Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_74274.html

Apple non ha ancora rilasciato un aggiornamento che permetta di tenere lontano la problematica del carattere indiano che manda in completa "confusione" gli iPhone con iOS 11.2.5. Ecco, nell'attesa, come difendersi dalla problematica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 16:47   #2
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12362
curiosità, se io installo la beta, poi per tornare agli aggiornamenti "ufficiali" devo per forza formattare il device o è possibile un passaggio indolore?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 16:52   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
. Quindi accedere al vostro account tramite uno smartphone Android e cancellare il messaggio incriminato.
Questa è MONDIALE !!!

Date subito una medaglia a Bruno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:22   #4
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
La cosa curiosa di questo bug e' che non e' stato scoperto da un indiano mentre scriveva o leggeva qualcosa. Infatti si tratta di una combinazione estremamente poco diffusa ed utilizzate in pochissime parole. Il bug pare sia stato scoperto proprio da un italiano
E non è un problema per gli indiani, che scrivono in inglese o con l'alfabeto inglese. Il problema sono i cretini che mandano in giro quel simbolo credendo di sembrare simpatici.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:30   #5
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema sono i cretini che mandano in giro quel simbolo credendo di sembrare simpatici.
La mamma dei cretini è sempre incinta. Ieri sera l'ho visto postato sui commenti di un sito che si occupa di motorsport...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:39   #6
Giovannino.giovannetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
Avete proprio ragione జ్ఞ*ా
జ్ఞ*ా జ్ఞ*ా జ్ఞ*ా
Giovannino.giovannetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:41   #7
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
no dai...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:44   #8
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5719
e io che l ho copiato nelle Note di ipad ora come faccio? si, lo so, sono un genio
l’app Note non si può disintallare nè accedervi con altro account. Di certo non resetto, aspetterò 11.3.

@giovannino
ti sei iscritto oggi solo per postare quel carattere? ti informo che non funziona se visualizzato dal web, e se postato dal forum nelle news non si vede, al suo posto vengono caratteri strani.

Ultima modifica di sbaffo : 19-02-2018 alle 18:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:49   #9
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Però la colpa è di chi parla la lingua telgu.
La lingua ufficiale del vostro idolo è l'inglese, come vi permettete voi di usarne un'altra?
Scherzi a parte, chissà se il problema riguarda solo quel determinato simbolo e soprattutto perchè un SIMBOLO dovrebbe creare problemi così importanti?
Non so quanti di quei 70 milioni di persone che parlano quella lingua, effettivamente possano permettersi un iPhone.
In ogni caso diciamo che non dovrebbe essere così assurdo correggere un simile bug.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:06   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Non vedo comunque il problema, basta che vi prendete un android, da usare quando si pianta l'iphone...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:15   #11
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Però la colpa è di chi parla la lingua telgu.
La lingua ufficiale del vostro idolo è l'inglese, come vi permettete voi di usarne un'altra?
Scherzi a parte, chissà se il problema riguarda solo quel determinato simbolo e soprattutto perchè un SIMBOLO dovrebbe creare problemi così importanti?
Non so quanti di quei 70 milioni di persone che parlano quella lingua, effettivamente possano permettersi un iPhone.
In ogni caso diciamo che non dovrebbe essere così assurdo correggere un simile bug.
No, la colpa e' dei cretini che non parlano telugu, non lo scrivono ne lo capiscono, ma postano il simbolo per fare i simpatici. Ribadisco che il telugu non lo usano neanche gli indiani su internet, che a differenza di noi italiani, parlano e scrivono un po' tutti un ottimo inglese. Per comporre quel simbolo occorre una combinazione di mi pare 4 o 5 codici unicode. Come per tanti altri simboli di quella lingua. E' normale che nessuno la utilizzi su uno smartphone.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:15   #12
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non vedo comunque il problema, basta che vi prendete un android, da usare quando si pianta l'iphone...
Io infatti ho un muletto android. Il problema e' che, come tutti i telefono android, si pianta e lagga continuamente, altro che telugu
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:22   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Io infatti ho un muletto android. Il problema e' che, come tutti i telefono android, si pianta e lagga continuamente, altro che telugu
Si ma scusa, ti prendi un huawei p9L !!!

Lo ha una mia collega, ma dato che gli si incasina spesso, me lo da per tentare di rimetterlo un pò in ordine, la EMUI, secondo il mio pensare, fa veramente schifo e non è minimamente da confrontare con la MIUI, siamo proprio lontani, lontanissimi !

Prova un telefono decente e vedrai che dopo i lag li vedrai solo sul iphone !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:26   #14
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Io infatti ho un muletto android. Il problema e' che, come tutti i telefono android, si pianta e lagga continuamente, altro che telugu
Ma che dici? ..ho un telefono Android e non si pianta, i lag sono cosa antica, aggiornati.
Che non sia una scheggia è vero, d'altronde non monta il non plus ultra, ma un Exynos 7 7880 Cortex-A53, ma va bene e non mi si è mai piantato...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:35   #15
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si ma scusa, ti prendi un huawei p9L !!!

Lo ha una mia collega, ma dato che gli si incasina spesso, me lo da per tentare di rimetterlo un pò in ordine, la EMUI, secondo il mio pensare, fa veramente schifo e non è minimamente da confrontare con la MIUI, siamo proprio lontani, lontanissimi !

Prova un telefono decente e vedrai che dopo i lag li vedrai solo sul iphone !
Peccato che la MIUI sia xiaomi, con una rete capillare di centri assistenza da far invidia a chiunque.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:39   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Peccato che la MIUI sia xiaomi, con una rete capillare di centri assistenza da far invidia a chiunque.
Ma infatti hai ragione, se ti si rompe il p9l lo porti al centro di assistenza, prendi un caffè e lo ritiri riparato!

Cavolo, si sentono le tue unghie che stanno tentando di arrampicarsi sugli specchi fin da qui, devo alzare il volume della tv !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:40   #17
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Ho provato ad inviarlo ad un paio di amici ma non gli è successo nulla. Strana come cosa.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:47   #18
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5686
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La cosa curiosa di questo bug e' che non e' stato scoperto da un indiano mentre scriveva o leggeva qualcosa. Infatti si tratta di una combinazione estremamente poco diffusa ed utilizzate in pochissime parole. Il bug pare sia stato scoperto proprio da un italiano
E non è un problema per gli indiani, che scrivono in inglese o con l'alfabeto inglese. Il problema sono i cretini che mandano in giro quel simbolo credendo di sembrare simpatici.
credo siano piu cretini i programmatori apple
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 20:11   #19
genesi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1509
quelli che inviano il carattere dovrebbero farsi una vita e domandarsi come hanno fatto a diventare così sfigati per divertirsi con così poco.
__________________
www.roberto-monachello.com
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 20:13   #20
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Meee, se brucia sta cosa...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1