Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2021, 21:44   #125201
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da mancene Guarda i messaggi
L'armadio si trova a 1 minuto di strada visto che ci va in auto.
Una volta aperta la scatola che si trova nel locale contatori e staccato il filo basta che si rechi all'armadio, stacca e attacca la coppia diversa et voilà il gioco è fatto, coppia invetita.
Non voglio anch'io partire con quell'idea, probabilmente avrà danneggiato la giunta nel quadro o altrove ma non me la sento nemmeno di escluderla a priori.
no ci vuole più di qualche minuto, tra scambiare le coppie sulla chiostrina, andare all'ARL, anche qui scambiarvi di posizione, dopo avervi trovato la decade.

dovresti chiedere alla tua vicina di spegnere il suo modem (o spegnile direttamente il contatore), e verificare cosa succede al tuo margine di rumore e se SRA interviene alzandoti la portante, se no riallinea direttamente la portante. e vedi se agganci di più. se avviene, il tuo calo è dovuto a diafonia tra le due coppie/doppini.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 06:14   #125202
mancene
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 156
@strassada
Poter fare che la vicina spenga il modem per qualche minuto sarebbe l'ideale ma non so se lei sia d'accordo, ha due figli doberman, tutto il giorno attaccati ai social e togliergli anche solo un minuto la connessione è peggio che togliergli l'aria.
Spegnergli anche solo per un minuto il contatore di mia iniziativa lo escludo, non mi permetterei mai senza il suo consenso.
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 09:08   #125203
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
domanda...

Ciao,

avrei bisogno di una info "tecnica"...

Il tecnico della Tim, per la FTTC, che presa mette in casa? Una rj11?

Se si, mi serve un cavo rj11-rj11 che va collegato alla porta DSL del modem TIM HUB, giusto? Ovviamente senza filtro... Va bene un qualsiasi cavo rj11-rj11? Non ho il cavo fornito con il tim hub in quanto ho comprato il modem usato e nella scatola non c'era il suo cavo rj11. Posso usare quello del modem adsl che dismetto?

Ho visto che ci sono dei cavi che da una parte sono rj11, dall'altra rj45 (lan), a cosa serve?

Qualcuno con la FTTC TIM e il modem TIM HUB mi può chiarire come ce l'ha collegato?

grazie
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...

Ultima modifica di janosaudron : 19-01-2021 alle 09:15.
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 09:28   #125204
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
(o spegnile direttamente il contatore)
Scherzi, vero?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 10:25   #125205
maudit
Senior Member
 
L'Avatar di maudit
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 693
salve,
di recente ho notato che il mio ip risulta con la dicitura "Telcom Italia Business" invece che il solito che vedo da anni " Telecom Italia".
Oltre al calo di 26Mbps adesso anche questo, mi devo preoccupare?

https://www.dropbox.com/s/l6ekewrxxt...iness.jpg?dl=0


Inoltre sempre recentemente nell'app "Tim Modem", prima schermata in alto, in arancione come primo avviso c'è scritto:
"ATTENZIONE - Per continuare ad utilizzare l'app TIM Modem ti invitiamo ad aggiornare alla versione 8.4.3"

Ma è appunto la versione installata dal 15/01.


Edit: domanda veloce.
Ho appena parlato al 187 che ha avviamente negato che io abbia un contratto business.
Ad ogni modo, dando un'occhiata alla mia fattura mi ha proposto di passare dalla mia attuale "TIM SMART 49 euro" a "Nuova Tim Super 29,90".
Mi ha confermato che non ci saranno rinnovamenti al contratto con altri 2 anni di obbligo a rimanere com'era successo per il passaggio da fttc100 a 200.
Stesse caratteristiche della attuale: Chiamate illimitate e TIM Vision. Senza modem. Nessun obbligo. Cambia solo il costo. 20 euro in meno, e che questa offerta esiste da Marzo.
E mi ha chiesto se volevo essere contattato per la suddetta offerta in quanto se la sottoscrivessi via internet forse paghere 5 euro in più.
Io sinceramente non ne sapevo nulla. Mi devo fidare?
__________________

Ultima modifica di maudit : 19-01-2021 alle 11:28.
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 10:53   #125206
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da maudit Guarda i messaggi
salve,
di recente ho notato che il mio ip risulta con la dicitura "Telcom Italia Business" invece che il solito che vedo da anni " Telecom Italia".
Oltre al calo di 26Mbps adesso anche questo, mi devo preoccupare?
https://www.dropbox.com/s/l6ekewrxxt...iness.jpg?dl=0
è solo come sono dichiarate le varie classi di ip al ripe. Niente di preoccupante o che ti possa interessare
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 11:17   #125207
maudit
Senior Member
 
L'Avatar di maudit
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
è solo come sono dichiarate le varie classi di ip al ripe. Niente di preoccupante o che ti possa interessare
ok ti ringrazio.
E scusami ho editato dopo la tua risposta che non avevo visto.
Per quanto riguarda l'offerta che mi hanno proposto sai niente?
La sottoscrivo? C'è qualcosa sotto?

Edit: mi sono fatto chiamare dal sito TIM a ruguardo. L'operatrice del commerciale si è stupita del fatto che mi avessero proposto quell'offerta a 29.90,
che viene data infatti solo ai nuovi clienti.
Ma me ne ha proposta un'altra: "TIM PER TE", non attivabile da internet, solo via telefono. 39,90 senza modem. Ma con vincolo di 24 mesi.
In teoria sono 10 euro in meno almeno per 2 anni, però c'è il vincolo. Qui nessun altro operatore fa offerte a questa velocità. Non prevedo di cambiare in un futuro.
L'operatrice mi sembrava un po' confusa. Io pure, mi conviene o lascio perdere?
__________________

Ultima modifica di maudit : 19-01-2021 alle 12:20.
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 11:34   #125208
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Scherzi, vero?
certo
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 12:25   #125209
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Rimodulazione Mondo Disney+ +1.99€:
https://www.mondomobileweb.it/195662...-2021-aumento/
Meno male che sarebbero dovuti essere 3€ per 24 mesi ..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 13:00   #125210
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
posta uno screen di quanto agganci (anche se sarebbe meglio le statistiche per banda e grafici dovresti avere il modem sbloccato, gui ansuel e usare dslstats, per capire se hai qualche problema)



questa è attualmente, non va oltre 65000

di solito stava oltre 80000
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 13:02   #125211
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi



questa è attualmente, non va oltre 65000

di solito stava oltre 80000
Mi sa che ti hanno impostato un profilo SOS a 12 db invece di quello normale a 6
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 13:15   #125212
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mi sa che ti hanno impostato un profilo SOS a 12 db invece di quello normale a 6
Grazie per il suggerimento,
siccome dovrei richiamare il 187 potresti spiegarmi nel dettaglio cosa devo richiedere, la quasi totalità degli operatori non sa nulla riguardo paramentri etc

sos sta per ?

EDIT: Risolto alla 5a telefonata ho trovato un operatore molto gentile che ha sistemato tutto.

Ultima modifica di Giux-900 : 19-01-2021 alle 14:12.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:01   #125213
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Rimodulazione Mondo Disney+ +1.99€:
https://www.mondomobileweb.it/195662...-2021-aumento/
Meno male che sarebbero dovuti essere 3€ per 24 mesi ..
Però converrai con me... dal loro punto di vista fanno bene!!

Continuano a ricevere dei SI alle loro offerte..

Nonostante tutto.

Se ci sono tanti che pongono in essere tali comportamenti una delle ragioni è l'ancor più vasta platea di color che son disposti ad aderire...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:58   #125214
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Beh però l'articolo dice che forse anche Disney+ rimodulerà ed aumenterà più avanti proprio di circa 2E.

Se fosse così, magari l'aumento di Tim potrebbe essere collegato e non ci sarebbe nulla di così vergognoso nel comportamento di Tim.

Se aumenta il prezzo alla fonte diventa logico che il prezzo al cliente deve prima o poi salire.

E' come se Tim aumentasse i canoni Vula di 10E (ok non Tim è regolamentata non può allora facciamo OpenFiber o un altro fornitore di reti, che aumenta i suoi canoni).
Poi non si può certo mettersi (anche se alcuni lo faranno lo stesso ) a criticare i provider che più o meno tutti rimoduleranno i loro prezzi verso l'alto per compensare (se non tutto almeno in parte).
Un provider ti avrà anche promesso xxE per sempre, ma se poi cambiano i costi a lui a volte non si può più mantenere le promesse e devi ...
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 15:21   #125215
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Beh però l'articolo dice che forse anche Disney+ rimodulerà ed aumenterà più avanti proprio di circa 2E.

Se fosse così, magari l'aumento di Tim potrebbe essere collegato e non ci sarebbe nulla di così vergognoso nel comportamento di Tim.

Se aumenta il prezzo alla fonte diventa logico che il prezzo al cliente deve prima o poi salire.

E' come se Tim aumentasse i canoni Vula di 10E (ok non Tim è regolamentata non può allora facciamo OpenFiber o un altro fornitore di reti, che aumenta i suoi canoni).
Poi non si può certo mettersi (anche se alcuni lo faranno lo stesso ) a criticare i provider che più o meno tutti rimoduleranno i loro prezzi verso l'alto per compensare (se non tutto almeno in parte).
Un provider ti avrà anche promesso xxE per sempre, ma se poi cambiano i costi a lui a volte non si può più mantenere le promesse e devi ...
Esempio..

... prendi l'impegno con me di fornirmi un prodotto a tot €/mese per 24 mesi e poi rivedi e stracci l'impegno perché il tuo fornitore ha aumentato la fornitura. non mi piacerebbe affatto e farei il diavolo a quattro. Sono i rischi d'impresa... altrimenti son buoni tutti a fare gli imprenditori così !!

Nel caso il fornitore avesse diminuito il costo del prodotto mi avresti rimborsato??
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 15:52   #125216
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Esempio..

... prendi l'impegno con me di fornirmi un prodotto a tot €/mese per 24 mesi e poi rivedi e stracci l'impegno perché il tuo fornitore ha aumentato la fornitura. non mi piacerebbe affatto e farei il diavolo a quattro. Sono i rischi d'impresa... altrimenti son buoni tutti a fare gli imprenditori così !!

Nel caso il fornitore avesse diminuito il costo del prodotto mi avresti rimborsato??
@ebeb in linea di massima ti do ragione, ma si sa che in ambito telecomunicazioni qualsiasi fornitore (mica solo tim) può appellarsi alla rimodulazione.
Il cliente in tal caso può però andarsene senza penali.
c'è poco da fare e c'è comunque chi rimodula ben più di tim (che comunque non difendo e non voglio difendere)
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 16:12   #125217
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da janosaudron Guarda i messaggi
Ciao,

avrei bisogno di una info "tecnica"...

Il tecnico della Tim, per la FTTC, che presa mette in casa? Una rj11?

Se si, mi serve un cavo rj11-rj11 che va collegato alla porta DSL del modem TIM HUB, giusto? Ovviamente senza filtro... Va bene un qualsiasi cavo rj11-rj11? Non ho il cavo fornito con il tim hub in quanto ho comprato il modem usato e nella scatola non c'era il suo cavo rj11. Posso usare quello del modem adsl che dismetto?

Ho visto che ci sono dei cavi che da una parte sono rj11, dall'altra rj45 (lan), a cosa serve?

Qualcuno con la FTTC TIM e il modem TIM HUB mi può chiarire come ce l'ha collegato?

grazie
Il tecnico ti cambia la presa principale, la quale dopo avrà 2 rj11 femmina, quelle + strette telefoniche.
Una è la linea internet e si collega sempre in rj11 al modem in ingresso dsl.
Poi sul modem avrai 2 prese rj11 del telefono, una per il telefono direttamente collegato, l'altra è l'uscita che ti rimanda alla scatoletta per poter sfruttare le altre prese telefoniche.
Poi ci sono 4 prese RJ45, classico connettore più largo delle reti, sono per collegarsi in rete direttamente al modem tramite cavo di rete ( pc, tv, console, ecc. ).
Se accetti il loro modem hub+, il cavo rj11 presa-modem è incluso, non ti serve altro, il tecnico ha tutto.
Cavi rj11-rj45 non li ho presenti.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 16:51   #125218
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Esempio..

... prendi l'impegno con me di fornirmi un prodotto a tot €/mese per 24 mesi e poi rivedi e stracci l'impegno perché il tuo fornitore ha aumentato la fornitura. non mi piacerebbe affatto e farei il diavolo a quattro. Sono i rischi d'impresa... altrimenti son buoni tutti a fare gli imprenditori così !!
Certo ma dipende dai margini ed anche dalla volontà di fare perdite (o guadagni ridotti) a fronte di impegni che non sono vincolanti fino alla morte.

Sotto certe condizioni il codice civile permette di variare un contratto unilaterlmente dando ovviamente all'altra parte il diritto di rescindendere se le condizioni non ci stanno bene.

Ma se poi vediamo che le condizioni sono comunque migliori del prezzo di mercato per gli altri allora a volte forse conviene rimanere (se il servizio ci interessa, se l'avevamo preso solo perché a prezzo irrisorio magari già a 5E potrebbe non interessarci più anche se fuori da questa offerta costa comunque di più esempio 9E).

Quote:
Nel caso il fornitore avesse diminuito il costo del prodotto mi avresti rimborsato??
No certo non sarebbe successo 9 su 10 (qualche provider però forse l'ha fatto anche se magari non direttamente).

Però mi pare che siamo pure noi clienti che se vediamo che il prezzo del contratto scende (ai nuovi clienti) chiediamo anche noi il prezzo più basso ed ad un eventuale (e spesso per alcuni provider anche probabile) No, facciamo fuoco e fiamme e magari andiamo a sfogarci sui forum con frasi tipo "ed io che sono il più fesso del mondo per pagare X+10 quando gli altri ora pagano solo X ? Ma vi sembra corretta una cosa del genere ?").

Però non ne conosco uno che quando vede che ai nuovi clienti fanno ora prezzi più alti ed a lui lasciano il prezzo vecchio (non tutti e non sempre rimodulano) chiama il provider e dice "per correttezza è giusto che mi adeguate a X+10, chi sono io per stare tra i privilegiati e pagare solo X. Ci vuole correttezza per tutti nella vita"

Ultima modifica di Yrbaf : 19-01-2021 alle 17:14.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 17:14   #125219
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il tecnico ti cambia la presa principale, la quale dopo avrà 2 rj11 femmina, quelle + strette telefoniche.
Una è la linea internet e si collega sempre in rj11 al modem in ingresso dsl.
Poi sul modem avrai 2 prese rj11 del telefono, una per il telefono direttamente collegato, l'altra è l'uscita che ti rimanda alla scatoletta per poter sfruttare le altre prese telefoniche.
Poi ci sono 4 prese RJ45, classico connettore più largo delle reti, sono per collegarsi in rete direttamente al modem tramite cavo di rete ( pc, tv, console, ecc. ).
Se accetti il loro modem hub+, il cavo rj11 presa-modem è incluso, non ti serve altro, il tecnico ha tutto.
Cavi rj11-rj45 non li ho presenti.
ma l'altra rj11 (quella che dici che mi rimanda alla scatoletta per poter sfruttare le altre prese telefoniche) non è su richiesta a pagamento?

io avevo inteso che il tecnico cambia la presa principale mettendo solo una rj11 e basta (di default gratis)

il modem tim hub (non il plus) l'ho comprato io usato, ma nella scatola non c'era il cavo dsl tim, posso usarne uno qualsiasi di cavo dsl? va bene anche quello del vecchio modem che dismetterò?
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 17:23   #125220
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Però converrai con me... dal loro punto di vista fanno bene!!

Continuano a ricevere dei SI alle loro offerte..

Nonostante tutto.

Se ci sono tanti che pongono in essere tali comportamenti una delle ragioni è l'ancor più vasta platea di color che son disposti ad aderire...
La cosa assurda è che per disabilitare il servizio (cosa che credo farò io non appena mi arriverà la notizia della rimodulazione) non ci sia una comoda procedura online, ma bisogna andare di pec/fax/187... dai, manco nel medioevo...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v