|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ssa_index.html
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
199 euro? Mah ..... per me SCAFFALE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
non sa piu fare tastiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho preso la lightspeed che esteticamente è come questa ma meccanica e wireless
la qualità della tastiera è davvero molto alta, il software logitech è apprezzabile anche se alcuni giri sono completamente insensati dal punto della user esperience Secondo me chiedere di più non ha molto senso perché il trend del momento è quello di proporre tastiere semplici, schermi oled, tasti aggiuntivi e cose così sono sempre meno presenti sulle oem di fascia alta come queste (e anche sulle custom)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
lavoro come IT
e ho a che fare con decine di periferiche ogni anno e putroppo, specie sulle periferiche come mouse e tastiere, logitech non è piu logitech diversi DOA roba che si rompe dopo pochi mesi addirittura la mia G613, pagato oltre 100€ , dopo 3-4 mesi faceva doppio input per via del pcb che si rompeva e faceva falsi contatti da evitare Ultima modifica di igiolo : 13-03-2025 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Assolutamente scaffale, e comunque non si trova più una tastiera decente che non costi un patrimonio, ormai vivo con il terrore che smettano di fare la K120
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@igiolo
che non sono inossidabili come una volta ok, ma neanche così fragili, probabilmente per quella tastiera ti sarà capitata una difettosa perchè non mi risultano difetti cronici di questo tipo, personalmente negli ultimi 10 anni avrò assemblato una 50ina di pc e su tutte ho consigliato sempre tastiere e mouse logitech e non ho mai ricevuto lamentele io stesso la g213 che ho di prima edizione è ancora perfetta e la malatratto epr bene nelle sessioni di gioco così come il mio g502 o le g933 che uso come cuffie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è un difetto di quella tastiera https://www.reddit.com/r/LogitechG/c...double_typing/ in generale, specie nei prodotti dove erano forti, i mouse e le tastiere basic, come le K120 o i B100 sono nettamente peggiorati e ne "spaccio" decine all'anno poi non è diventata TRUST eh però oggettivamente non è la Logitech di una volta
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
L'ultimo modello Logitech di qualità che ho visto è stata la K740, che non è più prodotta da tempo ormai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dopo la logitech g910 che si è rotta dopo 2 anni e 2 mesi sia a me che ad un amico mai più tastiere logitech!
Mi sono preso una custom e in caso di tasti guasti cambio il singolo tasto invece che tutta la tastiera
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2024
|
uno degli ultimi prodotti validi di casa Logitech è stato il g520, ho avuto negli ultimi 5 anni 3 prodotti Logitech e non me ne è rimasto più uno. Ridati indietro dopo pochi mesi per difetti o malfunzionamenti, peccato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un problema di solo Logitech la qualità si è abbassata per tutto non parliamo degli Elite di HP (anche workstation da migliaia di euro eh)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.