Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 17:47   #181
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
se amd si degna di mandarmi finalmente il gioco, mi potrei unire anche io a voi
Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 17:54   #182
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Ok trovata la tizia del clan...inviata richiesta
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 22:03   #183
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici
Ho preso una cpu a fine febbraio
poi ho fatto la richiesta ad eprezzo dopo 15 gg che mi ha dato il coupon ma ora amd ci sta mettendo una vita
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 23:13   #184
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ottimo siano sette membri ho accettato tutte le richieste, e guardando le ricompense sembra ci siano cose interessanti...
Da quello che ho capito pare che ogni tot punti exp ci danno casse viola ad esempio..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 08:13   #185
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Gioco dell'anno a mani basse per me
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:11   #186
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Sta piacendo molto anche a me
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:19   #187
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Idem.
Alcune delle missioni principali hanno davvero delle ambientazioni che mi hanno lasciato basito. Non me l'aspettavo proprio, considerato che il gioco è tutto su ambiente urbano.
Per ora promosso a pieni voti.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:34   #188
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:37   #189
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ?
Nada. Il gioco è sviluppato in terza persona, si va in prima esclusivamente attraverso i mirini telescopici, non c'è alternativa.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:41   #190
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Alle volte, prendo da alcune casse munizioni incendiarie o esplosive. Come le metto nelle mie armi? Posso metterle in tutte o solo in alcuni modelli?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:58   #191
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Le metti immediatamente nell'arma che hai in quel momento.
Ecco, su questa cosa non so decidermi. Non so se mi piace oppure non mi piace non poter gestire i proiettili speciali manualmente.
Da una parte mi evita il problema che avevo sull'1: Tenerli da parte all'infinito e nel 90% dei casi scordarmi di usarli, dall'altra spesso li spreco contro nemici normali e mi mangio le mani quando non li ho contro i boss gialli.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:02   #192
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.

Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)

Qualche domanda

Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.

Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.

Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.

Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?

P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:12   #193
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.

Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)

Qualche domanda

Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.

Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.

Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.

Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?

P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario.
Per le mod io l'ho capito ieri basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:18   #194
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per le mod io l'ho capito ieri basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.

Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:26   #195
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?


Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO ) che fa un male cane per la ZN

p.s. preso già il season pass 1 year
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 20-03-2019 alle 11:29.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:27   #196
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si', come avete intuito ci sono diversi tipi di mods.

Addirittura, potrebbe capitarvi anche di non riuscire a montare sul nuovo corpetto che avete trovato la mod che state usando sul vostro corpetto, perché accetta solo un tipo diverso di mod.

Quindi cambia proprio da drop a drop.

La potenza dei tre rami, aumenta o diminuisce a seconda delle stats del vostro equip.

Ogni pezzo, da' dei bonus che sono cumulativi....a seconda di quanti bonus rossi, gialli o blu avete complessivamente....vi calcola il livello di giallo, blu o rosso...indicati nella ruota dove dice il vostro livello pg.

La potenza delle skills invece (droni...mine...lanciatore chimico...scudi...etc etc), e' calcolata in base a quanta +potenza% gialla avete nel vario equip.

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-03-2019 alle 11:32.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:32   #197
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me

Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:35   #198
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me

Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.
Io li ho entrambe....

Su Anthem sono gia' da mo' livello 30 con tutti e 4 gli strali Mitici e oltre...

Ora sto giocando a The Division 2, dove sono gia' lv 25 quasi 26 e ho praticamente completato la main........in attesa di novita' su Anthem.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:54   #199
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.

Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!
Ahh ok , allora confermo devono essere compatibili
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:02   #200
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?


Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO ) che fa un male cane per la ZN

p.s. preso già il season pass 1 year

Da quello che ho potuto capire in diversi filmati esplicativi il discorso di armi, salute ed elettronica come in the division1 non esiste in TD2.

In pratica saranno i SET completi a fare la differenza, ad esempio un SET dello stesso tipo che ha poca potenza di fuoco puo' avere come surplus per ogni uccisione uno special di vita per un tot secondi che lo rende piu' forte e cosi' via dicendop per gli altri set che tra l'altro sono ancora tutti da scoprire.

Se non ho capito male, a seconda di quale livello si ha sul grafico rotondo a SX (dopo aver klikkato ESC) dove c'e' lo scudo, una batteria, e un'altra icona che non ricordo (potenza di fuoco), le mod si attivano o meno a seconda dei vari valori contenuti. Questo mi porta a pensare che un SET puo' avere un SURPLUS di comportamento diverso a seconda dei valori contenuti nelle singole inconcine.

In pratica bisogna scordarsi totlamente tutto quello fatto in TD1 perche' e' stato rivoluzionato tutto e secondo me anche livellato.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 20-03-2019 alle 16:08.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v