Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2006, 14:00   #261
St3f
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 21
mi sono dimenticato di specificare il tipo di route che mi è arrivato :
http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...lli/index.html
............è questo
__________________
""Non si deve giudicare un uomo dalle persone che frequenta......non dimentichiamoci che Giuda aveva degli amici irreprensibili...
St3f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 14:36   #262
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da St3f
nn sò se ti ricordi ma il 14/8 scrissi che mi avevano attivato la Tiscaligaming ed ero in attesa del router ..................bhè oggi 3/10 è arrivato................ma con mio sommo dispiacere nn riesco più ad aprire ts e una chiacchierata con msn ...............perchè nn riesco ad aprire le porte e togliere il firewall!!
Ho chiamato il 130 e ..................... l'operatore mi ha detto che lui per questo nn poteva aiutarmi, in quanto la configurazione nn si può cambiare, ma che girando sui forum riuscirei a svicolare il problema.
Allora ho pensato a te che ne sai una più del diavolo, a quello che mi è sembrato di vedere, per chiederti una mano!! io nn saprei dove toccare...........
THX

assolutamente non dovresti avere quei problemi ne con ts ne con msn.
se di ts usi il server devi aprire le porte sul router diversamente deve funzionare(le porte si aprono come vedi dal link che ho postato poco sopra)
e non credo ci sia nessun firewall da togliere.
io cmq non ho il pirelli ma gli altri utenti che lo hanno non hanno i tuoi problemi a quanto sembra.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 15:06   #263
St3f
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 21
credo di aver risolto granparte dei problemi che avevo sopra elencato tranne che per msn che invia i file molto lentamente e nn riesco ad avviare una conversazione se qualcuno conosce la porta ...................
__________________
""Non si deve giudicare un uomo dalle persone che frequenta......non dimentichiamoci che Giuda aveva degli amici irreprensibili...
St3f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 17:02   #264
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da St3f
credo di aver risolto granparte dei problemi che avevo sopra elencato tranne che per msn che invia i file molto lentamente e nn riesco ad avviare una conversazione se qualcuno conosce la porta ...................
per la conversazione non dovresti avere problemi...
l'invio (e la ricezione) file sono purtroppo molto lenti e non si risolve nemmeno aprendo le porte generalmente usate per msn

edit: ma per conversazione intendi normale messaggistica o videochiamata?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 19:12   #265
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Ciao raga, avete avuto altri problemi di ping dall'altro giorno o tutto normale???
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 19:17   #266
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Perfetto oggi NGI mi ha comunicato che dal 18 novembre non sarà più loro cliente, secondo voi, per non restare senza ADSL troppo a lungo, quando mi conviene inoltrare la domanda alla tiscali per l'attivazione ?
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 19:32   #267
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Rambino
Ciao raga, avete avuto altri problemi di ping dall'altro giorno o tutto normale???
tutto normale
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 20:11   #268
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
il ho il ping un po alto oggi, niente di particolarmente rilevante
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:06   #269
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Perfetto oggi NGI mi ha comunicato che dal 18 novembre non sarà più loro cliente, secondo voi, per non restare senza ADSL troppo a lungo, quando mi conviene inoltrare la domanda alla tiscali per l'attivazione ?
Se sei coperto puoi farla a fine ottobre o agli inizi di novembre, tutt'al più rischierai di perdere qualche giorno di ngi in quanto verrà sovrascritta.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 02:22   #270
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Se sei coperto puoi farla a fine ottobre o agli inizi di novembre, tutt'al più rischierai di perdere qualche giorno di ngi in quanto verrà sovrascritta.
Ottimo, grazie mille
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:25   #271
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
ciao a tutti!
secondo voi potrebbero esserci problemi di "convivenza" tra questa adsl(o in caso la 24 mega,dal sito tiscali sono coperto da entrambe) e la linea telefonica con telecom,visto che da questa non posso assoltamente staccarmi?
grazie
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:34   #272
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Ragazzi scusate una domanda ancora: posso sottoscrivere Tiscali Gaming senza avere il loro router e senza l'opzione VOCE ?
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:44   #273
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO-
ciao a tutti!
secondo voi potrebbero esserci problemi di "convivenza" tra questa adsl(o in caso la 24 mega,dal sito tiscali sono coperto da entrambe) e la linea telefonica con telecom,visto che da questa non posso assoltamente staccarmi?
grazie
occhio che la 24 mega non è facile da gestire
serve una linea a posto e la vicinanza alla centrale

che problemi potrebbero esserci?
l'dsl viaggia su doppino telefonico
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:13   #274
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi scusate una domanda ancora: posso sottoscrivere Tiscali Gaming senza avere il loro router e senza l'opzione VOCE ?
AFFERMATIVO su ENTRAMBE le domande...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 15:24   #275
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
occhio che la 24 mega non è facile da gestire
serve una linea a posto e la vicinanza alla centrale

che problemi potrebbero esserci?
l'dsl viaggia su doppino telefonico
semplicemente che da quel poco che ne so avevo sentito che tiscali andasse bene come adsl solo sulla sua linea,e io pensavo che quindi fosse altamente consigliabile attivare pure l'opzione voce per segare definitivamente telecom

ma se voi dite che vado tranquillo anche così(telecom + adsl tiscali) benissimo mi abbono al volo!
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 16:01   #276
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO-
semplicemente che da quel poco che ne so avevo sentito che tiscali andasse bene come adsl solo sulla sua linea,e io pensavo che quindi fosse altamente consigliabile attivare pure l'opzione voce per segare definitivamente telecom

ma se voi dite che vado tranquillo anche così(telecom + adsl tiscali) benissimo mi abbono al volo!
Io ho finalmente avuto una parte del rimborso che la Telemerd mi deve, cmq io rimango con Telecom come fonia e passo a Tiscali Gaming come ADSL2+

Cya!
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 21:31   #277
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
AFFERMATIVO su ENTRAMBE le domande...

Saluti...
Ottimo
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:42   #278
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Ho appena telefonato al 130 (Tiscali) e mi han detto ke x abbonarsi a Tiscali Gaming c'è bisogno di fare il DISTACCO COMPLETO da Telecom mentre io volevo rimanere come fonia con Telecom e ADSL con Tiscali........vi risulta questa cosa??
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:21   #279
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Rambino
Ho appena telefonato al 130 (Tiscali) e mi han detto ke x abbonarsi a Tiscali Gaming c'è bisogno di fare il DISTACCO COMPLETO da Telecom mentre io volevo rimanere come fonia con Telecom e ADSL con Tiscali........vi risulta questa cosa??
Mi pare una solenne cazz@t@, la stavo leggendo anche sul forum dedicato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...38&postcount=4
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 17:38   #280
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Mi pare una solenne cazz@t@, la stavo leggendo anche sul forum dedicato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...38&postcount=4
confermo la validità della boiata, ho kiamato 5 volte in tutto, 2 volte ho beccato la stessa signorina ke diceva ke si deve fare x forza il distacco(cosa ke nn sta nè in cielo nè in terra) e 2 volte un'altra operatrice ke mi ha detto ke la sua collega ha detto una falsità xkè nn sta scritto da nessuna parte!

lol @ Tiscali
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v