Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2012, 18:31   #2021
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma c'è un tetto per il livello del personaggio che posso raggiungere?
Certo. Quanto porti tutte le stats al valore di 99 raggiungi il massimo livello, che è diverso da classe a classe perchè i punti assegnati inizialmente non sono sempre gli stessi.
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 20:01   #2022
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Qualcuno mi indica una buona mod grafica per DS?

Ad esempio questa com'é?

Blighttown High Resolution Texture Overhaul
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 20:11   #2023
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Dove lo hai trovato lo scudo di Artorias?
Metto sotto spoiler:

Spoiler:
Fondamentalmente sono andato da un ciccio fabbro grosso di ferro mentre avevo uno scudo del cavaliere nero potenziato +10 per vedere in cosa me lo faceva evolvere lui,e mi ha dato la possibilità di usare l' anima del lupacchione che ammazzi nella foresta per fare lo scudo. Il fabbrone è ad Anor Londo o come caspita si chiama.
P.S.: sto giocando senza alcuno spoiler, se devi domandarmi qualcosa non usare termini o robba varia che potrebbe anticiparmi qualcosa :P.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 21:33   #2024
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ma quando armonizzo le magie al falò, si ricaricano tutte le magie che avevo prima nello slot?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 21:39   #2025
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma quando armonizzo le magie al falò, si ricaricano tutte le magie che avevo prima nello slot?
Esatto, il falò è il tuo punto di "ricarica magie" equipaggiate.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:55   #2026
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ho recuperato la spada leggera del Drago. Come faccio a farla evolvere?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 10:45   #2027
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho recuperato la spada leggera del Drago. Come faccio a farla evolvere?
Devi trovare un fabbro e fare potenzia arma, il fabbro più vicino alla prima area di gioco è

Spoiler:
Andre of Astora situato nell'edificio che ti porta alla Fortezza di Sen o al Giardino Radice Oscura (sentirai il rumore del martello che sbatte sull'incudine).


Ti serve infine la scaglia di drago e 5000 anime (credo) per avanzare di 1 grado fino ad un massimo di +5 (ad ogni grado servono più scaglie di drago). Io comunque non perderei tempo e risorse su quell'arma (se hai notato il valore di attacco è fisso e non scala con le tue statistiche), va benissimo così per buona parte della prima frazione di gioco, poi troverai di meglio
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 16:34   #2028
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Per avere 2 slot per gli incantesimi, a che valore devo portare la volontà?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 18:31   #2029
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Per avere 2 slot per gli incantesimi, a che valore devo portare la volontà?
Per averne due devi arrivare almeno a 12
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 16:32   #2030
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
per le palle di fuoco (e le magie di fuoco in genere) devi utilizzare il guanto della piromanzia
per le altre magie invece il catalizzatore va bene, equipaggialo e armonizza le magie che ti servono ad un qualsiasi falò
Il guanto del fuoco chi me lo da?
Spoiler:
Ho salvato un certo Laurentium nelle profondità, me lo da lui? Io ci parlo ma mi ringrazia soltanto!
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 17:07   #2031
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ragazzi scusate una domanda . Ma se trovo delle spade a due mani grosse e pesanti, c'e' un modo per aumentare la velocita' dei fendenti o rimangono sempre uguali? Non so, ad esempio se aumento la forza o la destrezza non dovrebbero velocizzarsi anche gli attacchi?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:14   #2032
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ragazzi sono alla chiesa dei non morti

Spoiler:
Mi conviene affrontare prima i 2 gargoyle oppure posso passare nel giardino di radiceoscura ad affrontare il demone farfalla?
E mi conviene sfidare i fantasmi nelle rovine di petit londo?


Come faccio ad ottenere più di 10 fiaschette estus?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:50   #2033
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda . Ma se trovo delle spade a due mani grosse e pesanti, c'e' un modo per aumentare la velocita' dei fendenti o rimangono sempre uguali? Non so, ad esempio se aumento la forza o la destrezza non dovrebbero velocizzarsi anche gli attacchi?
aumenta la forza, ma aumentà di poco la velocità uno spadone rimarrà sempre lento.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi sono alla chiesa dei non morti

Spoiler:
Mi conviene affrontare prima i 2 gargoyle oppure posso passare nel giardino di radiceoscura ad affrontare il demone farfalla?
E mi conviene sfidare i fantasmi nelle rovine di petit londo?


Come faccio ad ottenere più di 10 fiaschette estus?
Spoiler:
E' ininfluente se fai prima i Gargoyle e poi il farfallone, lascia perdere i fantasmi per ora.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:52   #2034
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda . Ma se trovo delle spade a due mani grosse e pesanti, c'e' un modo per aumentare la velocita' dei fendenti o rimangono sempre uguali? Non so, ad esempio se aumento la forza o la destrezza non dovrebbero velocizzarsi anche gli attacchi?
Eh no, la velocità non varia con le caratteristiche del personaggio, ma in base al peso dell'arma
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:53   #2035
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
aumenta la forza, ma aumentà di poco la velocità uno spadone rimarrà sempre lento.
Non serve, non varia
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 20:25   #2036
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

Come faccio ad ottenere più di 10 fiaschette estus?

Ora che sei all'inizio non hai ancora bisogno di superare quel limite, inoltre non hai nè l'equipaggiamento e il livello necessario per arrivare al luogo dove puoi reperire l'arte dell'accensione.

Se sei curioso posso dirti che:
Spoiler:
devi arrivare alla fine delle Catacombe, troverai un nemico che una volta sconfitto ti conferirà l'arte dell'accensione.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 23:22   #2037
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Qualcuno di voi ha giocato a demon's souls dopo aver finito dark souls?
Sono in dubbio se prendere o meno una ps3, ma se mi dite che anche demon's è altrettanto goibile, propendo per il si !
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 00:13   #2038
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ok grazie per i consigli !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:34   #2039
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Il guanto del fuoco chi me lo da?
Spoiler:
Ho salvato un certo Laurentium nelle profondità, me lo da lui? Io ci parlo ma mi ringrazia soltanto!
Spoiler:
Devi parlarci a Firelink Shrine


Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha giocato a demon's souls dopo aver finito dark souls?
Sono in dubbio se prendere o meno una ps3, ma se mi dite che anche demon's è altrettanto goibile, propendo per il si !
Sono nella tua stessa situazione. Dopo aver giocato a Dark Souls sto seriamente pensando di prendermi una PS3 con Demon's Souls...magari per Natale...chissà
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 16:11   #2040
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
DSFix 1.8

Changes:
- Added an FXAA option in addition to SMAA. FXAA is blurrier, but also deals with sub-pixel aliasing better because of that. It’s also very slightly cheaper in terms of performance.
- Added the ability to bind a key to toggle a 30 FPS limit for a short time. By default it’s bound to backspace. This is useful to fix the sporadic issues with unlocked FPS, sse the blog post linked above.
- Greatly improved depth usage in the SSAO shader. This means that the SSAO effect is now more stable at different distances from objects.

In other news, I believe that all the possible issues with the FPS unlock are now known, and there is a way to deal with most of them as of version 1.8:

Sliding down ladders can make you fall through the ground. Workaround: don’t slide down ladders with unlocked FPS.
Jumping/rolling distance is slightly reduced at 60 FPS. Workaround: in case you need to do one of the 2 or 3 jumps in the game that need maximum distance, use the new toggle key to toggle a 30 FPS limit for the jump, then toggle back to 60 after it.
Slope interactions are slightly different at 60 FPS compared to 30, which may make you “stuck” at small obstructions from time to time. Workaround: rolling if there is space, walking back and forth a bit if there is not. Toggling the 30 FPS lock for a second in the worst case.
I have been playing for 40 hours or so with unlocked framerate, in single-player, coop and pvp, and I had no other issues.

In conclusion, I hope everyone had a nice couple of weeks and backed Project Eternity!
Aggiunto FXAA e altri piccoli bugfix
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v