Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2018, 14:05   #2061
privct01
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Purtroppo per te l amico Fritz non lo danno piu ,danno solo lo Zyxel e il Dlink
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Spedire non ne spediscono più da tempo, oltretutto avrebbe davvero poco senso distribuire dei modem non compatibili con la 200 Mb adesso... Puoi fa provare a contattare qualche negozio, ma penso che ormai i 7490 siano quasi introvabili.
Che bella notizia

Ad ogni modo se facessi il cambio piano in negozio, mi darebbero il modem loro stessi? In tal caso un giretto tra i vari negozi potrei tentarlo.
privct01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 14:19   #2062
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Nel box del prezzo comprare ancora la dicitura "Rinnovo ogni 4 settimane"
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 14:29   #2063
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Nel box del prezzo comprare ancora la dicitura "Rinnovo ogni 4 settimane"
Si, e' assurdo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 14:45   #2064
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Si credo che possano dare il modem in negozio..io l'ho ritirato in negozio pur avendo fatto il contratto fibra da telefono con l'operatore..
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:12   #2065
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Si, e' assurdo..
Io semmai farò la 200mega aspetto dopo il 5 aprile cosi almeno mi sono ammortizzato i 20€
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:16   #2066
Nucivar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 218
Restituito modem fibra. Arrivederci raga
Nucivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:27   #2067
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
come mai?

nessuno è riuscito a farsi fare l'upgrade?

Ultima modifica di terlino : 23-01-2018 alle 15:33.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:35   #2068
Nucivar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
come mai
perchè nessuno mi vende la fibra o questa vdsl scadente, qualcuno che mi ha seguito saprà la mia storia nel topic FTTH TIM anche

Quote:
Originariamente inviato da lion83 Guarda i messaggi
Come hai fatto, te l'hanno chiesto loro?
ancora no, ma mi sono anticipato io... tanto già mi avevano detto che non ci sono posti in cabina per la seconda volta lol, inutile che farò un terzo tentativo...

Ultima modifica di Nucivar : 23-01-2018 alle 15:37.
Nucivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 15:58   #2069
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Io semmai farò la 200mega aspetto dopo il 5 aprile cosi almeno mi sono ammortizzato i 20€
Rimango con TIM, mi hanno confermato l'offerta a 24,9 euro per 4 anni sarebbero 27 euro con cadenza mensile.. Il modem mi costa 1,19 euro e il cordless 0,80 gia' pagate 12 rate.. Tra 4 anni immagino sara' cambiato tutto..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 16:24   #2070
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Nuovo disservizio, totale stavolta, e mi hanno detto che dovrebbero sistemare per il 25! Dicono che è la centrale ed interessa tutta la mia zona. Forse è meglio così, ho avuto uno sprono in più per dire addio all'amico fritz 7490 da cui non volevo separarmi. Vorrei passare anche a fastweb se sapessi di avere un modem decente e la possibilità di mettere un eventuale nuovo fritz (mi serve sia fibra che fonia), ma siccome non è chiaro dovrò ripiegare sulla più cara tim. Ah, per la cronaca... Mio cognato ha la fibra tim sullo stesso civico (ci dividono 2 piani) e non ha nessun guasto!
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 16:31   #2071
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
A me basterebbe anche passare dalla 50 alla 100, dato che già ho il Fritz.
Mi andrebbe bene anche la "una tantum" da 20€, basta che non mi cambino il costo mensile.

In passato avevano bloccato questi upgrade 50 --> 100.
Ora potrebbero essersi sbloccati ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 16:48   #2072
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Da quanto mi hanno detto si fa il nuovo contratto e quindi si paga in base all'offerta del momento
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 16:56   #2073
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
A me basterebbe anche passare dalla 50 alla 100, dato che già ho il Fritz.
Mi andrebbe bene anche la "una tantum" da 20€, basta che non mi cambino il costo mensile.

In passato avevano bloccato questi upgrade 50 --> 100.
Ora potrebbero essersi sbloccati ?
Per l upgrade da 50mega a 100mega non ce nessun costo , ad un mio collega l hanno fatto dopo mesi e si è ritrovato sempre a 50mega ma con 20mega in up
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 17:30   #2074
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Dal momento che mandano il cambio di tariffa, sarà possibile nel caso retrocedere dal contratto gratuitamente?

Giusto per sapere perchè il 10/1 ho fatto richiesta per il passaggio alla fibra, scorsa settimana mi è arrivato il modem e sto ancora aspettando il passaggio...
Mi dava fastidio per il fatto che sono 30€ incluso modem (nessuna promozione per i già clienti) in più se fanno i furbastri ed aumentano ancora..
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 17:35   #2075
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Nuovo disservizio, totale stavolta, e mi hanno detto che dovrebbero sistemare per il 25! Dicono che è la centrale ed interessa tutta la mia zona. Forse è meglio così, ho avuto uno sprono in più per dire addio all'amico fritz 7490 da cui non volevo separarmi. Vorrei passare anche a fastweb se sapessi di avere un modem decente e la possibilità di mettere un eventuale nuovo fritz (mi serve sia fibra che fonia), ma siccome non è chiaro dovrò ripiegare sulla più cara tim. Ah, per la cronaca... Mio cognato ha la fibra tim sullo stesso civico (ci dividono 2 piani) e non ha nessun guasto!
Addirittura.... Provo a farmi sentire pure io al 155. Sono appena tornato a casa e mi dicono che dalle 15:00 stanno senza internet/telefono
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 17:48   #2076
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Addirittura.... Provo a farmi sentire pure io al 155. Sono appena tornato a casa e mi dicono che dalle 15:00 stanno senza internet/telefono
Più o meno da quell'ora... Secondo me dipende sempre da te che mi crei conflitto sulla linea. Scherzi a parte, come ho detto, mio cognato ha la fibra tim sotto di me e la linea funziona perfettamente. Ma sta rete è di tim o no?!
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 18:28   #2077
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Più o meno da quell'ora... Secondo me dipende sempre da te che mi crei conflitto sulla linea. Scherzi a parte, come ho detto, mio cognato ha la fibra tim sotto di me e la linea funziona perfettamente. Ma sta rete è di tim o no?!
Detto con tante imprecisioni è rete tim fino all'olt master (o come si chiama) che si trova in centrale. Poi da lì wind ha una sua porta per le sue VULA, da quel punto in poi viaggia sugli apparati di wind, quegli stessi che ci facevano andare lentissimi. Sta volta saranno proprio collassati
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 18:33   #2078
baall
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 7
Anche io non ho la linea più o meno dalle 14:30/15:00 ed abito pure io in provincia di Napoli. Questi sono proprio incompetenti.
baall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 18:38   #2079
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Detto con tante imprecisioni è rete tim fino all'olt master (o come si chiama) che si trova in centrale. Poi da lì wind ha una sua porta per le sue VULA, da quel punto in poi viaggia sugli apparati di wind, quegli stessi che ci facevano andare lentissimi. Sta volta saranno proprio collassati
Maccheronico, ma chiaro Sempre più propenso di passare a tim.
Quote:
Originariamente inviato da baall Guarda i messaggi
Anche io non ho la linea più o meno dalle 14:30/15:00 ed abito pure io in provincia di Napoli. Questi sono proprio incompetenti.
Il guasto temporaneo lo voglio contemplare nell'esperienza con un gestore, ma che non mettano a posto l'impianto per un guasto che si protrae da settembre è allucinante. Sono da prendere a calci sti cialtroni
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 19:41   #2080
myabc
Senior Member
 
L'Avatar di myabc
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Maccheronico, ma chiaro Sempre più propenso di passare a tim.
Il guasto temporaneo lo voglio contemplare nell'esperienza con un gestore, ma che non mettano a posto l'impianto per un guasto che si protrae da settembre è allucinante. Sono da prendere a calci sti cialtroni
ho la fibra a 23,90 ogni 4 settimane e devo dire che con le nuove offerte stabilizzatesi ad un mese, il vantaggio economico che prima si aveva con la wind nei confronti di un operatore di pari fascia (tiscali), si è ribaltato... quello che tiscali offre a 25 euro scarse, adesso infostrada lo offre a circa 26 euro, forse più.... ottimo spunto per pensare di migrare.. io spero solo che mi mandino la rimodulazione ad un mese con la possibilità di cambiare operatore senza penali e senza costi, in modo da passare a tiscali...
myabc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v