Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 14:22   #7561
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Posso dire che non ci sto capendo piu' una mazza?

Allora.....tutti i siti online, HWU incluso, dicono che in Italia e' possibile fare il preorder del Razr a partire da oggi.....pero' a tutt'ora, 14:40, l'unico sito che te lo fa fare e' Global Work Mobile....che dalle recensioni non sembra esattamente molto affidabile....

Contatto Motorola.....e mi viene risposto via mail: No guardi...il 4 Dicembre e' il giorno di lancio preorder in America di Verizon x le 200.000 unita' destinate agli US....per l'Italia non si sa ancora, si iscriva alla mailing list e verra' tempestivamente informato.

Poi vado a vedere Verizon.....e sul sito dicono che i preorder US partono dal 26 Dicembre.....

....quindi confermo....non ci capisco piu' una mazza.....
Infatti 4 dicembre era proprio per l'Italia:
https://www.gsmarena.com/european_pr...news-40148.php
Si saranno sbagliati
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:42   #7562
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Infatti 4 dicembre era proprio per l'Italia:
https://www.gsmarena.com/european_pr...news-40148.php
Si saranno sbagliati
Sinceramente sono piu' confuso di te.....dato che io sono qua gia' pronto a ordinarlo e pagarlo....il problema e' che ad ora non posso farlo da nessuna parte....ne' Tim....ne' nessuna catena....ne' Motorola/Lenovo stessa....

In una marea e mezzo di siti e hands on, dicono 4 Dicembre....ma ad ora, 15:42, nada de nada ovunque.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 15:15   #7563
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ancora il 6T non è arrivato (probabile domani) ma intanto nel Cyber Monday lo hanno scontato di ulteriori 10 euro vabbè, pazienza



Vero che la perfezione non esiste, ma almeno le UFS potevano metterle (il resto per quanto godibile mi sembra un po' superfluo, almeno per me).
Concordo, ufs e cert. ip e per me sarebbe stato perfetto..
Tuttavia le emmc su pixel 3a sono un po' piu veloci rispetto alla media (vedi foto qualche post prima)
Avrei voluto pure l'impermeabilità, moto x4 e lg g6 li usavo con piu tranquillità in alcune situazioni
Logicamente intendevo per i 400€ di listino, io l'ho preso a 300€ e a questo prezzo i PRO che ha lo smartphone fanno subito domenticare i CONTRO

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Lo so scoccia, però almeno sono "solo" 10€, pensa se fossero stati di più..


Già.





Ti sembrerà strano, ma concordo.
Il punto 1) l'avevo sostanzialmente riportato anche io nelle pagine precedenti, il fatto è che stai sottovalutando la parte "a costo praticamente nullo" No non arriva dalla Cina, ma è di seconda mano e non sarà neanche mio del tutto, solo in "comodato d'uso"
Il punto 2) è il vero problema, però a marzo potrebbero arrivare Pixel 4a ed iPhone SE2 e la cosa potrebbe farsi interessante. L'anno scorso rinunciai a Xperia XZ1 e BQ X2 perché non completamente soddisfacenti (per me) e in effetti è stato un bene perché poi è uscito Pixel 3a e probabilmente mi sarei pentito di non aver aspettato: il vero errore è stato non prendere il 3a a settembre col -21%. Vediamo ora come andrà e sì, lo so, è un circolo vizioso



Giustamente uno più aspetta o rinvia l'acquisto, e piu si avvicina ai nuovi modelli
Però ti dico una cosa, a volte sui nuovi fanno anche passi indietro ... vedi jack audio, sensore impronte fisico piu affidabile di quello sotto il display, notch, buchi, dimensioni etc

Cmq da quanto ho capito ne usi uno a costo 0 preso in famiglia o da amici.. Qual è? dai dai dicci tutto
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 15:46   #7564
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Intanto piu` dettagli sullo Xiaomi K30 (successore del 9T): batteria 4,500mAh - 30W fast charging - quad camera - dual front camera - scanner di impronte a lato - snap 765G

https://www.xda-developers.com/redmi...print-scanner/
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 15:56   #7565
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sinceramente sono piu' confuso di te.....dato che io sono qua gia' pronto a ordinarlo e pagarlo....il problema e' che ad ora non posso farlo da nessuna parte....ne' Tim....ne' nessuna catena....ne' Motorola/Lenovo stessa....

In una marea e mezzo di siti e hands on, dicono 4 Dicembre....ma ad ora, 15:42, nada de nada ovunque.
Forse erano rumors/notizie non ufficiali, non resta che aspettare..

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Concordo, ufs e cert. ip e per me sarebbe stato perfetto..
Tuttavia le emmc su pixel 3a sono un po' piu veloci rispetto alla media (vedi foto qualche post prima)
Avrei voluto pure l'impermeabilità, moto x4 e lg g6 li usavo con piu tranquillità in alcune situazioni
Almeno splash proof, visto che comunque può capitare..

Quote:
Logicamente intendevo per i 400€ di listino, io l'ho preso a 300€ e a questo prezzo i PRO che ha lo smartphone fanno subito domenticare i CONTRO
Eh infatti..

Quote:
Giustamente uno più aspetta o rinvia l'acquisto, e piu si avvicina ai nuovi modelli
Però ti dico una cosa, a volte sui nuovi fanno anche passi indietro ... vedi jack audio, sensore impronte fisico piu affidabile di quello sotto il display, notch, buchi, dimensioni etc
Vero, non sempre andando avanti si migliora.. È un po' un terno al lotto, anche perché non è neanche sicurissimo arrivi il 4a, magari salta un anno, oppure Google lo porta a 500€, chi lo sa.

Quote:
Cmq da quanto ho capito ne usi uno a costo 0 preso in famiglia o da amici.. Qual è? dai dai dicci tutto
Yep È un Huawei, quando l'avrò tra le mani specificherò il modello Di sicuro è un passo avanti rispetto al mio (non che ci voglia tanto ), però come dicevo bisogna vedere prestazioni (medio-gamma di qualche anno fa) e soprattutto batteria, che forse andrà cambiata.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:13   #7566
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
dato che io sono qua gia' pronto a ordinarlo
mi spiace,
o hanno toppato produzione/consegne
oppure è voluto per creare suspense

prova a contattare via mail sia Italia che altri paesi
almeno avere qualche indicazione in più
.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:42   #7567
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Lo so scoccia, però almeno sono "solo" 10€, pensa se fossero stati di più..
Sì infatti

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti sembrerà strano, ma concordo.
Il punto 1) l'avevo sostanzialmente riportato anche io nelle pagine precedenti, il fatto è che stai sottovalutando la parte "a costo praticamente nullo" No non arriva dalla Cina, ma è di seconda mano e non sarà neanche mio del tutto, solo in "comodato d'uso"
Il punto 2) è il vero problema, però a marzo potrebbero arrivare Pixel 4a ed iPhone SE2 e la cosa potrebbe farsi interessante. L'anno scorso rinunciai a Xperia XZ1 e BQ X2 perché non completamente soddisfacenti (per me) e in effetti è stato un bene perché poi è uscito Pixel 3a e probabilmente mi sarei pentito di non aver aspettato: il vero errore è stato non prendere il 3a a settembre col -21%. Vediamo ora come andrà e sì, lo so, è un circolo vizioso
In effetti, secondo la tua cronistoria, l'errore è stato a settembre...però ci sarà stato un motivo per cui hai deciso (ancora) di rinviare, no?

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Concordo, ufs e cert. ip e per me sarebbe stato perfetto..
Sì anche l'impermeabilità, però ad oggi non riesco a valutarla come indispensabile perché non l'ho mai avuta e quindi "non conosco" la comodità però in effetti ormai è un plus che i telefoni almeno da 300 euro in su dovrebbero avere tutti, per legge

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Tuttavia le emmc su pixel 3a sono un po' piu veloci rispetto alla media (vedi foto qualche post prima)
Ho visto ed in effetti sono buone, il problema è che secondo me eMMC degradano di prestazioni con l'usura ben prima delle UFS, sbaglio?

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Logicamente intendevo per i 400€ di listino, io l'ho preso a 300€ e a questo prezzo i PRO che ha lo smartphone fanno subito domenticare i CONTRO
Diciamo che più che farteli dimenticare, te li fanno digerire meglio ecco

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Però ti dico una cosa, a volte sui nuovi fanno anche passi indietro ... vedi jack audio, sensore impronte fisico piu affidabile di quello sotto il display, notch, buchi, dimensioni etc
Già...purtroppo è difficile fare previsioni

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Cmq da quanto ho capito ne usi uno a costo 0 preso in famiglia o da amici.. Qual è? dai dai dicci tutto
Sì dai sono curioso anche io

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
scanner di impronte a lato
Ecco questa potrebbe essere una caratteristica interessante che nessun produttore ha mai pensato di realizzare a parte Sony. Bravi

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Almeno splash proof, visto che comunque può capitare..
Naaa non serve, il mio P9 ha fatto un tuffo nel water e ancora va

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vero, non sempre andando avanti si migliora.. È un po' un terno al lotto, anche perché non è neanche sicurissimo arrivi il 4a, magari salta un anno, oppure Google lo porta a 500€, chi lo sa.
Maledettiiii (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Yep È un Huawei, quando l'avrò tra le mani specificherò il modello Di sicuro è un passo avanti rispetto al mio (non che ci voglia tanto ), però come dicevo bisogna vedere prestazioni (medio-gamma di qualche anno fa) e soprattutto batteria, che forse andrà cambiata.
E ancora con tutti questi misteriiii dai! Dicci qual è con dettagliata scheda tecnica ovviamente

Oppure partiamo col totoscommesse?! Se sì, io dico P10 lite!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 18:19   #7568
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Yep È un Huawei, quando l'avrò tra le mani specificherò il modello Di sicuro è un passo avanti rispetto al mio (non che ci voglia tanto ), però come dicevo bisogna vedere prestazioni (medio-gamma di qualche anno fa) e soprattutto batteria, che forse andrà cambiata.
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi




Ho visto ed in effetti sono buone, il problema è che secondo me eMMC degradano di prestazioni con l'usura ben prima delle UFS, sbaglio?


E ancora con tutti questi misteriiii dai! Dicci qual è con dettagliata scheda tecnica ovviamente

Oppure partiamo col totoscommesse?! Se sì, io dico P10 lite!
Mha guarda tra qualche anno e con il cell strapieno di app, si... Io però penso che conti anche il tipo e l'ottimizzazione del software


NOVA Plus oppure G8, due tra i pochi huawei con soc qualcomm
Io ho avuto huawei g8 e mi era piaciuto moltissimo. Poi si frantumò lo schermo e vabbè
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:14   #7569
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
In effetti, secondo la tua cronistoria, l'errore è stato a settembre...però ci sarà stato un motivo per cui hai deciso (ancora) di rinviare, no?
Ci sto pensando: in effetti era comunque sopra i 300 di budget e avevo speranze sia nel BF di Google sia in quello di Amzon, dove invece è rimasto addirittura ben sopra il prezzo di listino.

Quote:
Sì anche l'impermeabilità, però ad oggi non riesco a valutarla come indispensabile perché non l'ho mai avuta e quindi "non conosco" la comodità però in effetti ormai è un plus che i telefoni almeno da 300 euro in su dovrebbero avere tutti, per legge
Pioggia, bicchiere rovesciato, salsedine (e sabbia) al mare, umidità (tipico esempio in bagno con doccia calda) etc sono cose abbastanza comuni, non necessariamente serve per usarlo sotto la doccia o in piscina a 1m di profondità. Diciamo che almeno una IP53 me la sarei aspettata. Poi magari è resistente lo stesso ma non ha la certificazione (vedi OnePlus), però non ho notizie in merito.

Quote:
Ecco questa potrebbe essere una caratteristica interessante che nessun produttore ha mai pensato di realizzare a parte Sony. Bravi
Ti devo correggere: ultimamente ce ne sono anche di altre marche, per esempio Samsung, Honor (20), Motorola Z3 Play e mi sembra anche qualcun altro che ora mi sfugge.

Quote:
Naaa non serve, il mio P9 ha fatto un tuffo nel water e ancora va
Ecco appunto, altro esempio

Quote:
Maledettiiii (cit.)



Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mha guarda tra qualche anno e con il cell strapieno di app, si... Io però penso che conti anche il tipo e l'ottimizzazione del software
Verissimo, insieme al file system: per esempio nel mio attuale con la LineageOS si notano differenze tra ext4 e F2FS.

Quote:
NOVA Plus oppure G8, due tra i pochi huawei con soc qualcomm
Io ho avuto huawei g8 e mi era piaciuto moltissimo. Poi si frantumò lo schermo e vabbè
I Huawei di fascia media purtroppo (compreso, parrebbe, il P30Lite) non hanno nessuna protezione schermo, si rompono e graffiano come nulla.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
E ancora con tutti questi misteriiii dai! Dicci qual è con dettagliata scheda tecnica ovviamente

Oppure partiamo col totoscommesse?! Se sì, io dico P10 lite!
Segno le vostre risposte
Aiutino: ha un kirin serie 6** e 32GB di memoria di archiviazione

Ultima modifica di superlex : 04-12-2019 alle 19:34.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:38   #7570
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi spiace,

o hanno toppato produzione/consegne

oppure è voluto per creare suspense



prova a contattare via mail sia Italia che altri paesi

almeno avere qualche indicazione in più

.
La loro risposta è stata....iscriviti alla mailing list, ti avvisiamo noi.

Il fatto è che secondo me neanche il customer service Motorola ne sa qualcosa....per dirla tutta ne sanno quanto me e usano risposte diplomatiche standard.

Mi han detto che.oggi era il lancio preorder in US....poi se vai a indagare scopri che Verizon ha annunciato lo start x il 26 Dicembre.

Insomma...non si capisce più nulla....si può solo aspettare.

Certo che i clienti che stanno per spendere 1600 euro per il tuo terminale....forse andrebbero trattati un pochino meglio. 😉

Ora non so più neanche se lo avrò per natale....entro il 2019...o nel 2020. Non è carino nei nostri confronti eh. IMHO. 😉

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2019 alle 19:40.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:45   #7571
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
@NighTGhosT
Concordo!
Vediamo in UK, dove sono previste a dicembre:
https://shop.ee.co.uk/motorola-razr
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:06   #7572
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, moto e6 plus al minimo storico!

soli 99 euro!
il muletto definitivo!
comodo anche per persone di una certa età (era tra i papabili per mia mamma)

crediti a carburaro!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:23   #7573
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Mah...io sono ancora qua che cerco di sapere quando diavolo potro' ordinare il Razr.....robe da matti....

Su TUTTI i siti italiani c'e' scritto 4 Dicembre, come se fosse ufficiale.....Motorola ti risponde che e' la data di lancio dei Verizon in America.........Verizon ti dice che si puo' preordinare dal 26 Dicembre.......ieri era il 4, e ancora NESSUNO dice NULLA.....

Sembra una barzelletta.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:09   #7574
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mah...io sono ancora qua che cerco di sapere quando diavolo potro' ordinare il Razr.....robe da matti....

Su TUTTI i siti italiani c'e' scritto 4 Dicembre, come se fosse ufficiale.....Motorola ti risponde che e' la data di lancio dei Verizon in America.........Verizon ti dice che si puo' preordinare dal 26 Dicembre.......ieri era il 4, e ancora NESSUNO dice NULLA.....

Sembra una barzelletta.....
illustri precedenti, samsung e huawei, ci hanno insegnato che bisogna prendere con le pinze le date per questo tipo di prodotti...
capisco la tua smania però penso sia più corretto da parte loro non farti pagare oggi ed annullare magari l'ordine tra 2 mesi!

non ho informazioni in merito ma sono certo che se in america lo venderanno a partire da fine mese, quel giorno avremo più certezze anche qui...

insomma, ti toccherà aspettare ed ovviamente qui sei nel posto giusto anche se, a dire il vero, non sei tu l'utente giusto per questa discussione visto che non vuoi aspettare!!!
ahahahhahah
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:25   #7575
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
illustri precedenti, samsung e huawei, ci hanno insegnato che bisogna prendere con le pinze le date per questo tipo di prodotti...
capisco la tua smania però penso sia più corretto da parte loro non farti pagare oggi ed annullare magari l'ordine tra 2 mesi!

non ho informazioni in merito ma sono certo che se in america lo venderanno a partire da fine mese, quel giorno avremo più certezze anche qui...

insomma, ti toccherà aspettare ed ovviamente qui sei nel posto giusto anche se, a dire il vero, non sei tu l'utente giusto per questa discussione visto che non vuoi aspettare!!!
ahahahhahah
Come no...ho aspettato finora.....

La cosa che mi da fastidio e' esser preso in giro. Ho scritto a Motorola.it eh......il customer service mi ha risposto testualmente cosi' (ti faccio copia incolla):
Risposta Da Email (William) (04/12/2019 12:37 PM)
Codice Cliente: 191204-009120
Gentile Sig. ,
La ringraziamo per averci contattato.
Il 04/12 e' la data per il lancio dei preordini dei soli dispositivi USA.
La invitiamo a registrarsi sul sito Motorola per maggiori informazioni a riguardo al lancio Europeo.

....allorche' io ho risposto cosi'.....

Buongiorno ancora,
ma e' possibile che ogni testata online italiana abbia sbagliato quindi?!?!
https://www.androidworld.it/2019/11/...uscita-681607/
Nuovo Motorola razr 2019: Data di Uscita in Italia del bellissimo pieghevole | AndroidWorld
Il nuovo Motorola razr 2019 sarà in pre-ordine in Italia a partire dal 4 dicembre al prezzo di 1.599€.

oppure

https://www.telefonino.net/notizie/m...azr-ufficiale/
Lo smartphone pieghevole di Motorola sarà disponibile in Europa praticamente da subito. Infatti, in Italia si potrà preordinare razr dal prossimo 4 dicembre al prezzo di 1599€.

e come loro TANTI altri siti italiani del settore.
Quindi confermate che non e' oggi il giorno di inizio prevendite in Italia?!?!?
Grazie Mille

....e loro mi hanno risposto cosi':

Risposta Da Email (William) (04/12/2019 01:24 PM)
Codice Cliente: 191204-009120
Gentile Sig. ,
La ringraziamo per la disponibilità e cortese risposta.
Quelle fornite non sono "testate" ufficiali quindi non sappiamo da quale fonte provvenga la loro informazione. Spesso i blogger fanno passaggio di informazioni non ufficiale per ottenere visite. La quantita' non indica piu' la qualita' oggi giorno.
Sappiamo solo tramite le nostre vie ufficiali, che per il momento il lancio sara' solo le 200.000 unita' desitnate per il solo mercato USA sotto Verizon. Questo combacia appunto con il preordine tramite il sito Verizon del 04/12.
Probabilmente sara' stato annunciato da qualche rivenditore o operatore tale data, ma non dalle nostre fonti. Le consigliamo quindi di contattare le suddette "testate" in quanto sembrano che potrebbero avere maggiori informazioni in merito.
Comunque se si registra verra' sicuramente avvisato, in modo ufficale ed immediato, da parte di Motorola in merito allo stato del pre-ordine e della disponibilita'.
La ringraziamo per la cortese pazienza.


......poi pero'....sono andato io stesso su Verizon....per scoprire che la data di inizio preorder e' il 26 Dicembre.

Allorche' ho pensato.......o il customer service Motorola non sanno neanche loro cosa stanno dicendo.........oppure mi stanno prendendo in giro, dato che ha chiaramente scritto che ieri, 4 Dicembre, era il giorno di lancio preorder Verizon........mentre Verizon dice che e' il 26 Dicembre.

Siccome devo spenderci 1600 euro....mi piacerebbe avere informazioni precise........perche' a questo punto comincio a dubitare.

Se il telefono avesse problemi.....e dopo aver speso 1600 euro, dovessi affrontare un servizio assistenza di pari livello del customer service?

Siamo proprio sicuri sia saggio dare 1600 euro a gente che ti prende per i fondelli?

A questo sto pensando, sinceramente eh.....imho.

P.S.
NON SO se mi spiego...ma questo William di Motorola....ha perculato pure Hardware Upgrade dato che anche qua si e' scritto che la data per l'Italia era 4 Dicembre.....dicendo che scrive fake news: "Quelle fornite non sono "testate" ufficiali quindi non sappiamo da quale fonte provvenga la loro informazione. Spesso i blogger fanno passaggio di informazioni non ufficiale per ottenere visite. La quantita' non indica piu' la qualita' oggi giorno."

Vedi tu

P.S.2
Se la redazione vuole le mail come prova basta chiedermele eh....ho tutto sul mio account Outlook personale.
L'articolo del 18 Novembre e' firmato Bruno Mucciarelli.

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-12-2019 alle 10:08.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 10:16   #7576
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anzi ho fatto da solo.....ho girato le risposte mail di Motorola al Sg. Mucciarelli, dopo aver trovato il suo indirizzo HWU.



Dunque....Motorola ti invia/ti da in mano un prototipo....e fai un articolo, con tanto di VIDEO dove fai vedere il telefono. Si suppone che tu abbia informazioni ufficiali, no?

QUA l'articolo: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_85580.html

Quindi ora gli ho girato le mail di risposta ufficiali Motorola di questo William.....dove da a tutti quanti dei cazzari che scrivono fake news.....lui incluso, quindi.

Non dev'esser molto simpatica come cosa.....

AGGIORNAMENTO:
Bruno mi ha risposto....e come avevo intuito, l'articolo e' basato su informazioni ufficiali date da Motorola Italia. Inclusa la data di preordine italiana, 4 Dicembre. Ha detto che sara' dunque sua premura indagare ulteriormente.

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-12-2019 alle 10:53.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 11:45   #7577
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anzi ho fatto da solo.....ho girato le risposte mail di Motorola al Sg. Mucciarelli, dopo aver trovato il suo indirizzo HWU.



Dunque....Motorola ti invia/ti da in mano un prototipo....e fai un articolo, con tanto di VIDEO dove fai vedere il telefono. Si suppone che tu abbia informazioni ufficiali, no?

QUA l'articolo: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_85580.html

Quindi ora gli ho girato le mail di risposta ufficiali Motorola di questo William.....dove da a tutti quanti dei cazzari che scrivono fake news.....lui incluso, quindi.

Non dev'esser molto simpatica come cosa.....

AGGIORNAMENTO:
Bruno mi ha risposto....e come avevo intuito, l'articolo e' basato su informazioni ufficiali date da Motorola Italia. Inclusa la data di preordine italiana, 4 Dicembre. Ha detto che sara' dunque sua premura indagare ulteriormente.
io credo che anche loro qui, dico quelli di motorola intendo, non sappiano che pesci pigliare...
non difendo motorola ma anche qui purtroppo è cosa che capita non solo in questo settore purtroppo...
si spera che motorola, intendo i capoccia, intervenga in maniera ufficiale sulla cosa anche solo per indicare un ritardo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 12:47   #7578
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io credo che anche loro qui, dico quelli di motorola intendo, non sappiano che pesci pigliare...
non difendo motorola ma anche qui purtroppo è cosa che capita non solo in questo settore purtroppo...
si spera che motorola, intendo i capoccia, intervenga in maniera ufficiale sulla cosa anche solo per indicare un ritardo...
Eh bhe....direi che ora che ho fornito prova scritta del loro customer care che da dei cazzari che scrivono fake news a praticamente tutte le testate online italiane......ne siano quasi costretti.

Anche perché altrimenti le suddette testate online potrebbero risentirsene parecchio e scriverne articoli a riguardo.

E io darei pieno consenso al trattamento dei miei dati personali.....perche' sono il primo a incazzarsi quando vengo preso per i fondelli.

Gia' arrivare al 5 Dicembre senza dare nessuna informazione a riguardo non e' carino nei confronti di tutti i clienti che coi soldi in mano aspettavano di poter ordinare il telefono (e parliamo di 1600 euro, non due bruscolini).........se poi il tuo customer care si permette anche di dare risposte del genere.....dal non carino nei confronti dei clienti diventa una vera e propria presa per i fondelli....a noi clienti...ma anche a tutti i redattori che hanno scritto articoli basandosi su comunicati ufficiali di Motorola Italia.

Vedi, ora non sono piu' cosi' tanto sicuro nel voler dare i miei 1600 euro a questi......non per il telefono, che mi piace parecchio....ma proprio per come si sta comportando Motorola stessa.

Anzi...adesso inoltro le suddette risposte scritte anche alle altre redazioni.....dato che e' giusto che anche loro sappiano che il customer care Motorola Italia sta' dando loro dei cazzari che scrivono fake news.

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-12-2019 alle 13:13.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:21   #7579
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
siamo un pò ot ma mi è sembrato un qualcosa da riportare:

https://www.tuttoandroid.net/approfo...logico-757204/

https://www.tuttoandroid.net/approfo...ogiche-757196/

ognuno può far qualcosa anche nel suo piccolo...

qui siamo sicuramente allineati al primo articolo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:54   #7580
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
@NighTGhosT
Non so se, essendo mail private, tu possa renderle pubbliche così.
Comunque cito repubblica:
Quote:
Resistente agli schizzi, Razr sarà disponibile dal 4 dicembre (negli Usa con esclusiva Verizon)
https://www.repubblica.it/tecnologia...azr-241087505/
(guarda il primo video -> only on verizon)

Invece skytg24:
Quote:
Il nuovo Motorola Razr ha il sistema operativo Android 9 e sarà in prevendita in Italia a partire dal 4 Dicembre, per la cifra di 1600 euro (foto: Motorola)
https://tg24.sky.it/tecnologia/appro...la-razr.html#5
e corriere
Quote:
in Italia sarà preordinabile dal 4 dicembre e costerà €1599.
https://www.corriere.it/tecnologia/1...?refresh_ce-cp

Ultima modifica di superlex : 05-12-2019 alle 13:59.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v