Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2010, 12:45   #3661
pinols
Member
 
L'Avatar di pinols
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 91
PROBLEMA CHE FA INCAZZARE:

mentre gioco mi si disconnette il mouse (g9) ogni 2 minuti, ho provato a cambiare porta USB ma è inutile, provato a giocare a css e per un ora non si è mai disconnesso..... è capitato a qualcuno?
__________________
CPU: Intel Q6600 @2.4 GHz VGA: Club 3D HD 4870 GDDR5 PCI-E RAM:TEAM GROUP 800MHz 3Gb Dual channelMOTHERBOARD:P5Q soket 775 p45 fbs1600 epu 6SOFTWARE: Windows Vista 32bit HOME PREMIUM
pinols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:53   #3662
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
PROBLEMA CHE FA INCAZZARE:

mentre gioco mi si disconnette il mouse (g9) ogni 2 minuti, ho provato a cambiare porta USB ma è inutile, provato a giocare a css e per un ora non si è mai disconnesso..... è capitato a qualcuno?
Io ho il g7, mai capitato
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:07   #3663
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
due cose che chiedo e che sicuramente si possono fare..

come si resta in posizione prona senza tener premuto il relativo tasto?

come mai le classi si resettano ad ogni match..nel senso che mettono le armi di base? vorrei tenere le mie scelte ogni volta cambio server...è possibile?
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:12   #3664
paox
Senior Member
 
L'Avatar di paox
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Messaggi: 503
In questo cavolo di gioco tutti ( o quasi) pensano alle KILL
Ma in un gioco del genere conta il lavoro di squadra, si per carità anche la skill, ma non è fondamentale....Non sò se avete notato quanti punti ottenete svolgendo correttamente il vostro lavoro.
L'assalto logicamente ha lo scopo di uccidere il più possibile, dare munizioni, fuoco di copertura..
Il geniere riparare mezzi e abbatterli, il medico deve lanciare medipack e curare i suoi compagni, il cecchino individuare i nemici, lanciare mortai e fornire fuoco di copertura dalla distanza. Ovviamente in tt questo discorso contano anche le kill, però non si può camperare in un gioco così...si rovina la giocabilità.
10000 cecchini in modalità hardcore non servono, cs come è da abolire il lanciagranate o il lanciamissili che vengono usati RIPETUTAMENTE contro la fanteria. Provengo da Cod e tutte queste lamerate le vedevo in Modern Warfare.


Ad esempio, con i miei amici abbiamo deciso di assegnarci i ruoli ogni volta che giochiamo, io uso due classi scout e medico, mentre altri faranno assalto e geniere, oppure medico e assalto, cmq sia sono classi combinate a seconda delle abilità e della mappa, e con un ottimo lavoro di squadra raggiungiamo sempre (o quasi) l'obiettivo finale.


p.s.
Bad Company 2 NON è Call of duty!!!
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:13   #3665
morpheus14
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus14
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 869
raga mi dite una cosa mi si è aggiornato il gioco (prima lo avviavo direttamente dall'eseguibile coolegato nel desktop) poiche accidentalmente l'ho avviato dal pannello giochi adesso mi è comparsa una roba strana cioè e come se non avessi il V-sync perche nel gioco ci stanno delel linee orizzontali che è? Capita pure a voi?
__________________
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:14   #3666
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4075
emmò basta però che due palle ancora problemi di sconnessioni e browser server non trovati... MA E' TANTO DIFFICILE METTERE APPOSTO TUTTO QUANTO ??? STI ST*****
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:19   #3667
morpheus14
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus14
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Stai parlando dell' Antialising Adattivo?

Posti qualche screen del gioco?
Non è l'adptive multi sample ma proprio il super sample, ahime per gli screen ho provato con il tasto stamp ma non va debbo installare fraps per farli e non mi va anche perche dovrei spendere 29 dollari per averlo
__________________
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:20   #3668
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Comprato ieri, ma è normale che per caricare la lista sever e aggiornare le statistichr mi ci metta una eternità, e che ogni tanto non si connetta alle partite? e poi è solo una mia impressione o rispetto alla beta bastano meno colpi per uccidere qualcuno?

Se volete aggiungetemi in game il mio nick è Pinco Pallino
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:25   #3669
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
fa annulla..

ps:o ma qua postate postate senza manco leggere il thread....

mi rifiuto quasi di seguirlo ormai questo thread......
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:25   #3670
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Non è l'adptive multi sample ma proprio il super sample, ahime per gli screen ho provato con il tasto stamp ma non va debbo installare fraps per farli e non mi va anche perche dovrei spendere 29 dollari per averlo
Ma che 29 dollari, lo usi solo che ti salva in bmp invece di jpg
poi apri con paint e salvi in jpg, facile no?

Per quanto riguarda il Super Sample non lo trovo , ma dov'e'?

A me nel CCC compare:

AA = SMOOTHVISIONE HD : Antialising: 2X - 4X - 8X - 16X

Poi subito dopo c'e' :

AAA = Abilita Antialising Adattivo: Prestazioni - Qualita'
nelle note : Regola il livello delle Antialising adattivo SuperCampionamento applicato alle trame trasparenti.
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:26   #3671
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member
 
L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
..... il mio nick è Pinco Pallino
fantastico!
__________________
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:29   #3672
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
online (quando si riesce a giocare) io faccio 100 fps medi tutto al MINIMO in 1680*1050 config in firma

scusate... ma preferisco le performance agli sbrilluccichini
ma la tua cpu Q9550@default, quanto è diversa dalla mia PHENOM II X3 720 BE? perchè hai la 4870, ed io la gtx 260, ma io non arrivo a 100 FPS.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:30   #3673
morpheus14
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus14
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 869
tasto destro sull'icona ati selezioni la scheda vai in antialias mode e ci stanno 3 tipi di antialias ( Multi sample Adaptive multisample e super sample)

PS per le linee orizzintali tu li noti non so provando a girare la visuale velocemente?
__________________
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:32   #3674
GarySquib
Senior Member
 
L'Avatar di GarySquib
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1057
A me si sono cancellati improvvisamente tutti gli amici, come posso risolvere??
__________________
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:39   #3675
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
tasto destro sull'icona ati selezioni la scheda vai in antialias mode e ci stanno 3 tipi di antialias ( Multi sample Adaptive multisample e super sample)

PS per le linee orizzintali tu li noti non so provando a girare la visuale velocemente?
No non le vedo, io notavo un solo difetto quando gli fps salivano oltre gli 80 i vetri delle finestre davano l' effetto refresh che si vede in tv quando inquadrano un vecchio monitor crt

A me i 3 tipi di antialising non ci sono
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:40   #3676
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
A me si sono cancellati improvvisamente tutti gli amici, come posso risolvere??
Anche a me.
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:43   #3677
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Anche a me.
idem
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:45   #3678
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2318
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
tasto destro sull'icona ati selezioni la scheda vai in antialias mode e ci stanno 3 tipi di antialias ( Multi sample Adaptive multisample e super sample)

PS per le linee orizzintali tu li noti non so provando a girare la visuale velocemente?
Ma a livello qualitativo in game cosa cambia tra questi tipi di AA?
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:45   #3679
morpheus14
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus14
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
No non le vedo, io notavo un solo difetto quando gli fps salivano oltre gli 80 i vetri delle finestre davano l' effetto refresh che si vede in tv quando inquadrano un vecchio monitor crt

A me i 3 tipi di antialising non ci sono
Ecco qui dove io li ho:
__________________
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:46   #3680
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
due cose che chiedo e che sicuramente si possono fare..

come si resta in posizione prona senza tener premuto il relativo tasto?

come mai le classi si resettano ad ogni match..nel senso che mettono le armi di base? vorrei tenere le mie scelte ogni volta cambio server...è possibile?
guarda in prima pagina, c'è un trucchetto ma sembra non funzionare a tutti...
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Comprato ieri, ma è normale che per caricare la lista sever e aggiornare le statistichr mi ci metta una eternità, e che ogni tanto non si connetta alle partite?
si
Quote:
e poi è solo una mia impressione o rispetto alla beta bastano meno colpi per uccidere qualcuno?
si
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
DJI Zenmuse H30 e H30T: riprese ancora p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v