Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2009, 14:52   #1
Biroger
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 217
Problema aggiornamento driver a 185.85

Ho un problema con i 185.85 nel sistema in firma... per l'aggiornamento ho fatto come al solito, dal pannello di controllo ho disinstallato i 182.50, riavviato, andato in modalità provvisoria e installato l'eseguibile dei 185.85 per Vista 64 bit scaricato precedentemente. Installati correttamente, riavvio, ma quando torno in Vista vedo soltanto lo sfondo del desktop e il mouse (niente barra delle applicazioni, icone, sidebar e dockbar); se premo CTRL + ALT + CANC viene visualizzata una schermata nera. Se invece vado in modalità provvisoria tutto ok... Cosa faccio torno ai 182??
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 11:44   #2
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da Biroger Guarda i messaggi
Ho un problema con i 185.85 nel sistema in firma... per l'aggiornamento ho fatto come al solito, dal pannello di controllo ho disinstallato i 182.50, riavviato, andato in modalità provvisoria e installato l'eseguibile dei 185.85 per Vista 64 bit scaricato precedentemente. Installati correttamente, riavvio, ma quando torno in Vista vedo soltanto lo sfondo del desktop e il mouse (niente barra delle applicazioni, icone, sidebar e dockbar); se premo CTRL + ALT + CANC viene visualizzata una schermata nera. Se invece vado in modalità provvisoria tutto ok... Cosa faccio torno ai 182??
si ti consiglio di tornare ai 182.50
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:40   #3
Biroger
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
si ti consiglio di tornare ai 182.50
In effetti ho riprovato un'altra volta ma da lo stesso problema, vorrà dire che fino alla prossima release starò coi 182.
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:44   #4
Biroger
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 217
Lo stesso problema con i 186 appena usciti
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:56   #5
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Biroger Guarda i messaggi
Ho un problema con i 185.85 nel sistema in firma... per l'aggiornamento ho fatto come al solito, dal pannello di controllo ho disinstallato i 182.50, riavviato, andato in modalità provvisoria e installato l'eseguibile dei 185.85 per Vista 64 bit scaricato precedentemente. Installati correttamente, riavvio, ma quando torno in Vista vedo soltanto lo sfondo del desktop e il mouse (niente barra delle applicazioni, icone, sidebar e dockbar); se premo CTRL + ALT + CANC viene visualizzata una schermata nera. Se invece vado in modalità provvisoria tutto ok... Cosa faccio torno ai 182??
A me questi driver danno problemi: sono incompatibili con il superfetch. Al primo riavvio funzionano, ma al secondo danno schermata blu durante il boot, prima ancora di scrivere il bootlog.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:34   #6
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
A me questi driver danno problemi: sono incompatibili con il superfetch. Al primo riavvio funzionano, ma al secondo danno schermata blu durante il boot, prima ancora di scrivere il bootlog.

Io come al solito sarà fortunato!!! Sia su vista a 32 e 64 bit tutto fila liscio!!

Anche se mi sembrano una mattonata!!!

Cioè il Sistema operativo ci impiega almeno 5-6 secondi in più a caricarsi!!
E poi quando devo cambiare le impostazioni dal pannello di controllo ci impiega un po a confermare le modifiche!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:06   #7
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Io come al solito sarà fortunato!!! Sia su vista a 32 e 64 bit tutto fila liscio!!

Anche se mi sembrano una mattonata!!!

Cioè il Sistema operativo ci impiega almeno 5-6 secondi in più a caricarsi!!
E poi quando devo cambiare le impostazioni dal pannello di controllo ci impiega un po a confermare le modifiche!!!
deframmentare?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:20   #8
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
deframmentare?

I 2 dischi sono deframmentati a puntino!!!

Il problema l' ho riscontrato nel momento del cambio driver video!!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:42   #9
Biroger
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 217
Provata l'installazione dei 186.08 su sistema pulito ma sempre il solito problema, mi sa che dovrò stare con i 182 a vita
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v