Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2011, 12:52   #1041
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da brioso Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho il Wildfire da una settimana e sono soddisfattissimo. Per quello che costa non penso abbia rivali. Provengo da un Samsung s8000 che faceva ca...e
Mi piacerebbe potere spostare alcune applicazioni dalla memoria del telefono alla microsd. Potreste spiegarmi come si fa?
Grazie
basta andare su menu---impostazioni---applicazioni----gestisci applicazioni poi premi sull'app che vuoi spostare, considera che non le puoi spostare tutte, solo quelle predisposte
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 07:28   #1042
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Ciao, mi collego alla mia #1024 per confermare che non si possono attribuire suonerie personalizzate ai gruppi di contatti, ma ho scaricato dl market gratis Group Ringtones e ha risolto totalmente.
Lascia comunque da pensare quale logica abbia indotto chi ha fatto il wildfire a non implementare nativamente una cosa così "normale".
Per me, ex utente symbian, è senza senso.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:16   #1043
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Non è una mancanza del Wildfire, ma di Android. Anche sull'Ideos ho dovuto usare un sw esterno per impostare singole suonerie ai gruppi
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 08:46   #1044
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5513
visto la mancanza di "liquidità" per l'acquisto di uno smartphone di fascia alta, stavo pensando di buttarmi nel mondo android abbracciando la scegli 0 di 3 e quindi di pigliarlo a 99€...

Detto questo, ora sto con un n78 da ormai 3 lunghi anni...Dite che potrebbe andare in attesa di tempi migliori? Sembra un terminale molto performante per quello che cosa? Il colore? quale?

Per il resto, sygic, navigon ecc vanno alla grande?
I video fanno davvero così pena? non c'è ancora stato verso di portare tutto, almeno, a 640x480? Foto: rispetto al mio n78 direi che siamo lì, no?

Grasssie a tutti per le risposte
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:34   #1045
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
visto la mancanza di "liquidità" per l'acquisto di uno smartphone di fascia alta, stavo pensando di buttarmi nel mondo android abbracciando la scegli 0 di 3 e quindi di pigliarlo a 99€...

Detto questo, ora sto con un n78 da ormai 3 lunghi anni...Dite che potrebbe andare in attesa di tempi migliori? Sembra un terminale molto performante per quello che cosa? Il colore? quale?

Per il resto, sygic, navigon ecc vanno alla grande?
I video fanno davvero così pena? non c'è ancora stato verso di portare tutto, almeno, a 640x480? Foto: rispetto al mio n78 direi che siamo lì, no?

Grasssie a tutti per le risposte
Penso che i soldi che ho speso per il Wildfire siano ben spesi. Fotocamera da 5MPx che fa foto diciamo sufficienti (ma che per me van benissimo, faccio foto casuali praticamente sempre, non ho modo di portarmi sempre la fotocamera), ottimo comparto musicale, qualità costruttiva eccelsa, GPS uso Copilot, che va più che bene, fix rapido in auto, percorso azzeccato sempre, calcolo e ricalcolo percorso in un lampo. Video a 350x280 ca. (no 640x480) così così, ma non ne faccio quasi mai, telefono fluido nel normale utilizzo, anche se la cpu bloccata a 528 Mhz e l'assenza di gpu non permettono l'utilizzo di giochi impegnativi. Ultima cosa, lo schermo. Venendo da un Ideos da 2.8" dico che è ottimo quello del Wildfire (3.2"), solo che la risoluzione un pò si sente, non per le app mancanti (chissene) quanto alcune volte gli oggetti piccoli si vedono un pochino sgranati, ma se lo pigli a 99 e vuoi entrare in Android, non pensarci su due volte.
Altra cosa, ti consiglio File Expert, che ti permette di sfogliare i file della SD (non ce alcun software default che fa questa operazione), e ti permette di fare la condivisione dei file del telefono via Web o FTP.
Un ultima cosa, le ultime versioni del Wildfire hanno Android 2.2.1 Froyo, che va benissimo, solo che è totalmente bloccato, non si possono ottenere (spero per ora) privilegi di root e dunque funzioni da superuser.
Paki
Paki
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:16   #1046
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
Per verificare se hai il boot con la NAND a S-ON devi da telefono spento premere il tasto di accensione più il tasto volume verso il basso quindi quando comparirà la schemata con le informazioni necessarie e nella prima riga in alto puoi verificare se hai la NAND bloccata :
DA TELEFONO SPENTO!! Ecco perchè non riuscivo.

Si, confermo, è Nand S-On. Quindi non c'è verso di sbloccarlo con un software senza pagare 100 euro? (che si scordano)

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Per la rubrica io uso Android-Sync
Io ho provato a installarlo, ma richiede una connessione wi-fi per forza? Io non ce l'ho... non funziona con il semplice cavetto USB?

Grazie mille intanto!
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:33   #1047
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Jester75 Guarda i messaggi
...
Io ho provato a installarlo, ma richiede una connessione wi-fi per forza? Io non ce l'ho... non funziona con il semplice cavetto USB?

Grazie mille intanto!
A me funziona alla grande via USB.
Windows 7 644 BIT.

Quando lo conentti via USB devi attivare HTC sync.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 19:12   #1048
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
Per verificare se hai il boot con la NAND a S-ON devi da telefono spento premere il tasto di accensione più il tasto volume verso il basso quindi quando comparirà la schemata con le informazioni necessarie e nella prima riga in alto puoi verificare se hai la NAND bloccata :

BUZZ PVT SHIP S-ON oppure BUZZ PVT SHIP S-OFF
poi la versione del boot: HBOOT-1.01.001
ed altre info.

Per la rubrica io uso Android-Sync


Ciao
MisteroX
Ciao Io sono davvero nuovo di android e vorrei sapere che benefici potrei avere ad aggiornare il mio nuovo wildfire che ha la versione 2.1 e quali versioni di android ci potrebbero girare?
Leggendo sopra ho controllato il mio cell. e c'è scritto:
BUZZ PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.01.0001
MICROP-0622
TOUCH PANEL-SYN3KY_01
RADIO-3.35.20.10
Nov 17 2010,12:08:53

La prima riga vuol dire che io non posso cra**are il cell. se ne avessi bisogno?
Io il mio vecchio n70 brandizzato tim lo avevo sbrandizzato via software e aggiornato fino al'ultima versione del software...

Ultima modifica di leo.Dis : 19-05-2011 alle 19:15.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 19:26   #1049
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
E' quello che esce anche a me. Sbloccarlo da la possibilità di root e poi di cambiarci la ROM che ci gira, magari passare da quella ufficiale ad una cucinata. Francamente e personalmente, non sono interessato a cambiare ROM (con l'Ideos cambiai ROM, il vantaggio ottenuto c'era tutto, ma se volevo continuare a smanettare mi sarei tenuto il piccolo Huawei), però i privilegi di root penso che siano necessari, sostanzialmente li usarei per 2 cose: Titanium Backup e Set CPU. Ovviamente non voglio overcloccare la cpu a mille MHz o altre cavolate, ma di contro abbassare le frequenze minime di funzionamento, cosa che su Ideos si faceva senza problemi, e con un enorme aumento dell'autonomia.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:18   #1050
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Ciao,
purtroppo ad oggi solo con la XTC-Clip si può portare la NAND a S-OFF per poi installare le ROM cucinate.

Alla fin fine uno si prende un telefono con Android per poter giocare un pò.
Ad oggi se dovessi ricomprarlo non lo farei proprio perchè HTC ha deciso di bloccarlo.

Per il resto come telefono funziona egregiamente.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:24   #1051
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
E' quello che esce anche a me. Sbloccarlo da la possibilità di root e poi di cambiarci la ROM che ci gira, magari passare da quella ufficiale ad una cucinata. Francamente e personalmente, non sono interessato a cambiare ROM (con l'Ideos cambiai ROM, il vantaggio ottenuto c'era tutto, ma se volevo continuare a smanettare mi sarei tenuto il piccolo Huawei) ...
Spero che tu abbia un po' di pazienza, ho un po' di cose da chiederti:

1 - La ROM sarebbe una versione del software, cioè in android ogni versione ha un nome? Funziona come con windows (ME, 2K, XP, NT, Longhorn, Vista ecc). Sulla scatola c'è scritto che ho Android 2.1 (Eclair). Eclair è il nome di tutte le versioni di android 2.1?

2 - Non ho capito come fare però a controllarlo.

3 - Posso metterci una versione 2.2 o 3.0 o altre?

Quote:
...però i privilegi di root penso che siano necessari, sostanzialmente li usarei per 2 cose: Titanium Backup e Set CPU. Ovviamente non voglio overcloccare la cpu a mille MHz o altre cavolate, ma di contro abbassare le frequenze minime di funzionamento, cosa che su Ideos si faceva senza problemi, e con un enorme aumento dell'autonomia.
4 - In effetti mi stavo chiedendo se non c'era modo di fare il backup del telefono, come facevo col mio vecchio N70. Non mi sembra di aver visto la voce nei menu, nel caso mi puoi indicare una guida per eseguirlo?

5 - Avevo istallato un programma che avrebbe dovuto fare da screensaver, perchè volevo avere sul display non illuminato, ma non spento, un orologio, come avevo nell'N70. Praticamente lo schermo si spegneva lo stesso e dovevo stare a sbloccare due volte. L'ho tolto ma non credo sia una cosa normale. Ora lo schermo è come prima e non ne sono troppo contento.

5 - Un'altra cosa che devo imparare a controllare sono le suonerie che continuano ad andare e non riesci più a fermarle. Nelle chiamate, se per caso tocco una volta di più, la chiamata va in background, continua a suonare ma non c'è più il tasto rispondi, e come si fa per riprenderla e rispondere, a me capita ogni tanto di perderla così e di dover richiamare. Capita lo stesso con le suonerie delle notifiche, stamattina è arrivato un messaggio, e non sono riuscito a fermare la suoneria, il problema è che se si sbaglia qualcosa (facile con un touch screen) non si riesce più a recuperare.

Per ora non ho altro ...

Ultima modifica di leo.Dis : 19-05-2011 alle 21:28.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:24   #1052
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
purtroppo ad oggi solo con la XTC-Clip si può portare la NAND a S-OFF per poi installare le ROM cucinate.

Alla fin fine uno si prende un telefono con Android per poter giocare un pò.
Ad oggi se dovessi ricomprarlo non lo farei proprio perchè HTC ha deciso di bloccarlo.

Per il resto come telefono funziona egregiamente.

Ciao
MisteroX
Il primo problema, grosso, è il bloccaggio del hboot.
Il secondo problema, ENORME, ENORMISSIMO, è il non potere ottenere nemmeno i privilegi di superuser, su questo potevano lasciare la porta aperta, visto che un telefono rotto con superuser è fuori garanzia, non ci perdevano niente, anzi guadagnavano magari da riparazioni fatte fuori garanzia.


Quote:
Originariamente inviato da leo.Dis Guarda i messaggi
Spero che tu abbia un po' di pazienza, ho un po' di cose da chiederti:

1 - La ROM sarebbe una versione del software, cioè in android ogni versione ha un nome? Funziona come con windows (ME, 2K, XP, NT, Longhorn, Vista ecc). Sulla scatola c'è scritto che ho Android 2.1 (Eclair). Eclair è il nome di tutte le versioni di android 2.1?

2 - Non ho capito come fare però a controllarlo.

3 - Posso metterci una versione 2.2 o 3.0 o altre?



4 - In effetti mi stavo chiedendo se non c'era modo di fare il backup del telefono, come facevo col mio vecchio N70. Non mi sembra di aver visto la voce nei menu, nel caso mi puoi indicare una guida per eseguirlo?

5 - Avevo istallato un programma che avrebbe dovuto fare da screensaver, perchè volevo avere sul display non illuminato, ma non spento, un orologio, come avevo nell'N70. Praticamente lo schermo si spegneva lo stesso e dovevo stare a sbloccare due volte. L'ho tolto ma non credo sia una cosa normale. Ora lo schermo è come prima e non ne sono troppo contento.

5 - Un'altra cosa che devo imparare a controllare sono le suonerie che continuano ad andare e non riesci più a fermarle. Nelle chiamate, se per caso tocco una volta di più, la chiamata va in background, continua a suonare ma non c'è più il tasto rispondi, e come si fa per riprenderla e rispondere, a me capita ogni tanto di perderla così e di dover richiamare. Capita lo stesso con le suonerie delle notifiche, stamattina è arrivato un messaggio, e non sono riuscito a fermare la suoneria, il problema è che se si sbaglia qualcosa (facile con un touch screen) non si riesce più a recuperare.

Per ora non ho altro ...
Allora:
La rom è si, il sistema operativo che gira attualmente sul telefono. Le varie versioni di Android (1.5, 1.6, 2.1, 2.2, 2.3, 3.0) han dei vari nomi. Le rom cucinate sono versioni di Android pesantemente ritoccate da programmatori/utenti dei vari telefoni, con risultati a dir poco eccellenti. Fin quando avremo il Wildfire con S-ON, non potremo fare niente. Ufficialmente questo telefono dovrebbe restare alla 2.2.1 Froyo, però se si riesce con la xtc clip a portare il telefono in S-OFF, si può mettere una Rom cucinata, alcune dovrebbero essere basate su Android 2.3.2 (Gingerbread). Ovviamente si perde la garanzia con tutto sto smanettamento. La 3.0 Honeycomb è se non sbaglio per tablet.
Per i backup si usa Nandbackup (non ricordo preciso il nome) ma non l'ho mai usato, fa tipo un backup di tutto il telefono, inclusi recovery, boot etc etc etc.
Titanium invece è utile per fare i backup delle applicazioni che si installano sul telefono, incluse di dati salvati (profili, salvataggi, etc.) però per funzionare serve il root del telefono.
Per quanto riguarda lo schermo con l'orologio, il telefono spegne del tutto lo schermo, risparmio energetico, non so se ce un app che evita questa cosa, forse qualche rom cucinata può aiutarti.
Per l'ultimo problema, non so che dirti, mai capitato
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.

Ultima modifica di Pakos6600 : 19-05-2011 alle 21:42.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:40   #1053
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
...
Si sono d'accordo con con te.
Ad ogni modo su XDA stanno facendo questa campagna : "HTC Unlock bootloader and disable NAND protection campaign"
ma non solo anche su Twitter e Facebook quindi se HTC non farà nulla perderà mercato. Tieni presente che Samsung,Sony,Motorola hanno dichiarato che non bloccheranno i loro terminali.
Rimangono HTC e LG che lo fanno ma mentre HTC blocca tutto LG lascia delle speranze dato che il root è possibile farlo.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 10:40   #1054
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
...
Per l'ultimo problema, non so che dirti, mai capitato
Si vede che sono nuovo, eh? (no' lavato co' perlana)
Forse ho scoperto che quando una suoneria suona, come stamattina alle 7, e non c'è nulla per bloccarla si può pigiare in alto a sx e tirare giù una barra. L'atto ferma la suoneria, penso che se non mi fosse venuta in mente questa idea l'avrei buttato contro l'armadio...
Lo scrivo perchè sono sicuro che parecchi che sono passati da symbian normale ad android col touch. non hanno trovato questa barra in alto...

Volevo dire anche un'altra cosa, dato che ho il cell. bloccato (BUZZ PVT SHIP S-ON) allora non mi conviene vedere se lo posso aggiornare alla Froyo? D'altronde bloccato per bloccato penso che sarà sempre meglio avere l'ultima versione del software.
Che ne dici?
Nel caso condividi, come dovrei fare?

Ultima modifica di leo.Dis : 20-05-2011 alle 14:11.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 20:39   #1055
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da leo.Dis Guarda i messaggi
Si vede che sono nuovo, eh? (no' lavato co' perlana)
Volevo dire anche un'altra cosa, dato che ho il cell. bloccato (BUZZ PVT SHIP S-ON) allora non mi conviene vedere se lo posso aggiornare alla Froyo? D'altronde bloccato per bloccato penso che sarà sempre meglio avere l'ultima versione del software.
Che ne dici?
Nel caso condividi, come dovrei fare?
La scritta Buzz S-ON la hanno i Wildfire che han in nuovo HBoot, dunque sei nella mia stessa condizione. Ormai è bloccato, mettici pure l'ultima di android e via (che dovresti già avere: 2.2.1).
Girando su altri forum, specifici di Android, leggo che gli user si sono organizzati per gruppi d'acquisto, si facevano una colletta e il capofila acquistava la xtc clip, la usava (una volta passato l'HBoot a 0.80 diventa un lussuoso soprammobile, anche fastidioso), e poi la spediva al successivo pagante. L'ordine andava in base cronologica, ovvero chi per prima metteva i soldi, prima la riceveva, ma ovviamente fondamentale che anche l'ultimo pagante ricevesse la xtc clip, e che il tempo di tenuta della clip fosse massimo due giorni, poi da spedire al successivo. Che ne dite se ci organizzassimo tra di noi per fare una cosa analoga? In giro su Internet costa 150€ ca. (preciso non ricordo), e ho trovato un tizio a due passi da casa mia che la vende (nuova). Io lancio la proposta, spero che la raccogliate, visto che questo oggettino serve non solo a chi ha il Wildfire ma in generale a tutti gli HTC.
Fatemi sapere
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 20:56   #1056
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Beh!, ma come faccio a controllare quale versione di android ho, Eclair o Froyo?
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:06   #1057
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Impostazioni > Info sul telefono > Informazioni software
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 22:41   #1058
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
La scritta Buzz S-ON la hanno i Wildfire che han in nuovo HBoot, dunque sei nella mia stessa condizione. Ormai è bloccato, mettici pure l'ultima di android e via (che dovresti già avere: 2.2.1).
Girando su altri forum, specifici di Android, leggo che gli user si sono organizzati per gruppi d'acquisto, si facevano una colletta e il capofila acquistava la xtc clip, la usava (una volta passato l'HBoot a 0.80 diventa un lussuoso soprammobile, anche fastidioso), e poi la spediva al successivo pagante. L'ordine andava in base cronologica, ovvero chi per prima metteva i soldi, prima la riceveva, ma ovviamente fondamentale che anche l'ultimo pagante ricevesse la xtc clip, e che il tempo di tenuta della clip fosse massimo due giorni, poi da spedire al successivo. Che ne dite se ci organizzassimo tra di noi per fare una cosa analoga? In giro su Internet costa 150€ ca. (preciso non ricordo), e ho trovato un tizio a due passi da casa mia che la vende (nuova). Io lancio la proposta, spero che la raccogliate, visto che questo oggettino serve non solo a chi ha il Wildfire ma in generale a tutti gli HTC.
Fatemi sapere
Io ci stò
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 06:37   #1059
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Si deve fare un post a parte per vedere eventualmente quanti sono interessati o dobbiamo restare entro la discussione del Wildfire? Su altri forum han creato ogni volta un topic ad hoc, chiedo ai Mod se possiamo farlo anche noi, e se raggiungiamo un numero minimo, di acquistare sta cosa
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 16:02   #1060
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Raga conviene ancora prendere questo smartphone??? A quanto si trova in giro???

A giochi come siamo messi? Ho letto in giro che tanti si lamentano della compatibilità del Wildfire con gli ultimi giochi... E vero?

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v