Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2008, 13:42   #81
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Sono andato in questa schermata di impostazioni avanzate,e come potete vedere dallo screen qui sotto

...è possibile settare per l'ibernazione uno qualsiasi dei pulsanti,addirittura anche lo stesso pulsante di plastica che sta sul cabinet e che uso per accendere il pc ! Segno che l'ibernazione è comunque prevista dal mio computer.Come mai allora la voce "iberna" manca dal menù alt+F4 ?
Allora...primo problema risolto.

Per tutti quelli a cui la procedura del prompt dei comandi descritta nel bollettino Microsoft non funziona,fate quanto segue : andate nel menù di impostazioni avanzate raffigurato nello screen di sopra; alla voce "Sospensione/Consenti sospensione ibrida" settate su "disattiva",e soltanto dopo aver fatto questo eseguite la procedura del prompt dei comandi (ma forse non ci sarà neanche bisogno di eseguirla),e in tutti i menù vi apparirà anche la voce "metti in ibernazione".
Morale della favola: per attivare l'ibernazione bisogna prima disattivare la sospensione ibrida.

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Tuttavia se vado ad ibernare mentre sto navigando in internet,ho il problema che al successivo ripristino post-ibernazione il pc non rileva correttamente il mio router collegato tramite porta ethernet (che quinid crea una LAN locale col pc),e per collegarmi ad internet devo comunque riavviare (per far sì che il router venga riconosciuto e rilevato correttamente).Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
Quote:
Forse non hai applicato gli ultimi update e hotfix usciti, tipo http://support.microsoft.com/kb/943899/en-us... Prova a vedere tramite il solito http://support.microsoft.com/search/...m=1&spid=11732
Dunque...tramite Windows Update io ho applicato tutti gli update che mi venivano proposti finora...poi non so se ce n'è qualcuno che magari Windows Update non ti propone in automatico...
Se potessi aiutarmi un po' di più a capire di quale update si tratta...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:50   #82
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Credo che l'ibernazione sia disponibile solo per i portatili...

O almeno io non ce l'ho...
no, c'è anche sui fissi.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:52   #83
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Allora...primo problema risolto.

Per tutti quelli a cui la procedura del prompt dei comandi descritta nel bollettino Microsoft non funziona,fate quanto segue : andate nel menù di impostazioni avanzate raffigurato nello screen di sopra; alla voce "Sospensione/Consenti sospensione ibrida" settate su "disattiva",e soltanto dopo aver fatto questo eseguite la procedura del prompt dei comandi (ma forse non ci sarà neanche bisogno di eseguirla),e in tutti i menù vi apparirà anche la voce "metti in ibernazione".
Morale della favola: per attivare l'ibernazione bisogna prima disattivare la sospensione ibrida.



Dunque...tramite Windows Update io ho applicato tutti gli update che mi venivano proposti finora...poi non so se ce n'è qualcuno che magari Windows Update non ti propone in automatico...
Se potessi aiutarmi un po' di più a capire di quale update si tratta...

infatti solo facendo cosi funziona
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:58   #84
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da gioggio Guarda i messaggi
non penso proprio che il superfetch abbia un funzionamento differente a seconda che l'ibernazione si attiva o meno...
l'ibernazione è comoda perchè riduce i tempi di riavvio... eventuali miglioramenti prestazionali non sono riconducibili al fatto che sia attiva...
Invece sì, leggi anche qui cercando "ibernazione" nel testo: http://www.microsoft.com/technet/tec...lt.aspx?loc=it
Vista non è XP, fortunatamente.

Le prestazioni migliorano perché è come se la sessione continuasse all'infinito. In questo modo il Superfetch, ReadyBoost e altro funzionano meglio o per meglio dire fanno esattamente quello per cui sono stati programmati: evitare accessi all'HD etc. inutili e ottimizzare la memoria (cache). Fare il riavvio invece costringe il Superfetch e ReadyBoost a ricalcolare e ricaricare maggiormente rispetto ad una sessione già attiva e prolungata...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-01-2008 alle 14:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:59   #85
dovella
 
Messaggi: n/a
secondo voi prima d ibernare è meglio chiudere tutti i programmi o lasciarli aperti regolarmente ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:04   #86
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Tuttavia se vado ad ibernare mentre sto navigando in internet,ho il problema che al successivo ripristino post-ibernazione il pc non rileva correttamente il mio router collegato tramite porta ethernet (che quinid crea una LAN locale col pc),e per collegarmi ad internet devo comunque riavviare (per far sì che il router venga riconosciuto e rilevato correttamente).Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Forse non hai applicato gli ultimi update e hotfix usciti, tipo http://support.microsoft.com/kb/943899/en-us... Prova a vedere tramite il solito http://support.microsoft.com/search/...m=1&spid=11732
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Dunque...tramite Windows Update io ho applicato tutti gli update che mi venivano proposti finora...poi non so se ce n'è qualcuno che magari Windows Update non ti propone in automatico...
Se potessi aiutarmi un po' di più a capire di quale update si tratta...
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
secondo voi prima d ibernare è meglio chiudere tutti i programmi o lasciarli aperti regolarmente ?
...Domanda interessante,considerando soprattutto che c'è il problema di cui ho parlato sopra della connessione ad internet (LAN non rilevata correttamente che mi costringe comunque a riavviare).

Riguardo agli hotfix MS,il 943899 uscito 2 giorni fa l'ho già installato...
Allora come posso risolvere questo problema ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:10   #87
gioggio
Senior Member
 
L'Avatar di gioggio
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Messaggi: 870
http://neosmart.net/blog/2006/vistas...akeup-support/
scorri fino alla fine dell'articolo e vedrai che c'è un update al 6/12/2007 con la liste delle patch rilasciate relative ai problemi derivanti dall'ibernazione su vista... alcune sono disponibili contattando ms...
il tuo caso sembrerebbe quello della kb933872...
__________________
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Ultima modifica di gioggio : 12-01-2008 alle 14:16.
gioggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:25   #88
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da gioggio Guarda i messaggi
http://neosmart.net/blog/2006/vistas...akeup-support/
scorri fino alla fine dell'articolo e vedrai che c'è un update al 6/12/2007 con la liste delle patch rilasciate relative ai problemi derivanti dall'ibernazione su vista... alcune sono disponibili contattando ms...
il tuo caso sembrerebbe quello della kb933872...
Sì,in effetti il problema consiste in questo : dopo aver avviato il pc dallo stato di ibernazione,l'icona in basso a destra con il computerino,che dovrebbe chiamarsi "Router Alice",perchè così l'ho chiamata io andando in "Centro connessioni di rete e condivisione/personalizza",non prende il nome che le avevo dato....rimane per 1-2 minuti sullo stato di "identificazione rete in coso" e poi alla fine viene rinominata dal pc come "rete non identificata".

Il risultato è che se poi provo a connettermi ad Alice,mi esce il messaggio di errore "Impossibile connettersi in PPoE".

Naturalmente questi problemi li ho soltanto quando faccio un riavvio post-ibernazione,mentre se riavvio il pc normalmente,oppure dopo uno spegnimento completo (senza aver prima ibernato),il problema non c'è.

Sto leggendo appunto la pagina che mi hai suggerito...magari adesso vedo se questo hotfix l'ho per caso già installato...in caso contrario lo installo e poi vi faccio sapere se funziona...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:38   #89
dovella
 
Messaggi: n/a
dopo l ibernazione la connessione mi si riattiva in 10 secondi circa del router,
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:53   #90
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
A me scegliendo l'opzione metti in ibernazione il PC si spegne ma poi si riavvia quasi istantaneamente... idee?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:58   #91
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Sì,in effetti il problema consiste in questo : dopo aver avviato il pc dallo stato di ibernazione,l'icona in basso a destra con il computerino,che dovrebbe chiamarsi "Router Alice",perchè così l'ho chiamata io andando in "Centro connessioni di rete e condivisione/personalizza",non prende il nome che le avevo dato....rimane per 1-2 minuti sullo stato di "identificazione rete in coso" e poi alla fine viene rinominata dal pc come "rete non identificata".

Il risultato è che se poi provo a connettermi ad Alice,mi esce il messaggio di errore "Impossibile connettersi in PPoE".

Naturalmente questi problemi li ho soltanto quando faccio un riavvio post-ibernazione,mentre se riavvio il pc normalmente,oppure dopo uno spegnimento completo (senza aver prima ibernato),il problema non c'è.

Sto leggendo appunto la pagina che mi hai suggerito...magari adesso vedo se questo hotfix l'ho per caso già installato...in caso contrario lo installo e poi vi faccio sapere se funziona...
Tra l'altro nella pagina che mi hai suggerito c'è scritto anche che come soluzione alternativa al problema, è possibile eseguire il comando ipconfig /renew ogni volta che il computer viene ripristinato dalla sospensione.

E in effetti funziona...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:58   #92
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
A me scegliendo l'opzione metti in ibernazione il PC si spegne ma poi si riavvia quasi istantaneamente... idee?
dal device manager devi togliere la spunta dal "permetti al dispositivo di attivare il computer" sia nella scheda del mouse che in quella della tastiera, oppure leggi il manuale di istruzioni del pc e scopri come inviare i +5sb invece dei +5v alle porte usb
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:58   #93
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
fantastico

w l'ibernazione di vista, fin'ora non c'acevo pensato anche xkè faccio spesso il reboot causa OC e cmq il max tempo riscontato è di 15 sec per me
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:59   #94
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
A me scegliendo l'opzione metti in ibernazione il PC si spegne ma poi si riavvia quasi istantaneamente... idee?
A me no...impiega un po' di tempo a spegnersi...al riavvio è,sì,veloce,ma in termini di tempo è quasi uguale a quello di un boot normale senza aver prima ibernato...

Sarà perchè ho 4 Giga di ram...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:14   #95
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Tra l'altro nella pagina che mi hai suggerito c'è scritto anche che come soluzione alternativa al problema, è possibile eseguire il comando ipconfig /renew ogni volta che il computer viene ripristinato dalla sospensione.

E in effetti funziona...
Perché tentenni? Installa l'hotfix e basta. L'ho installato anche io che non soffro del problema solo per avere le ultime DLL:
Dhcpcmonitor.dll 6.0.6000.20554 10.240 10/03/2007 02.47 x86
Dhcpcsvc.dll 6.0.6000.20554 204.800 10/03/2007 02.47 x86
Dhcpcsvc6.dll 6.0.6000.20554 120.320 10/03/2007 02.47 x86
Non rischi nulla e puoi cmq tornare indietro disinstallandolo.

Gli hotfix di cui avere paura sotto Vista sono quelli legati alla gestione degli hard-disk e ai controller che potrebbero regalare brutte sorprese al riavvio. Per il resto...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:16   #96
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
dal device manager devi togliere la spunta dal "permetti al dispositivo di attivare il computer" sia nella scheda del mouse che in quella della tastiera
Perfetto, ora funziona, grazie
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:17   #97
gioggio
Senior Member
 
L'Avatar di gioggio
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Invece sì, leggi anche qui cercando "ibernazione" nel testo: http://www.microsoft.com/technet/tec...lt.aspx?loc=it
Vista non è XP, fortunatamente.

Le prestazioni migliorano perché è come se la sessione continuasse all'infinito. In questo modo il Superfetch, ReadyBoost e altro funzionano meglio o per meglio dire fanno esattamente quello per cui sono stati programmati: evitare accessi all'HD etc. inutili e ottimizzare la memoria (cache). Fare il riavvio invece costringe il Superfetch e ReadyBoost a ricalcolare e ricaricare maggiormente rispetto ad una sessione già attiva e prolungata...
sorry, resto della mia idea...
Quote:
SuperFetch comprende inoltre il supporto dello scenario specifico per ibernazione, standby, Cambio rapido utente e avvio delle applicazioni. Quando il sistema entra in ibernazione, ad esempio, SuperFetch memorizza i dati e il codice nel file di ibernazione che (in base alle ibernazioni precedenti) prevede verrà utilizzato al ripristino successivo. Quando invece viene ripristinato Windows XP, i dati che vengono richiesti e che erano memorizzati in precedenza nella cache devono essere letti di nuovo dal disco.
in pratica dice che il superfetch ha una gestione migliore dell'ibernazione rispetto al prefetch di xp, NON dice che un sistema vista diventa sistematicamente più reattivo con l'ibernazione attivata dato che la gestione dei precaricamenti in ram viene fatta sulla base dei profili di utilizzo che non dipendono certo dal fatto che un sistema utilizzi o meno l'ibernazione...

riprendendo da ibernazione il sistema è sicuramente più reattivo rispetto al riavvio classico, perchè ha già disponibili in memoria i dati precaricati al momento della chiusura con l'ibernazione, ma dopo un tempo ragionevolmente breve necessario a precaricarli sul sistema riavviato in modo classico (quello necessario a caricare da HD 400-500mb con bassa priorità:1 minuto?) la situazione è perfettamente analoga nei due casi...
il discorso è un po' involuto ma riassumendolo in breve:
riavvio dopo ibernazione > sistema immediatamente più reattivo rispetto ad un sistema riavviato in modo classico
qualche secondo dopo la ripresa dell'ibernazione > i due sistemi sono reattivi allo stesso modo
come avevo detto prima
Quote:
l'ibernazione è comoda perchè riduce i tempi di riavvio... eventuali miglioramenti prestazionali non sono riconducibili al fatto che sia attiva...
__________________
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
gioggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:18   #98
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Perché tentenni? Installa l'hotfix e basta. L'ho installato anche io che non soffro del problema solo per avere le ultime DLL:
Dhcpcmonitor.dll 6.0.6000.20554 10.240 10/03/2007 02.47 x86
Dhcpcsvc.dll 6.0.6000.20554 204.800 10/03/2007 02.47 x86
Dhcpcsvc6.dll 6.0.6000.20554 120.320 10/03/2007 02.47 x86
Non rischi nulla e puoi cmq tornare indietro disinstallandolo.

Gli hotfix di cui avere paura sotto Vista sono quelli legati alla gestione degli hard-disk e ai controller che potrebbero regalare brutte sorprese al riavvio. Per il resto...
Installato e funziona,grazie

Mi chiedo come mai il mio pc soffrisse di questo piccolo problemino mentre il tuo no...dipende dal tipo di router che uno ha ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:18   #99
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Fa piacere constatare che il thread che ho aperto abbia funzionato
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:23   #100
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da gioggio Guarda i messaggi
il discorso è un po' involuto ma riassumendolo in breve:
riavvio dopo ibernazione > sistema immediatamente più reattivo rispetto ad un sistema riavviato in modo classico
qualche secondo dopo la ripresa dell'ibernazione > i due sistemi sono reattivi allo stesso modo
come avevo detto prima
E secondo te un sistema in cui il Superfetch e ReadyBoost e altri servizi trainati dopo 72 ore di sessione sono lo stesso che dopo 1 minuto di utilizzo?
Guarda che quei servizi fanno analisi statistiche e altro. Non sono dei semplici read-ahead-cache. Ne consegue che più a lungo è attivo un sistema più è tarato per l'uso tipico che ne fa l'utente.
D'altra parte ti basta sperimentare: sotto Vista lasciando una sessione per lungo tempo le cose migliorano, caricamenti, gestione della memoria etc. etc.
In questo senso le cose migliorano utilizzando l'ibernazione cmq poi ognuno è libero di fare come vuole.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-01-2008 alle 15:32.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v