Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2006, 07:32   #101
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da JoeLatino
scusate,ma non capito una cosa...
nel dvd finale c'e' sia la versione a 32bit che quella a 64, o sono due dvd diversi?
la seconda che hai detto.
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 08:37   #102
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Scusate se sono leggermente OT

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
....ma almeno sai che sei passibile penalmente o non ti è chiaro neppure questo?

I tuoi dati possono essere tranquillamente mandati alla MS, alla PP..insomma si potrebbe aprire un fascicolo già solo perchè hai postato immagini coperte da copyrigth!
Sei sei dell' 88 sei pienamente passibile per detenzione di materiale illegale...e qua di illegale c'è tutto!

Stai usando un Sistema operativo che non è neppure disponibile al pubblico...e è per di più senza averne alcun diritto...visto che
1) non fai parte dei tester MS (quelli che pagano 7.000$ annui
2) non sei un produttore di PC
3) RTM vuol dire a pagamento...quando sarà disponibile al pubblico del globo intero ossia il 30 gennaio...
A sto punto psiche chiudi sto theard, cancellalo e buonanotte: fai linea dura come fece eraser "In siscurezza" e tagli la testa al toro...
Ma mi ha sempre incuriosito questa faccenda dei tester MS:
perche' mai pagano 7000euro!!! per fare da tester ?Che ritorno economico hanno a fare tutto cio'?
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline  
Old 14-11-2006, 08:37   #103
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
mi dispiace ma devo dissentire...il fatto che siano presenti localizzazioni su un determinato programma non equivale al caso in cui queste manchino ....nei programmi in genere esse comunque non comportano l'esecuzione di alcun programma ma sono strutturate in modo tale che una modifica nella localizazione comporta la sostituzione integrale del testo contenuto in appositi files tali da non incidere in alcun modo sulle stesse (percio non rallentamenti e ne effetti collaterali di sorta) il problema è diverso innanzi tutto si parlava di SO in tal caso vista puo essere solo ed esclusivamente nativo in italiano ..... le localizazioni sono state previste solo per windows xp 64 bit edition ma piu non si parla di un programmino ma di un intero So queste localizazioni non permettono in essa un traduzione completa proprio perche molti moduli sono in esecuzione......conseguenzialmente potrebbe nn essere necessario intervenire sui file localizzati ma a modifiche vere e proprie dell'os per permetterne la traduzione ....ma che in genere sono modiche che neanche in questo caso generano rallentamenti di sorta sono trascurabili appatto che le patch siano programmate bene altrimenti possono pure essere cause di crash ..... non credo affatto che vista lo faranno con le localizazioni ma sara nativo come i precendeti os.
tratto dalla guida di windows vista:
With additional language files, you can change the display language on your computer so that you can view wizards, dialog boxes, menus, Help topics, and other items in Windows in a different language.

There are two types of language files:

Windows Vista Multilingual User Interface Pack (MUI).* Windows Vista MUIs provide a translated version of most of the user interface. MUIs require a license to be used and are only available with Windows Vista Ultimate and Windows Vista Enterprise.
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1
Senator è offline  
Old 14-11-2006, 08:51   #104
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Senator
tratto dalla guida di windows vista:
With additional language files, you can change the display language on your computer so that you can view wizards, dialog boxes, menus, Help topics, and other items in Windows in a different language.

There are two types of language files:

Windows Vista Multilingual User Interface Pack (MUI).* Windows Vista MUIs provide a translated version of most of the user interface. MUIs require a license to be used and are only available with Windows Vista Ultimate and Windows Vista Enterprise.
waaaa allora esiste un immaggine per la traduzione (MUI)? mi saprestri dire dove scaricarla?o esce integrata?
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 09:01   #105
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
http://img93.imageshack.us/img93/7034/captureqd2.jpg

ecco l'opzione per installare la lingua nel panello di controllo
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1
Senator è offline  
Old 14-11-2006, 09:58   #106
firstcolle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
mi sto avvicinando ora a questo nuovo s.o., per cercare di capirne di piu... volevo chiedervi, quali sono i pregi e i difetti di questo nuovo sistema??
tempo fa avevo letto che era un sistema blindato, dove ci si puo fare solo quello che va beme a microsoft, e ci si possono installare solo programmi certificati ed autorizzati. sarò veramente cosi??
firstcolle è offline  
Old 14-11-2006, 10:18   #107
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da firstcolle
mi sto avvicinando ora a questo nuovo s.o., per cercare di capirne di piu... volevo chiedervi, quali sono i pregi e i difetti di questo nuovo sistema??
tempo fa avevo letto che era un sistema blindato, dove ci si puo fare solo quello che va beme a microsoft, e ci si possono installare solo programmi certificati ed autorizzati. sarò veramente cosi??
non piu ...alla fine un sistema di sucurezza l'hanno adottato solo per l'attivazione telefonica... si parla poco di questo del forum ma mi pare che si possa dire questo.
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 10:18   #108
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Senator
http://img93.imageshack.us/img93/7034/captureqd2.jpg

ecco l'opzione per installare la lingua nel panello di controllo
ok grazie
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 10:35   #109
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Ciao a tutti, sono molto incuriosito da questo nuovo sistema operativo e vorrei provarlo...
C'è qualche modo LEGALE per potermi levare questa curiosità?
fild7 è offline  
Old 14-11-2006, 10:41   #110
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da fild7
Ciao a tutti, sono molto incuriosito da questo nuovo sistema operativo e vorrei provarlo...
C'è qualche modo LEGALE per potermi levare questa curiosità?
se dici Legale allora no visto che non hai il key che ha rilasciato la microsoft per la rc1 e rc2
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 10:42   #111
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fild7
Ciao a tutti, sono molto incuriosito da questo nuovo sistema operativo e vorrei provarlo...
C'è qualche modo LEGALE per potermi levare questa curiosità?
puoi scaricarle la RC1 da questo link:
http://download.windowsvista.com/pre...fre_en_dvd.iso X86

http://download.windowsvista.com/pre...fre_en_dvd.iso X64

aspetta qualche minuto,si avvia l'installazione del download manager e installi il controllo activex per far partire il download
se non hai il seriale lo installi senza,e lo provi per 30 giorni.
ciao
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1

Ultima modifica di Senator : 14-11-2006 alle 10:48.
Senator è offline  
Old 14-11-2006, 10:43   #112
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
...giusto per ri-annotarmi la nuova discussione...
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline  
Old 14-11-2006, 10:44   #113
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Senator
puoi scaricarlo da questo link:
http://download.windowsvista.com/pre...fre_en_dvd.iso

aspetta qualche minuto,si avvia l'installazione del downloadmanger e installi il controllo activex per far partire il download
se non hai il seriale lo installi senza,e lo provi per 30 giorni.
ciao
la RC1... qualcos di più nuovo non c'è?
fild7 è offline  
Old 14-11-2006, 10:46   #114
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fild7
la RC1... qualcos di più nuovo non c'è?
no,microsoft per adesso distribuisce solo la rc1.ciao
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1
Senator è offline  
Old 14-11-2006, 10:49   #115
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Senator
no,microsoft per adesso distribuisce solo la rc1.ciao
grazie lo stesso, gentilissimo...

ps: sono molto diverse RC1 e RC2?
fild7 è offline  
Old 14-11-2006, 10:52   #116
mrcg
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 150
aiuto sulla scelta del sistema operativo.......e cosa fare

Buongiorno a tutti!!!
Non volendo rubare troppo tempo vado subito al motivo di questa discussione.
Ho acquistato tutti i pezzi del nuovo pc che stanno per arrivarmi......visto che si tratta di un htpc mi chiedo.....che sistema operativo metto?
La risposta sarebbe semplice se vista fosse già in commercio...ma purtroppo non lo è e non vorrei aspettare fine gennaio per assemblarmi il tutto...........sono un po' come i bimbi che appena hanno una cosa la vogliono provare ......ora, io posseggo una copia di windows vista beta (1 o 2 non ricordo),
cosa faccio installo questa in attesa che esca la versione definitiva?
acquisto la versione oem di mce e poi upgrado?
Devo riacquistare a gennaio vista premium?
Ho letto delle varie promozioni per il passaggio a vista però non ho visto se è possibile farlo anche per chi acquista la "scatola" oem da un rivenditore.......nessun riferimento su questo ma solo per chi acquista pc già "impacchettati"............
Ci sono promozioni per chi ha scaricato le beta?

grazieeeeeeeeeee
mrcg è offline  
Old 14-11-2006, 10:53   #117
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da fild7
grazie lo stesso, gentilissimo...

ps: sono molto diverse RC1 e RC2?
ovviamente le differenze ci sono,ma molte sono quelle che non si vedono,a parere personale posso dirti che con la rc1 mi sono trovato bene,poi sappi che ogni configurazione fa storia a se,soprattutto con le versioni beta,cmq con il mio computer adava bene,magari con il tuo ti da un sacco di problemi(speriamo di no)
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1
Senator è offline  
Old 14-11-2006, 10:58   #118
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Senator
ovviamente le differenze ci sono,ma molte sono quelle che non si vedono,a parere personale posso dirti che con la rc1 mi sono trovato bene,poi sappi che ogni configurazione fa storia a se,soprattutto con le versioni beta,cmq con il mio computer adava bene,magari con il tuo ti da un sacco di problemi(speriamo di no)
ovvio che dipende dalla configurazione, volevo solo sapere se la RC2 ha appunto differenze tangibili (tipo funzioni in più) e soprattutto se è molto più stabile...

te che hai la rc1, mi potresti dire ancora altre 2/3 cosette?
- antivirus funzionanti?
- riesci a farci girare emule?
- dato che devo fare una partizione nell'hd per installarlo di quanto la devo fare? va bene anche se la faccio sul disco dove già ho XP?

Grazie e scusa x "l'interrogatorio"
fild7 è offline  
Old 14-11-2006, 11:17   #119
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da fild7
ovvio che dipende dalla configurazione, volevo solo sapere se la RC2 ha appunto differenze tangibili (tipo funzioni in più) e soprattutto se è molto più stabile...

te che hai la rc1, mi potresti dire ancora altre 2/3 cosette?
- antivirus funzionanti?
- riesci a farci girare emule?
- dato che devo fare una partizione nell'hd per installarlo di quanto la devo fare? va bene anche se la faccio sul disco dove già ho XP?

Grazie e scusa x "l'interrogatorio"
la rc2 è certamente più stabile della rc1.
av avast 4.7.
emule si.
15/20 giga. poi dipende dallo spazio che hai e cosa ci vuoi fare.
le differenze/cosette in più dipendono dalla versione di vista basic, premium e cosi via.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 14-11-2006, 11:53   #120
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
la rc2 è certamente più stabile della rc1.
e non è possibile averla la rc2?
av avast 4.7.
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
le differenze/cosette in più dipendono dalla versione di vista basic, premium e cosi via.
si lo so, ma la rc1 linkata e scaricabile è un'unica versione giusto? non è che si può scegliere tra basic, premium ecc giusto?
fild7 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v