Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2019, 09:32   #1401
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Il Manning National Zoo é diventato una roccaforte...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 19:56   #1402
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il Manning National Zoo é diventato una roccaforte...
Esatto, infatti quella che ho iniziato ieri (senza concluderla) era una roccaforte in cui si dovevano distruggere generatori, mortai, ecc.
Oggi mi ritrovo la roccaforte "conclusa", ma con l'obiettivo di eliminare Emeline (ovvero la "vecchia" missione allo zoo)
Ho anche eseguito la verifica dei file, ma è tutto rimasto così



Non so se sia capitato ad altri......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 20:04   #1403
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Esatto,

Non so se sia capitato ad altri......
Si. è capitato anche ad un mio amico.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 22:26   #1404
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Si. è capitato anche ad un mio amico.
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 05:32   #1405
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi

a me invece è capitato che mi sono ritovato la corazza aumentata di 36k, ne avevo 430k e adesso 466k, misteri.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 10:20   #1406
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Fra poco chiudono i server per manutenzione, speriamo che mettano a posto qualcosa....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 10:23   #1407
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
spero abbiate fatto incetta di maschere con bel elite damage
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 10:43   #1408
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
spero abbiate fatto incetta di maschere con bel elite damage
Ne ho trovata una con 50 di danno, ma non mi serve a nulla perchè la dovevo usare per ricalibrare quella che impiego ma me lo limita a 38....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 11:22   #1409
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Devono ancora fare due passaggi per rendere il gioco migliore: togliere o aumentare sto caxxo di limite, e permettere di modificare due attributi (con un consumo più elevato di materiali, certo).
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 11:52   #1410
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Ne ho trovata una con 50 di danno, ma non mi serve a nulla perchè la dovevo usare per ricalibrare quella che impiego ma me lo limita a 38....
Devi trovare una maschera che non sia già ricalibrata, vedrai che non te lo limita più.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Devono ancora fare due passaggi per rendere il gioco migliore: togliere o aumentare sto caxxo di limite, e permettere di modificare due attributi (con un consumo più elevato di materiali, certo).
comodo eh, se ti fanno ricalibrare due attributi, finisce il gioco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 13:02   #1411
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ci giocate ancora? Io è da mesi che non lo tocco. Ora che ho rifatto il pc, è una buona occasione per tornare a fare due spari, però da solo non ho voglia. Se c'è qualcuno disponibile per giocare in coop fatemi un fischio, principalmente la sera
riposto
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 13:44   #1412
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Devi trovare una maschera che non sia già ricalibrata, vedrai che non te lo limita più.



comodo eh, se ti fanno ricalibrare due attributi, finisce il gioco.
Anche no, secondo me invece ne guadagna molto le longevità.



Sicuramente il costo in materiali dovrebbe essere alto per il secondo attributo,e già questo impedisce di farlo spesso e con tutti i pezzi.

Seconda cosa, permetterebbe di provare in questo modo più biuld diverse, mentre ora dopo 330 ore non ne ho più una che sia valida e fidati che con questo rng moltissimi hanno mollato perché non riescono a creare una build decente.

Ricalibrando due attributi puoi fare con relativa facilità una build dps ed una magari critica, utilizzando pezzi diversi su cui vai a portare i due attributi differenti che ti servono.

Che ne so, un corpetto con corazza e danni fucile d'assalto per il dps ed un altro corpetto con corazza e danno critico.
Ma tutti e due sarebbero perfezionati con attributi migliori rispetto al doverne trovare uno perfetto per il dps ed uno perfetto per il critico. Anche perché se trovo un corpetto con corazza alta fa cagare tutto il resto e non posso usarla da nessun'altra parte.
.
Poi magari ne fai una terza con danno alla testa.

Una per gli elite.

Una per provare le skill.


Oggi invece se hai un pezzo buono per il dps molto probabilmente non lo hai per il critico e sei costretto a usare una o due build soltanto.
. Tutto questo per me uccide la voglia di giocare e sperimentare.

E ripeto, se per rollare il secondo attributo ti costa che ne so, 800 pezzi di ceramica, fidati che non lo fai tanto facilmente

Ultima modifica di bonusax : 17-10-2019 alle 13:49.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 14:16   #1413
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
riposto
Io e bonusax siamo nei CSI se vuoi
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 16:48   #1414
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Anche no, secondo me invece ne guadagna molto le longevità.



Sicuramente il costo in materiali dovrebbe essere alto per il secondo attributo,e già questo impedisce di farlo spesso e con tutti i pezzi.

Seconda cosa, permetterebbe di provare ...
Tutto quello che vuoi ma, secondo me quello che ha rovinato sto gioco sono i god roll, è eagle e la difficolta a reperirlo, ho un amico che ha un god build, va in zona nera e quando vede un giuocatore dice vado lo ammazzao e torno, ovviamente per lui ormai è noia e per chi deve subire attacchi del genere è frustrante, ma anche come dici tu, diventano tutti fortissimi, e poi? non lo so.

Ps: proprio oggi, un rogue, mi frega in un punto di estrazione, torno sul posto e lo sorprendoda dietro le spalle, prima gli butto una bomba accecante, e poi comincio a scaricare il mio p416 costum, ebbene, questo si gira con molta calma mezza raffica e mi fa fuori, un piccolo particolare, ho 470k di corazza e lui sicuramente 500k e un bel eagle, fai te.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 17-10-2019 alle 16:55.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 17:33   #1415
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi


Tutto quello che vuoi ma, secondo me quello che ha rovinato sto gioco sono i god roll, è eagle e la difficolta a reperirlo, ho un amico che ha un god build, va in zona nera e quando vede un giuocatore dice vado lo ammazzao e torno, ovviamente per lui ormai è noia e per chi deve subire attacchi del genere è frustrante, ma anche come dici tu, diventano tutti fortissimi, e poi? non lo so.

Ps: proprio oggi, un rogue, mi frega in un punto di estrazione, torno sul posto e lo sorprendoda dietro le spalle, prima gli butto una bomba accecante, e poi comincio a scaricare il mio p416 costum, ebbene, questo si gira con molta calma mezza raffica e mi fa fuori, un piccolo particolare, ho 470k di corazza e lui sicuramente 500k e un bel eagle, fai te.
Se tutti avessero le build perfette, il pvp sarebbe più equilibrato e strategico secondo me

Gli scontri migliori nei giochi li ho sempre avuti dove muori ed uccidi con poco, e in cui conta la tua bravura.

Arma 3, Battlefield ad hardcore, i souls, ok il Gear ma se diventa uno stare uno di fronte all'altro e scaricare il caricatore no, mi fa schifo
Sarebbe bello giocare come era stato pensato questo pvp: coperture, ruoli fra compagni da squadra, muoversi e sparare.
Non hip Fire, cicken dance,o simili.

Poi senza contare i vari trucchetti tipo chronus o simili, con gente che corre a zig-zag e intanto ti viene davanti e non riesci mai a colpirli e loro in due secondi ti sciolgono,o persone che li becchi e la loro corazza non scende mai ecc ecc
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 19:53   #1416
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io e bonusax siamo nei CSI se vuoi
Se accettate un "nabbo" di the division 2 ogni tanto la sera, ti aggiungo tra gli amici di uplay
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:19   #1417
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Se accettate un "nabbo" di the division 2 ogni tanto la sera, ti aggiungo tra gli amici di uplay
ti ho aggiunto!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:25   #1418
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ti ho aggiunto!
Mmmm mi sa che hai aggiunto la persona sbagliata su uplay sono stiiiv19
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:48   #1419
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
lol ops
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 08:31   #1420
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1918
Non fatevi il sangue amaro per il pvp.

Non funziona e non ha mai funzionato sin dal primo capitolo.

Alla fine per fare pvp ti serve perseguire la build più sgrava del momento e come diceva bonusax imparare i trucchetti di movimento.
Non ne vale la pena. Non è divertente e sarà sempre sbilanciato.

Peccato perchè sulla carta l'idea della DZ ci potrebbe anche stare, ma a conti fatti è divertente solamente nella fase 1 - 29 quando le build sono grossomodo irrilevanti.

Certo c'è qualcuno a cui piace tutto questo. De gustibus...
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v