Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2018, 09:40   #61
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Non necessariamente stupida, perdonami, ma sicuramente molto superficiale sotto il punto di vista dei videogiochi, poi che molti siano "cerebrolesi" è un caso, e ce ne sono anche su pc, come anche in altri ambiti per carità. Il discorso è che spesso quelli che giocano su console perché "non vogliono sbattersi" o perché non ci capiscono niente di pc o non vogliono neanche provarci, beh un piccolo dubbio me lo fanno venire.
il mercato per fortuna offre tanta scelta, dipende un po dai gusti della persona, dal tempo e dai soldi.
C'è chi preferisce avere meno sbattimenti e chi preferisce approfondire e curare di più il suo hobby.
Qui dentro tutti abbiamo tutt'ora o abbiamo avuto un pc gaming così come una console percio sappiamo di che stiamo parlando..avendo provato entrambi io ho trovato la piattaforma dove mi trovo meglio
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 16:11   #62
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
il problema è che fifa 17/18 sono tutto tranne che giochi di calcio :v
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:31   #63
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
No, alcuni generi hanno vita praticamente solo su console, ma non per un merito tecnico particolare...Esclusivamente per un discorso di vendite ed esposizione al pubblico. Ci sono anche giochi che hanno vita esclusivamente su PC, come quelli di strategia, RTS, MOBA, ma in quel caso è proprio per meriti tecnici (quindi che influiscono sulla qualità del gioco), che si trovano solo su PC...
praticamente stai dicendo che un giocatore di console può essere un hardcore player di "alcuni generi", mi fa davvero piacere vedertelo scrivere
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 09:53   #64
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il mercato per fortuna offre tanta scelta, dipende un po dai gusti della persona, dal tempo e dai soldi.
C'è chi preferisce avere meno sbattimenti e chi preferisce approfondire e curare di più il suo hobby.
Qui dentro tutti abbiamo tutt'ora o abbiamo avuto un pc gaming così come una console percio sappiamo di che stiamo parlando..avendo provato entrambi io ho trovato la piattaforma dove mi trovo meglio
D'accordo, ma scegliere quella più leggera e che richiede meno tempo e attenzione, fa di te un casual gamer. Questo è quello che cerco di dire da inizio discussione.


Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
praticamente stai dicendo che un giocatore di console può essere un hardcore player di "alcuni generi", mi fa davvero piacere vedertelo scrivere
Non esattamente, ho detto che certi giochi hanno mercato solo su console, ma questo non fa di nessuno un "hardcore player" perché nessun gioco su console può seriamente esser ritenuto competitivo, anzi, direi solo i picchiaduro, ma anche lì non è un merito tecnico, perché i tornei di Tekken o Street fighter potrebbero benissimo esser svolti su computer, anzi, il tutto avverrebbe anche con meno problemi e con performance migliori. Ma visto che comunque è un genere che è sempre rimasto fedele alle console (su PC se ne son visti pochi, e solo ultimamente, di picchiaduro) i player continuano a giocarlo su console, ed allenarsi su console, e per quel minimo miglioramento che ha in più il PC in questo caso, non ne vale la pena, ed è più comoda la console.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 15:44   #65
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
quindi se io fossi un player professionista di picchiaduro mi dovrei sentire offeso per molte tue affermazioni fatte in questa discussione. cerca di essere un pò più aperto con la mente e non ti fossilizzare sulla tua opinione. il mio è un consiglio spassionato, sentiti libero di non seguirlo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 23:55   #66
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quindi se io fossi un player professionista di picchiaduro mi dovrei sentire offeso per molte tue affermazioni fatte in questa discussione. cerca di essere un pò più aperto con la mente e non ti fossilizzare sulla tua opinione. il mio è un consiglio spassionato, sentiti libero di non seguirlo
Il problema qui non è essere aperti o meno, è capire o meno la situazione, se tu fossi un player professionista di picchiaduro dovresti fare quello che vuoi e basta, fatto sta che la piattaforma dove stai giocando non è per professionisti di nessun tipo di gioco, ma anzi è proprio per casual gaming.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 09:15   #67
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Il problema qui non è essere aperti o meno, è capire o meno la situazione, se tu fossi un player professionista di picchiaduro dovresti fare quello che vuoi e basta, fatto sta che la piattaforma dove stai giocando non è per professionisti di nessun tipo di gioco, ma anzi è proprio per casual gaming.
alla fine il tuo è solo un discorso di forza bruta. rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, buone feste
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 20:32   #68
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Non ho escluso nessun genere per intero, io ho parlato dei giochi in questione più che altro. Non si tratta di piacere o meno, si tratta di saper riconoscere buono dal cattivo, nonostante possa piacere o meno, lo sanno fare in pochi purtroppo, io sono uno di quelli che lo sa fare fortunatamente per me, succede continuamente che ci sono giochi che non mi piacciono ma che magari ritengo validi, o viceversa, ma di sicuro non vado in giro a dire che un gioco che piace a me solo perché incontra dei gusti personali è automaticamente bello, e lo deve essere per tutti, ovviamente vale anche il contrario, brutto =/= fatto male, bello =/= fatto bene.

Tu invece continua a nasconderti dietro ai gusti mi raccomando. Il fatto che possiedi anche una PS4 fa di te, almeno parzialmente un casual gamer, perché ci sono letteralmente 0 videogiochi per la quale vale la pena possedere una qualsiasi console, cavolo, ormai è così anche per il pc...Figuriamoci per console, e te lo dice uno che ha avuto tutte le playstation fino alla 2 slim.
mi stai confermando che se essere esperto/appassionato/dio/tutto quello che ti pare comporta un odio verso la passione stessa, allora conviene diventare casual.
e te lo dice uno competitivo di altri giochi, che infatti nutre la stessa rabbia verso i developers visto che premiano piu il casual del "dedicated"
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Quando stabiliranno che i videogiochi sono un'arte ne riparliamo.
Al momento i videogiochi sono sempre stati sviluppati solo per essere venduti e far guadagnare soldi a chi li produce, mentre magari Leonardo La Gioconda l'ha dipinta solo perchè artista e non certo con il fine di lucrarci.
scusa ma gli artisti vivevano delle opere che facevano.
che poi siano su commissione o di libera iniziativa se ne può discutere, ma gli artisti creano opere perchè per vivere devono venderle mica tirano avanti a donazioni su kickstarter o twitch mentre disegnano...
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 01:31   #69
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
alla fine il tuo è solo un discorso di forza bruta. rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, buone feste
Credi quel che vuoi. Ricambio.

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
mi stai confermando che se essere esperto/appassionato/dio/tutto quello che ti pare comporta un odio verso la passione stessa, allora conviene diventare casual.
e te lo dice uno competitivo di altri giochi, che infatti nutre la stessa rabbia verso i developers visto che premiano piu il casual del "dedicated"

scusa ma gli artisti vivevano delle opere che facevano.
che poi siano su commissione o di libera iniziativa se ne può discutere, ma gli artisti creano opere perchè per vivere devono venderle mica tirano avanti a donazioni su kickstarter o twitch mentre disegnano...

Come esattamente sto confermando che "essere esperto/appassionato/dio/tutto quello che ti pare comporta un odio verso la passione stessa" ?

Non tutti gli artisti vivevano delle opere che facevano, e comunque anche quelli che lo facevano a scopo di lucro avevano una passione ardente ed evidente.



Comunque non capisco dove vuoi andare a parare con queste affermazioni.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1