Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2010, 18:05   #1
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
[Thread Ufficiale] Canon Powershot sx20 is

CANON POWERSHOT SX20 IS

Modello: Bridge
Sensore
Risoluzione: 12,1 megapixel
Tipo: CCD
Dimensioni: 1/2,3" (6,16 x 4,62 mm)
Formato: 16/9
Coefficiente moltiplicatore: 1 x
Posizioni ISO disponibili: 1.200
Pulizia: Automatico
Stabilizzatore: Ottico
Obiettivo
Lunghezza focale: 5 - 100 mm (equivalente a 28-560 mm in formato 35 mm)
Apertura: f/2,8 - f/8
Zoom ottico: x 20
Zoom digitale: 2 x
Distanza minima: 1 cm
Distanza normale: Da 50 cm all'infinito
Messa a fuoco: Autofocus
Inquadratura
Tipo: Ottico e Live View
Display: 1,5
Caratteristiche del mirino: 112.000 pixel
Regolazioni
Modalità di esposizione: AUTO Intelligent, Photo, MySCN, SCN, Video
Effetti: Regolazione della nitidezza
Bilanciamento del bianco: Auto / Luce diurna / Nuvoloso / Ombra / Alogena / impostazione del bianco
Video
Modalità video: Sì, con suono
Uscita TV: HDMI
Supporti memoria Formati dei file foto: DCF
Risoluzione max delle foto: 4000 x 3000
Formati dei file video: MOV
Risoluzione max dei video: 1280 x 720 a 30 immagini/sec.
Formati dei file audio: Wave
Scheda memoria: SD, SDHC, MMC, MMCplus, HC MMCplus.
Memoria interna: No
Informazioni supplementari
Tempo di accensione: 0,15 sec
Alimentazione: Pile AA
Autonomia: 180 foto con pile AA alcaline
Menu interni: Inglese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, svedese, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano
Altre funzioni 28 fusi orari
Accessori inclusi: paraluce, cinghia, cavo usb, manuali (il manuale completo vero è sul sito della canon, quelli forniti praticamente dicono solo come si accende e scatta in modalità auto)
Software inclusi: ZoomBrowser EX / ImageBrowser
Dimensioni: 88 x 60 x 36.5 mm
Peso: Non comunicato
Manuali d'uso cartacei forniti
Otturatore
Velocità:1/8 - 1/3200 sec (impostazioni di fabbrica)
15 - 1/3200 sec (gamma complessiva, varia a seconda della modalità di scatto)
Scatto continuo: 0,8 immagini/secondo
Autoscatto: 10 secondi
Flash
Incorporato: Auto, Autoriduzione occhi rossi, Attivazione forzata
Numero guida/Portata del flash: (grandangolo e teleobiettivo)
Griffa per flash esterno: Sì
Connessioni
Interfaccia: USB 2.0, hdmi
Pictbridge / Stampa diretta: Sì
Funzione wireless: Con sistema di comunicazione wireless (opzionale)

recensione con foto di prova qui
Sito Ufficiale
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86

Ultima modifica di -Root- : 27-03-2010 alle 17:45.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:08   #2
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
post di servizio, se ci sono correzioni da fare avvertite
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 07:01   #3
pat78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
gran bella macchinetta, peccato che io sia terribilmente scarso!
Ma nonostante questo la qualità delle foto mi sembra ottima, eccezionale nei video, grande risoluzione audio.
....credo di sfruttarla al 10% delle sue possibilità!
pat78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:53   #4
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
sinceramente ha deluso parecchio .. troppi megapixel nel sensore ... spero che con la prossima facciamo come la g11 .. sensore + grande e meno megapixel .. .nelle foto comparative ha deluso un pò ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:02   #5
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
sinceramente ha deluso parecchio .. troppi megapixel nel sensore ... spero che con la prossima facciamo come la g11 .. sensore + grande e meno megapixel .. .nelle foto comparative ha deluso un pò ..
beh 12 megapixel sono nella media, io ancora non la ho sfruttata al max, ma appena posso mi faccio un giro fotografico e metto anche qualche foto di prova, in ogni caso per quel poco che ho provato mi ha soddisfatto abbastanza, ho fatto un video nella sala prove e si vede e si sente benissimo, i bassi sono migliori persino di quelli nella registrazione che abbiamo fatto col mio gruppo
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:05   #6
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Eccomi qua anch'io!

Felice possessore della SX20 IS da neanche un mesetto...

Ne sono rimasto molto soddisfatto nel complesso e vorrei fare una domanda:
esiste un modo per togliere la messa a fuoco automatica sui volti delle persone e impostarla sempre magari al centro dello schermo (in pratica nel rettangolino centrale) come di solito era con la mia vecchia S5 IS?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 15:14   #7
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Eccomi qua anch'io!

Felice possessore della SX20 IS da neanche un mesetto...

Ne sono rimasto molto soddisfatto nel complesso e vorrei fare una domanda:
esiste un modo per togliere la messa a fuoco automatica sui volti delle persone e impostarla sempre magari al centro dello schermo (in pratica nel rettangolino centrale) come di solito era con la mia vecchia S5 IS?
Ciao Una domanda...
come si comporta in ambienti chiusi senza flash??
ciao e grazie
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 15:29   #8
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Ciao Una domanda...
come si comporta in ambienti chiusi senza flash??
ciao e grazie
benissimo, ovviamente senza flash devi regolare tu l'esposizione, se non sei in auto, ma le foto vengono bene anche al buio senza flash
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:58   #9
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
benissimo, ovviamente senza flash devi regolare tu l'esposizione, se non sei in auto, ma le foto vengono bene anche al buio senza flash
graziemille
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:24   #10
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Ciao Una domanda...
come si comporta in ambienti chiusi senza flash??
ciao e grazie
Si comporta abbastanza bene!
A parte 2 o 3 foto senza flash, poi l'ho usato sempre ma per quello che ho potuto vedere si comporta bene!

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda??
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:34   #11
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
le foto vengono bene anche al buio senza flash
Al buio senza flash... vengono benissimo... sono tutte nere?!?!
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 22:57   #12
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Si comporta abbastanza bene!
A parte 2 o 3 foto senza flash, poi l'ho usato sempre ma per quello che ho potuto vedere si comporta bene!

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda??
che io sappia si può togliere l'autofocus, adesso non ricordo, controlla il menù
Quote:
Al buio senza flash... vengono benissimo... sono tutte nere?!?!
ovviamente devi regolarti coi tempi, l'apertura e se serve l'iso
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 07:49   #13
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
che io sappia si può togliere l'autofocus, adesso non ricordo, controlla il menù
Sarebbe la voce AF nel menù giusto?

Avevo già provato a guardare ma proverò ad osservare meglio...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:47   #14
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Vi spiego la mia situazione per la quale valutavo l'acquisto di questo gioiellino..

vengo da una 400D ma tutte le volte per questioni di ingombro tempi di messa a punto etc a tutte le feste varie mi ritrovavo a scattare le foto con il cellulare, venduta la 400D, sono passato alla SONY Cyber-shot DSC-H20, che come foto all'aperto, macro, e film è veramente eccellenta.
Diciamo che soffre un po al buio, ma magari anche lei necessità di impostazioni particolari tempi esposiz etc.. certo, abbandono una reflex per avere il piu' possibile ready to use, e mi ritrovo ancora così.

Comunque abbandono sicuramente il progetto sx20.. non si puo' vedere che va ancora a 4 ministilo, a parte il discorso del peso, con 4 alcaline fa 160 foto ca??(oltretutto non menzionano utilizzo di flash).
Sorry ma con la mia scatto piu' di 300 foto con film etc e nn raggiungo nemmeno la metà della batteria..


nonostante cio' sono molto interessato ... al prodotto ma ci sono un paio di info che vorrei chiedervi...
a che prezzi si trova in giro e se sono convenienti rispetto ai vari saturno e mediamondo( che hanno il soddisfatti o rimborsati entro 15gg non poco)
e che differenze e se quindi conviende, ci sono con la sx1



Grazie a tutti per le info
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii

Ultima modifica di britt-one : 23-02-2010 alle 11:55.
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:23   #15
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Vi spiego la mia situazione per la quale valutavo l'acquisto di questo gioiellino..

vengo da una 400D ma tutte le volte per questioni di ingombro tempi di messa a punto etc a tutte le feste varie mi ritrovavo a scattare le foto con il cellulare, venduta la 400D, sono passato alla SONY Cyber-shot DSC-H20, che come foto all'aperto, macro, e film è veramente eccellenta.
Diciamo che soffre un po al buio, ma magari anche lei necessità di impostazioni particolari tempi esposiz etc.. certo, abbandono una reflex per avere il piu' possibile ready to use, e mi ritrovo ancora così.

Comunque abbandono sicuramente il progetto sx20.. non si puo' vedere che va ancora a 4 ministilo, a parte il discorso del peso, con 4 alcaline fa 160 foto ca??(oltretutto non menzionano utilizzo di flash).
Sorry ma con la mia scatto piu' di 300 foto con film etc e nn raggiungo nemmeno la metà della batteria..

Grazie a tutti per le info
Veramente le batterie sono STILO e non MINISTILO...
E questo fattore è proprio una delle cose che mi ha fatto optare per questa digitale, visto che non sempre in viaggio ad esempio si trovano prese di corrente per ricaricare la batteria al litio originale, mentre in qualsiasi tabacchino/supercoop ecc si possono trovare le stilo
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:47   #16
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Veramente le batterie sono STILO e non MINISTILO...
E questo fattore è proprio una delle cose che mi ha fatto optare per questa digitale, visto che non sempre in viaggio ad esempio si trovano prese di corrente per ricaricare la batteria al litio originale, mentre in qualsiasi tabacchino/supercoop ecc si possono trovare le stilo
scusa la domanda... ma preferisti un celluare con batterie ricaricabili o uno che va a stilo facendolo pesare di piu' e costringendoti ogni volta a comprare batterie??
non voglio essere polemico ci mancherebbe altro, anzi ciacuno ha le sue preferenze , ma per me è piu' malus che un bonus
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:33   #17
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Anche se è un punto x me a sfavore, sto comunque valutandone l'acquisto, e vi chiedo quindi alcune info

A che prezzi si trova in giro??
Vale lo sconto sul web, rispetto ai prezzi di saturno che ha come vantaggio i 15 gg soddisfatti o rimborsati?

che differenze ci sono con la sx1? ho provato a fare un compare sul sito canon, ma veramente risco a capirci poco..

queste differenze, secondo, valgono la differenza di prezzo?

Grazie mille veramente a tutti..
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:16   #18
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
scusa la domanda... ma preferisti un celluare con batterie ricaricabili o uno che va a stilo facendolo pesare di piu' e costringendoti ogni volta a comprare batterie??
non voglio essere polemico ci mancherebbe altro, anzi ciacuno ha le sue preferenze , ma per me è piu' malus che un bonus
C'è differenza fra un cellulare ed una fotocamera...
Io avevo una vecchia nikon con batteria sua originale al litio e parecchie volte, anche in vacanza,mi sono trovato a non poter fare foto perchè la batteria era scarica e non avevo modo di ricaricarla... Con la Canon invece un giorno mi è capiato di andare in montagna con degli amici e quando bene sono arrivato in paese,mi sono accorto di avere le batterie scariche.. Ho trovato un tabacchino, preso 4 stilo e il problema era risolto! Il lo ritengo un vantaggio non indifferente quello di avere la possibilità di trovare delle batterie per la fotocamera in praticamente qualsiasi luogo

E comunque io uso delle stilo ricaricabili da 2400mAh della Energizer che sono qualcosa di fantastico! Hanno una durata incredibile... E tanto per dirla, ne ho prese 8 così nel caso, ho sempre un set completo di ricambio carico nella borsetta della fotocamera

Poi i gusti son gusti e magari per te è meglio quella al litio eh...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:57   #19
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Vi spiego la mia situazione per la quale valutavo l'acquisto di questo gioiellino..

vengo da una 400D ma tutte le volte per questioni di ingombro tempi di messa a punto etc a tutte le feste varie mi ritrovavo a scattare le foto con il cellulare, venduta la 400D, sono passato alla SONY Cyber-shot DSC-H20, che come foto all'aperto, macro, e film è veramente eccellenta.
Diciamo che soffre un po al buio, ma magari anche lei necessità di impostazioni particolari tempi esposiz etc.. certo, abbandono una reflex per avere il piu' possibile ready to use, e mi ritrovo ancora così.

Comunque abbandono sicuramente il progetto sx20.. non si puo' vedere che va ancora a 4 ministilo, a parte il discorso del peso, con 4 alcaline fa 160 foto ca??(oltretutto non menzionano utilizzo di flash).
Sorry ma con la mia scatto piu' di 300 foto con film etc e nn raggiungo nemmeno la metà della batteria..


nonostante cio' sono molto interessato ... al prodotto ma ci sono un paio di info che vorrei chiedervi...
a che prezzi si trova in giro e se sono convenienti rispetto ai vari saturno e mediamondo( che hanno il soddisfatti o rimborsati entro 15gg non poco)
e che differenze e se quindi conviende, ci sono con la sx1



Grazie a tutti per le info
allora, io uso le stilo ricaricabili da 2600 accu, e mi trovo bene fin'ora (chi mi ha venduto la sx mi ha detto almeno da 2400 accu) durano parecchio, se puoi prenderti la sx1 prenditi quella, ha schermino più grande, sensore più grande e soprattutto può fare foto in raw, grossa mancanza della sx20 secondo me
ps ho modificato il primo post, che mancavano alcune cose e altre erano inesatte (i dati li ho presi da pixmania, dove mettono solo quello che interessa sapere, ma alcune cose erano sbagliate)
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86

Ultima modifica di -Root- : 23-02-2010 alle 15:15.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 15:07   #20
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
allora, io uso le stilo ricaricabili da 2600 accu, e mi trovo bene fin'ora (chi mi ha venduto la sx mi ha detto almeno da 2400 accu) durano parecchio, se puoi prenderti la sx1 prenditi quella, ha schermino più grande, sensore più grande e soprattutto può fare foto in raw, grossa mancanza della sx20 secondo me
oltre ad avere i video in fullHD, ed il telecomando in dotazione.
L'unico inconveniente è che mi dicono faccia foto peggiori sipetto alla sx20....
ogni volta che mi riavvicino a canon (mondo bridge) è un casino... che strazio... mi sa che optero' per la 1000D e si ritorna con la valigia uffa

Grazie mille comunque per le info.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v