Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2014, 11:45   #3521
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Ciao ragazzi, per chi li ha provati.
ECOPARCEL e EXPIWEB per un ritiro in ITALIA per l'estero a chi si affida? FEDEX? TNT? DHL? UPS?
Grazie
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 11:18   #3522
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Salve, volevo chiedere qui un paio di info

Conoscete un servizio simile a spedireweb ma che invece lavori con UPS e FeedEx e sia valido per l'europa e per il mondo?

Mi servirebbe all'occorrenza un rivenditore di servizi ups e feedex dove puoi compilarti la spedizione ed avere la lettera di vettura pagandola il minimo possibile.

Un pò come si fa con spedireweb che credo rivenda le lettere di vettura di sda a prezzo molto + contenuto rispetto ad acquistarle normalmente

Le ultime volte mi sono rivolto ai centri mbe che comunque sono rivenditori di ups e hanno sconto fino al 75% sul prezzo della spedizione totale per via del grosso numero di spedizioni trattate.

Ora vorrei usufruire di qualche servizio online se possibile..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 11:41   #3523
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Salve, volevo chiedere qui un paio di info

Conoscete un servizio simile a spedireweb ma che invece lavori con UPS e FeedEx e sia valido per l'europa e per il mondo?

Mi servirebbe all'occorrenza un rivenditore di servizi ups e feedex dove puoi compilarti la spedizione ed avere la lettera di vettura pagandola il minimo possibile.

Un pò come si fa con spedireweb che credo rivenda le lettere di vettura di sda a prezzo molto + contenuto rispetto ad acquistarle normalmente

Le ultime volte mi sono rivolto ai centri mbe che comunque sono rivenditori di ups e hanno sconto fino al 75% sul prezzo della spedizione totale per via del grosso numero di spedizioni trattate.

Ora vorrei usufruire di qualche servizio online se possibile..
Spulcia il thread c è l imbarazzo della scelta. Spediamo.it ups per l estero. Myship.it fedex per l estero. Spedire.com eccecc

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 23:43   #3524
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Spulcia il thread c è l imbarazzo della scelta. Spediamo.it ups per l estero. Myship.it fedex per l estero. Spedire.com eccecc

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
ti ringrazio ma.. ho visto un pò e hanno prezzi assurdi

tipo import di un pacco dall'america 5kg peso volume 167 € ... sto prezzo è quello che mi fa ups a me se li chiamo e gli chiedo di prenotarmi una spedizione senza essere cliente e con nessun accordo commerciale... praticamente è na fucilata

tecnicamente na spedizione del genere la puoi pagare 45-50 € se la prendi da un rivenditore buono

perfino mbe che ci deve lucrare su comunque oltre i 60-65 € non ti chiede e se vado da MBE mi devono seguire loro tutta la spedizione e se ci son beghe fanno da tramite sgravandomi di scocciature extra
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 07:16   #3525
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
ti ringrazio ma.. ho visto un pò e hanno prezzi assurdi

tipo import di un pacco dall'america 5kg peso volume 167 € ... sto prezzo è quello che mi fa ups a me se li chiamo e gli chiedo di prenotarmi una spedizione senza essere cliente e con nessun accordo commerciale... praticamente è na fucilata

tecnicamente na spedizione del genere la puoi pagare 45-50 € se la prendi da un rivenditore buono

perfino mbe che ci deve lucrare su comunque oltre i 60-65 € non ti chiede e se vado da MBE mi devono seguire loro tutta la spedizione e se ci son beghe fanno da tramite sgravandomi di scocciature extra
Allora continua a puntare su mbe
PS: ma tu quanto volevi pagarlo un pacco import dagli USA? 10 euro?

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2

Ultima modifica di totocrista : 07-04-2014 alle 07:33.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:02   #3526
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
qualcuno sa se e' possibile spedire in una localita' non presente nell'elenco delle localita' servite di spedireweb?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:03   #3527
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
qualcuno sa se e' possibile spedire in una localita' non presente nell'elenco delle localita' servite di spedireweb?
Non è che ti confondi con una frazione di un paese? Che io sappia spedireweb, a volte con sovraprezzi, serve tutta italia
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:19   #3528
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Non è che ti confondi con una frazione di un paese? Che io sappia spedireweb, a volte con sovraprezzi, serve tutta italia
hai ragione,era una frazione,tutto risolto
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 10:38   #3529
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
chiedo un consiglio a chi ha già esperienze del genere:
devo spedire del materiale elettronico per un totale di circa 70-80 kg in italia, divisibile in più pacchi ma comunque con un unico destinatario.
Da un po' di tempo uso principalmente tre servizi: truckpooling, expiweb e sendabox a seconda di quale è più economico e mi sono trovato benissimo con tutti.

In questo caso visto che ho un multicollo non ho potuto fare un preventivo su sendabox perchè nella maschera non è previsto (gli manderò un'email), su truckpooling ho provato e fino a 100kg mi propone Artoni a 24,50 euro, ottimo direi.
Anche su Expiweb non è previsto il multicollo ma giusto stamani hanno aggiunto una news con i prezzi del multicollo: fino a 75kg 30 euro e fino a 100kg 39 euro.

Avete esperienze di spedizioni 'importanti' con altri corrieri?
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 11:02   #3530
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
chiedo un consiglio a chi ha già esperienze del genere:
devo spedire del materiale elettronico per un totale di circa 70-80 kg in italia, divisibile in più pacchi ma comunque con un unico destinatario.
Da un po' di tempo uso principalmente tre servizi: truckpooling, expiweb e sendabox a seconda di quale è più economico e mi sono trovato benissimo con tutti.

In questo caso visto che ho un multicollo non ho potuto fare un preventivo su sendabox perchè nella maschera non è previsto (gli manderò un'email), su truckpooling ho provato e fino a 100kg mi propone Artoni a 24,50 euro, ottimo direi.
Anche su Expiweb non è previsto il multicollo ma giusto stamani hanno aggiunto una news con i prezzi del multicollo: fino a 75kg 30 euro e fino a 100kg 39 euro.

Avete esperienze di spedizioni 'importanti' con altri corrieri?
Anche spendendo qualcosina in più, posso assicurarti che expiweb ti segue in caso di "anomalie", dall'inizio alla fine. Si sono fatti in quattro per risolvere i problemi per una consegna in una zona in cui SDA non voleva consegnare. Alla fine hanno risolto tutto nel migliore dei modi. Con altri corrieri virtuali sono sicuro che la merce sarebbe stata in giacenza per tanto tempo con non poco esborso di denaro.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 13:55   #3531
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Ragazzi, qualcuno di voi ha utilizzato expiweb con servizio contrassegno? Tempistiche?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 14:12   #3532
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
aggiorno la mia domanda precedente: sendabox al momento non effettua spedizioni multicollo.
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 12:18   #3533
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Anche spendendo qualcosina in più, posso assicurarti che expiweb ti segue in caso di "anomalie", dall'inizio alla fine. Si sono fatti in quattro per risolvere i problemi per una consegna in una zona in cui SDA non voleva consegnare. Alla fine hanno risolto tutto nel migliore dei modi. Con altri corrieri virtuali sono sicuro che la merce sarebbe stata in giacenza per tanto tempo con non poco esborso di denaro.
Aggiungo che expiweb ha un numero di telefono cosa che sendabox non ha... motivo per il quale personalmente preferisco expiweb.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 12:45   #3534
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
Si profila l'ennesima odissea con tnt,il peggior corriere del globo,non ho mai ricevuto un pacco spedito da loro in tempi accettabili anzi,il piu' veloce e' stato un pacco spedito da 200km arrivato in 12 giorni

ora attendo un pacco da loro,era in consegna per oggi e come al solito sbuca fuori la scritta "pacco immesso in giacenza perche' non consegnabile"

ma cosa vuol dire? cosa?

6/06/2014
COSENZA
La spedizione è in giacenza. In attesa di istruzioni dal mittente
5/06/2014
COSENZA
La spedizione verrà immessa in giacenza in quanto non consegnabile
5/06/2014
COSENZA
La spedizione è in consegna in data odierna
4/06/2014
COSENZA
La spedizione è in transito
3/06/2014
PESARO
La spedizione è regolarmente partita

fosse la prima volta che mi consegnano un pacco li capirei pure magari

ora la trafila sara' " pacco non consegnabile in quanto il sole sorge ogni giorno"

" pacco non consegnabile perche' il mondo gira"

" pacco non consegnabile perche' il corriere di zona respira"

" pacco non consegnabile perche' e' crollato un ponte"

" pacco non consegnato perche' il destinatario era presente a casa"

poi fra 2-3 settimane avranno raggiunto un numero tale di spedizione nella mia zona tale da giustificare la consegna e magicamente arriveranno,con tutti i comodi del caso,che schifo....
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling

Ultima modifica di gaevulk : 06-06-2014 alle 07:17.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 09:05   #3535
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
qualcuno sa come mettersi in contatto con un operatore tnt telefonicamente? all'199 803 868 risponde una voce automatica
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 19:38   #3536
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
avete mai usato il contrassegno con expiweb? come e quando effettuano il pagamento? a me non chiede nulla
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 14:26   #3537
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Sempre usato spediamo per il contrassegno perchè costava parecchio meno , adesso non so se i prezzi sono cambiati. Comunque passavano anche 20 giorni prima dell'accredito
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 14:39   #3538
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
spediamo costa meno il contrassegno, ma expiweb costa meno la spedizione, nel totale risparmiavo col secondo. Comunque ho risolto, chiedono tutti i dati per il rimborso alla fine, dopo aver pagato la spedizione.
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 13:20   #3539
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
avete mai usato il contrassegno con expiweb? come e quando effettuano il pagamento? a me non chiede nulla
Confermo, 15gg solari.

Molto precisi.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:47   #3540
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
salve, il più economico per buste fino a 1kg destinazione italia?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v