Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2005, 12:53   #61
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da elvis71e
Sono d'accordo con M74T.Finchè funziona tutto, godiamoci questo firmware.
Ciao a tutti.

PS. Con alice 4 mega, va una meraviglia
Ciao, io ho un D-link 504T con il firmware europeo (V1.00B02T02.EU.20040610)
e sono connesso con Libero ADSL a 4mbit.
Ho ogni tanto delle disconnessioni, e con emule scarico non oltre i 50-70kb/s (quando va tutto bene...)

Cosa mi consigliate fare, oltre a tempestare di telefonate l'assistenza ADSL...
Il firmware australiano v2 potrebbe risolvere i problemi?

P.s. qualcuno è cosi gentile da dirmi le esatte istruzioni per fare l'upgrade?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:34   #62
elvis71e
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 13
Secondo me, risolveresti sicuramente. Ero nella tua stessa condizione col vecchio firmware. Però posso garantire per quanto riguarda il DSL-G604T.
Ciao
elvis71e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:55   #63
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da elvis71e
Secondo me, risolveresti sicuramente. Ero nella tua stessa condizione col vecchio firmware. Però posso garantire per quanto riguarda il DSL-G604T.
Ciao
Connesso anche tu con Libero ADSL?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:13   #64
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6157
Quote:
Originariamente inviato da principino1984
ciao a tutti, allora io ho un 302T flashato e moddato a 504T, c'è un firmware moddato come quello ke ho su?
Mi quoto...se qualcuno sapesse qualcosa...
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:58   #65
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da principino1984
Mi quoto...se qualcuno sapesse qualcosa...
Semmai moddato a 502t
Quote:
ciao a tutti, allora io ho un 302T flashato e moddato a 504T, c'è un firmware moddato come quello ke ho su?
Non ho capito

@ @ndre

Non ti preoccupare l'aggiornamento è molto semplice !!
L'importante è che non lo faccia via WiFi !! (Non è il tuo caso ma non si sà mai)

Non cambiare l'indirizzo ip al pc durante l'aggiornamento ... tu dirai ... e mica sono scemo ?? Be ... c'è gente che ha fatto pure questo

Riconfermo ... nessun problema con il p2p ho provato di tutto compreso Azureus !
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.

Ultima modifica di M74T : 11-06-2005 alle 20:06.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 20:16   #66
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6157
si, esatto...moddato a 502T...
Il "problema" del firmware moddato è ke non è il firmware completo del 502T perchè la memoria del 302T è poco più piccola del 502T quindi hanno dovuto sistemarlo il firmware, volevo quindi sapere se qualcuno sapeva già se esisteva il firmware moddato per l'adsl2+...

beh, che dire... cn una semplice ricerca cn termini più specifici ho trovato l'articolo che mi interessava e mi spiegava tutto...bene, grazie cmq a tutti
ciaoooo
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!

Ultima modifica di principino1984 : 11-06-2005 alle 20:19.
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 20:22   #67
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da principino1984
si, esatto...moddato a 502T...
Il "problema" del firmware moddato è ke non è il firmware completo del 502T perchè la memoria del 302T è poco più piccola del 502T quindi hanno dovuto sistemarlo il firmware, volevo quindi sapere se qualcuno sapeva già se esisteva il firmware moddato per l'adsl2+...
Ancora un pò di pazienza

Se hai un 30x in attesa dei firmware di link ti consiglio di registrarti e leggere su

http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...p?showforum=20
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 16:47   #68
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Sono andato a controllare sul sito australiano e ufficialmente è uscita la versione per adsl2 del dsl-g604Tcon un sacco di bug correction della d-link.... mi spavento a falsharlo solo perchè dice che non è reversibile... che faccio? qualcuno ha provato?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 10:26   #69
kyoku
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Sono andato a controllare sul sito australiano e ufficialmente è uscita la versione per adsl2 del dsl-g604Tcon un sacco di bug correction della d-link.... mi spavento a falsharlo solo perchè dice che non è reversibile... che faccio? qualcuno ha provato?
Io l'ho messo un paio di giorni fa e sinceramente ti direi di aspettare a metterlo, perché ci sono diversi bug nell'interfaccia di configurazione.. nn ci ho pacioccato molto ma ho notato che:

1- non è possibile creare l'access list introducendo gli indirizzi mac nella sezione advanced-->wireless management perché il pulsante ADD è in realtà solo un'immagine (questo nn mi funzionava neanche con il vecciho firmware cmq)

2- è sparita la sezione del port forwarding, sostituita ora da virtual server (che in teoria dovrebbe essere la stessa cosa, ma ora alcuni programmi mi funzionano ed altri no, mentre prima tutto andava bene)

3- una volta cambiato l'indirizzo ip del router (passandolo per esempio a 192.168.1.1) riscontro i seguenti problemi: se cerco di cambiare per esempio la password di accesso, oppure se cerco di aggiungere indirizzi nella sezione filters compaiono errori di java script nel controllo del form quando si preme accetta (se il router invece ha indirizzo 10.1.1.1 tutto va a buon fine).

4- nella sezione advanced-->virtual server quando si aggiunge un nuovo metodo di forwarding, questo accetta una sola regola: se cerco di aggiungerne un'altra viene sovrascritta quella corrente. Bisogna quindi aggiungere un nuovo metodo per ogni forwarding che si vuole creare (con il vecchio firmware un metodo accettava invece più regole).

Questi sono alcuni bug che ho notato sul d-link dsl-g604t aggiornato con il firmware AU v2.x.

La domanda ora è: avete notato anche voi questi malfunzionamenti o sono io lo sfortunello?

Ciau
kyoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 10:59   #70
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

non l'ho ancora installato perchè in questo momento ho un solo G604T ed è quello che uso nella mia rete di casa.

Non l'ho voluto installare perchè con fw ufficiale V1.00B02T02.EU.20050510 mi funziona tutto a meraviglia anche se ho una rete molto complessa ed articolata con ip camera, web server, print server, tante regole di port forwarding, una macchina in dmz e una sottorete isolata che dipende da un secondo router connesso in cascata al G604T. L'idea di reimpostare tutto mi dà il morbillo!

La mia curiosità a questo punto è di sapere da coloro che lo hanno già installato se effettivamente dà problemi con regole di virtual server/port forwarding complesse.

Un'altra cosa che reputo importante: con il fw originale, funziona solamente la crittografia wpa-psk tkip. Per caso con il fw australiano funziona anche AES?
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:17   #71
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Un'altra cosa che reputo importante: con il fw originale, funziona solamente la crittografia wpa-psk tkip. Per caso con il fw australiano funziona anche AES?

Ecco rispondete a questa interessante domanda!
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:21   #72
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da kyoku
Io l'ho messo un paio di giorni fa e sinceramente ti direi di aspettare a metterlo, perché ci sono diversi bug nell'interfaccia di configurazione.. nn ci ho pacioccato molto ma ho notato che:

1- non è possibile creare l'access list introducendo gli indirizzi mac nella sezione advanced-->wireless management perché il pulsante ADD è in realtà solo un'immagine (questo nn mi funzionava neanche con il vecciho firmware cmq)

2- è sparita la sezione del port forwarding, sostituita ora da virtual server (che in teoria dovrebbe essere la stessa cosa, ma ora alcuni programmi mi funzionano ed altri no, mentre prima tutto andava bene)

3- una volta cambiato l'indirizzo ip del router (passandolo per esempio a 192.168.1.1) riscontro i seguenti problemi: se cerco di cambiare per esempio la password di accesso, oppure se cerco di aggiungere indirizzi nella sezione filters compaiono errori di java script nel controllo del form quando si preme accetta (se il router invece ha indirizzo 10.1.1.1 tutto va a buon fine).

4- nella sezione advanced-->virtual server quando si aggiunge un nuovo metodo di forwarding, questo accetta una sola regola: se cerco di aggiungerne un'altra viene sovrascritta quella corrente. Bisogna quindi aggiungere un nuovo metodo per ogni forwarding che si vuole creare (con il vecchio firmware un metodo accettava invece più regole).

Questi sono alcuni bug che ho notato sul d-link dsl-g604t aggiornato con il firmware AU v2.x.

La domanda ora è: avete notato anche voi questi malfunzionamenti o sono io lo sfortunello?

Ciau
Senti ma è vero che non si puo ritornare ad una versione precedente? hai provato a riflashare indietro?

altra cosa, nel readme dicevano di aver finalmente aggiunto il supporto SNMP

(.Add SNMP Support - v1, v2c)

ora nel router è comparsa qualche nuova voce in merito? no perchè se uno attiva la funzione Remote Log su un ip, quell'ip dev'esser per forza di una rete esterna al tuo router.. questa mi pare una grossa lacuna di tale router, ovvero il fatto che come il 90% consente ,che ti venga mandato su email o su simile un file log con scritto ad esempio cosa è stato bloccato o meno... è importantissimo sapere se ci sono stati problemi di attacco sulla propria postazione. novità ?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:39   #73
kyoku
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Senti ma è vero che non si puo ritornare ad una versione precedente? hai provato a riflashare indietro?

altra cosa, nel readme dicevano di aver finalmente aggiunto il supporto SNMP

(.Add SNMP Support - v1, v2c)

ora nel router è comparsa qualche nuova voce in merito? no perchè se uno attiva la funzione Remote Log su un ip, quell'ip dev'esser per forza di una rete esterna al tuo router.. questa mi pare una grossa lacuna di tale router, ovvero il fatto che come il 90% consente ,che ti venga mandato su email o su simile un file log con scritto ad esempio cosa è stato bloccato o meno... è importantissimo sapere se ci sono stati problemi di attacco sulla propria postazione. novità ?
Per quanto riguarda il riflashare indietro io ho provato con l'utilità di recovery ma nn c'è stato nulla da fare: nel punto in cui deve cancellare la flash e fare l'upload del firmware vecchio fallisce.
A quanto pare bisogna reimpostare le environment variable tramite telet o ftp, ma nn ho ancora indagato sul come fare.

Per l'SNMP non ho ancora guardato

Ciau
kyoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 13:11   #74
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da kyoku
Per quanto riguarda il riflashare indietro io ho provato con l'utilità di recovery ma nn c'è stato nulla da fare: nel punto in cui deve cancellare la flash e fare l'upload del firmware vecchio fallisce.
A quanto pare bisogna reimpostare le environment variable tramite telet o ftp, ma nn ho ancora indagato sul come fare.

Per l'SNMP non ho ancora guardato

Ciau

Sono in attesa di tue nuove.. facci sapere! il flash non riesce neanche con il fw russo ultimo?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:24   #75
EZU64
Senior Member
 
L'Avatar di EZU64
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da kyoku
Io l'ho messo un paio di giorni fa e sinceramente ti direi di aspettare a metterlo, perché ci sono diversi bug nell'interfaccia di configurazione.. nn ci ho pacioccato molto ma ho notato che:

1- non è possibile creare l'access list introducendo gli indirizzi mac nella sezione advanced-->wireless management perché il pulsante ADD è in realtà solo un'immagine (questo nn mi funzionava neanche con il vecciho firmware cmq)

2- è sparita la sezione del port forwarding, sostituita ora da virtual server (che in teoria dovrebbe essere la stessa cosa, ma ora alcuni programmi mi funzionano ed altri no, mentre prima tutto andava bene)

3- una volta cambiato l'indirizzo ip del router (passandolo per esempio a 192.168.1.1) riscontro i seguenti problemi: se cerco di cambiare per esempio la password di accesso, oppure se cerco di aggiungere indirizzi nella sezione filters compaiono errori di java script nel controllo del form quando si preme accetta (se il router invece ha indirizzo 10.1.1.1 tutto va a buon fine).

4- nella sezione advanced-->virtual server quando si aggiunge un nuovo metodo di forwarding, questo accetta una sola regola: se cerco di aggiungerne un'altra viene sovrascritta quella corrente. Bisogna quindi aggiungere un nuovo metodo per ogni forwarding che si vuole creare (con il vecchio firmware un metodo accettava invece più regole).

Questi sono alcuni bug che ho notato sul d-link dsl-g604t aggiornato con il firmware AU v2.x.

La domanda ora è: avete notato anche voi questi malfunzionamenti o sono io lo sfortunello?

Ciau
Io ho il dsl 504 t ed ho notato gli stessi identici problemi da te descritti, in piu nei log non mi aggiorna la data ma rimane "1 jan........."
A parte questo non mi da problemi di disconnessione od altro ma nemmeno grossi miglioramenti.
Aspettando la adsl2/2+ di Alice.............
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 23:19   #76
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Novità kyoku?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:00   #77
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da wgator
...

Un'altra cosa che reputo importante: con il fw originale, funziona solamente la crittografia wpa-psk tkip. Per caso con il fw australiano funziona anche AES?
Ciao,

rilancio la domanda: qualcuno ha fatto caso se è comparsa la voce WPA-PSK AES oltre alla classica WPA-PSK TKIP?
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 09:49   #78
kyoku
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
@wgator
Nella sezione WPA compaiono le seguenti opzioni:
-802.1x
-PSK Hex
-PSK String
che se ricordo bene sono uguali a quelle della versione precedente del firmware.

@Gigabit
Ho provato anche con la versione russa del firmware ma il recovery fallisce negli stessi punti: il problema credo sia di fondo in quanto il nuovo firmware 2.x si basa su di un unico file mentre gli altri fw su due.

Devo spezzare però una lancia a favore del 2.x: da quando l'ho messo la wireless va a meraviglia. Non si disconnette mai e riscontro ping decisamente inferiori a come li avevo in precedenza (prima erano dell'ordine dei 25ms mentre ora sono scesi intorno ai 4ms).
Credo che per il momento lascerò questo firmware in attesa che vengano corretti quei bug dell'interfaccia di configurazione.

Ciaociao
kyoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 00:01   #79
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da kyoku
@wgator
Nella sezione WPA compaiono le seguenti opzioni:
-802.1x
-PSK Hex
-PSK String
che se ricordo bene sono uguali a quelle della versione precedente del firmware.

Sono uguali, si dovrebbe verificare però se tra le opzioni del PSK Hex c'è anche la crittatura DES

Quote:
Originariamente inviato da kyoku

@Gigabit
Ho provato anche con la versione russa del firmware ma il recovery fallisce negli stessi punti: il problema credo sia di fondo in quanto il nuovo firmware 2.x si basa su di un unico file mentre gli altri fw su due.
Speriamo che i russi facciano una super mod del fw migliorata e downgradabile...

Quote:
Originariamente inviato da kyoku
Devo spezzare però una lancia a favore del 2.x: da quando l'ho messo la wireless va a meraviglia. Non si disconnette mai e riscontro ping decisamente inferiori a come li avevo in precedenza (prima erano dell'ordine dei 25ms mentre ora sono scesi intorno ai 4ms).
Credo che per il momento lascerò questo firmware in attesa che vengano corretti quei bug dell'interfaccia di configurazione.

Ciaociao
Allora non ero l'unico fesso ad aver sto problema!!! Finalmente qualcuno che se ne è accorto! bravo! ora senti se controlli se c'è una qualche voce in merito all'SNMP non sarebbe cosa tanto cattiva!
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 12:24   #80
kyoku
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
@gigabit
Faccio che pastarti un'immagine della voce comparsa:


Per quanto riguarda la crittografia se seleziono wpa-psk hex non mi compare nessuna opzione se non il form per inserire il codice (magari guardo nella sezione sbagliata? nn ho mai pacioccato con wpa).

Ciao Ciao
kyoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v