Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2017, 18:15   #94861
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Prenderei con le pinze queste tabelle, sono scomparse la pianificazioni degli upgrade a 200 gia' programmati per le zone che conoscevo, quindi.........
Le tabelle dei file wholesale Tim?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:17   #94862
emacron
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da emacron Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema grosso con il modem nuovo, ho gli operai in casa ed hanno staccato la luce dal contatore e non ho fatto in tempo a spegnere il modem, quando ho riattaccato la corrente il modem non mi naviga più su internet con il wifi, riesco a collegarmi con piena potenza al wifi però dice che non c'è internet, però le spie sono tutte verdi fisse. Non mi dite che già si è rotto, non sono neanche due giorni che l'ho montato, possibile siano così delicati? Mi sapete consigliare qualcosa? Purtroppo con tapatalk non sono riuscito a trovare il thread del modem quindi mi scuso per l'O.T
Praticamente ho mezzo capito qual'è il problema, praticamente se tengo i wifi accesi il modem va in blocco totale, non si riesce nemmeno ad accedere nella pagina di gestione tramite cavo , se lascio acceso il wifi a 2.4 Ghz e spengo il wifi a 5 Ghz riesco a navigare tranquillamente. Cosa può essere successo? Secondo voi è l'alimentatore che non riesce a tenere il carico? O cosa? non so che pesci pigliare..
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:18   #94863
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
in campania 40 comuni prevedono la 1000 come goooodo
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:24   #94864
mikk94
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
in campania 40 comuni prevedono la 1000 come goooodo
Puoi mandarmi la lista?

Comunque chiamato il 187 e a quanto pare spedizione del corriere fatta venerdì, ora è gestione loro per il modem della 200.

Per chi aveva chiesto come restituire il modem il tizio a telefono mi ha detto che o lo porto ad un negozio di zona o lo mando con il corriere.
mikk94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:31   #94865
cloude27
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 119
Stessa situazione nel mio comune...

Tutti gli armadi attivi, un 50% erogano la 200 M.

Ma ormai sono tre settimane che non compare la dicitura upgrade 200 M su quelli già attivi a 100.

Tutto cristallizzato... davvero strana come cosa
cloude27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:33   #94866
cloude27
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
in campania 40 comuni prevedono la 1000 come goooodo

Sarebbero? Io ho un ROE Tim installato nel condominio a prender prolvere da mesi.

Dove hai letto questa news?
cloude27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:50   #94867
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Gli armadi di solito vengono pianificati qualche settimana dopo la pianificazione della centrale, anche se di solito si lavora parallelamente (in alcuni casi ho visto attivare armadi in blocco una volta attivata la centrale).
Anche nella centrale del mio paese hanno iniziato oggi i lavori , risulta pianificata per Agosto 2017 ma non compare ancora nessuna pianificazione per gli armadi ripartilinea , nel paese distante 20 Km dal mio invece la centrale risulta pianificata per Luglio 2017 ma compare un' armadio anche nell' altra lista degli armadi pianificati quindi per deduzione stanno facendo quello che dici , cioè lavorando parallelamente.

Vediamo cosa succede nei prossimi aggiornamenti dei files TIM, chissà se nel mio paese adottano la stessa procedura, ad ogni modo si parla in entrambi i casi di massimo 100M....

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:00   #94868
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Le tabelle dei file wholesale Tim?
si, c'era una lista di armadi pianificati per upgrade a 200 per luglio, dove il mio NON era compreso, per cui guardavo se per caso in una lista successiva sarebbe comparso anche quello; ora quelli indicati in upgrade sono scomparsi dalla lista dei pianificati e sono indicati 100 sulla lista degli attivi, tutto come prima insomma.

Non resta che vedere se il prossimo mese passeranno a 200 o se rimangono cosi'; 200 o non 200 comunque della linea attuale non mi posso lamentare, quindi se arriva bene se no pazienza.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:07   #94869
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da cloude27 Guarda i messaggi
Sarebbero? Io ho un ROE Tim installato nel condominio a prender prolvere da mesi.

Dove hai letto questa news?
Io abito in un comune campano, ho il ROE nel palazzo dal 2015 (si avete letto bene, 2 anni), ma secondo voi il mio comune è fra i 70 prescelti?

Ovvio che no. #mainagioia

La lista dei comuni dovrebbe essere la seguente: CLICK
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:29   #94870
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto l'SMS che mi informava che l'anomalia segnalata è stata risolta (ma da quando i tecnici telecom lavorano di sabato pomeriggio?), ma la linea è esattamente uguale a prima.

Aspetterò lunedì poi mi toccherà riprovare a contattarli un'altra volta per farmi sistemare questa linea. Ma sarà così difficile attivare il profilo giusto? Dovrebbe essere il loro lavoro
Finalmente ci siamo, direi niente male senza pagare neanche un euro in più rispetto a prima







fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:29   #94871
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3798
Lol 70% di attivazioni della 1gb in campania t_T
__________________
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 4090 STRIX OC | HX1500i | Corsair 1000d | XSPC EK WATERCOOL Il piccolo da 55kg
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:32   #94872
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
si, c'era una lista di armadi pianificati per upgrade a 200 per luglio, dove il mio NON era compreso, per cui guardavo se per caso in una lista successiva sarebbe comparso anche quello; ora quelli indicati in upgrade sono scomparsi dalla lista dei pianificati e sono indicati 100 sulla lista degli attivi, tutto come prima insomma.

Non resta che vedere se il prossimo mese passeranno a 200 o se rimangono cosi'; 200 o non 200 comunque della linea attuale non mi posso lamentare, quindi se arriva bene se no pazienza.
Condivido fino all'essere soddisfatto... Chiedersi perché sono "spariti" non porterebbe a niente.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:37   #94873
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Oggi il mio modem si disconnetteva sempre cosí ho chiamato e hanno detto che hanno risolto aggiornandomelo
Ora la versione é la 16.3 (Aqua) anche se non mi ricordo se era la stessa di prima. Cosa dovrebbe cambiare ?
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:40   #94874
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3798
Ma chi fa l'upgrade alla 200m nei dati sul modem dovrebbe avere un incremento dei valori di download ed upload del tipo 200 down e 30/40 up=? xke io ho ricevuto modem e sono in 35b ma corre ancora come la 100mb t_t



Non dovrei avere qualcosa come 180 o giu di li in down?
__________________
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 4090 STRIX OC | HX1500i | Corsair 1000d | XSPC EK WATERCOOL Il piccolo da 55kg
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:45   #94875
cloude27
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Io abito in un comune campano, ho il ROE nel palazzo dal 2015 (si avete letto bene, 2 anni), ma secondo voi il mio comune è fra i 70 prescelti?

Ovvio che no. #mainagioia

La lista dei comuni dovrebbe essere la seguente: CLICK
Ovviamente il mio non è presente, anche se quasi totalmente cablato.

Continua a prender polvere scatolotto vuoto...
cloude27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:45   #94876
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Lol 70% di attivazioni della 1gb in campania t_T
Il palazzo di Digitalone escluso!

Altrimenti di cosa si lamenterà poi?


Comunque siamo OT, per la ftth c'è l'altro thread
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:49   #94877
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Sta arrivando la FTTC a Origgio, piccola cittadina alle porte di Saronno. Sono comparse alcune ONU di quarta generazione con tanto di adesivi giganti bianchi "la fibra è qui" .

Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:50   #94878
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Il palazzo di Digitalone escluso!

Altrimenti di cosa si lamenterà poi?


Comunque siamo OT, per la ftth c'è l'altro thread
haha ma veramente... guardando su map ci sono paesini microscopici, voglio vedere quante ne attiveranno
__________________
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 4090 STRIX OC | HX1500i | Corsair 1000d | XSPC EK WATERCOOL Il piccolo da 55kg
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:51   #94879
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Ma chi fa l'upgrade alla 200m nei dati sul modem dovrebbe avere un incremento dei valori di download ed upload del tipo 200 down e 30/40 up=? xke io ho ricevuto modem e sono in 35b ma corre ancora come la 100mb t_t

[IMG]http://i65.tinypic.com/5y6nx1.png

Non dovrei avere qualcosa come 180 o giu di li in down?
Bah dipende che valori avevi prima; io con Fastweb sono in 35b ma mi fermo a 120 mega (prima ero a 50).
La banda in upload è la stessa sia in 17a sia in 35b, quindi non aspettarti variazioni.

Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:00   #94880
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra dai. L'FTTH va vista in ottica futura, una volta arrivata a casa quella stai apposto per davvero molti anni, si parla di 40Gbit/s. alla faccia della 300mega che avremo in futuro con l'FTTC che avrà forse quello a 4metri dal cabinet.
Si ma parliamo di quello che è oggi, e per ora non ci sono nessun 40Gb.
Perché se parliamo del futuro tra x anni (con x ignoto e magari oltre 5 anni), non sai neanche cosa ci sarà di alternativa (magari rame molto più veloce, magari wireless, magari qualcosa di altro).

Poi che te ne fai di 40Gb (ma anche 10) se poi arrivato in centrale siete magari tutti (e tutti può essere in 10.000 o più) su una 10Gb condivisa (ma anche fossero 100Gb causa evoluzione tra x anni sempre ...).

PS
Se quelli a 4m (che poi con il vectoring potrebbero essere anche 150-180m e senza saranno 30-60m) però sono il 20% della popolazione va bene uguale per un bel po' di anni, per avere di meglio (magari FTTH, magari altre evoluzioni del rame) dopo.
Non ci sono i fondi (per ora) per una FTTH per tutti fatevene una ragione.
Quindi o te lo regala lo Stato (leggi permettendo ed anche fondi dello Stato permettendo) o il privato deve pensare a non fallire in progetti che per ora sono difficili da sostenere (se non cambiano la testa o i gusti degli Italiani)

Ultima modifica di Yrbaf : 26-06-2017 alle 20:06.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v