Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2021, 12:15   #21
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Si ci puo' stare, pero' e' anche il grande compare di Buffett e sicuramente e' un grande investitore in borsa, probabilmente da lì nasce l'odio per i bitcoin...

Per come la vedo io, tutti i grandi personaggi quando fanno dichiarazioni pubbliche molto esplicite hanno sempre un fine ben definito e non e' la gelosia o l'antagonismo, ma sono sempre i dollaroni.
Quindi i grandi investitori di borsa odierebbero i bitcoin? Che tenera visione romantica.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 12:49   #22
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Buffet li ha sempre odiati...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:04   #23
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Buffet li ha sempre odiati...
Questo e' quello di cui vi siete voluti convincere voi fan, per alimentare la vostra ridicola battaglia ideologica.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:27   #24
AtaruGolan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Se lo sapete, allora smettetela?
Nel mio piccolo almeno io e la mia ragazza cerchiamo di fare il possibile, riciclo, cercare di risparmiare nell'utilizzo di elettricità, non mangiare animali, cercare cibo bio, donare vecchi vestiti, acquistare carta ed altre cose reciclate, usare mezzi pubblici ed bici, usare luci a led, elettrodomestici a+ etc
Ma siamo troppo pochi al mondo, i veri inquinatori se ne fregano.

Il fatto non è solo sapere è fare, io so di fare, ovviamente non è abbastanza, anche io ho un PC TV etc, ma sicuramente sto più sereno che quando staremo al punto di non ritorno e ci siamo vicini visto che bisognerebbe diminuire le emissioni del 50% entro il 2030 cosa che non accadrà mai, io ho dato il mio, anche se non sarà abbastanza starò sicuramente sereno,
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:28   #25
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Buffet li ha sempre odiati...
Idem con patate, ripeto, sono piccolo, brutto e nero, ma certamente il bitcoin ed il suo modo di formarsi non aggrada nemmeno me..onestamente.
Certamente non sono Buffet...ma se proprio si vuole muovere valute meglio quelle ancorate alle economie reali ed a parametri ben delineati...

Secondo me.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:33   #26
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da AtaruGolan Guarda i messaggi
cercare di risparmiare nell'utilizzo di elettricità, non mangiare animali
Risparmiare sull'elettricità è anche una necessità economica...visto il costo delle bollette ed il consumo di un semplice elettrodomestico come potrebbe essere un formo.

Quote:
cercare cibo bio, donare vecchi vestiti, acquistare carta ed altre cose reciclate, usare mezzi pubblici ed bici, usare luci a led, elettrodomestici a+ etc
Secondo me il cibo biologico è un altra delle tante mode...che aiutano a generare qualche micro sistema. I cambiamenti per contrastare inquinamento e danni all'ambiente devono, anzi dovrebbero essere apportati altrove...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:42   #27
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per come la vedo io, tutti i grandi personaggi quando fanno dichiarazioni pubbliche molto esplicite hanno sempre un fine ben definito e non e' la gelosia o l'antagonismo, ma sono sempre i dollaroni.
Sicuramente !!

Se Bill Gates si espone con una dichiarazione pubblica è certamente consapevole degli effetti che la medesima andrà a generare...è desueto vederlo intervistare così apertamente, paradossalmente visto come ha guadagnato i suoi milioni...a differenza di Elon Musk che ama moltissimo l'esposizione mediatica e cerca la comunicazione in prima persona per fidelizzare il cliente al marchio associandolo alla sua persona...che cerca in tutti i modi di mantenere come " innovatore e pioniere ".
Cosa che certamente gli giova ed anche molto...visto quanto si gonfia le tasche...

Gates ripeto non ha molto da dimostrare, ha scoperto l'acqua calda e l'ha venduta, praticamente automatizzando il globo...ed avviando una terza rivoluzione industriale...probabilmente non ama moltissimo i Cover Men...e cerca altrettanto di responsabilizzare agli acquisti persone ignare, come me, ad esempio che credono i Bitcoin una manna per arricchirsi facilmente....

Considera che gli USA sono una nazione dove le dicotomie sono facilmente visibili per strada...considera che il miraggio della ricchezza facile è non così fuori moda, alle volte come faceva la Ferragni da noi...molti BIG cercano di parlare alla coscienza sociale evitando che oltre al COVID, novelli investitori possano danneggiare un macro sistema già claudicante...

Secondo me...
__________________
Ciao a tutti

Ultima modifica di paranoic : 28-02-2021 alle 13:46.
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 14:45   #28
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per come la vedo io, tutti i grandi personaggi quando fanno dichiarazioni pubbliche molto esplicite hanno sempre un fine ben definito e non e' la gelosia o l'antagonismo, ma sono sempre i dollaroni.
Mah
Se stesse parlando di quanto è bello Windows e di quanto lavora bene Microsoft sarebbe facile fare dietrologia
Se si parla di un settore dove non ha investito niente credo che a lui non ne venga in tasca assolutamente nulla, è evidente che se non ci crede se ne stia bello distante.
E qua c' è un fattore da tenere in conto, quelli che se ne stanno fuori e dicono che investire nelle criptovalute è rischioso e/o folle non ci guadagnano nulla a dirtelo, quelli che ci sono dentro e ti raccontano quanto ci si guadagni e quanto sia bello invece hanno molto da guadagnare se la gente comincia a comprarle.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 16:26   #29
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
solo una cosa ragazzi..

quando si dice che Musk non investe certo per tornaconto perchè di soldi ne ha già una marea diciamo una cazzata pero Bill non parla con secondi fine perchè di soldi ne ha gia abbastanza...

bhe che dire... OK.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 19:01   #30
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da AtaruGolan Guarda i messaggi
Nel mio piccolo almeno io e la mia ragazza cerchiamo di fare il possibile, riciclo, cercare di risparmiare nell'utilizzo di elettricità, non mangiare animali, cercare cibo bio, donare vecchi vestiti, acquistare carta ed altre cose reciclate, usare mezzi pubblici ed bici, usare luci a led, elettrodomestici a+ etc
Ma siamo troppo pochi al mondo, i veri inquinatori se ne fregano.

Il fatto non è solo sapere è fare, io so di fare, ovviamente non è abbastanza, anche io ho un PC TV etc, ma sicuramente sto più sereno che quando staremo al punto di non ritorno e ci siamo vicini visto che bisognerebbe diminuire le emissioni del 50% entro il 2030 cosa che non accadrà mai, io ho dato il mio, anche se non sarà abbastanza starò sicuramente sereno,


Tranquillo, ti posso predire che se credi a tutte queste cose, a tutto ciò che ti dicono, a tutti gli allarmismi che ti piantano nel cervello, NON starai mai sereno.

Neppure dopo il 2030 quando le emissioni NON saranno state ridotte del 50% e il pianeta NON sarà sull'orlo della distruzione.
Perchè allora crederai alla nuova data sull'Apocalisse prossima ventura (2050?) che i sacerdoti del cambiamento climatico avranno sentenziato e ricomincerai.



P.S.: spero che tu abbia già preventivato di NON fare neanche un figlio, perchè ogni singolo figlio generato "produce" nel pianeta sessanta volte la CO2 che hai "risparmiato" rinunciando all'automobile e seicento volte quella che hai risparmiato usando le lampadine a LED ...

https://iopscience.iop.org/article/1...26/aa7541/meta
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 22:28   #31
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Questo non significa moltissimo...posso non apparire nel capitale di maggioranza, posso non apparire nelle delibere di assemblea, posso non essere nel libro soci...etc..ma nessuno mi vieta di possedere una buona quantità di azioni del flottante in circolazione...o detenere anche partecipazioni ancora rilevanti della azienda di cui sono fondatore attraverso degli intermediari specializzati tenuti a non rivelare il mio nome..
Od anche potrebbero esserci di sottobanco dei patti parasociali così tanto disconosciuti dalla stampa finanziaria, ma ben poco desueti da permettere il controllo di grandi realtà industriali ad insaputa anche di organi di vigilanza e del mercato...

Chi ha miliardi e detiene il monopolio del sw installato sulla maggior parte dei pc mondiali anche di diversi enti governativi...non è proprio il più ebete degli esseri umani...
Certamente, a livello generale è un discorso che regge. Ma qui stiamo parlando soltanto di Bill Gates.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non e' mai stata una persona particolarmente avida ne ha mai ostentato la sua ricchezza. Giochetti del genere me li aspetto da chi investe e specula da sempre o dal musk di turno. Per esempio la lenta discesa dei btc non escluderei sia pilotata da quest'ultimo per non accumulare a prezzi troppo alti. Ed ha tutti gli strumenti per farlo.
Musk, oltre a essere attivo, è direttamente coinvolto, come ha dimostrato da tempo, e non ultimo un notevole acquisto di bitcoin con Tesla.

Di Gates non si può dire nulla di tutto ciò.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Si ci puo' stare, pero' e' anche il grande compare di Buffett e sicuramente e' un grande investitore in borsa, probabilmente da lì nasce l'odio per i bitcoin...
Gates non è Buffett, e non mi pare che abbia espresso odio nei confronti dei bitcoin.
Quote:
Per come la vedo io, tutti i grandi personaggi quando fanno dichiarazioni pubbliche molto esplicite hanno sempre un fine ben definito e non e' la gelosia o l'antagonismo, ma sono sempre i dollaroni.
Il complottismo è sempre dietro l'angolo...
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Sicuramente !!

Se Bill Gates si espone con una dichiarazione pubblica è certamente consapevole degli effetti che la medesima andrà a generare...è desueto vederlo intervistare così apertamente, paradossalmente visto come ha guadagnato i suoi milioni...a differenza di Elon Musk che ama moltissimo l'esposizione mediatica e cerca la comunicazione in prima persona per fidelizzare il cliente al marchio associandolo alla sua persona...che cerca in tutti i modi di mantenere come " innovatore e pioniere ".
Cosa che certamente gli giova ed anche molto...visto quanto si gonfia le tasche...

Gates ripeto non ha molto da dimostrare, ha scoperto l'acqua calda e l'ha venduta, praticamente automatizzando il globo...ed avviando una terza rivoluzione industriale...probabilmente non ama moltissimo i Cover Men...e cerca altrettanto di responsabilizzare agli acquisti persone ignare, come me, ad esempio che credono i Bitcoin una manna per arricchirsi facilmente....

Considera che gli USA sono una nazione dove le dicotomie sono facilmente visibili per strada...considera che il miraggio della ricchezza facile è non così fuori moda, alle volte come faceva la Ferragni da noi...molti BIG cercano di parlare alla coscienza sociale evitando che oltre al COVID, novelli investitori possano danneggiare un macro sistema già claudicante...

Secondo me...
*
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
solo una cosa ragazzi..

quando si dice che Musk non investe certo per tornaconto perchè di soldi ne ha già una marea diciamo una cazzata pero Bill non parla con secondi fine perchè di soldi ne ha gia abbastanza...

bhe che dire... OK.
Confronto insensato.

Cosa non t'è chiaro del fatto che DA ANNI Gates ha lasciato perdere gli affari e si dedica alla sua fondazione?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 05:25   #32
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Ormai è preso dalla demenza senile, non ho nemmeno letto tutto l’articolo.
Il che deporrebbe a favore di Gates, anche se fosse affetto da demenza senile.
Quote:
Gates è chiaro che non è mai riuscito a competere con la concorrenza in un mercato libero.
Premesso che, storia di Microsoft alla mano (e tue PRECISE parole), è falso, questo c'entra con l'articolo come i cavoli a merenda.

Come già detto prima, a questo punto sarebbe molto meglio un Gates affetto da demenza senile.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 08:14   #33
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
E' davvero "singolare" questo improvviso interesse al BTC da parte di Gates proprio dopo l'acquisto di $1.5B da parte di Musk.
Ne avevamo di reali come modi per accelerare la nostra estizione dal pianeta, ora li creiamo pure virtuali... e per quale motivo? Per soldi.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 08:34   #34
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Certamente, a livello generale è un discorso che regge. Ma qui stiamo parlando soltanto di Bill Gates.
Quindi?

Quote:
Cosa non t'è chiaro del fatto che DA ANNI Gates ha lasciato perdere gli affari e si dedica alla sua fondazione?
Ovviamente conosci la ragione per cui si creano fondazioni....e spesso ci sono fondazioni che controllano S.p.A...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 08:58   #35
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Confronto insensato.

Cosa non t'è chiaro del fatto che DA ANNI Gates ha lasciato perdere gli affari e si dedica alla sua fondazione?
Anche Gates in questo stesso discorso fa intendere che a Musk un billion in piu o in meno non cambia nulla...ma capisci tutto tu

Non entro nel merito di quello che ha fatto Gates rispetto a quello che ha fatto Musk perchè queste si che non sono due cose confrontabili.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 09:15   #36
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Anche Gates in questo stesso discorso fa intendere che a Musk un billion in piu o in meno non cambia nulla...ma capisci tutto tu
Se qualcuno avesse modo...ditelo sia a Gates sia a Musk che se gli fanno proprio schifo i soldi...sono disponibili a raccogliere più Billioni che loro gettano dalla finestra. Se proprio devono sprecarli...perchè non regalarli a me...?
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 09:20   #37
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Se qualcuno avesse modo...ditelo sia a Gates sia a Musk che se gli fanno proprio schifo i soldi...sono disponibili a raccogliere più Billioni che loro gettano dalla finestra. Se proprio devono sprecarli...perchè non regalarli a me...?
Bhe Musk in un certo senso lo ha fatto...

Gates anche tramite charity, ovviamente meglio non essere nel target di Gates..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 09:26   #38
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Bhe Musk in un certo senso lo ha fatto...

Gates anche tramite charity, ovviamente meglio non essere nel target di Gates..
Perché? Se sei nel target di donazione milionaria a fondo perduto, ti assicuro che entro volentieri nel “target” di Gates 😂😂

Non mi offendo mica...davanti al denaro il mio orgoglio tende a crollare..e se costoro gettano dalla finestra bilioni...chi sono io...per impedirglielo?? 😂😂😂😇
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 09:31   #39
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Perché? Se sei nel target di donazione milionaria a fondo perduto, ti assicuro che entro volentieri nel “target” di Gates 😂😂

Non mi offendo mica...davanti al denaro il mio orgoglio tende a crollare..e se costoro gettano dalla finestra bilioni...chi sono io...per impedirglielo?? 😂😂😂😇
Bhe meglio essere nel target di Musk, bisogna meritarlo pero


che li buttino dalla finestra non direi proprio: uno li rischia tutti e quando si rischia a volte c'è un ritorno, l'altro li dona a persone e comunità bisognose.

Sarebbero buttati o quasi comprando mega yachts o ville di lusso in cui soggiornare 1 volta ogni 3 anni.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 09:35   #40
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Se la memoria non m'inganna, Bill Gates è anche colui che qualche anno fa dichiarò che usava un Mac come PC; per cui non direi che è proprio il tipo che si abbassa a trucchetti di infima categoria solo per parlare male di Apple. Tra l'altro da parecchi anni diversifica i suoi investimenti e continua a guadagnare quattrini senza il bisogno di avere Microsoft (della quale non ha più alcuna carica esecutiva).

Mi sbaglierò, ma tra tutti quelli che hanno un certo livello di denari, Gates è l'ultimo della lista che spara frasi a sensazione solo per raggranellarne qualcuno in più. Tra i miliardari è forse uno dei più onesti quando deve esprimere i propri pensieri.
Più che un gran affabulatore a me pare un giggiurellone

Poi comunque parliamo di Gates... è lapalissiano che ogni volta che parli o faccia qualcosa, smuova mari e monti. A prescindere da quello che fa e dice.


My 2 cents.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1