Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2011, 19:20   #241
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
....(andrebbe inserita la nota tra le caratteristiche negative a mio avviso).
è scritto in prima pag. dove ci sono gli UP & Down

dunque puntata N° 2 Batteria. oggi ho telefonato , e mi è stato detto che avrebbe telefonato unTecnico nell'arco di 2 Ore ,;
Bene ha chiamato , 2 volte ...solamente ...che non facevi in tempo a risponder al Cellulare
1max 2 squilli e stop , ha chiamato a casa .. ha risposto mia Mogliìe dicendo che ero al lavoro , e tornavo , alle 18.00 ,Lui ha risposto di richiamare Samsung
Che Stroligo ,mi limito per non dire altro
praticamente 1 no ti danno neanche il tempo di dire le tue
domani risponderò con il Ndi cliente e codice che mi hanno dato nell'email di risposta .

sajan...ho visto il tuo post qualcosa si muove ?
a tè và meglio ?

ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:06   #242
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ty3 Guarda i messaggi
Anche la mia batteria è un fake
Daje !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ty3 Guarda i messaggi
riguardo l eimpostazioni audio pure io sono molto fissato... riesci a dirmi dove devo andare e che impostazioni mettere? sei il mio tutor riguardo RC530
Ty, ti rispondo domani che mio figlio mi ha sequestrato il notebook.....
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:08   #243
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
....(andrebbe inserita la nota tra le caratteristiche negative a mio avviso).
è scritto in prima pag. dove ci sono gli UP & Down
Scusami blues, non mi sono spiegato.. Avevo visto l'indicazione in prima pagina ma in quel caso è citata solo l'assenza dell'SRS (software), se confermiamo invece che si tratta di un problema hardware (altoparlanti piccoli e di scarsa qualità), la questione è diversa e forse più "grave"
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:17   #244
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
dunque puntata N° 2 Batteria. oggi ho telefonato , e mi è stato detto che avrebbe telefonato unTecnico nell'arco di 2 Ore ,;
Bene ha chiamato , 2 volte ...solamente ...che non facevi in tempo a risponder al Cellulare
1max 2 squilli e stop , ha chiamato a casa .. ha risposto mia Mogliìe dicendo che ero al lavoro , e tornavo , alle 18.00 ,Lui ha risposto di richiamare Samsung
Che Stroligo ,mi limito per non dire altro
praticamente 1 no ti danno neanche il tempo di dire le tue
domani risponderò con il Ndi cliente e codice che mi hanno dato nell'email di risposta .

sajan...ho visto il tuo post qualcosa si muove ?
a tè và meglio ?

ciao
Ciao blues66, no a me ormai non me se move più 'gnente ahahahahahahah....
io mi riferivo all'email che ti hanno mandato loro.... io la mia l'ho inviata stamani... aspettiamo domani.
Comunque, è meglio che scrivi, così rimane traccia delle comunicazioni. Tu comunque PRETENDI che ti venga data la batteria dichiarata da loro nelle caratteristiche del sito, mi raccomando Mi sembra il minimo e non ti far fregare con la storie delle Celle è !!!!!!
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:27   #245
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao ...Nò nò cercherò di non farmi fregare ...
@Massi983 provvedo a metterlo in prima grazie

azzo non capisco del perche quando apro IE ( noon ho istallato , ne google chrome ne Opera ecc ecc...per vedere se anche con Loro avviene , il prob. )
apro I.E clicco sull iconcina nella barra il sito HUp , non mi viene aggiornato ??
ogni volta rimane indietro
qualkuno sà come risolvere ... per ora provo a reimpostare I.E.

grazie

Ultima modifica di blues 66 : 04-10-2011 alle 20:36.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:53   #246
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Se a voi non funziona il dual channel per via del fatto che avete un banco solo di ram (avevate ) a me che ho 6GB come funziona? A pene di segugio?

Praticamente ho un banco da 4GB e uno da 2GB?
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 06:46   #247
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Se a voi non funziona il dual channel per via del fatto che avete un banco solo di ram (avevate ) a me che ho 6GB come funziona? A pene di segugio?

Praticamente ho un banco da 4GB e uno da 2GB?
Per far attivare il dual-channel vero devi avere 2 banchi di memoria identici.
Nel tuo caso devi togliere quello da 2Gb e sostituirlo con uno da 4.

EDIT:
leggi qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=254

Ultima modifica di sajangoku : 05-10-2011 alle 16:52.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 06:47   #248
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
azzo non capisco del perche quando apro IE ( noon ho istallato , ne google chrome ne Opera ecc ecc...per vedere se anche con Loro avviene , il prob. )
apro I.E clicco sull iconcina nella barra il sito HUp , non mi viene aggiornato ??
ogni volta rimane indietro
qualkuno sà come risolvere ... per ora provo a reimpostare I.E.

grazie
Ti succede quando riaccendi il PC o anche mentre il PC è acceso ?

Ultima modifica di sajangoku : 05-10-2011 alle 06:57.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 08:36   #249
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ty3 Guarda i messaggi
riguardo l eimpostazioni audio pure io sono molto fissato... riesci a dirmi dove devo andare e che impostazioni mettere? sei il mio tutor riguardo RC530
Ci sono 2 posti per cambiare le impostazioni audio:
  • "Gestione Audio Realtek HD", ovvero icona a forma di altoparlante di colore arancione nella zona "Area di notifica" (vicino all'orologio), di solito nascosta.
    Doppio click su di essa e ti si apre il software della scheda audio. Problema: non ci sono tutte le impostazioni usa l'altro metodo .
  • "Dispositivi di riproduzione", ovvero tasto destro del mouse sulla classica icona dell'altoparlante di windows (sempre vicino allorologio), di solito visibile e selezionare appunto "dispositivi di riproduzione". Si apre una finestra e su questa fai doppio click sull'altoparlante di nome Realtek (dovrebbe essere l'unico disponibile ). Ti compare una finestra con le proprietà della scheda audio. Scegli la "linguetta" MIGLIORAMENTI. Io qui ho selezionato la "Modalità immediata" , "l'Equalizzatore" con una mia impostazione personalizzata (che si imposta facendo click sul tasto con i puntini di "Impostazioni") e "l'Equalizzazione volume". Linguetta "SOUND ALIVE", che non è possibile impostare con il software Realtek (o almeno io non lo trovo), tutto disabilitato.

Tutto questo a mio gusto, ovvio..... poi ognuno ha il suo.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:37   #250
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Anche sul sito Neo Zelandese della Samsung danno la batteria da 5900mAh con l' RC530-S01NZ Intel I5 2410M. LINK
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 15:05   #251
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Se a voi non funziona il dual channel per via del fatto che avete un banco solo di ram (avevate ) a me che ho 6GB come funziona? A pene di segugio?

Praticamente ho un banco da 4GB e uno da 2GB?
se hai il samsung S1 sì, hai un modulo da 4 ed uno da 2 giga e lavorano in dual channel
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 15:25   #252
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
....(andrebbe inserita la nota tra le caratteristiche negative a mio avviso).
è scritto in prima pag. dove ci sono gli UP & Down

dunque puntata N° 2 Batteria. oggi ho telefonato , e mi è stato detto che avrebbe telefonato unTecnico nell'arco di 2 Ore ,;
Bene ha chiamato , 2 volte ...solamente ...che non facevi in tempo a risponder al Cellulare
1max 2 squilli e stop , ha chiamato a casa .. ha risposto mia Mogliìe dicendo che ero al lavoro , e tornavo , alle 18.00 ,Lui ha risposto di richiamare Samsung
Che Stroligo ,mi limito per non dire altro
praticamente 1 no ti danno neanche il tempo di dire le tue
domani risponderò con il Ndi cliente e codice che mi hanno dato nell'email di risposta .

sajan...ho visto il tuo post qualcosa si muove ?
a tè và meglio ?

ciao
io non ho avuto mai problrmi, sempre disponibilissimi e ho dialogato con il tecnico 3 volte...

@sajangoku: la loro politica è email-->chiamata, infatti dopo l'email dovrebbe esserti arrivata un'email automatica che ti consiglia di chiamare, per la batteria non mi ermisero di entrare in contatto con il tecnico...
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:10   #253
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
ragazzi dove posso trovare i driver o il software srs sound premium per il notebook?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:32   #254
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
se hai il samsung S1 sì, hai un modulo da 4 ed uno da 2 giga e lavorano in dual channel
Si ok, si chiama dual-channel asimmetrico, ma se dai un'occhiata a cosa dice Intel su questa modalità, io preferisco usare il simmetrico....

Dual-Channel Asymmetric
This mode is entered when both memory channels are routed and populated with different amounts (MB) of total memory. With the aid of Intel Flex Memory Technology this configuration allows addresses to be bounced between channels in interleaved mode until the top of the smaller channel’s memory is reached, allowing for full dual channel performance in that range. Access to higher addresses will all be to the channel with the larger amount of memory populated; thus giving single channel performance through those addresses.


Dual-Channel Symmetric
This mode allows the end user to achieve maximum performance on real applications by using the full 64-bit dual-channel memory interface in parallel across the channels.
The end user is only required to populate both channels with the same amount (MB) of total memory to achieve this mode. The DRAM component technology, device width, device ranks, and page size may vary from one channel to another. Addresses are bounced between the channels, and the switch happens after each cache line (64-byte boundary). If two consecutive cache lines are requested, both may be retrieved simultaneously, since they are ensured to be on opposite channels.


Guarda qua --> LINK

Ultima modifica di sajangoku : 05-10-2011 alle 16:40.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:35   #255
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
ragazzi dove posso trovare i driver o il software srs sound premium per il notebook?
Bella domanda.... ce lo stiamo chiedendo tutti.... non ci sono, sarebbe da chiedere a Samsung.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:37   #256
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
@sajangoku: ....... per la batteria non mi ermisero di entrare in contatto con il tecnico...
.... e quindi, com'è finita ?
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:06   #257
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Anche sul sito Neo Zelandese della Samsung danno la batteria da 5900mAh con l' RC530-S01NZ Intel I5 2410M. LINK
Nel frattempo ho recuperato il volantino di MW usato per acquistare il pc e in quello non c'è nessun riferimento alla capacità della batteria. Avete ragione ad insistere se c'è quella indicazione nel sito di Samsung ma, come è stato già detto, ci sono in genere anche un sacco di asterischi..
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:28   #258
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
puntata N3 Ciao

, dunque come dice Ibanez la politica è E- Mail + chiamata del tecnico .... quoto è cosii ì
insomma mi ha chiamato il tecnico sapete cosa mi hanno detto anzi mi hanno circuito
1 aveva 10 gg di soddisfatto o rimborsato... insomma potevo riportarlo (quanto mai non mene son accorto prima )
2 sul sito posson scrivere in Malo modo ...? che posson aver sbagliato
cioeè io aquisto un prodotto , e poi melo ritrovo diverso ?
poi ..
2 le caratteristiche sono come la specifiche quindi la batteria è una caratteristia o una specifica , e e non un componente.
e qui sudavo dalla rabbia
Poi
sul sito loro, scrivono come Max. le capacità & Caratteristiche , ma poi posson subentrare modifiche infatti , mi riporto a quello che cè scritto nel sito e che poi , è quello su cui premevano e ripetevano , insistentemente su
" Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso ( praticamente fanno quello che vogliono )...

quando poi sentivo dirmi ..." sii sig. Chiesa lei ha ragione però .... e Aleèè continuavan con la storia detta sopra .
Alla fine Io gli ho risposto che andavo per vie legali , loro han risposto faccia come crede ... Ho messo giuù

Haa la batteria da 5800 mhA cè , e se la si vuole , la puoi comprare

Ultima modifica di blues 66 : 05-10-2011 alle 19:02.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:16   #259
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
puntata N3 Ciao

, dunque come dice Ibanez la politica è E- Mail + chiamata del tecnico .... quoto è cosii ì
insomma mi ha chiamato il tecnico sapete cosa mi hanno detto anzi mi hanno circuito
1 aveva 10 gg di soddisfatto o rimborsato... insomma potevo riportarlo (quanto mai non mene son accorto prima )
2 sul sito posson scrivere in Malo modo ...? che posson aver sbagliato
cioeè io aquisto un prodotto , e poi melo ritrovo diverso ?
poi ..
2 le caratteristiche sono come la specifiche quindi la batteria è una caratteristia o una specifica , e e non un componente.
e qui sudavo dalla rabbia
Poi
sul sito loro, scrivono come Max. le capacità & Caratteristiche , ma poi posson subentrare modifiche infatti , mi riporto a quello che cè scritto nel sito e che poi , è quello su cui premevano e ripetevano , insistentemente su
" Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso ( praticamente fanno quello che vogliono )...

quando poi sentivo dirmi ..." sii sig. Chiesa lei ha ragione però .... e Aleèè continuavan con la storia detta sopra .
Alla fine Io gli ho risposto che andavo per vie legali , loro han risposto faccia come crede ... Ho messo giuù

Haa la batteria da 5800mhA cè e se la si vuole , la puoi compereare
  • 10gg soddisfatto o rimborsato, l'hai comprato in negozio o online ?
  • la batteria è indicata sotto le specifiche (specificare=precisare, puntualizzare, dettagliare, indicare con precisione, nei dettagli)
  • Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso, e certo, allora mi potevano anche dare una tastiera cirillica ed era tutto ok ?

Il resto neanche lo commento.

A me invece hanno scritto:

Quote:
Gentile Signor *******,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione, Le segnaliamo che le specifiche indicate
sul nostro sito indicano la portata massima della batteria disponibile sul
mercato, la configurazione del prodotto è da verificare al momento dell’acquisto.


bla bla bla bla bla

Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
e io ho risposto:

Quote:
In merito alla vostra risposta vi faccio presente che non c'è scritto da nessuna parte che per la batteria indicate la portata massima disponibile sul mercato, pertanto risulta alquanto difficile controllare all'acquisto una caratteristica che si da per certa (visto che è scritta sul vostro sito in modo chiaro e limpido) e non è riportata nella targhetta esterna della confezione del prodotto. Se non ricevo risposta su come poter sostituire questa batteria, mi vedo costretto a contattare un legale e l'Unione Nazionale Consumatori per pubblicità ingannevole. Spero vivamente che non si arrivi a tanto per una batteria. Resto in attesa di una vostra ulteriore risposta.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:02   #260
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
blues66 posso capire il rammarico ma funziona così da sempre nei pc e non solo per samsung, posso dirti che sul mio acer c'era l'adesivo con su citato il BT che poi nel portatile mancava, stessa manfrina...le specifiche variano a seconda del modello, dello stato e dell'importatore, sta all'acquirente verificare di colta in volta che le caratteristiche corrispondano a quelle pubblicizzato di volta in volta dal sito del produttore o da quello del rivenditore.

sajangoku: io ho messo su un secondo modulo da 4 giga gemello di quello originale passando ad un totale di 8 ma ti assicuro che non avverto nessun cambiamento ne per la ram in più ne per il fatto di averle gemelle, forse e sottolineo forse, un secondo in meno ad aprire le foto in lightroom, per il resto nulla di umanamente percettibile, diverso il discorso per l'hd, ho montato su un wd7200 giri e la differenza l'ho avvertita subito.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v