Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2012, 12:33   #101
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
se digito printers da metro non me lo trova ma dal desktop normale si?
in quel video si vede quello
in metro alcune cose se si digitano non le trova, come mai?
Perché tutto il sistema (come abbiamop scritto più volte) è suddiviso in apps, setting e files... di default va in apps. Se scrivi printers, poi devi cliccare su settings, oppure premere WIN+W (prima o dopo aver scritto printers), altrimenti ti cerca applicazioni, Metro o desktop, che si chiamino "printers".

C'è un passaggio in più da fare, ma perché i risultati son notevolmente migliorati e sono ordinati a sinistra per link diretti, a destra per descrizione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:34   #102
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
è quello che sto chiedendo ma il massimo che ho ricevuto come risposta è "haters gonna hate".
Leggi sopra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:36   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Scusami, ma passaggio morbido non si può proprio vedere se la schermata delle tiles è obbligatoria all'avvio e il menu Start è stato rimosso

Comunque è evidente che ormai le posizioni sono inconciliabili e ogni altro intervento è diventato superfluo, vi saluto
Péer il smeplice fatto che c'è chi descrive Windows 8 per quello che è, e come al solito c'è chi invece lo descrive per come vorrebbe che fosse... i secondi, come in tutte le cose, sbagliano.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:38   #104
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
quindi è anche per quello che le due finestre di chrome sono diverse da metro e dal desktop?
da 5:20 fa vedere quello. non è che sono un hater ma sto uscendo per prendere la versione boxata e mi serve sapere queste cose per usarlo + velocemente di quanto non facessi col sette
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:44   #105
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
è quello che sto chiedendo ma il massimo che ho ricevuto come risposta è "haters gonna hate".
ti ho risposto. haters era generico infatti era scritto PRIMA del quote e non riferito a te
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:49   #106
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Perché Windows 8 è una evoluzione di Windows 7? Non credo che una imposizione possa ritenersi sinonimo di evoluzione, avrei potuto darti ragione se avessero gestito la vicenda Metro con più intelligenza e meno ingordigia: se il menu start è così inutile perché non eliminare pure wordpad? O la calcolatrice? O paint? Ah già, quelli non c'entrano nulla con il fatto che devono farsi il loro negozio digitale...
Secondo te hanno scritto win8 da zero?
Per piacere, un sistema operativo è una piattaforma che deve essere usabile in tutte le situazioni standard senza software aggiuntivo. E infatti Win8 legge i pdf, legge gli iso, apre immagini e video ecc. ecc.
Poi ognuno aggiunge SW in base alle proprie esigenze.

Quote:

La posizione di vantaggio si chiama monopolio.
Visto l'incremento di vendite di tablet e la diminuzione di vendite di desktop, MS fa bene a correre ai ripari. Il monopolio non è più tanto forte come prima.
La differenza è che la stragrande maggioranza delle persone aveva delle necessità computazionali MINIME, infatti si accontentano di telefoni e tablet. Settore dove MS non esisteva prima del 2012.

Quote:

Scusami, ma passaggio morbido non si può proprio vedere se la schermata delle tiles è obbligatoria all'avvio e il menu Start è stato rimosso
METRO E' IL MENU START.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:53   #107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
scusate , a sto punto ,prima di buttare 30 euro , e dover ri-formattare per riavere 7 installato , esiste uan qualche applicazione o programmino che simuli windows 8( ovvio solamente la metro) tanto per provarlo prima di upgradare
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:55   #108
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
scusate , a sto punto ,prima di buttare 30 euro , e dover ri-formattare per riavere 7 installato , esiste uan qualche applicazione o programmino che simuli windows 8( ovvio solamente la metro) tanto per provarlo prima di upgradare
Virtualbox. Ovvio che l'esperienza non è la stessa di un sistema nativo ma ti rendi conto di tante cose.
Altrimenti potresti fare un backup dell'intera partizione (MBR compreso) dove hai installato 7, provare 8 e se non ti va bene, ripristinare il sistema esattamente com'è ora.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 19-11-2012 alle 13:04.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:25   #109
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Ma solo io ho problemi con il forum oggi? É diventato assurdamente lento.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Più immediato di così non so... cioè, pure WIN+W (per andare direttamente ai settings... gli shortcuts da imparare sono due) e shutdown per spegnere...
Su questo non sono del tutto d'accordo.
Spesso sono bello spaparanzato sulla mia scrivania con il mouse in mano, e la tastiera è tutt'altro che comoda da usare.
Per questo il sistema deve essere comodo da usare anche con il solo mouse.
In ogni caso ritengo che da questo punto di vista Win8 non sia peggio dei predecessori, anzi.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
La posizione di vantaggio si chiama monopolio.
Non monopolio, ma posizione dominante.

C'è però un problema, per Microsoft naturalmente, ed è che questa posizione dominante riguarda solo i pc classici, che oggi sono un mercato in contrazione a discapito dei dispositivi personali come smartphoen e tablet.
Il mondo dell'IT si sta evolvendo, e MS se ne è resa conto, anche se forse con un po' di ritardo.
La gente si sta abituando ad usare altri sistemi, e per tali sistemi si sta creando un parco applicazioni enorme, parco applicazioni che era stato uno dei maggiori punti di forza dei sistemi Microsoft.

Da qui il passo per invadere anche l'orto in cui Microsoft la fa da padrona è molto breve. Oggi microsoft può ancora cercare di imporre un cambiamento di interfaccia, domani potrebbe non riuscire più in questo.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Scusami, ma passaggio morbido non si può proprio vedere se la schermata delle tiles è obbligatoria all'avvio e il menu Start è stato rimosso :stordita
No, quello di cui parli tu non è un passaggio morbido, è un non-passaggio.
Microsoft invece vuole spingere verso la nuova interfaccia, e con un Win8 ibrido ha potuto mantenere il vecchio inserendo anche un po' del nuovo.
Può non piacere, certo, e l'ibrido può non essere perfettamente riuscito (ma forse per quello dovremo aspettare Win9) ma questo è l'unico modo per far adottare il nuovo ambiente nel minor tempo possibile, cosa di cui Microsoft ha bisogno, visto il ritardo con cui si sta muovendo.

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
se digito printers da metro non me lo trova ma dal desktop normale si?
in quel video si vede quello
in metro alcune cose se si digitano non le trova, come mai?
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Perché tutto il sistema (come abbiamop scritto più volte) è suddiviso in apps, setting e files... di default va in apps. Se scrivi printers, poi devi cliccare su settings, oppure premere WIN+W (prima o dopo aver scritto printers), altrimenti ti cerca applicazioni, Metro o desktop, che si chiamino "printers".

C'è un passaggio in più da fare, ma perché i risultati son notevolmente migliorati e sono ordinati a sinistra per link diretti, a destra per descrizione.
In effetti a molti non è piaciuta questa suddivisione, con conseguente "passaggio in più".
Il vantaggio è avere una ricerca più ordinata, lo svantaggio è appunto il passaggio in più.

In ogni caso, avendo sotto mano la tastiera, il modo più semplice per passare da una categoria di ricerca all'altra (oltre ad usare gli shortcut specifici, che però vanno imparati, quindi è roba da utente avanzato), è quello di cliccare sulle frecce direzionali verso su/giù.
Il passaggio obbligato tastiera (per scrivere cosa si vuole cercare) -> Mouse (per cambiare categoria) sarebbe un pessimo esempio di usabilità.

Ultima modifica di calabar : 19-11-2012 alle 13:32.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:49   #110
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma solo io ho problemi con il forum oggi? É diventato assurdamente lento.


Su questo non sono del tutto d'accordo.
Spesso sono bello spaparanzato sulla mia scrivania con il mouse in mano, e la tastiera è tutt'altro che comoda da usare.
Per questo il sistema deve essere comodo da usare anche con il solo mouse.
In ogni caso ritengo che da questo punto di vista Win8 non sia peggio dei predecessori, anzi.
Infatti io ho scritto che più immediato di scrivere quello che cerchi, anche in linguaggio semi naturale, non c'è nulla... ma io nel 90% delle volte che sono sulla scrivania e non sto lavorando, uso solo il mouse con la testa appoggiata sul pugno della mano sinistra... e mi trovo benissimo. Ormai anche per spegnere, se sto usando il mouse, vado angolo alto destro, in basso fino Settings, poi Power, e shutdown... niente di più complicato del menù Start.

Per me col mouse, l'ambiente Metro è funzionalissimo, ma lo è comunque anche con la tastiera... un po' più brigoso, ma una volta presa la mano si va bene. Mentre trovo il desktop di Windows 8 in tutto e per tutto simile a quello di Win7, con qualche miglioria che mi semplifica la vita: Ribbon, supporto ISO, copia e nuovo process explorer, oltre al supporto ottimo del multimonitor, che con con due operazioni mi permette di switchare, quando prima dovevo eseguirne molte di più... ed essendo Metro il sistema per lo switch, posso farlo con shortcut da tastiera, con mouse, con ricerca, pinnandolo, ecc... come meglio mi aggrada.

Quote:
In effetti a molti non è piaciuta questa suddivisione, con conseguente "passaggio in più".
Il vantaggio è avere una ricerca più ordinata, lo svantaggio è appunto il passaggio in più.

In ogni caso, avendo sotto mano la tastiera, il modo più semplice per passare da una categoria di ricerca all'altra (oltre ad usare gli shortcut specifici, che però vanno imparati, quindi è roba da utente avanzato), è quello di cliccare sulle frecce direzionali verso su/giù.
Il passaggio obbligato tastiera (per scrivere cosa si vuole cercare) -> Mouse (per cambiare categoria) sarebbe un pessimo esempio di usabilità.
Infatti anche a me non piaceva il passaggio in più, anche se è comodissimo per la ricerca per app... quindi mi sono semplicemente memorizzato i due shortcuts aggiuntivi, quindi digito... e se non sto cercando una app, premo WIN+W per i settings o WIN+F per i files, tanto le mani le ho già sulla tastiera, non mi costa nulla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:52   #111
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
scusate , a sto punto ,prima di buttare 30 euro , e dover ri-formattare per riavere 7 installato , esiste uan qualche applicazione o programmino che simuli windows 8( ovvio solamente la metro) tanto per provarlo prima di upgradare
sconsiglio in macchina virtuale, hanno dei problemi gli angoli e non è reattivo come dovrebbe.

La cosa migliore sarebbe crearsi una partizione apposita e metterlo lì... la partizione la puoi fare con lo shrink interno a Windows 7, che ti sposta i file se non c'è spazio, poi ti accorcia la partizione... lì ne crei una nuova e ci metti 8.

Poi vai avanti con entrambi, il giorno che ti sei stancato di Win7, cancelli la sua partizione e ridimensioni quella di Win8 (o viceversa, ma è sconsigliabile... tanto il futuro è quello).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:45   #112
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Ok sono appena tornato dal negozio con la versione boxata, per avere i dvd fisici. Si lo so potevo madterizzarli ma essendo il primo os che compro volevo fare le cose per bene
Ho provato la versione da 64 dal desktop ma avendo io seven 32 niente da fare. Allora ho bootato dal dvd ma arrivato all' installazione mi dice che devo avviarlo dal desktop. Ho solo 2gb di ram e quindi non so la ver a 64 quanto mi servirebbe. Comunque sto installando e sto vedendo già delle guide per le scorciatoie da tastiera che uso da winxp perchè imho a volte è più veloce così che non col mouse.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:49   #113
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Ma il senso di rifare l'interfaccia per poi fare con il Pc le stesse identiche cose che senso ha ?

Sembra tanto la scusa per poter dire, ecco il nuovo OS, compratelo che è miracoloso. Tanta fretta per "rinnovare" cosa??

Un utente di Seven perchè dovrebbe cambiare ? MS questa domanda se l'è posta ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:50   #114
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ok sono appena tornato dal negozio con la versione boxata, per avere i dvd fisici. Si lo so potevo madterizzarli ma essendo il primo os che compro volevo fare le cose per bene
Ho provato la versione da 64 dal desktop ma avendo io seven 32 niente da fare. Allora ho bootato dal dvd ma arrivato all' installazione mi dice che devo avviarlo dal desktop. Ho solo 2gb di ram e quindi non so la ver a 64 quanto mi servirebbe. Comunque sto installando e sto vedendo già delle guide per le scorciatoie da tastiera che uso da winxp perchè imho a volte è più veloce così che non col mouse.
Qualunque OS, Windows, Linux o Mac, è più veloce da shortcut che da mouse... quello è normale. Non in tutte le situazioni, ma quasi. Tant'è che gli shortcuts li impara a memoria soprattutto chi ci lavora e ha necessita di essere produttivo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:52   #115
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Ma il senso di rifare l'interfaccia per poi fare con il Pc le stesse identiche cose che senso ha ?

Sembra tanto la scusa per poter dire, ecco il nuovo OS, compratelo che è miracoloso. Tanta fretta per "rinnovare" cosa??

Un utente di Seven perchè dovrebbe cambiare ? MS questa domanda se l'è posta ?
1 - L'interfaccia non è cambiata e non è stata rifatta, ce n'è una "allo stesso livello" che è ottimizzata per piccoli schermi e il touch, sebbene alla fin fine si usi addirittura meglio col mouse. La vecchia c'è ancora ed è praticamente identica, migliorata per alcuni, peggiorata per chi campava di pane e start menu.

2 - Un utente seven dovrebbe cambiare per lo stesso motivo per cui ha cambiato tutti i Windows precedenti, né più, nè meno. Quindi, per curiosità o per necessità... c'è chi ancora usa Windows XP con profitto.

Ultima modifica di gaxel : 19-11-2012 alle 14:54.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:59   #116
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Ma il senso di rifare l'interfaccia per poi fare con il Pc le stesse identiche cose che senso ha ?
Fare una nuova interfaccia era necessario per espandersi in mercati differenti da quelli del classico PC, mercati in espansione e quindi appetibili e con grandi possibilità di guadagno, ma soprattutto in grado di mettere in pericolo il predominio MS nel campo dei sistemi operativi consumer. La vecchia interfaccia era semplicemente inadatta per gestire questi "nuovi" dispositivi.

La difficoltà, e quindi la sfida, era riuscire a farlo senza inficiare l'esperienza d'uso sui PC tradizionali. Sul fatto che ci siano riusciti o meno, le opinioni sono discordanti...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:00   #117
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Un utente di Seven perchè dovrebbe cambiare ? MS questa domanda se l'è posta ?
- miglior supporto driver (più evidente nel prossimo futuro)
- migliore gestione delle risorse (ram in primis)
- maggiore rapidità (su un SSD non si nota ovviamente)
- miglior gestione dei trasferimenti multipli
- task manager più utile e intuitivo

e poi altre cosucce che puoi trovare tranquillamente su google.
Qui un link utile.
In quel link si capisce come mai il pdf reader INTEGRATO in windows8 sia così snello e agile da far rabbrividire acrobat reader X.

Ma lo stesso discorso valeva anche per Vista SP2 non appena uscito windows 7!!!! Se io ho il mio pc che funziona bene, è normale non cambiare dalla mattina alla sera. Ma in generale è sempre conveniente aggiornare.
Inoltre, se avessi un tablet x86 con windows 7, qui la necessità di spostarsi a 8 è un po' più evidente per la miglior gestione tramite touch (driver permettendo)
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 19-11-2012 alle 15:05.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:06   #118
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
se volete un lettore pdf snello e performante, installate SUMATRA...
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:08   #119
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
se volete un lettore pdf snello e performante, installate SUMATRA...
Gira su Windows RT?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:09   #120
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Comunque, chiamatemi maniaco, ma il solo fatto di non poter ridurre il bordino delle finestre (proprieta' avanzate pesonalizzazione finestre - "riempimento bordo" ) e in generale non poter personalizzare le finestre, rappresenta un motivo per non passare a 8

se qualcuno ha un workaround ben venga
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1