Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2014, 09:21   #641
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Aggiornamento situazione:

Ora il saldo contabile è pari a 3,5€, quello disponibile 2,5€.

Nello storico delle operazioni mi ritrovo:
Accredito di 5€ (contestuale all'attivazione della carta postepay),
Addebito di 1,5€ (per la verifica della carta sul conto PayPal).

Qualcuno sa spiegarmi la discrepanza tra i due saldi. Quelle elencate sono le uniche operazioni effettuate con la postepay.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 10:29   #642
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Ho ricevuto un rimborso da parte di amazon, ma la carta era scaduta da poki giorni....ieri é arrivata per posta quella rinnovata, ma il rimborso non ce!
I soldi scommetto che sono andati a putta..:-o, non si puó fare niente che voi sappiate?
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 20:57   #643
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Ho ricevuto un rimborso da parte di amazon, ma la carta era scaduta da poki giorni....ieri é arrivata per posta quella rinnovata, ma il rimborso non ce!
I soldi scommetto che sono andati a putta..:-o, non si puó fare niente che voi sappiate?
Contatta il supporto di Amazon, sono sempre ottimi nel risolvere i problemi...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 23:03   #644
Pinky^
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1
hello

ciao , scusate , ma ancora non riesco a capire delle cose

postepay è valida in europa o solo italia ?

ho trovato quello che cercavo , grazie.

abbiamo un sito di grafica e accettiamo donazioni.
un sito di grafica , mi sono iscritto sul www.paypal.com
per le donazioni è meglio paypal. buono anche postepay


ok, grazie !!!


ciao

Ultima modifica di Pinky^ : 14-03-2014 alle 17:22.
Pinky^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:58   #645
Aleon93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 2
Salve a tutti. Ho effettuato il pagamento del rinnovo annuale di Whatsapp tramite la mia Postepay, che ho dovuto associare a Paypal come mi è stato richiesto durante l'operazione. Tutto è andato a buon fine e l'app è stata rinnovata, ma ho solo un dubbio: nella lista movimenti della Postepay c'è ancora una differenza tra saldo contabile (5€) e saldo disponibile (3,11€.. dovuto ai 0.89€ del pagamento + 1€ prelevato da Paypal). Ed inoltre l'operazione non è presente nella lista movimenti, mentre lo è in quella del sito Paypal.

È possibile dunque che il saldo contabile della Postepay dev'essere ancora aggiornato (ho fatto l'operazione ieri) per rimetterlo in pari con il saldo disponibile? E l'euro che Paypal mi ha preso lo potrò riavere mai indietro?

Vi ringrazio in anticipo dell'eventuale aiuto
Aleon93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:27   #646
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Ciao ragazzi ho un problema urgente.

Vorrei sapere se quando si effettua un acquisto su ebay tramite paypal è possibile usare per pagare la carta di credito associata all'account di paypal anche se il conto di paypal è vuoto. Mi spiego meglio.

Io possiedo un account paypal. Devo effettuare tra pochi giorni un acquisto su ebay tramite paypal. L'oggetto in questione costa 90 euro. Io sul mio conto paypal ho 4,50 euro. La carta di credito prepagata associata al mio conto paypal ha 100 euro.
Quando andrò ad effettuare il pagamento dell'oggetto in questione posso usare i soldi della carta di credito prepagata invece dei soldi presenti sul conto paypal?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 21:11   #647
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema urgente.

Vorrei sapere se quando si effettua un acquisto su ebay tramite paypal è possibile usare per pagare la carta di credito associata all'account di paypal anche se il conto di paypal è vuoto. Mi spiego meglio.

Io possiedo un account paypal. Devo effettuare tra pochi giorni un acquisto su ebay tramite paypal. L'oggetto in questione costa 90 euro. Io sul mio conto paypal ho 4,50 euro. La carta di credito prepagata associata al mio conto paypal ha 100 euro.
Quando andrò ad effettuare il pagamento dell'oggetto in questione posso usare i soldi della carta di credito prepagata invece dei soldi presenti sul conto paypal?
Sì, puoi pagare con qualsiasi carta collegata. (Non so se qualcun altro ti ha risposto, mi viene indicato che c'è un'altra pagina del thread ma se la carico mi rimanda qui..)
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 22:01   #648
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Sì, puoi pagare con qualsiasi carta collegata. (Non so se qualcun altro ti ha risposto, mi viene indicato che c'è un'altra pagina del thread ma se la carico mi rimanda qui..)
quindi al momento del pagamento mi dà la possibilità, anche se il mio conto paypal è praticamente vuoto, di pagare con la carta prepagata collegata al conto?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 22:02   #649
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
quindi al momento del pagamento mi dà la possibilità, anche se il mio conto paypal è praticamente vuoto, di pagare con la carta prepagata collegata al conto?
Sì, anche se il conto Paypal è zero, puoi pagare con qualsiasi carta di credito\prepagata collegata. Al momento dell'acquisto (durante la procedura di pagamento Paypal) potrai decidere cosa fare
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 22:15   #650
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Sì, anche se il conto Paypal è zero, puoi pagare con qualsiasi carta di credito\prepagata collegata. Al momento dell'acquisto (durante la procedura di pagamento Paypal) potrai decidere cosa fare
ti ringrazio per l'aiuto
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 06:48   #651
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
quindi al momento del pagamento mi dà la possibilità, anche se il mio conto paypal è praticamente vuoto, di pagare con la carta prepagata collegata al conto?
Non c'è bisogno di specificare, in automatico utilizza prima il credito PayPal e poi preleva dalla carta la cifra rimanente...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:14   #652
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Grazie per la conferma buona domenica
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 18:30   #653
Mangaboy
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1
Informazione

Salve a tutti,
ieri ho ricevuto un rimborso. Tale rimborso è visibile sul mio conto paypal, che avrebbe trasferito i soldi sulla mia carta prepagata paypal. Il problema è sul saldo della carta non risultano ancora esserci questi soldi. Devo aspettare qualche giorno prima che i soldi arrivino "fisicamente" sulla mia carta?
Mangaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 00:13   #654
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Ciao ragazzi una domanda un po strana...dal momento che devo pagare un cifra abbastanza importante su ebay vi volevo chiedere se secondo voi la protezione paypal sussiste se pago con postepay collegata al conto o una qualsiasi altra carta collegata. Il dubbio è questo, dalle condizioni paypal si evince:

Quote:
13.2 Quali sono i requisiti di idoneità per la Protezione acquirenti PayPal?

Sono necessari tutti i requisiti elencati di seguito:

Il pagamento deve riguardare un oggetto idoneo ed essere inviato dal conto PayPal dell'utente (vedere la Sezione 13.3 per maggiori dettagli sull'idoneità degli oggetti);

etc...etc...
Io però non invio denaro dal mio conto (a meno che non faccia bonifico e poi paghi) ma prelevo dalla mia postepay/carta di credito/etc per poi inviare il denaro al venditore. Quindi sono protetto o devo fare prima un bonifico sul mio conto??

Grazie.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 07:26   #655
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Ciao ragazzi una domanda un po strana...dal momento che devo pagare un cifra abbastanza importante su ebay vi volevo chiedere se secondo voi la protezione paypal sussiste se pago con postepay collegata al conto o una qualsiasi altra carta collegata. Il dubbio è questo, dalle condizioni paypal si evince:



Io però non invio denaro dal mio conto (a meno che non faccia bonifico e poi paghi) ma prelevo dalla mia postepay/carta di credito/etc per poi inviare il denaro al venditore. Quindi sono protetto o devo fare prima un bonifico sul mio conto??

Grazie.
Ciao,
nel dubbio io farei un bonfico sul tuo conto e poi pagherei l'oggetto

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:50   #656
775forEver
Senior Member
 
L'Avatar di 775forEver
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Messaggi: 751
Blocco temporaneo

Salve, vi è mai capitato di avere un "blocco temporaneo" su di un pagamento effettuato con paypal?
Sabato scorso ho pagato spedireweb per il ritiro di una spedizione e ad oggi i soldi sono stati prelevati dalla mia carta ma "bloccati" dallo stesso paypal, a spedireweb non è arrivato nulla naturalmente.
__________________
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum.
775forEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 12:50   #657
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
nel dubbio io farei un bonfico sul tuo conto e poi pagherei l'oggetto

Ciao e Buona giornata
Farò come mi hai suggerito. Grazie.

EDIT: inviata comunque una mail al servizio clienti PayPal. Vediamo come rispondono e vi quoto la risposta.

Ultima modifica di S3lfman : 30-06-2014 alle 13:16.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:45   #658
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Farò come mi hai suggerito. Grazie.

EDIT: inviata comunque una mail al servizio clienti PayPal. Vediamo come rispondono e vi quoto la risposta.
Ho telefonato e mi hanno detto senza alcun dubbio che il pagamento dal conto viene inteso che si deve inserire i propri dati riferiti al proprio conto paypal e POI pagare. Dunque che il tuo saldo sia 0 o 1000 nel conto oppure se hai una carta di credito collegata (ovviamente con relativo plafond o fondi in caso di ricaricabile) non fa alcuna differenza.

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno ciao ciao!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 09:44   #659
elvios
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ancona
Messaggi: 28
Scusate la stupida domanda. Non ho mai acquistato sul mercatino. Quando si invia dnaro con paypal ad un altro utente, per il motivo, si spunta l'opzione "acquisto..." o "invio a familiari.....". Che differenza cè, a parte che le commissioni vanno a carico dell'uno o dell'altro utente.
C'è una linea guida comune su Hardware upgrade?
elvios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 10:00   #660
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da elvios Guarda i messaggi
Scusate la stupida domanda. Non ho mai acquistato sul mercatino. Quando si invia dnaro con paypal ad un altro utente, per il motivo, si spunta l'opzione "acquisto..." o "invio a familiari.....". Che differenza cè, a parte che le commissioni vanno a carico dell'uno o dell'altro utente.
C'è una linea guida comune su Hardware upgrade?
Idealmente sei protetto come acquirente da paypal solo se metti la spunta sull'opzione "acquisto".
Se leggi sul sito di paypal, te lo spiega.
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v