Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-09-2007, 13:30   #61
edward radical
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 17
prezzi pazzi

dato che tornando sul 3d ho visto che molti cercavano l'11s o il 18m, in particolare nell'interesse di risparmiare qualche €
Ecco l'unico metodo valido... senza fare per alcun negozio o catena!
Vi servono:
1- un pomeriggio libero
2- un elenco del telefono/pagine gialle della vostra città
3- un pacchetto di sigarette del vostro brand preferito
4- tanta calma... dovete chiamare TUTTI i punti vendita di pc!
Per le 20 avrete fatto venir mal di testa anche ad un'aspirina... nanne presto e il giorno dopo avrete il vostro Vaio a prezzo vantaggioso!
questo è l'unico vero modo per risparmiare qualcosina senza agganci o parenti rivenditori purtroppo...
prendi la cornetta... mondialcasa ti aspetta!

In questo modo FZ18m ultimo in negozio pagato circa 950€, con accessori (hub USB, mouse, borsa) poco più di 1000€
edward radical è offline  
Old 23-09-2007, 13:36   #62
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
PREZZI.

Si, se si gira i prezzi sono tanti e diversi... sconcertante per chi non ha tempo!

L'unica cosa, che secondo me, bisogna verificare è che non siano d'imporazione (ovviamente se questa è una cosa che interessa) e che abbiano la garanzia Italia.
al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 13:43   #63
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Complimenti ad alfonso per il thread, davvero ben fatto!

Ora come ora son molto attratto da questi nuovi vaio fz2, specie dal modello S (:P); aspetterò qualche commento da chi lo prenderà a poi deciderò se prenderlo anche se la voglia è già tanta
...anch'io sono ansionso di "toccarli" questi nuovi giocattoli.

Grazie per i complimeti.. ma questo 3D è nostro, la nostra casa, ed è fatto con il contributo di tutti!

Lo sto completanto con altre sezioni: aggiornamento driver, procedure, winxp, linux, ottimizzazioni, ecc. ecc.

...work in progress...
al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 14:21   #64
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...

Inoltre ho rilevato velocemente l' "Indice di prestazione di VISTA" FZ1:

Processore: E, M, S 4,8 - Z 4,9

Memoria RAM: E, M, S, Z 4,8

Scheda Video: E, M 3,5 - S 4,0 - Z 5,9

Memoria Video: E, M 4,6 - S 4,7 - Z 5,1

Disco rigido: E, M 5,0 - S 4,9 - 4,2

..adesso si tratterà di analizzare e capire meglio questi dati!

...
sei sicuro del valore 5,9 per l'FZ11Z?
confrontato con il 4,0 del modello S (che ha la stessa scheda video ma con 128MB dedicati invece che 256MB) mi sembra esagerato
gli altri dati per tutti i modelli mi sembrano invece in linea con le loro differenze hardware...
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 23-09-2007 alle 14:24.
pinors è offline  
Old 23-09-2007, 14:21   #65
rudys
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...anch'io sono ansionso di "toccarli" questi nuovi giocattoli.
...work in progress...
...A chi lo dici!!!.

Ma quando arriva la fine di settembre?
Dopo aver avuto tra le mani il 17" ....mi è rimasto il "prurito".
Sono supercurioso di vedere come si...vede...il BR con il mio videoproiettore.
C'è qualcuno che lo ha provato?

Rudys
rudys è offline  
Old 23-09-2007, 16:03   #66
axabat
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Mi chiedo una cosa?
Ma è possibile che finora sul sito della Sony gli unici drivers aggiornati che sono stati in grado di mettere sono quelli del card reader? Mi sembra alquanto strano?

Qualche tempo fa un'utente, di cui non ricordo il nome, aveva raccontato di una telefonata al centro assistenza in cui gli dicevano che a breve sarebbero stati rilasciati tutti i drivers per il downgrade a Windows XP, che cosa aspettano che esca la serie FZ4????
axabat è offline  
Old 23-09-2007, 16:53   #67
Nii
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Ciao a tutti ,
sono nuovo in questo fantastico forum; presto ordinerò un vaio fz21s
anche se non ho ancora chiaro se in Italia sarà commercializzato con
la mise bianca; in ogni caso è un notebook fantastico. Appena sarà
mio installerò linux ubuntu/kubuntu; non vedo l'ora di far volare compiz...
Spero che in questo forum venga considerata seriamente l'opzione linux!! A presto.
Nii è offline  
Old 23-09-2007, 16:54   #68
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
sei sicuro del valore 5,9 per l'FZ11Z?
confrontato con il 4,0 del modello S (che ha la stessa scheda video ma con 128MB dedicati invece che 256MB) mi sembra esagerato
gli altri dati per tutti i modelli mi sembrano invece in linea con le loro differenze hardware...
.. si, pinors, la tua osservazione è corretta e potrebbe essere in effetti 4,9.

..purtroppo, quando ho fatto la prova ero di fretta, pressato, senza telefonino per fotografare e quindi è probabile che mi possa essere sbagliato.

Io, in effetti, non ho una grande memoria: numeri e sigle li odio.. ce ne sono anche troppo.
Cosa buona sarebbe, che qualcune Z postasse...

al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 16:58   #69
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Nii Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,
sono nuovo in questo fantastico forum; presto ordinerò un vaio fz21s
anche se non ho ancora chiaro se in Italia sarà commercializzato con
la mise bianca; in ogni caso è un notebook fantastico. Appena sarà
mio installerò linux ubuntu/kubuntu; non vedo l'ora di far volare compiz...
Spero che in questo forum venga considerata seriamente l'opzione linux!! A presto.
..certo questo forum è aperto a tutti! Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze. Non c'è nessun problema!
Intanto ti anticipo che si ti fai un giro per il web, troverai già dei forum e c'è già chi li usa con tali sistemi operativi open!
Non chiedere a me, perchè per il momento non ho avuto tempo...
al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 17:03   #70
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
Mi chiedo una cosa?
Ma è possibile che finora sul sito della Sony gli unici drivers aggiornati che sono stati in grado di mettere sono quelli del card reader? Mi sembra alquanto strano?

Qualche tempo fa un'utente, di cui non ricordo il nome, aveva raccontato di una telefonata al centro assistenza in cui gli dicevano che a breve sarebbero stati rilasciati tutti i drivers per il downgrade a Windows XP, che cosa aspettano che esca la serie FZ4????
...si, axabat, questi tecnici dell'assistenza per l'aggiornamento dei drivers, non sono per niente "rock" , anzi direi lentissimi..

..comunque arriveranno.. . Noi, intanto, li abbiamo già anticipati e postati nel precedente forum... mo' li sto preparando in modo completo ed organico da mettere in prima pagina... datemi il tempo...

..bhè a dire il vero, per gli aggiornamenti, anche le altre assistenze non è che brillano per rapidità nei tempi di rilascio..
al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 17:03   #71
rogerrabbit1285
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 11
ciao io sono nuovo del forum vorrei sapere se già si sanno marca e modello degli hd e unità ottiche degli fz2 .. sono gli stessi degli fz1?
cmq credo di prendere fz21m anche se mi perderò la chicca dello schermo a doppia lampada... cmq sono indeciso ..non so se fare un piccolo sforzo economico in + e prendere fz21s. che ne dite? considerate che non utilizzo il notebook per giocare ma guardo spesso films e faccio applicazioni grafiche 2D
grazie
rogerrabbit1285 è offline  
Old 23-09-2007, 17:10   #72
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da rogerrabbit1285 Guarda i messaggi
ciao io sono nuovo del forum vorrei sapere se già si sanno marca e modello degli hd e unità ottiche degli fz2 .. sono gli stessi degli fz1?
cmq credo di prendere fz21m anche se mi perderò la chicca dello schermo a doppia lampada... cmq sono indeciso ..non so se fare un piccolo sforzo economico in + e prendere fz21s. che ne dite? considerate che non utilizzo il notebook per giocare ma guardo spesso films e faccio applicazioni grafiche 2D
grazie
ciao!
per le unità ottiche, aspettiamo che gli FZ2 arrivino e di averli sotto mano..

Con l'FZ2 M, oltre ai films e grafica 2D, ci fai anche i giochi!

Per solo grafica 2D e films è anche più che sufficiente FZ1 E o M


PS: @tutti -> ho aggiunto i wallpapers VAIO in prima pagina oltre che i link utili... work in progress...

Ultima modifica di al-edit-so60 : 23-09-2007 alle 18:44.
al-edit-so60 è offline  
Old 23-09-2007, 18:55   #73
rogerrabbit1285
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
ciao!
per le unità ottiche, aspettiamo che gli FZ2 arrivino e di averli sotto mano..

Con l'FZ2 M, oltre ai films e grafica 2D, ci fai anche i giochi!

Per solo grafica 2D e films è anche più che sufficiente FZ1 E o M


PS: @tutti -> ho aggiunto i wallpapers VAIO in prima pagina oltre che i link utili... work in progress...
grazie adesso credo di essere convinto e domani andrò ad ordinare fz21m non vedo l'ora
rogerrabbit1285 è offline  
Old 23-09-2007, 21:00   #74
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Mah, guarda.. il vaio 11S ha un hardware di tutto rispetto(te lo dice un possessore).
ora non so quale distanza prestazionale possa esserci tra il 11S e il 21M ( ma non credo molta), tuttavia la doppia lampada ti assicuro che fa una scena pazzesca ( specialmente se ci giochi sopra giochi giocati con schermi normali)


e magari risparmi anche qualcosa
Fedozzo è offline  
Old 23-09-2007, 23:28   #75
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
dopo aver disinstallato i driver nvidia preinstallati sul notebook (aprile 2007) li ho aggiornati con i 163.69 WHQL (settembre 2007) scaricati dal sito nvidia (a cui ho sostituito l'inf di laptopvideo2go):

provando il 3dmark05 prima e dopo l'aggiornamento dei driver ho notato un guadagnano circa 300 punti (nvidia preinstallati: ~3300 | nvidia 163.69: ~3600)
...però mi sono accorto di un problema che prima non avevo:

se nei giochi (o anche con le demo del 3dmark05) si imposta una risoluzione inferiore a quella nativa di 1280x800, lo schermo non viene più esteso su tutto il monitor in 16:9 ma vengono lasciate due strisce verticali nere ai lati dell'immagine!
questo ovviamente non succedeva con i driver precedenti...

andando nel pannello di controllo nvidia trovo questa opzione che con i driver precedenti non c'era:


la casella "Usa proporzioni NVIDIA" sembra essere proprio la soluzione che cercavo per eliminare le due barre laterali, ma appena la seleziono e faccio "Applica" mi esce una BELLISSIMA SCHERMATA BLU DI ERRORE DI VISTA e si riavvia il portatile

@alfonso60 ...ma per chiunque abbia aggiornato i driver nvidia:
capita anche a voi? ...o devo vedere dove sbattere la testa per risolvere un problema che ho solo io?
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 23-09-2007 alle 23:36.
pinors è offline  
Old 23-09-2007, 23:39   #76
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
dopo aver disinstallato i driver nvidia preinstallati sul notebook (aprile 2007) li ho aggiornati con i 163.69 WHQL (settembre 2007) scaricati dal sito nvidia (a cui ho sostituito l'inf di laptopvideo2go):

provando il 3dmark05 prima e dopo l'aggiornamento dei driver ho notato un guadagnano circa 300 punti (nvidia preinstallati: ~3300 | nvidia 163.69: ~3600)...però mi sono accorto di un problema che prima non avevo:

se nei giochi (o anche con le demo del 3dmark05) si imposta una risoluzione inferiore a quella nativa di 1280x800, lo schermo non viene più esteso su tutto il monitor in 16:9 ma vengono lasciate due strisce verticali nere ai lati dell'immagine!
questo ovviamente non succedeva con i driver precedenti...

andando nel pannello di controllo nvidia trovo questa opzione che con i driver precedenti non c'era:

la casella "Usa proporzioni NVIDIA" sembra essere proprio la soluzione che cercavo per eliminare le due barre laterali, ma appena la seleziono e faccio "Applica" mi esce una BELLISSIMA SCHERMATA BLU DI ERRORE DI VISTA e si riavvia il portatile

@alfonso60 ...ma per chiunque abbia aggiornato i driver nvidia:
capita anche a voi? ...o devo vedere dove sbattere la testa per risolvere un problema che ho solo io?
..pinors,sono più veloce della luce, ho già fatto la prova (ma avevo già provato anche prima) .. a me questo non lo fà!
non mi cambia nulla sia mettendo rapporto prospettico fisso che proporzioni Nvidia, sia l'opzione non proporzionale.

Mi dice se vuoi mantenere le nuove impostanzioni altrimenti dopo 14 secondi...bla blala.
Ma non mi sembra che cambi nulla!

..questa, intanto come risposta immediata... mo' approfondisco ulterniormente-- ciao!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 24-09-2007 alle 00:09.
al-edit-so60 è offline  
Old 24-09-2007, 00:01   #77
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..pinors,sono più veloce della luce, ho già fatto la prova (ma avevo già provato anche prima) .. a me questo non lo fà!
non mi cambia nulla sia mettendo rapporto prospettico fisso che proporzioni Nvidia, sia l'opzione non proporzionale.

Mi dice se vuoi mantenere le nuove impostanzioni altrimenti dopo 14 secondi...bla blala.
Ma non mi sembra che cambi nulla!

..questa, intanto come risposta immediata... mo' approfondisco ulterniormente-- ciao!
grazie per la risposta flash!
comunque solo apparentemente non cambia nulla...ma credo che se poi lanci tipo il 3dmark05 a 1024x768 (@default) o anche un gioco a schermo intero e risoluzione non nativa, dovresti notare la differenza...
Cioè, se è attiva la casella:

- Usa proporzioni NVIDIA con rapporto prospettico fisso:
allora a schermo intero (non nativo) vi saranno due bande nere laterali
(come è evidente nel monitor a destra nell'immagine postata da entrambi)

- Usa proporzioni NVIDIA:
allora lo schermo del gioco/demo @1024x768 verrà esteso su tutto il monitor 16:9
(se selezioni la relativa casella, il monitor a destra mette in evidenza proprio tale estensione)

Ovviamente, dopo aver fatto Applica e accettato le nuove impostazioni non noterai nulla sul desktop se non avvii un'applicazione/gioco/demo a schermo intero e con risoluzione inferiore a quella nativa di 1280x800

IL MIO PROBLEMA E' CHE APPENA FACCIO APPLICA MI DA SCHERMATA BLU DI ERRORE !!!
come posso risolvere???
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 24-09-2007 alle 00:08.
pinors è offline  
Old 24-09-2007, 00:01   #78
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
..allora pinors..
ho appena fatto tutte le prove, con le seguenti risoluzioni:

- 800x600
- 1024x640
- 1024x768
- 1280x720
- 1280x768
- 1280x800

questo, sia con velocità di aggiornamento a 59 che a 60 Herz.

queste prove le ho effettuate singolarmente con ciascuna delle tre le opzioni:

- usa proporzioni nvidia
- usa proporzioni nvidia con rapporto prospettico fisso
- non proporzionare.

Tutto ha funzionato bene. Nessun problema. Mi è costato solo fare 30 settaggi diversi

In più ti posso dire che con l'unico gioco che ho (halo) la risoluzione scala automaticamente a 1280x768.

Io ai bench ci credo poco, non sono un appassionato del genere.
In passato quando li ho usati, mi hanno sempre sputtanato il computer, costringendomi a formattare .. e quindi mi stanno poco simpatici.

Non so' che dirti: la versione che usi è compatile al 100x100 con VISTA!? Il gioco che usi è anch'esso compatibile ?
al-edit-so60 è offline  
Old 24-09-2007, 00:21   #79
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
abbiamo postato contemporaneamente quindi non penso che hai letto quello che ho scritto sopra, ma a quanto pare, a te la casella "usa proporzioni nvidia" è applicabile ...mentre a me no!

provo ad eliminare il 3dmark e a rimettere i driver nuovi dopo aver fatto un po di pulizia...nella speranza di non dover formattare...

sono convinto che se riesco ad attivare quella casella risolvo anche il problema delle bande laterali, perchè è chiaro che il suo scopo è proprio quello...

come al solito grazie mille anche per la tempestività delle tua risposta
una curiosità...quando qualcuno posta qui, ti arriva un sms sul cellulare?
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S
pinors è offline  
Old 24-09-2007, 00:47   #80
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
abbiamo postato contemporaneamente quindi non penso che hai letto quello che ho scritto sopra, ma a quanto pare, a te la casella "usa proporzioni nvidia" è applicabile ...mentre a me no!

provo ad eliminare il 3dmark e a rimettere i driver nuovi dopo aver fatto un po di pulizia...nella speranza di non dover formattare...

sono convinto che se riesco ad attivare quella casella risolvo anche il problema delle bande laterali, perchè è chiaro che il suo scopo è proprio quello...

come al solito grazie mille anche per la tempestività delle tua risposta
..si me ne sono accorto che abbiamo postato in contemporanea... (era tanta la voglia da parte mia di darti una risposta il più presto possibile).

Si disinstalla il 3dmark, disinstalla anche i driver e fai una pulizia con la nota utility driver sweeper che ho lincato anche in prima pagina (c'è la nuova versione "Guru3D - Driver Sweeper ver 1.0 del 24.09.07 " rilasciata oggi !!!! ), con la procedura che avevamo già detto, dalla modalità provvisoria.

Secondo me è il 3dmark che crea problemi. Se prendi un gioco per VISTA vedrai che problemi non ce ne sono. Questo è quello che ho capito io.

Non credo che avrai bisogno di formattare, VISTA è molto più corazzato rispetto a XP !


Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
una curiosità...quando qualcuno posta qui, ti arriva un sms sul cellulare?

Ultima modifica di al-edit-so60 : 24-09-2007 alle 00:55.
al-edit-so60 è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
949€ con RTX 3060 o 999€ con RTX 4060? E...
Scendono ancora i PC low cost! Oggi a 26...
UnionSine: 3 hard disk esterni USB 3.2 G...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v