Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2005, 08:36   #61
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
purtroppo non conosco la procedura esatta per salvare la propria rom cmq ad esempio sbomberino l'ha scaricata online credo..
ah inoltre mi hanno detto alcuni che avevano problemi con il qtek che quando l'hanno rimandato in garanzia gli è sempre tornato con quest'ultima rom.. anche se non ho capito se l'ha messa qtek o il rivenditore
cercando su google tale rom ho trovato anche post di persone a cui cmq questa rom dà moltissimi problemi come soft reset continui




sì io ho risolto il mio problema facendo l'hard reset (fortuna che avevo qualche backup) che all'inizio credevo di fare ma non era così

infatti utilizzando il pennino non andavo abbastanza in profondità e non pigiavo veramente il tasto del reset (il soft reset l'avevo cmq provato togliendo e rimettendo lo sportellino ma non risolvevo nulla)
ora invece con l'hard reset fatto con uno spillo è tornato tutto a posto.
credo che il problema sia nato dal fatto che nel momento in cui il pda si è scaricato e quindi oscurato entrando in gioco la batteria di riserva, io abbia fatto un soft reset credendo che il problema fosse un altro.. x questo volevo provare un'altra rom nella speranza che tutti questi piccoli bug venissero risolti una volta x tutte
ciao
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 08:57   #62
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
sul forum di xda-delveopers c'è una sezione dedicata al magician.
Io ho trovato il link per prendere la rom 1.11 i-mate in ITA.
Si trova anche la 1.12 ma solo in Inglese.
Mettendo la 1.11 non ho riscontrato alcun reset ne problemi, anzi.. tutti i casini che avevo col bluetooth li ho risolti.

Certo invalidi la garanzia se installi una rom non qtek sull's100, però tornare alla rom originale non è un problema, basta seguire il processo inverso.

L'unico neo di questo prodotto è la gestione un pò ostica del bluetooth.
Ero abituato con la gestione del vecchio palamare dove potevo configurare praticamente tutto, qua invece è tutto "troppo" semplice e poco configurabile.
Ma alla fine fa il suo lavoro...
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 12:23   #63
marcofelixiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 4
suoni di notifica...

Dopo una piccola (si fa per dire) ricerca non mi sembra di aver trovato risposte riguardanti questa configurazione:
utilizzare suoni mp3 o wma per gli avvisi, per le notifiche sms ecc.. Ho riscontrato che il software standard dell s100 permette di applicare solo suoni .wav presenti nella cartella windows. Qualcuno conosce un sistema per sfruttare gli mp3 come suoni di notifica? inoltre se metto una canzone formato wav posso settarla come suono di avviso (per la sveglia ad esempio) ma quando comincia non posso fermarla .. in nessuna maniera. E' cosi' , o mi sbaglio io?
grazie!!
marcofelixiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 17:05   #64
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da desmoone
raga...col configuratore di windowsmobile ho configurato gli mms di wind. sembrava facile facile..me ne sono fatto mandare 1 x prova...et voilà..per scaricare i kb contenuti nell'mms mi chiedi di connettermi in gprs!!!!
Ricevere mms è gratuito..la conessione gprs si paga.
Chi mi dice come impostare il tutto?
vi ricordo che un numero wind.
tanks!
Nessuno che mi aiuti??
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 20:51   #65
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
ma sta storia del invalidazione se mettete la 1.11 vale solo per voi, giusto?

No perchè io l'ho preso cosi, con i suoi 2 anni di garanzia...


P.S. madonna l'ho riempito di giochi adesso oltre ad essere un telefono ed un PPC stupendo è pure una console
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:45   #66
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
BELLA GUIDA!COmplimenti!

CMq phoenyx,mi daresti qualche nome di gioco ke gira?IO ci ho messo su un emulatore di GBA per far giocare la mia raga a the sims bustin out ma nn mi funziona...porca...

COnsigli?!!!!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:47   #67
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
MI iscrivo perchè nn mi ero iscritto!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:49   #68
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da marcofelixiano
Dopo una piccola (si fa per dire) ricerca non mi sembra di aver trovato risposte riguardanti questa configurazione:
utilizzare suoni mp3 o wma per gli avvisi, per le notifiche sms ecc.. Ho riscontrato che il software standard dell s100 permette di applicare solo suoni .wav presenti nella cartella windows. Qualcuno conosce un sistema per sfruttare gli mp3 come suoni di notifica? inoltre se metto una canzone formato wav posso settarla come suono di avviso (per la sveglia ad esempio) ma quando comincia non posso fermarla .. in nessuna maniera. E' cosi' , o mi sbaglio io?
grazie!!
non hai trovato nulla perchè fra tutte le domande ce n'erano 2 o 3 su quest'argomento, ma nessuna aveva avuto una risposta efficace.
Sembra che gli MP3 non vengano "riprodotti" come suonerie, per cui alcuni hanno risolto utilizzando il formato WMA (maledetto zio Bill!! :nccoment: )
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:50   #69
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
MI iscrivo perchè nn mi ero iscritto!
ma come no? basta rispondere e ti iscrive automaticamente lui no?
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 16:34   #70
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
BELLA GUIDA!COmplimenti!

CMq phoenyx,mi daresti qualche nome di gioco ke gira?IO ci ho messo su un emulatore di GBA per far giocare la mia raga a the sims bustin out ma nn mi funziona...porca...

COnsigli?!!!!

io ho installato

- Tomb Raider
- Quake I (ho il II ma non so bene come installarlo)
- Rayman Ultimate (bellissimo)
- Age of Empires Gold
- SimCity 2000
- Sky Force
- Flux Challange
- Monkey Island 2 (Scumm)

penso siano tutti
...tra l'altro direi che sono tra i migliori che ci siano su PPC...almeno da quanto ho potuto constatare per ora..

bye!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 11:35   #71
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
io ho installato

- Tomb Raider
- Quake I (ho il II ma non so bene come installarlo)
- Rayman Ultimate (bellissimo)
- Age of Empires Gold
- SimCity 2000
- Sky Force
- Flux Challange
- Monkey Island 2 (Scumm)

penso siano tutti
...tra l'altro direi che sono tra i migliori che ci siano su PPC...almeno da quanto ho potuto constatare per ora..

bye!
Mi diresti dove trovare quake 1???Anke io ho il 2 ma luno è un mito x me!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 08:56   #72
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Piccolo aiuto.

Ragazzi mi serve un piccolo aiuto: mi serve un file presente nella cartella di Windows di un vostro s100 con ROM in Italiano. Il file dovrebbe chiamarsi "mssp2_it.lex" (o comunque quello con estensione .lex), qualcuno puo' inviarmelo via mail? Sul mio s100 ho installato l'ultima ROM disponibile (che pero' e' in inglese) e questo file dovrebbe convertirmi lo spellcheck di word e (quello che spero) i suggerimenti della keyboard in italiano.

Ah!...ora ho la "BigStorage": cioe' la mia parte di RAM "Storage" ora e' di 27Mb completamente RW!Sto testando anche un sacco di tips. Non appena ho un sistema stabile postero i miei suggerimenti.

Per il file, chi e' disponibile mi mandi un PVT che gli do l'indirizzo e-mail. Thanks.
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 09:32   #73
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Gia' fatto! Il file sono riuscito a scaricarlo dalla rete (ho trovato un miracoloso link): il problema e' che non mi ha risolto il problema della keyboard e ho appreso che non e' possibile riportarla in ITA perche' il file e' nella ROM e non si puo' sostituire . Tocchera proprio installare un prg esterno (Topkey).
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:14   #74
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
scusate ho sentito dire che esiste un programma vocale per qtek s100 che praticamente ti dice vocalmente le ultime chiamate ricevute...ecc...il nome dovrebbe essere VOICE COMMANDER o una cosa del genere....vi risulta??Graziesss
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:45   #75
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
come si mettono gli mp3 come suonerie?
ho messo i file nella cartella ring ma non vengono riprodotte
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 15:56   #76
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
scusate ho sentito dire che esiste un programma vocale per qtek s100 che praticamente ti dice vocalmente le ultime chiamate ricevute...ecc...il nome dovrebbe essere VOICE COMMANDER o una cosa del genere....vi risulta??Graziesss
Si chiama Microsoft Voice Command 1.5, puoi scaricare un trial da qui .
Va bene per tutti i palmari con WM2003SE e WM2003SEPE, non solo per l's100.
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 11:23   #77
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
come si mettono gli mp3 come suonerie?
ho messo i file nella cartella ring ma non vengono riprodotte
ho messo un file .wma e funziona
adesso.. visto che posso cambiare anche il tono degli sms, come faccio a mettere uno personalizzato? cioe.. mi permette di cambiarlo solo tra quelli diciamo "predefiniti", se ne voglio aggiungere altri?
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 15:43   #78
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Nessuno che abbia impostato gli mms wind???
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 16:02   #79
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
anche io da un paio di ore felice possessore dell's100 Speriamo non mi deluda...mi consigliate i programmi essenziali da installare subito sulla 64 mega di memoria?Ciauzzz
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 16:30   #80
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da desmoone
Nessuno che abbia impostato gli mms wind???
se ti registri a http://www.windowsmobile.it/ puoi scaricarti un file che ti permette di configurare automaticamente il gprs e gli mms con i 3 operatori italiani
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v