Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2018, 12:03   #10481
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Sono proprio curioso cosa mi diranno oggi quelli del Gamestop riguardo a Sabato che mi hanno venduto un gioco usato per uno nuovo in offerta..
Purtroppo me ne sono accorto solo quando era a casa..
Ho chiamato e mi hanno detto che possono capitare questi errori visto il periodo e la marea di scatoloni che hanno in magazzino e che il gioco me lo sostituiranno..
Io personalmente non ci credo...mi spiace...un commesso che lavora in quella catena non può commettere questi errori.. e leggendo certi messaggi di situazioni negative, aumento il mio pensiero che l'abbiano fatto apposta,sperando che io non me ne accorgessi..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 12:12   #10482
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Boh però ragà io capisco tutto, la tutela dei consumatori, ma come si fa a non sentire con mano subito che un gioco non ha la pellicola e quindi nuovo non è? Dai... di certe cose te ne accorgi. Non è un malfunzionamento o oggetto non conforme.

Qui si tratta di chiedere un maglione nero, riceverne uno giallo, col commesso che dice è nero, e voi lo provate, lo prendete e vi accorgete che non era nero solo a casa....
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 12:20   #10483
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Boh però ragà io capisco tutto, la tutela dei consumatori, ma come si fa a non sentire con mano subito che un gioco non ha la pellicola e quindi nuovo non è? Dai... di certe cose te ne accorgi. Non è un malfunzionamento o oggetto non conforme.

Qui si tratta di chiedere un maglione nero, riceverne uno giallo, col commesso che dice è nero, e voi lo provate, lo prendete e vi accorgete che non era nero solo a casa....
...sicuramente io ho la colpa di non aver guardato..questo è vero.
Però mi pare molto stano che in primis non si sia accorto il commesso..
Poi ci possono stare gli errori per carità ma leggendo un pò in giro pare che abbiano certe abitudini ad inxxlare la gente..riuscendoci pure.
Stasera finito sgobbo vado e spero mi daranno il gioco nuovo come scritto nell'offerta.
Personalmente la prossima volta ci penserò due volte prima di recarmi in questa catena.
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 12:26   #10484
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Beh, la domanda la dovresti fare a chi vende, non a chi compra. Al mio paese si chiama truffa.
Cmq torniamo in thread?
Al tuo paese dovete ancora capire che truffa è quello che puoi dimostrare davanti al giudice di pace, non quello che è palese ma non dimostrabile in quanto la parola del cliente contro quella del venditore.
Si torniamo in topic va...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 12:46   #10485
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Beh, la domanda la dovresti fare a chi vende, non a chi compra. Al mio paese si chiama truffa.
Cmq torniamo in thread?
Non è una truffa fintanto che non lo puoi dimostrare.
In secondo luogo tutti i negozi vendono prodotti in esposizione come nuovi, non è che ti fanno lo sconto. Così da MW, da Gamestop, da Unieuro etc.
L’unica mancanza di trasparenza è chiedere al cliente se il prodotto esposto gli va bene, ma anche qui lui doveva accorgersene ahimè. Difficilmente dimostrerà il contrario.
Ti basta veramente fare un giretto in qualsiasi negozio di tecnologia. Se chiedi un prodotto e non ne hanno in magazzino ti chiedono se vuoi quello in esposizione. Ti faccio un esempio.
Al black friday sono andato in negozio per comprare il PC a mia madre, non ne avevano, mi hanno chiesto se andasse bene quello esposto, prontamente rifiutato.
L’unica cosa che può lamentare il ragazzo è la mancanza di trasparenza, di più non può fare.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:25   #10486
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Hai preso una cosa, hai deciso che non la volevi più, prima di uscire potevi riporla dove l'hai trovata. Si chiama educazione.
Visto che l'han tirato fuori di la'......ultimo messaggio OT per me.

Come potrai notare dal video....secondo me preferivano trovare il gioco fuoriposto che QUESTO.....

https://www.youtube.com/watch?v=lQjn5nCzEyY

Diciamo che non siamo i soli a lamentarcene....

Fine OT.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:27   #10487
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
segnalo spiderman + season pass a 35 euro da gamestop
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:29   #10488
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
PS4 Pro + card da 20 euro ancora a 315 circa sull'Amazzone, in pronta consegna.
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 14:01   #10489
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Gran prezzo, peccato lo abbia già, anche se bisogna aspettare.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 14:12   #10490
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Non è come dici tu, nell'altro thread ho messo degli articoli e il parere di un avvocato. Se ti vendono roba usata per nuova o per quello che non è, è TUO DIRITTO farla sostituire con quanto pagato/negoziato. Lo dice il codice del consumo, non mi invento nulla. Non devo stare attento io che compro ma tu che vendi. Passandomi il paragone, domani allora pago con soldi PALESEMENTE falsi e gli dico: "mi spiace, ormai li hai presi, dovevi accorgertene prima" ma non funziona così. Se ti interessa, vai nell'altro thread e vatteli a leggere.
Torniamo in thread per piacere?
DEVI DIMOSTRARLO
Inutile che continui a dire "torniamo in thread" e continui la tua crociata per avere l'ultima parola su qualcosa che sbagli clamorosamente.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 19:56   #10491
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Segnalo Gran turismo sport a 9,98 su amazon.
Immagino sia già esaurito? Maremmmma maiala!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 20:05   #10492
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Immagino sia già esaurito? Maremmmma maiala!
10€ è il suo prezzo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 20:10   #10493
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
10€ è il suo prezzo
A 25€ ho ancora i sensi di colpa.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 20:22   #10494
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Immagino sia già esaurito? Maremmmma maiala!
se ti interessa c'è sempre da ladristop
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 21:40   #10495
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se ti interessa c'è sempre da ladristop
a 10 euro?
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 11:41   #10496
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
monster hunter world ps4 a 29 euro com'è? un buon prezzo?
darkrufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 11:43   #10497
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L'ho dimostrato, tu non hai dimostrato nulla e sto ancora aspettando che tu lo faccia.
Torniamo in thread?
Non hai dimostrato niente se non che non conosci l'argomento e fai il saccente quando più persone ti hanno spiegato il contrario
Se vuoi il documento ufficiale, vattelo a cercare o cercati una segretaria
Torniamo in thread.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 12:02   #10498
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Alla fine ieri sera sono andato in quella catena che molti chiamano ladristop per farmi sostituire il gioco usato che mi avevano venduto come nuovo.
Il commesso dopo aver controllato la confezione ( che era palesemente graffiata, usurata ecc ecc) conferma che è stato un errore loro ( voluto? ) e dopo aver controllato se ne avevano di nuovi, mi consegna un'altra copia dicendomi che se anche non è sigillata il gioco è al 100% nuovo..
Ovviamente non ho accettato e mi sono fatto rimborsare i soldi.
Con me questa catena ha chiuso per sempre.
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 12:04   #10499
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Alla fine ieri sera sono andato in quella catena che molti chiamano ladristop per farmi sostituire il gioco usato che mi avevano venduto come nuovo.
Il commesso dopo aver controllato la confezione ( che era palesemente graffiata, usurata ecc ecc) conferma che è stato un errore loro ( voluto? ) e dopo aver controllato se ne avevano di nuovi, mi consegna un'altra copia dicendomi che se anche non è sigillata il gioco è al 100% nuovo..
Ovviamente non ho accettato e mi sono fatto rimborsare i soldi.
Con me questa catena ha chiuso per sempre.
Fatto bene, spesso basta cambiare commesso e si risolve, compralo sull’Amazzone che vai sul sicuro
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 12:21   #10500
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Fatto bene, spesso basta cambiare commesso e si risolve, compralo sull’Amazzone che vai sul sicuro
Il commesso era un altro ma si era chiuso dentro lo sgabuzzino a parlare al telefono, probabilmente con il suo superiore di un altro punto vendita, per non farsi sentire e capire come risolvere la situazione..
Probabilmente avrà avuto l'ordine di provare ad incularmi in un'altra maniera..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v