Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2008, 17:44   #421
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
ciao ! ragazzi , mi unisco alla vostra discussione sopra per chiedere a chi conosce questo apparecchio .

http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16882876001

che' in pratica, collegandolo alla presa accendisigari dell' auto, e con la radio accesa e il lettore mp3 collegato a questo apparecchio, cercando nelle frequenze radio, si trova il segnale del lettore mp3

un ragazzo lo possiede di marca ( itrip ) e con l' ipod collegato e il cavo itrip nell' accendi sigari, ascolta gli mp3 dal suo stereo tramite una frequenza del sintonizzatore radio .

http://www.itripstore.co.uk/product/..._universal.htm

lo ha ricevuto da' un parente che' vive in america.

qualcuno di voi conosce un negozio o sito web dove reperire questo oggetto, in italia
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 23-01-2008 alle 17:57.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:04   #422
thebullet
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, senza aprire un nuovo topic provo a chiedere direttamente qua perche sicuramente siete piu esperti di me......
Senza che mi intrufoli nel cruscotto della mia auto volevo chiedervi se è possibile che la mia autoradio abbia dietro (in quanto davanti non ce l'ha!) un ingresso, cosi da poter collegarci mp3, o quant'altro con i cavi adatti!
Il modello è DEH 1400-RB della ditta Pioneer!
Se non sapete come aiutarmi non importa, mi basta anche che mi segnalate siti o forum in cui posso avere altre info (ovviamente in PM)!

Grazie in anticipo
thebullet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:57   #423
Sinergico
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 145
Guardando velocemente nella scheda tecnica della tua radio sul sito pioneer ho visto che non ha ingresso aux... l'unica è ilricevitore fm.

Imho ti conviene cambiare radio.
__________________
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639
Sinergico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:27   #424
mcianca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 226
[quote=boydok;20705268]ciao ! ragazzi , mi unisco alla vostra discussione sopra per chiedere a chi conosce questo apparecchio .
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16882876001


ciao io l'ho comprato sulla baia.
Funziona abbastanza bene.
__________________
Tiscali 10 Mega/Voip,Thomson TG 784,hp pavillon dv2000/6000,toshiba U500 ST 6344
mcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:53   #425
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
quindi funziona cosi' ?

collegato alla presa accendisigari e al mp3 , poi cercando nelle frequenze radio della macchina, si sintonizza sul segnale del mp3

ti ringrazio

spero di trovarlo presto .
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:11   #426
francesco8348
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
schema di collegamento aux clarion rd3

Scusatemi se ritorno su questo argomento,forse già risolto da voi in passato.
Potreste indicarmi dove trovare lo schema per collegare un ipod alla mia clarion rd3?

Grazie e non chiamatemi ripetitivo
francesco8348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:18   #427
francesco8348
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
schema collegamento aux clarion rd3

Scusatemi se ritorno su questo argomento,forse già risolto da voi in passato.
Potreste indicarmi dove trovare lo schema per collegare un ipod alla mia clarion rd3?

Grazie e non chiamatemi ripetitivo

Ultima modifica di francesco8348 : 30-01-2008 alle 10:33.
francesco8348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:12   #428
Fud0
Junior Member
 
L'Avatar di Fud0
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
ho comprato la cassetta per adattare l'mp3 all'autoradio però ho riscontrato un problema....si sente malissimo, cioè: si sente per qualche minuto poi muore...se però la schiaccio, o comunque se la sposto all'interno della radio si sente; come se non siano a contatto le due superfici che permettono di trasmettere il suono.
questo l'ho verificato con due autoradio differenti e il risultato è lo stesso....
consigli?
Fud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 15:58   #429
Fud0
Junior Member
 
L'Avatar di Fud0
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
oggi ho smontato l'autoradio per vedere se aveva la presa aux dietro...
risultato ecco le foto...
potete darmi una mano per vedere se è possibile collegare l'mp3?




la radio è compatibile col caricatore cd, ma non lo ho...
se servono altre immagini chiedete
Fud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:22   #430
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Fud0 Guarda i messaggi
oggi ho smontato l'autoradio per vedere se aveva la presa aux dietro...
risultato ecco le foto...
potete darmi una mano per vedere se è possibile collegare l'mp3?




la radio è compatibile col caricatore cd, ma non lo ho...
se servono altre immagini chiedete
Più che altro dicci il modello preciso dell'autoradio.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:34   #431
Fud0
Junior Member
 
L'Avatar di Fud0
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
la radio è della ford, la 5000...
comunque ho visto che c'è un adattatore bortesi, mi sto informando...qualcuno lo ha provato?
Fud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:40   #432
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Fud0 Guarda i messaggi
la radio è della ford, la 5000...
comunque ho visto che c'è un adattatore bortesi, mi sto informando...qualcuno lo ha provato?
Ah, è un'autoradio di serie? Allora non ti so aiutare.
In genere se c'è una presa per collegare il caricatore cd dovresti riuscire a trovare uno di quei cavi tipo quello che ho postato qualche pagina fa.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:42   #433
Fud0
Junior Member
 
L'Avatar di Fud0
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da squek Guarda i messaggi
Ah, è un'autoradio di serie? Allora non ti so aiutare.
In genere se c'è una presa per collegare il caricatore cd dovresti riuscire a trovare uno di quei cavi tipo quello che ho postato qualche pagina fa.

ok...grazie lo stesso, penso di ripiegare sull'interfaccia che vende bortesi
Fud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:50   #434
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Fud0 Guarda i messaggi
ok...grazie lo stesso, penso di ripiegare sull'interfaccia che vende bortesi
Eh ma costano una botta di soldi. Con quel cavo massimo 15 euro te la cavi. Prova ad informarti se esiste la possibilità di collegarlo.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 17:04   #435
Fud0
Junior Member
 
L'Avatar di Fud0
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da squek Guarda i messaggi
Eh ma costano una botta di soldi. Con quel cavo massimo 15 euro te la cavi. Prova ad informarti se esiste la possibilità di collegarlo.
vero....per la mia radio costa 75 euro...mi è arrivata ora la mail...
vediamo se riesco a risolvere con quel cavo
Fud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:59   #436
Alexio74
Member
 
L'Avatar di Alexio74
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Messaggi: 188
Vi volevo chiedere un consiglio.Sono riuscito a collegare il mio Zen micro all'autoradio che ho nella mia auto, dietro dove è collocata l'uscita per il caricatore cd, collegato da rca a jack 3.5 e si sente abbastanza bene, però
il volume è controllato dal lettore ed è un pò basso, soprattutto quando sei in movimento con i finestrini aperti.
Vorrei sapere se è possibile collegando un piccolo amplificatore per cuffie per
ottenere un aumento di volume?
Grazie anticipatamente.
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 12:16   #437
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
Salve a tutti,

e scusate se posto un dilemma nella sezione sbagliata (se è sbagliate mi indicate quella giusta pleasee). CMq ho montato nella mia polo un autoradio:

Sony xplode GT 20.

La macchina era gia predisposta per i collegamenti, ovvero ho aperto il frontalino nel cruscotto e cera il filo dell'antennza (conettore ISO) e 2 fili (composti da fili colorati) aventi morsettira a piu piedini..... anche quelli coettori iso.

La radio funzia bene pero ho notato questo;

inserisco il frontalino della radio e per accenderla devo girare la chiave dell'auto. E ok parte. Chiudo la chiave ma non la tolgo e ripeto non la tolgo dal vano chiave vicino al volante e l'autoradio va.

Stacco la chiave, la tolgo, la radio si spegne. Perche?

Se poi tolgo il frontalino della radio, rimetto la chiave e pure il frontalino, accendo, le stazioni e/o impostaz<ioni salvate nella radio mi si cancellano.... perche?

Ho letto che va aggiunto un filo dalla alimentazione, possibile??
L'autoradio (frontalino tolto, chiave tolta messa in tasca ect ) beve qualcosa di corrente dalla batteria?

Grazie, perpiacere rispondetemi.
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 13:37   #438
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da giack83 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

e scusate se posto un dilemma nella sezione sbagliata (se è sbagliate mi indicate quella giusta pleasee). CMq ho montato nella mia polo un autoradio:

Sony xplode GT 20.

La macchina era gia predisposta per i collegamenti, ovvero ho aperto il frontalino nel cruscotto e cera il filo dell'antennza (conettore ISO) e 2 fili (composti da fili colorati) aventi morsettira a piu piedini..... anche quelli coettori iso.

La radio funzia bene pero ho notato questo;

inserisco il frontalino della radio e per accenderla devo girare la chiave dell'auto. E ok parte. Chiudo la chiave ma non la tolgo e ripeto non la tolgo dal vano chiave vicino al volante e l'autoradio va.

Stacco la chiave, la tolgo, la radio si spegne. Perche?

Se poi tolgo il frontalino della radio, rimetto la chiave e pure il frontalino, accendo, le stazioni e/o impostaz<ioni salvate nella radio mi si cancellano.... perche?

Ho letto che va aggiunto un filo dalla alimentazione, possibile??
L'autoradio (frontalino tolto, chiave tolta messa in tasca ect ) beve qualcosa di corrente dalla batteria?

Grazie, perpiacere rispondetemi.
Direi che sei decisamente OT, comunque mi pare un problema di mancata alimentazione dell'autoradio.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:31   #439
theFIERCE
Senior Member
 
L'Avatar di theFIERCE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 556
Io invece ho una Blaupunkt San Remo MP26 sulla mia auto (installata direttamente dal concessionario) che vanterebbe l' aux-in ma io non ho la più pallida idea di come procedere per attaccarci il mio zen stone plus.

Leggo sul sito che il collegamento aux sia opzionale, ma non trovo modo di recuperarlo (dovrei ordinare un optional o cosa?)

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie comunque, e scusate la niubbaggine / ignoranza.
__________________
Macbook Pro 13" 2015, IPAD Mini Retina, Iphone 6

Ultima modifica di theFIERCE : 16-03-2008 alle 18:21.
theFIERCE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:36   #440
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE Guarda i messaggi
Io invece ho una Blaupunkt San Remo MP26 sulla mia auto (installata direttamente dal concessionario) che vanterebbe l' aux-in ma io non ho la più pallida idea di come procedere per attaccarci il mio zen stone plus.

Leggo sul sito che il collegamento aux sia opzionale, ma non trovo modo di recuperarlo (dovrei ordinare un' optional o cosa?)

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie comunque, e scusate la niubbaggine / ignoranza.
L'ingresso aux è frontale o posteriore? Con Jack femmina (come la presa per le cuffie del lettore mp3, per intenderci) o con presa tipo caricatore cd?
Se jack femmina ti basta un cavo doppio jack maschio, se con presa tipo caricatore cd ti serve il cavo di blaupunkt tipo quelli postati nelle scorse pagine, che costa non più di 15 euro.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v