhhhhh...

Credevo la mia centrale avesse ricominciato a punirmi... invece è generalizzato
zabb hanno ripristinato la tua zona? La mia è ok!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:07   #284
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
ahh... bene a sapessi, ci stavo pensando proprio oggi se esistesse o meno.
Sconto base: 20% sull'abbonamento in corso...
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:28   #285
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Si, hanno ripristinato

A me basterebbe un Upgrade di banda rispetto alla sconto... chissà se è prevista come retention... il discorso mi interessa ci sentiremo altrove
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:46   #286
nastor
Member
 
L'Avatar di nastor
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: trieste
Messaggi: 60
li ho chiamati qualche minuto fà,mi hanno detto che la pratica è stata chiusa,sapete perchè?problemi sulla linea per uso eccessivo dei programi peer 2 peer,non solo non scarico niente,ma non ho neanche installato programi p2p incredibile.se la situazione non cambia(poco fà test su speednet in download 0.10)li mando a f.....
nastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:04   #287
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da nastor Guarda i messaggi
li ho chiamati qualche minuto fà,mi hanno detto che la pratica è stata chiusa,sapete perchè?problemi sulla linea per uso eccessivo dei programi peer 2 peer,non solo non scarico niente,ma non ho neanche installato programi p2p incredibile.se la situazione non cambia(poco fà test su speednet in download 0.10)li mando a f.....
manda un fax chiedendo che ti risolvano il problem facendo presenti tutti questi aspetti che hai citato sul forum, dando una scadenza se nn ti fanno sapere nulla... Abbandonali.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:11   #288
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
manda un fax chiedendo che ti risolvano il problem facendo presenti tutti questi aspetti che hai citato sul forum, dando una scadenza se nn ti fanno sapere nulla... Abbandonali.
nastor ma sei in ws?

problema fonia rientrato
__________________
bah.... no comment

Ultima modifica di attackment : 16-11-2009 alle 20:33.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:37   #289
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
ma quindi tutte ste offerte "tuttoincluso di tiscali e windinfostrada" sono su base voip?

belle merde...mica scrivono nulla sui "dettagli"

bananas repubblica.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:46   #290
nastor
Member
 
L'Avatar di nastor
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: trieste
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
nastor ma sei in ws?

problema fonia rientrato
si sono in ws,anche se ho saputo quando me l'hanno attivata.prima mi avevano detto che sarei stato in ull.coiè mi hanno detto che avrei avuto la 8mega tutto incluso.
cmq niente da dire,hanno riparato il guasto si si,da ieri 0.10 ecco oggi :


nastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:45   #291
Phoenix115
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da nastor Guarda i messaggi
si sono in ws,anche se ho saputo quando me l'hanno attivata.prima mi avevano detto che sarei stato in ull.coiè mi hanno detto che avrei avuto la 8mega tutto incluso.
cmq niente da dire,hanno riparato il guasto si si,da ieri 0.10 ecco oggi :


ciao nastor...
io mi trovo nella tua stessa identica situazione: un dowload che va dai 7 kb/s a un massimo di 70 kb/s, sembra di essere tornati ad una frustrante connessione analogica... mi chiedo come farò ad utilizzare il telefono in voip quando arriverà il modem (la cui consegna fra le altre cose è in ritardissimo).
comunque ho segnalato il problema venerdì, mi hanno detto ke tempo 5 giorni mi davano una risposta.. speriamo in bene...
a te hanno risolto???
Phoenix115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:20   #292
Tortellone
Senior Member
 
L'Avatar di Tortellone
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 542
Pure io ho attivato a Napoli Unica Light in Wholesale BitStream....
Speriamo che non mi facciano brutti scherzetti
Tortellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:48   #293
nastor
Member
 
L'Avatar di nastor
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: trieste
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix115 Guarda i messaggi
ciao nastor...
io mi trovo nella tua stessa identica situazione: un dowload che va dai 7 kb/s a un massimo di 70 kb/s, sembra di essere tornati ad una frustrante connessione analogica... mi chiedo come farò ad utilizzare il telefono in voip quando arriverà il modem (la cui consegna fra le altre cose è in ritardissimo).
comunque ho segnalato il problema venerdì, mi hanno detto ke tempo 5 giorni mi davano una risposta.. speriamo in bene...
a te hanno risolto???
io ancora non sono riuscito a chiamare nessuno con sta linea di m.. non si smuove da 0.10mbps cmq io ho risolto problemi,sto passando a fastweb in ULL.mai più tiscali.
nastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:51   #294
nastor
Member
 
L'Avatar di nastor
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: trieste
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Tortellone Guarda i messaggi
Pure io ho attivato a Napoli Unica Light in Wholesale BitStream....
Speriamo che non mi facciano brutti scherzetti
ahia



nastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 08:35   #295
Tortellone
Senior Member
 
L'Avatar di Tortellone
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 542
Non c'è problema,
all'8° giorno che va na merda, disdico.

Sai se è configurabile in fast?
Tortellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:05   #296
selu
Senior Member
 
L'Avatar di selu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
Messaggi: 851
ciao a tutti, vorrei passare da telecom a tiscali tutto incluso light e risparmiare qualche euro.

mi potete dire come vi trovate, se in prestazioni la linea va bene, scaricate sensa problemi, l'assistenza e diciamo affidabile oppure vi state trovando male.

ps. posso usare il mio modem netgear con tiscali?


grazie
__________________
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:25   #297
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da selu Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei passare da telecom a tiscali tutto incluso light e risparmiare qualche euro.

mi potete dire come vi trovate, se in prestazioni la linea va bene, scaricate sensa problemi, l'assistenza e diciamo affidabile oppure vi state trovando male.

ps. posso usare il mio modem netgear con tiscali?


grazie
Mi trovo bene, scarico a piena banda e l'assistenza è decente... con le solite eccezioni, ovviamente... nel senso che anche loro credo abbiano il solito pool di persone il cui ruolo è unicamente quello di rispondere, cercare di risolvere il problema se è veramente idiota (il telefono è attaccato? ha provato da un'altra presa?) e far cadere la linea quando l'utente ha un problema più serio... ma la percentuale è sensibilmente più bassa che con altri operatori (fissi&mobili) (il tutto IMHO, ovviamente )

Unico neo: sono con loro da agosto e più o meno una volta al mese ho avuto problemi, a volte solo ADSL a volte voce e ADSL, a volte risolti in 5 minuti (più 10 di attesa al tel.) a volte in un paio di giorni.

Per il router, nel mio caso mi connetto con un Netgear DG834G v5 di mia proprietà e posso usare qualunque telefono connettendolo alla RJ-11 a parete, cose queste che erano per me delle discriminanti forti nella scelta dell'operatore.
In ogni caso la massima portante cui andrai e il fatto che tu sia costretto o meno ad usare loro apparati, dipendono da caso a caso... se non erro il modo più veloce di verificarlo è quello di avviare la pratica via Web e, quando si arriva al punto della scelta del modem, verificare se vi è la possibilità di non farsi fornire alcun modem.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:10   #298
selu
Senior Member
 
L'Avatar di selu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
Messaggi: 851
infatti mi spunta:
Nella tua zona è necessario il modem Tiscali.

niente.
__________________
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:40   #299
nastor
Member
 
L'Avatar di nastor
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: trieste
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Tortellone Guarda i messaggi
Non c'è problema,
all'8° giorno che va na merda, disdico.

Sai se è configurabile in fast?
non credo che in ws ti fanno la fast.cmq ho amici con tiscali (in ull però)e adsl va molto bene.in ws fà schifo con qualsiasi operatore.pensa che per scaricare un driver di una scheda audio 4.8mb ci ho messo 38min.
nastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:21   #300
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
Mi hanno attivato la linea la scorsa settimana, anche se non ho ancora ricevuto il modem Tiscali, (a quanto pare necessario per la fonia), collegando un mio router sono riuscito ad accedere a Internet.

la portante è a 7M ma ovviamente la velocità della connessione non supera ( quando va bene) i 4M, ma non è questo il problema, in quanto prima andavo con la chiavetta che al massimo mi faceva 1 M.

credo di avere problemi invece col p2p, Emule mi da ID basso e Bittorrent mi dice che la porta è bloccata.

le mie domande sono:

Tiscali filtra il p2p?

Se filtrasse le porte non dovrebbero comunque risultare aperte? (aprendole ovviamente sul router)

può essere perchè non stò usando il router Tiscali?
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v