Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2006, 21:49   #141
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Ragazzi è possibile che questo gioco anche aggiornato alla versione 1.0b abbia dei problemi di incopatibilita' con la mia Asus 7800 GTX ( 81.98 )... ? Dico questo perche' con qualsiasi altro gioco provato ... tipo Quake IV .. Black & White 2 ... Need for Speed Most Wanted ecc ecc va tutto da dio .. ma invece con KOTOR II che con la mia vecchia 9800pro andava benone .. adesso mi scatta anche da da subito nei menu .. anche a risoluzioni besse e filtri attiviati .. qualche cosiglio ? Esiste magari una patch ..? Avete qualche consiglio ..?Il Pc in questione è quello in signature ...
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:54   #142
Keldor Xan
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
Influenza

Salve..sto ricominciando Kotor 2 per la 3 volta in lato chiaro...sto cercando di provare a fare Jedi sia Atton che Bao-Dur..nelle prime 2 partite non ci sono manco riuscito perkè poca influenza..ora sto cercando di raggiungere il massimo sperando che non finisca come la scorsa partita..qualcuno mi può dare suggerimente come farli diventare jedi...o magari un qualche ordine specifico dei pianeti in modo tale che al momento culminante si siano chiariti di darmi una risposta sensata nel diventare jedi?

plz..ne ho bisogno davvero..l'ultima volta avevo solo kreia visas e la servitrice..voglio avere anche qualche compagnO jedi almeno... anche se però le ragazze non sono male
Keldor Xan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:50   #143
Ððrk™
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
Innanzitutto salve a tutti! Ho un problemino con lo stupendo kotor II.
Spoiler
Premetto che non ho seguito l'ordine per esplorare i pianeti perchè ancora nn lo conoscevo. Prima sono andato su Dantooine poi su Nar Shaddaa. qui dopo l'arena col pelosone, giustamente hanno catturato il mio amatissimo protagonista Allora sono andato sullo yatch di Goto e l'ho liberato. Poi sono tornato indietro alla Ebon Hawk e sono fuggito dalla navicella che esplodeva. Obbligatoriamente sono dovuto tornare su Nar Shaddaa. Mi ritrovo nei docks di Nar Shaddaa con il pelato con la doubleblade viola e lo uccido (sono un Sith ). Ho provato anche a non ucciderlo e farlo andar via ma il mio problema è questo: cmq dopo morto o essere andato via ioresto in quella stanzetta con la porta maledettamente CHIUSA Dice, come fa spesso che non si può aprire, LOCKED! E io rimango lì come un deficiente. Volevo sapere se è capitato anche ad altri e come sono andati avanti oppure se è un megaiperstragrandissimo bug!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, che la forza sia con voi!
Ððrk™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 16:01   #144
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Ððrk™
Spoiler
esiste il tag spoiler

Spoiler:
che è nettamente + efficace


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 16:01   #145
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
nessuno possiede una guida in ita?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v