Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2005, 17:01   #241
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Allora Sinc, hai la mia e-mail in pvt, ma prima di mandarmi il fw volevo sapere se ha il bitsetting da DVD+R a DVD-ROM (mi interessa questo), se si, allora mandamelo.
Windvr è gia in sala prove, farò sapere...


AGGIORNAMENTO: credo di aver risolto il problema dei DVD+R e del bitsetting, ero io che non avevo settato il book type giusto su Nero info.
Quello che non capisco è perché non lo potevo fare con BinFlash???? Boh, vabbe, speriamo di aver risolto anche sto problema.
Vediamo se mi resta al prossimo riavvio.....
Mandato ...nel doc. allegato sembra di leggere che c'è!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 17:10   #242
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
OK!

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Mandato ...nel doc. allegato sembra di leggere che c'è!
Tutto a posto, è arrivato.

Ho provato Windvr, soffre dello stesso problema di Studio: catturo direttamente in MPEG2 ad esempio a 5500, quando vado a caricare il file con Tmeg DVD Author, mi dice che il bit rate video è di 8800 circa!!
A questo punto penso che sia un bug del Tmpeg: con l'ultimo DVD fatto in questo modo (a 9800 risultante) i miei lettori da tavolo l'hanno letto senza problemi..

Ancora grazie! Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 17:04   #243
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ciao Sinclair, mentre eri a fare il bagno ,ho avuto una marea di problemi con i DVD riscrivibili Memorex (DVD-R) con il mio Nec 3520: dopo 10-12 DVD fatti bene, ha cominciato a fare le bizze.
Alla fine del film hanno cominciato a scattare: ho provato addirittura ad aggiornare il FW, e, quando ho cominciato a pensare che si fosse rotto, mi sono accorto che la soluzione era quella di masterizzare NON a 2X (come ho sempre fatto), ma ..... a 4X.
Ora non scattano più (mi gratto le palllle ), ma ho buttato 7-8 DVD per fare le prove.
Allora, aggiornamento firmware del mio Nec 3520 (Liggy 2.U1) per sblocco del bitsetting.
Impostato il bitsetting su DVD-ROM (fatto con Nero cd-dvd speed).
Masterizzato un film su Verbatim DVD+R a 4X, lo legge perfettamente sia sul mio vecchissimo Mustek (legge solo DVD-R) e su un altrettanto vecchio e pallosissimo Philips..
(io ve l'ho detto, fate vobis...)
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 19:52   #244
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Allora, aggiornamento firmware del mio Nec 3520 (Liggy 2.U1) per sblocco del bitsetting.
Impostato il bitsetting su DVD-ROM (fatto con Nero cd-dvd speed).
Masterizzato un film su Verbatim DVD+R a 4X, lo legge perfettamente sia sul mio vecchissimo Mustek (legge solo DVD-R) e su un altrettanto vecchio e pallosissimo Philips..
(io ve l'ho detto, fate vobis...)
Allora ci vuole questo Andrea



Scherzo, allora l'1U4 non l'hai flashato perchè hai risolto a quanto pare...meglio così!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 10:36   #245
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Allora ci vuole questo Andrea
Scherzo, allora l'1U4 non l'hai flashato perchè hai risolto a quanto pare...meglio così!
Per ora non l'ho flashato, naturalmente se dovesse capitarmi qualcosa...
Sempre grazie!

Ps: non scherzi... ma ci vuole anche questo
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 14:54   #246
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Comunicazione di servizio, VO' AL MARE!!
Al mio ritorno, farò appena possibile la mini-guida per l'aggiornamento del firmware e bitsetting per i masterizzatori Nec.
Au revoire

Un saluto particolare a: Sinclair63, Tnotb e Mark-77 e a tutti quelli che mi hanno ringraziato in Pvt!
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 06:08   #247
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Comunicazione di servizio, VO' AL MARE!!
Al mio ritorno, farò appena possibile la mini-guida per l'aggiornamento del firmware e bitsetting per i masterizzatori Nec.
Au revoire

Un saluto particolare a: Sinclair63, Tnotb e Mark-77 e a tutti quelli che mi hanno ringraziato in Pvt!
Vai al mare? è prevista pioggia dalle tue parti ...scherzo, buon divertimento...ah se c'hai il portatile portatelo non ti verrà la crisi di astinenza
Ciauzz...
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 14:52   #248
bg86
Junior Member
 
L'Avatar di bg86
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
4) Nero Vision Espress 3
Pregi: buona qualità, facilissimo da usare, codifica veloce
Difetti: alcuni film non li codifica bene
Io possiedo Nero Vision Express 3 è ho riscontrato gravissimi bug durante il suo utilizzo.
I problemi che ho riscontrato sono: chiusure improvvise del programma, crash, risultati diversi da quelli impostati in precedenza, qualità scadente, malfunzionamenti di vario tipo in modalità DVD+VR.
Durante l'acquisizione perde tantissimi frame (più di quanti ne acquisisce), l'audio è accelerato (credo x colpa dei frame persi).

Ho un computer abbastanza potente da gestire tranquillamente una codifica video, un acquisizione; ma mi pare che col Vision Express il computer si blocca per cose semplici da elaborare.
__________________
Il mio PC: CPU AMD Athlon 64 3400+, Scheda madre ASUS K8N4-E, Scheda grafica ATI HD4650 1GB DDR3, RAM V-Data DDR 400Mhz 512MB + TwinMOS DDR 400Mhz 1024MB, Scheda audio Creative SoundBlaster Live!, Pinnacle PCTV Stereo, Samsung SH-S203D SATA.
bg86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 09:13   #249
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
qualcuno sà dirmi perchè quando carico il file audio.mp3, con ffmpeggui per convertirlo in ac3 mi compare questo mess: "FLOATING POINT DIVISION BY ZERO" cosa devo fare? continuare ugualmente con la conversione?
grazie
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 19:41   #250
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Premessa: Sono un newbbone della transcodifica!

Ho dato un'occhiata in giro e vedo che qui ne sapete un bel po'.

Dubbio. Ho un file Mpeg SVCD e vorrei convertirlo in un file DVD-video.
Vorrei inoltre modificare il sonoro immettendone uno con lingua diversa.

Che faccio?

Converto mpeg in divx (come???)...modifico l'audio con virtualdub e poi riconverto il tutto con NVE?

Altre modalità?

Suggerite vi prego..
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 07:04   #251
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS-
qualcuno sà dirmi perchè quando carico il file audio.mp3, con ffmpeggui per convertirlo in ac3 mi compare questo mess: "FLOATING POINT DIVISION BY ZERO" cosa devo fare? continuare ugualmente con la conversione?
grazie
Una volta ricordo succedeva anche a me, però la conversione avveniva senza problemi...prova!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 07:19   #252
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Premessa: Sono un newbbone della transcodifica!

Ho dato un'occhiata in giro e vedo che qui ne sapete un bel po'.

Dubbio. Ho un file Mpeg SVCD e vorrei convertirlo in un file DVD-video.
Vorrei inoltre modificare il sonoro immettendone uno con lingua diversa.

Che faccio?

Converto mpeg in divx (come???)...modifico l'audio con virtualdub e poi riconverto il tutto con NVE?

Altre modalità?

Suggerite vi prego..
Non ho capito, devi cambiare l'audio all'svcd?
Allora lo puoi fare con tmpgenc seguendo questa guida, dopodichè converti il tutto con NVE come dici tu oppure (meglio ) seguendo una delle guide che hanno in sign. gli utenti Andreagiusti e Mark77
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 07:20   #253
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da bg86
Io possiedo Nero Vision Express 3 è ho riscontrato gravissimi bug durante il suo utilizzo.
I problemi che ho riscontrato sono: chiusure improvvise del programma, crash, risultati diversi da quelli impostati in precedenza, qualità scadente, malfunzionamenti di vario tipo in modalità DVD+VR.
Durante l'acquisizione perde tantissimi frame (più di quanti ne acquisisce), l'audio è accelerato (credo x colpa dei frame persi).

Ho un computer abbastanza potente da gestire tranquillamente una codifica video, un acquisizione; ma mi pare che col Vision Express il computer si blocca per cose semplici da elaborare.
Hai l'ultima versione?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 07:26   #254
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Comunicazione di servizio, VO' AL MARE!!
Al mio ritorno, farò appena possibile la mini-guida per l'aggiornamento del firmware e bitsetting per i masterizzatori Nec.
Au revoire

Un saluto particolare a: Sinclair63, Tnotb e Mark-77 e a tutti quelli che mi hanno ringraziato in Pvt!
Ciao Andrea, grazie dei saluti
io sono tornato ieri, mi rimane da farmi a casa mezzo agosto e poi di nuovo al lavoro...

buone vacanze
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 07:40   #255
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao Andrea, grazie dei saluti
io sono tornato ieri, mi rimane da farmi a casa mezzo agosto e poi di nuovo al lavoro...

buone vacanze
Ciao TNOTB bentornato

inizio OT

Ti fai a casa mezzo agosto? beato te, il dolce far niente...computer non stop...ahhhh che vita...

fine OT
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 08:40   #256
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ciao TNOTB bentornato

inizio OT

Ti fai a casa mezzo agosto? beato te, il dolce far niente...computer non stop...ahhhh che vita...

fine OT
ciao Sinclair

sisi computer non stop ...non ho altro da fare

ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 09:36   #257
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Non ho capito, devi cambiare l'audio all'svcd?
Allora lo puoi fare con tmpgenc seguendo questa guida, dopodichè converti il tutto con NVE come dici tu oppure (meglio ) seguendo una delle guide che hanno in sign. gli utenti Andreagiusti e Mark77
Dunque. Ho dato un'occhiata alle guide ma non ci vedo nulla che faccia al mio caso. O meglio. Vorrei capire che succede: se passo da un MPG classificato come SVCD a un MPG (VOB) di un DVD...che codificao transcodifica avviene?
Quale delle guide a cui ti riferisci fa questo?

Per l'audio da inserire al posto dell'originale con TMPGenc posso tranquillamente utilizzare una traccia estratta da un file avi con virtualdub?

Spero di essermi fatto capire.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 10:12   #258
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Dunque. Ho dato un'occhiata alle guide ma non ci vedo nulla che faccia al mio caso. O meglio. Vorrei capire che succede: se passo da un MPG classificato come SVCD a un MPG (VOB) di un DVD...che codificao transcodifica avviene?
Quale delle guide a cui ti riferisci fa questo?

Per l'audio da inserire al posto dell'originale con TMPGenc posso tranquillamente utilizzare una traccia estratta da un file avi con virtualdub?

Spero di essermi fatto capire.
devi ricodificare il il file mpeg2 del svcd in mpeg2 dvd
puoi usare avisynth e codificare con Quenc o CCE
Per l'audio basta che ricodifichi l'audio del svcd in mp2/ac3 con campionamento a 48khz oppure puoi usare anche un altra traccia audio sempre a 48khz
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 10:24   #259
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
devi ricodificare il il file mpeg2 del svcd in mpeg2 dvd
puoi usare avisynth e codificare con Quenc o CCE
OK! Qui ti riferisci alla sola traccia video giusto?

Quote:
Per l'audio basta che ricodifichi l'audio del svcd in mp2/ac3 con campionamento a 48khz oppure puoi usare anche un altra traccia audio sempre a 48khz
ciao
Io devo prima sostituirla. Lo faccio con Tmpgenc come suggeriva sinclair63.
Poi con cosa la ricodifico?

In sostanza l'audio non lo ricodifica avisynth con CCE giusto? O si?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 10:46   #260
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
OK! Qui ti riferisci alla sola traccia video giusto?



Io devo prima sostituirla. Lo faccio con Tmpgenc come suggeriva sinclair63.
Poi con cosa la ricodifico?

In sostanza l'audio non lo ricodifica avisynth con CCE giusto? O si?
si solo al video

l'audio puoi ricodificarlo con BeSweet o ffmpegGUI... ovviamente devi demultiplexarlo dal svcd
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v