Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2020, 06:48   #61
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Si ma non tirate in ballo il covid, hanno scelto quel prezzo per fare lo sgambetto a AMD, punto
Per il resto, quanti fps fa sta scheda? No perché fra 4x di qua e +80% di là non si è capito, ma nvidia sa benissimo che un paio di lotti li venderà a scatola chiusa, poi arrivano le review, già Huang dice il doppio, no scusa è +70%, no scusa ancora è +50% reale, e giù di pacche sulle spalle "ma va forte lo stesso e poi costa poco, però i 10 giga, nVidia facci la 3080ti così la compro"
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 06:52   #62
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Comunque, a ben vedere, i prezzi si sono "riallineati" come erano un tempo. Tralasciando la 3090 (che sta in un mercato "a parte"), la 3080 è data a 700 euro (la 1080Ti al lancio aveva un prezzo di riferimento di 699$, la 980Ti di 649$), mentre la 3070 a 499 (1080 a 599$, 980 a 549$).

Nvidia non ti regala nulla, ma in questo caso è tornata su prezzi più "onesti" rispetto alla serie 2xxx. Perchè poi l'errore è quello di parametrarsi ai prezzi degli ultimi 2 anni, quelli sono stati l'anomalia.
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Si ma non tirate in ballo il covid, hanno scelto quel prezzo per fare lo sgambetto a AMD, punto
Per il resto, quanti fps fa sta scheda? No perché fra 4x di qua e +80% di là non si è capito, ma nvidia sa benissimo che un paio di lotti li venderà a scatola chiusa, poi arrivano le review, già Huang dice il doppio, no scusa è +70%, no scusa ancora è +50% reale, e giù di pacche sulle spalle "ma va forte lo stesso e poi costa poco, però i 10 giga, nVidia facci la 3080ti così la compro"
Ovviamente per le prestazioni reali bisognerà aspettare i benchmark.

Detto ciò, con tutto rispetto tu sei l'ultima persona cui chiedere consigli sulle GPU, manchi completamente di obiettività. Guarda caso non ti fai problemi a snocciolare le mirabolanti qualità tecniche delle schede AMD anche quando non esiste ancora uno stralcio di test per verificarne la bontà. Più o meno quello che stai ora contestando tu.

Per cui...

Ultima modifica di cronos1990 : 02-09-2020 alle 06:54.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 06:59   #63
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da ciolla2005 Guarda i messaggi

Attendiamo AMD (che peraltro rimane in vantaggio tecnologico con i 7nm e si stanno già preparando con i 5nm per RDNA3) e forse si aggiunge INTEL con le schede Xe

Quindi il buonsenso dice che se volete regalarvi per natale una scheda, converrà attendere fino all’ultimo.
Beh certo che criticare i "Nostradamus" e parlare del vantaggio tecnologico di AMD e dei 5nm per RDNA3 significa volersi coperte un po' di ridicolo. All'atto pratico, al momento se paragoniamo le schede video Nvidia a anche già solo la serie 2000) con le AMD e lo Intel il confronto sarebbe imbarazzante, e tu mi vieni a parlare della tecnologia successiva a quella futura ahahahahah!!! Va a finire che me la regalo per natale 2023

Detto ciò queste schede mi stanno mettendo in difficoltà. Sono indeciso se prendermi una 3070 ma a quel punto dovrei cambiare PC vostro che ad oggi ho ancora un vetusto 3930k, o vedere se vendere tutto, prendermi una egpu e fine dei giochi per il fisso, però temo che una 3070 verrebbe devastata dal collo di bottiglia della thunderbolt3.

Magari alla fine farò il pezzente e prenderò Egpu+2070 usata a meno di 500 eurini ahahaha
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 07:10   #64
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Beh certo che criticare i "Nostradamus" e parlare del vantaggio tecnologico di AMD e dei 5nm per RDNA3 significa volersi coperte un po' di ridicolo. All'atto pratico, al momento se paragoniamo le schede video Nvidia a anche già solo la serie 2000) con le AMD e lo Intel il confronto sarebbe imbarazzante, e tu mi vieni a parlare della tecnologia successiva a quella futura ahahahahah!!! Va a finire che me la regalo per natale 2023
Il confronto va fatto tra queste 3xxx e le prossime Navi. Fino all'anno scorso Nvidia andava da sola, poi ad Agosto 2019 AMD si è ripresentata in preparazione di quest'anno.

Queste schede promettono bene, d'altro canto prima di fare valutazioni aspetterei di vedere che tira fuori AMD (adesso, non nel 2023 e con i 5nm). Poi saranno i banchmark a decretare chi va più forte.
Tutto il resto sono solo parole.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 07:23   #65
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Tanta roba
Non vedo l'ora di vederle all'opera
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 07:49   #66
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
ottime davvero, specie la 3070 per me..ora vediamo quando esce una versione con 16gb
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:09   #67
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
che schede, mi sa che mi tocca cambiare la mia rtx 2060 super (considerando che gioco in fullhd potrebbe andare benissimo anche una futura 3060 o la 3070 al massimo).

Un ryzen 3700x secondo voi le regge o va in bottleneck? può bastare un ali da 650w ?
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:10   #68
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Beh certo che criticare i "Nostradamus" e parlare del vantaggio tecnologico di AMD e dei 5nm per RDNA3 significa volersi coperte un po' di ridicolo. All'atto pratico, al momento se paragoniamo le schede video Nvidia a anche già solo la serie 2000) con le AMD e lo Intel il confronto sarebbe imbarazzante, e tu mi vieni a parlare della tecnologia successiva a quella futura ahahahahah!!! Va a finire che me la regalo per natale 2023
Non fa una piega, 92 minuti di applausi (escluso il "volersi coperte" ).
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 02-09-2020 alle 08:38.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:18   #69
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da nethunter Guarda i messaggi
che schede, mi sa che mi tocca cambiare la mia rtx 2060 super (considerando che gioco in fullhd potrebbe andare benissimo anche una futura 3060 o la 3070 al massimo).

Un ryzen 3700x secondo voi le regge o va in bottleneck? può bastare un ali da 650w ?
Alla prima domanda: perché non dovrebbe?
Alla seconda, presumibilmente credo di si: dipenderà ovviamente da che scheda deciderai di prendere ma solitamente con un 650W hai buon margine per tutto (a singola scheda ovviamente)
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:38   #70
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 430
Gran belle schede. Speriamo ci sia la potenza necessaria per fare altri giochi/aggiornamenti interamente in path tracing come Minecraft o Quake II (l'ultimo gioco che nella sua versione RTX mi ha fatto fare "wow").

Però si sta andando in una direzione di cosumi esagerati !! Mi auguro che la RTX 3060 consumi mooooolto meno e vada cmq forte (o una controparte AMD) sennò sul mio piccolo e silenzioso case m-itx non c'entreranno sicuro queste nuove schede.
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:57   #71
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
3080 e lg oled da 48 pollici come monitor anche se questultimo e' introvabile.

chiaramente la mia 2080 vale piu' piu' come fermaporta, comuque ha fatto in suo dovere per due anni

l'unico dubbio il mio 2700x reggera' il passo?
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 02-09-2020 alle 09:01.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:58   #72
arizona86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 63
Quale scheda madre associare alla rtx 3090?Tenete conto che avro' a breve tv 8K Oled serie ZX e vorrei giocare in 8K sul tv, grazie.
arizona86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:03   #73
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da arizona86 Guarda i messaggi
Quale scheda madre associare alla rtx 3090?Tenete conto che avro' a breve tv 8K Oled serie ZX e vorrei giocare in 8K sul tv, grazie.
credo che giocare in 8k sara' una utopia, poi felice di sbagliarmi
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:13   #74
MALEFX
Senior Member
 
L'Avatar di MALEFX
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 1097
SVEGLIA!

Quote:
Originariamente inviato da ciolla2005 Guarda i messaggi
Oggi mentre ero al cesso (il luogo più adatto) ho potuto seguire l'evento saltando da un canale all'altro di youtube...

Ebbene, devo dire che la cosa ha fortemente agevolato la cacata.

Un serie di esaltati (qualcuno li definirebbe bimbimichia ecc... ecc...) si sono letteralmente resi ridicoli con uscite immonde e dichiarazioni “definitive” in stile Nostradamus. Chi più chi meno.

Quasi tutti “urlano” di correre a comprare una 3070 …
Magari aspettiamo qualche Benchmark e la risposta dell’antagonista.

Sarò l'unico a non trovarmi "devastato" dallo stupore, ma sarà che seguo il mercato dalla seconda metà degli anni 90 e di cose ne ho viste.

I punti sono:

- cambio della tecnologia da 12 a 8 nm
- "razionalizzazione" dei valori economici

La prima cosa che si percepisce è l'enorme bruciore per i recenti acquirenti delle 2080 Super e Ti. Che magari da buoni ragazzi-ventola Nvidia correranno a prenotare la nuova 3080 (perdendo oltre il 50% del valore delle loro schede da rivendere o più).

Queste nuove RTX schede sono molto meno rivoluzionarie di quanto si sia visto in passato. In realtà non hanno rivoluzionato nulla, è il solito "more of the same". L'unica innovazione è l'introduzione del DXR in versione 1.1

Peraltro molte "feature Ray Tracing" come i riflessi, le occlusioni e altri effetti, fanno parte delle librerie gpuopen.com/effects/ molto più veloci da eseguire, mentre si vuole forzatamente veicolare tutto sul Ray Tracing (per ovvi motivi commerciali). Ad oggi il problema è il software e non l’hardware.

Trovo curioso che i vari "fenomeni" che criticavano i consumi delle AMD, oggi siano magicamente spariti.. Critiche inutili visto che erano già state introdotte delle tecnologie sui driver che permettono di personalizzare dinamicamente le performance/consumi (Radeon chill) che peraltro migliora anche la risposta (per via del numero minore dei frame in coda) e la fluidità (con monitor freesync)

D’ogni modo le “vecchie schede” RTX, sulla stessa fascia economica andranno a sparire velocemente. Per Nvidia è antieconomico produrre ancora a 12nm.

In realtà sarà più interessante vedere fino a che punto “scenderà” come valore economico una RTX. La 3060 quasi sicuramente avrà 6 GB e avrebbe senso posizionarla sui 300/350€.

Tuttavia a fare i numeri del mercato è la fascia mainstream 150-200€.

Ma ci sarà una RTX 3050 su quella fascia?

Oppure torneranno in pompa magna delle nuove GTX?

Attendiamo AMD (che peraltro rimane in vantaggio tecnologico con i 7nm e si stanno già preparando con i 5nm per RDNA3) e forse si aggiunge INTEL con le schede Xe

Quindi il buonsenso dice che se volete regalarvi per natale una scheda, converrà attendere fino all’ultimo.

BENE, uno dei pochi commenti seri, inclusa l'ubicazione scelta per la lettura

Ragazzi ma possibile che nessuno nota niente di strano e gridate tutti al miracolo?
Escluso un netto abbassamento di prezzo, che cmq a mio modo di vedere restano ancora almeno un 20% alti, dimenticate tasse iva e varie,
MA,
il punto è veramente un altro.
Ste schede mi sembrano la reincarnazione dei forni FERMI.
I conti non tornano.
Questi hanno abbassato il processo produttivo (FINALMENTE) e hanno aumentato i consumi in modo MOSTRUOSO. Ste schede non hanno nessuna nuova killer feauture se non miglioramenti di cose già viste e +n tensor core cazzi e mazzi, e MANCO a sto giro hanno cloccato le schede a 2 GHz COSA CHE MI ASPETTAVO.
Anandtech ha colpito nel segno, invito tutti a leggere il link postato dall'utente Ciolla2005 riguardo le performance x watt.
E che succedeva se tenevamo l'esatta generazione prima serie 2xxx con il nuovo processo produttivo, clock molto più alti e mettevamo lo stesso power limit della serie 3xxx? GDDR6x e tutto?
Potranno uscire tutti i benchmark che vi pare ma a quei consumi x me scaffale tutta la vita.
Mi puzza di progetto "sbgliato" stile FERMI, non sono infallibili, O sto processo produttivo di Samsung fa veramente cagare, altro che paura della concorrenza di AMD dovendo far funzionare per forza le schede "oltre" quello che avevano previsto.
Ovviamente SE AMD tirerà fuori qualcosa per rompere un pò il culo a NVIDIA sono il primo a essere contento, questi senza concorrenza hanno fatto come gli pareva. La mia 1070 durerà ancora almeno 1 anno.
__________________
Intel I72600k@4600MHz v-core 1,29 | Asrock Z77 Extreme6 | Corsair Hydro H80i | 16gb Kingstone Predator 2133 MHz | Corsair HX850 | MSI GTX 1070 GAMING X OC 8GB | 1xSSD NVMe OCZ RD400 256 GB | 2xSSD Samsung 840EVO 250Gb Raid 0 | WD Raptor 150Gb

Ultima modifica di MALEFX : 02-09-2020 alle 09:16.
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:17   #75
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Vabbè ma sono furbi, non l'ho mai negato, difatti la 3090 viene 1500 ma la 3080 solo 699, nei negozi la si troverà a non meno di 900, cioè il prezzo ipotizzato in precedenza, ma "però sta a 699", come sempre del resto, per la 2080 è stata la stessa cosa

Forse è meglio che dai un'occhio ai prezzi ufficiali delle Founders compresi di iva sul sito Nvidia, poi se vuoi renderti sempre più ridicolo puoi continuare con le tue sparate senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
-perchè siamo in presenza di una pandemia mondiale che ha asfaltato l'economia globale, e in america sono ancor più con le pezze al culo in tal senso visto che è il paese con più casi e milioni di persone hanno perso il lavoro

-perchè ci guadagnano una fracca di soldi uguale, visto che questi sono i prezzi "onesti" che dovevano avere le gpu, e finora ci avevano STRAlucrato. Anzi, in verità per me sono ancora altini....ma siccome prima ci inchiappetavano con la sabbia adesso sembrano quasi un "affarone"

AMD può solo fare due cose:o offrire lo stesso a prezzo più basso o offrire di più a prezzo simile, e no, non perchè DEVE "regalare", ma perchè la sua situazione di mercato nei confronti di nvidia, anche a livello di immagine, è ancora ai minimi termini, ed anzi, è meglio che si dia pure una mossa...
Esattamente così, speriamo finalmente in una buona concorrenza e sopratutto in ottimi prodotti con Rdna 2, poi si deciderà sull'acquisto da fare.


PS: in questa nuova serie 3000 di Nvidia se confermate dai Bench , ci vedo ottime prestazioni in relazione ai prezzi , ma dei consumi un pò eccessivi...è proprio vero allora che il processo produttivo a 8nm samsung fa ca*are.
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70

Ultima modifica di majinbu7 : 02-09-2020 alle 09:20.
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:17   #76
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Forse è meglio che dai un'occhio ai prezzi ufficiali delle Founders compresi di iva sul sito Nvidia, poi se vuoi renderti sempre più ridicolo puoi continuare con le tue sparate senza problemi
Se non scredita nvidia non è contento.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:19   #77
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da ciolla2005 Guarda i messaggi
Attendiamo AMD (che peraltro rimane in vantaggio tecnologico con i 7nm e si stanno già preparando con i 5nm per RDNA3) e forse si aggiunge INTEL con le schede Xe

Quindi il buonsenso dice che se volete regalarvi per natale una scheda, converrà attendere fino all’ultimo.
Certo, è giusto, se non si patteggia apertamente per nessuna delle due (e mi spiace ma molti qui sono palesemente di parte, te compreso), aspettare, ammesso che AMD non ci metta al più 6 mesi (quando siamo fortunati) per tirare fuori una risposta, come è successo nel recente passato e dilazionando in tempi troppo ampi le sue proposte con il risultato che gli unici che l'hanno aspettata sono stati i fan irriducibili AMD (che in questi commenti stanno dando il peggio di loro). Non mi importa se ha il vantaggio tecnologico, se questo non si traduce in schede video appetibili con performance adeguate. AMD deve convincere fin da subito i potenziali acquirenti di RTX 3070 e RTX 3080 (la 3090 non la prendo nemmeno in considerazione visto che è sfizio per pochi) che le sue proposte sono competitive alla pari se non migliori. L'unica certezza quindi è il fatto che la risposta di AMD deve essere poderosa e convincente, come avevo già scritto, per poter garantire una vera scelta tra le due.
Io sono fiducioso questa volta, tutti gli indizi portano ad almeno una presentazione a breve ed una disponibilità non troppo remota.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:23   #78
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da MALEFX Guarda i messaggi
Ste schede non hanno nessuna nuova killer feauture
io ti consiglio di vederti il DLSS all'opera
già quello basta senza scomodare l'rtx che anche a me personalmente frega al momento 0
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:24   #79
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
comque ragazzi ve lo dico, sebrate mio figlio di 7 anni che litiga su quale pokeomn si il migliore con gli amichetti.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:25   #80
MALEFX
Senior Member
 
L'Avatar di MALEFX
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io ti consiglio di vederti il DLSS all'opera
già quello basta senza scomodare l'rtx che anche a me personalmente frega al momento 0
buona cottura
__________________
Intel I72600k@4600MHz v-core 1,29 | Asrock Z77 Extreme6 | Corsair Hydro H80i | 16gb Kingstone Predator 2133 MHz | Corsair HX850 | MSI GTX 1070 GAMING X OC 8GB | 1xSSD NVMe OCZ RD400 256 GB | 2xSSD Samsung 840EVO 250Gb Raid 0 | WD Raptor 150Gb
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1