|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
che connessione devo indicare?
Ciao a tutti,
siccome ho il pc rallentato e la connessione ad internet pure ho installato Ashampoo WinOptimizer...se vado in "ottimizza connessione internet" mi chiede che connessione voglio ottimizzare...io uso una saponetta e le possibilità sono: ISDN VLAN Altri connessi (connessi via Lan) DSL e VDSL (varie velocità) LTE/LTE2 o altra connessione mobile quale devo indicare..l'ultima? e infine c'è "ottimizza per questo adattatore": - tutti gli adattatori - wi-fi - Connessione alla rete locale - ethernet da 2 a 6 anche qui stessa domanda: quale devo indicare? Grazie molte anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Premesso che non ho mai utilizzato questo programma e personalmente ho dei dubbi sulla sua efficacia, dovresti indicare LTE (visto che cmq utilizzi una saponetta e quindi connessione mobile).
Per l'adattatore IPOTIZZO che alla saponetta sei collegato tramite WIFI e non con altre metodologie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
I PC rallentati si formattano, più schifezze come queste ci installi e peggio andrà
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Nel dubbio io a monte mi preparerei una bella chiavetta usb con su una ubuntu live.. e anche una con windows.. ma ancora prima farei un bel backup!! Come ti ho già detto, ho seri dubbi che tali programmi facciano effettivamente qualcosa.. meglio analizzare le cause del rallentamento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.