Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2007, 10:45   #1101
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Oltre alla corsair ci sono anche altre marche?
Eventualmente una con taglio da 4gb visto che non costano poi eccessivamente.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 17:57   #1102
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Oltre alla corsair ci sono anche altre marche?
Eventualmente una con taglio da 4gb visto che non costano poi eccessivamente.
adata (solo il modello pd7), ocz rally2, buffalo
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:39   #1103
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Carino sto thread
Appena acquistata una buffalo ruf2-r4g-s da 4 giga
Dichiara 32 mega in lettura e 27 in scrittura.
Con atto da 32 Mega ho rilevato un picco in scrittura di 22.982 e in lettura di 32.656
Mi sebrano comunque valori discreti, anche se in lettura pare non mantenere le promesse.
La pendrive è piuttosto grossina e sicuramente non bella.
La tecnologia dovrebbe basarsi su un quadrichip.
Il costo non è esagerato: 55 euro + IVA.
Ne ho comprate due.
Stasera se riesco posto qualche screen, magari da un pc meno scrauso di questo che potrebbe anche aver inciso sulle prestazioni.
Saluti

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Molto interessante. Era stata citata pochi interventi fa la Buffalo se non sbaglio.
Se puoi sarebbe assai gradito avere un bench con ATTO (posti gli screenshot e sei a posto) ed un test empirico. In prima pagina trovi tutte le dritte per fare un test confrontabile con quelii degli altri. Incluso un link per scaricare ATTO.
Se li fai edita il post iniziale, così metto solo un link in prima pagina, che si sta allungando parecchio. Non tutti hanno voglia di leggersela tutta e di cliccare su ogni link.
Grazie.
Redux, sei riuscito a far nulla poi? Ho inserito un link al tuo intervento in prima pagina. Se fai altri test o vuoi scrivere altro sulla pen drive posta tutto nel tuo primo intervento, così si aggiorna automaticamente senza bisogno di intervenirci.


Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Me ne consigliate una da 2gb bella performante sopratutto con file piccoli e tanti ?
Mi serve con taglio da 2gb, anche non bootabile, spesa max 45 euro e facilmente reperibile
Il firefox è un software stand alone (non necessita installazione) non è bootable.


Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Oltre alla corsair ci sono anche altre marche?
Eventualmente una con taglio da 4gb visto che non costano poi eccessivamente.
Dai uno sguardo in prima pagina. Trovi un bel po' di info e bench, anche sulle pen da 4 Gb.


Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
adata (solo il modello pd7), ocz rally2, buffalo
La PD7 ancora non è stata testata da uno di noi però.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:47   #1104
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
adata (solo il modello pd7),


amen.......
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:49   #1105
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
La PD7 ancora non è stata testata da uno di noi però.....

Mhm.. siamo quasi fuori tempo massimo... se non arriva in questa settimana devo procedere con il rimborso!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:50   #1106
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
ecco la recensione della a-data da 1gb...

LINK n°1

LINK n°2
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:56   #1107
Redux
Senior Member
 
L'Avatar di Redux
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Redux, sei riuscito a far nulla poi? Ho inserito un link al tuo intervento in prima pagina. Se fai altri test o vuoi scrivere altro sulla pen drive posta tutto nel tuo primo intervento, così si aggiorna automaticamente senza bisogno di intervenirci.
Test rinviato: sto per aggiornare il pc, visto che l'attuale ha problemi, specie sulle porte usb, quindi credo che potrò eseguire il test la settimana prossima.
Confermo comunque quei numeri che ho postato, rilevati con ATTO sul notebook.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:56   #1108
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
ecco la recensione della a-data da 1gb...

LINK n°1

LINK n°2
Si, quelle rece le ho lette anche io prima di procedere con l'acquisto.. Però io ho preso la versione da 8gb ed onestamente spero che la velocità in scrittura sia un pochino migliore...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:58   #1109
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Si, quelle rece le ho lette anche io prima di procedere con l'acquisto.. Però io ho preso la versione da 8gb ed onestamente spero che la velocità in scrittura sia un pochino migliore...
ma le velocità non diminuivano con l'aumentare dei gb??
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:02   #1110
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
ma le velocità non diminuivano con l'aumentare dei gb??
Certo, ma io spero in un chip più nuovo e performante
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:15   #1111
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Certo, ma io spero in un chip più nuovo e performante
aaaaaaaaah
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:11   #1112
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Si, quelle rece le ho lette anche io prima di procedere con l'acquisto.. Però io ho preso la versione da 8gb ed onestamente spero che la velocità in scrittura sia un pochino migliore...
Beh, i valori non sono male, strano che nella prima rece non ci sia un bench in scrittura con HD tach (con ATTO invece i valori son un po' bassi in scrittura). Interessante invece il test sui tempi d'accesso.
Al momento il secondo link non si apre invece.
Vediamo se arriva.
Comunque cosa dice il tracking del pacco? Magari è fermo in dogana come l'altra volta. E te la rimborsano e poi ti arriva.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:17   #1113
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Vediamo se arriva.
Comunque cosa dice il tracking del pacco? Magari è fermo in dogana come l'altra volta. E te la rimborsano e poi ti arriva.
Speriamo, questa volta il traking non c'è sperem
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:26   #1114
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Aggiungo i test fatti coi drive in mio possesso!!!

AData PD2 1GB comprato più di qualche settimana fa a 18.90€


Atto 4MB

Atto 8MB

Atto 16MB

Atto 32MB

Atto v. 2.34

Flash Memory Toolkit

HD Tune



AData RB1/Jogr 2GB comprato oggi in offerta a 19.90€


Atto 4MB

Atto 8MB

Atto 16MB

Atto 32MB

Atto v. 2.34

Flash Memory Toolkit

HD Tune
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 12-01-2008 alle 13:06.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:38   #1115
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Urgente: pendrive da almeno 16GB

Ciao a tutti !!
Per diversi motivi avrei intenzione di prendere una chiavetta da 16GB..

Il fattore che mi interessa maggiormente è la velocità di scrittura e lettura...

Da questo punto di vista che voi sappiate esistono rivali della corsair flash voyager 16GB ?

Visto la spesa da sostenere preferirei la massima velocità a parità di GB...

Grazie infinite x qualsiasi parere !!
Ciao
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:33   #1116
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Raga scusate...nel noto sito store on-line Italiano la Corsair GT non è diponibile immediatamnte..scrivono che arriverà (così c'è scritto dopo che la si ordina) tra 9-11 giorni...Secondo voi possono essere rispettati questi tempi? Inoltre una cosa strana..il taglio da 2 Gb e 4 Gb è in linea con i prezzi del vecchio modello..invece la versione da 8 Gb è data a 187 Euro contro i 106 del vecchi modello..Una strana disparità?
Tuttavia se si cerca con il motore di ricerca per gli acquisti in rete, per la GT da 8 GB appare il solito sito però a 116 Euro.. poi clicchi sopra per aprirti la pagina e il prezzo è di 187.. Probabilmente sarà una svista da parte loro..ho provato a inviare una mail di info al sito..appena mi rispondono riporto qui..Cavoli..mi servirebbe subito una corsair..ma con la GT alle porte meglio aspettare che arrivi...

Ultima modifica di FXX-27 : 12-03-2007 alle 22:00.
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 23:54   #1117
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Ho trovato solo ora la discussione, ho appena preso una Trascend 2GB a 16.90€ cosa ne pensate del prezzo? ecco i risultati medi ottenuti con ATTO:

Ecco il mio contributo




Transcend JF V30 / 2gb [ Transcend Part No. TS2GJFV30 ]




Ultima modifica di Smemo : 16-03-2007 alle 11:24.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 08:39   #1118
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di una pendrive USB

La userei per un po' di tutto ma l'utilizzo con cui potrei stressarla maggiormente è vedere video in wmv hd sull'xbox 360

Secondo voi questa A-Data da 4GB va bene?

Oppure che cos'altro mi consigliate?Considerate che voglio spendere il meno possibile
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 10:15   #1119
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006 Guarda i messaggi
Ciao a tutti !!
Per diversi motivi avrei intenzione di prendere una chiavetta da 16GB..

Il fattore che mi interessa maggiormente è la velocità di scrittura e lettura...

Da questo punto di vista che voi sappiate esistono rivali della corsair flash voyager 16GB ?

Visto la spesa da sostenere preferirei la massima velocità a parità di GB...

Grazie infinite x qualsiasi parere !!
Ciao
Insisto...
Dai un semplice parere, non credo che chiedendo altrove ne sappiano più di voi.. esistono dei test che dimostrano che ad esempio le sandisk 16GB o altri marchi riescono a fare meglio soprattutto in scrittura ?
Grazie !!

EDIT: ah, un'altra cosa: il limite prestazionale attualmente è dato da modelli come questo ?
( 2Gb GeIL DAViD 100 Pen Drive 198x Speed Titanium )

Ultima modifica di schumy2006 : 13-03-2007 alle 11:47.
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:07   #1120
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Raga scusate...nel noto sito store on-line Italiano la Corsair GT non è diponibile immediatamnte..scrivono che arriverà (così c'è scritto dopo che la si ordina) tra 9-11 giorni...Secondo voi possono essere rispettati questi tempi? Inoltre una cosa strana..il taglio da 2 Gb e 4 Gb è in linea con i prezzi del vecchio modello..invece la versione da 8 Gb è data a 187 Euro contro i 106 del vecchi modello..Una strana disparità?
Tuttavia se si cerca con il motore di ricerca per gli acquisti in rete, per la GT da 8 GB appare il solito sito però a 116 Euro.. poi clicchi sopra per aprirti la pagina e il prezzo è di 187.. Probabilmente sarà una svista da parte loro..ho provato a inviare una mail di info al sito..appena mi rispondono riporto qui..Cavoli..mi servirebbe subito una corsair..ma con la GT alle porte meglio aspettare che arrivi...
Amici mi ha risposto il negozio on-line per il prezzo dell corsair GT da 8 GB. Scrivono che il prezzo è quello li..quindi il taglio da 8 GB costa 187 Euro. Ma per dindirindina..sul taglio da un Gb e da 4 Gb il costo della GT è praticamnte lo stesso della versione non GT mentre quella da 8 Gb probabimente avranno adottato qualche tecnica di mercato in modo tale che le invendute da 8 Gb non GT vengano smaltite anche loro..

Inoltre nei loro magazzini dovrebbero arrivare il 22 Marzo sera, le nuove corsair GT..
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v