Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2020, 10:11   #2001
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
La maggior parte dei leggendari a una stella conviene convertirli in scrip. Di solito hanno statistiche fuffa, tipo -15% danni da supermutanti o roba del genere. Fanno solo peso. Poi all'inizio si sale di livello anche abbastanza velocemente quindi conviene aggiornare le armi e puntare sempre a quelle di livello superiore. Le armature tipo camaleonte o recupero salute hanno un senso e forse conviene tenerle.
Una volta arrivati a livello 50 si può iniziare a selezionare le leggendarie in base alla build che si vuole fare però per trovare quelle giuste ci vuole tempo.
Le leggendarie a 3 stelle valgono 40 scrip, per arrivare ai 100 per comprare una leggendaria 3 stelle ci vuole poco.
Tutto considerato che i tappi, almeno nel mio caso, servono solo per il viaggio rapido quindi bastano quelli delle ricompense e dal commercio dei non leggendari. La maggior parte dei tappi che ho speso per comprare progetti li ho buttati dato che dopo un paio di quest mi sono ritrovato il progetto come ricompensa...
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 16:15   #2002
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Anche a voi dá l'errore server in manutenzione?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 16:32   #2003
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Anche a voi dá l'errore server in manutenzione?
beh oddio... è in manutenzione... diciamo che potrebbero personalizzare meglio il messaggio... prima di sera torna ON
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:57   #2004
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Ieri ho finalmente portato a termine da solo la quest "Io sono diventato Morte" ed è stato ATROCE!
Disintegrate le scorte di stimpak, nuka-cola, munizioni e distrutta un armatura atomica T-60; per la cronaca sono un livello 74...
Ora prima di uscire dal bunker il gioco mi ha sbattuto fuori dal server, sperando che la quest sia realmente conclusa, anche perchè sono stato sotto dalle 22 fino quasi alle 2.30 di notte e non ho voglia di rifare da solo sta dannata missione...
Per chi abbia voglia di giocare in multiplayer sono più che disponibile, anche se devo darmi al farming più becero per recuperare le risorse consumate...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:29   #2005
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ieri ho finalmente portato a termine da solo la quest "Io sono diventato Morte" ed è stato ATROCE!
Disintegrate le scorte di stimpak, nuka-cola, munizioni e distrutta un armatura atomica T-60; per la cronaca sono un livello 74...
Ora prima di uscire dal bunker il gioco mi ha sbattuto fuori dal server, sperando che la quest sia realmente conclusa, anche perchè sono stato sotto dalle 22 fino quasi alle 2.30 di notte e non ho voglia di rifare da solo sta dannata missione...
Per chi abbia voglia di giocare in multiplayer sono più che disponibile, anche se devo darmi al farming più becero per recuperare le risorse consumate...
pure io ho un pg oltre a lv70 e sono ad un passo dalla quest finale, mai iniziata in quanto ero certo che in solitaria fosse mooooolto ardua!
leggendo e vedendo in giro noto che
Spoiler:
ci si può far aiutare da alcuni robot... e che il modo più "semplice" di neutralizzare gli assaultron è gambizzarli

messo in spoiler per chi proprio non vuole perdere il gusto di provarci

oggi mi è successa una roba strana (che poi chiamerei bug...)
con il mio pg lv20 mi ritrovo alla prigione di becket (con il camp tutto a nord mi son trovato a seguire 7/8 quest tutte a sud)
entro senza problemi spianandomi la strada con cecchino (con punteggi fantasiosi, arma con 55 di danno e i colpi in testa furtivo mi dava 257)
uno o al massimo 2 colpi ogniuno
entro, parlo ed esco per la chiave
il respawn dei nemici è stato brutale
non avevo grosse armi a breve/media distanza e la mia fidata mazza s'è rotta...
vengo accerchiato da 3 aquile e con 3/4 colpi mi seccano
rientro e....
il mio respawn è ESATTAMENTE nelle vicinanze di alcuni cani e in due secondi arrivano altri nemici
kaput
respawn nello stesso identico posto e...
accerchiato da una marea di nemici
kaput
respawn, cerco di spostarmi
stesso risultato
respawn, decido di rimanere fermo e vedere cosa succede, senza sprecare stimpak...
per qualche secondo mi ignorano poi giù botte
sono andato avanti così finché uno ad uno non li ho tirati giù
sbaglio o avrebbero dovuto sistemare il respawn???????????????
(ho anche il video se vi interessa se avete 10 minuti da buttare)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 12:25   #2006
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
pure io ho un pg oltre a lv70 e sono ad un passo dalla quest finale, mai iniziata in quanto ero certo che in solitaria fosse mooooolto ardua!
leggendo e vedendo in giro noto che
Spoiler:
ci si può far aiutare da alcuni robot... e che il modo più "semplice" di neutralizzare gli assaultron è gambizzarli

messo in spoiler per chi proprio non vuole perdere il gusto di provarci
Il problema è che gli assaultron quasi ti shot-tano con il loro cazzo di laser e hanno una mira perfietta anche da lontano...
Capisci che se hai come arma più forte una mazza a due mani, (anche perchè avevo finito le munizioni) gli stimpak vanno giù come caramelle (ne avevo più di una quarantina); in più alcuni esplodono e se hai tre nemici addosso alla volta diventa complicato gestire la fuga...
Inoltre sti stronzi hanno un respawn fin troppo veloce...

Quote:
oggi mi è successa una roba strana (che poi chiamerei bug...)
con il mio pg lv20 mi ritrovo alla prigione di becket (con il camp tutto a nord mi son trovato a seguire 7/8 quest tutte a sud)
entro senza problemi spianandomi la strada con cecchino (con punteggi fantasiosi, arma con 55 di danno e i colpi in testa furtivo mi dava 257)
uno o al massimo 2 colpi ogniuno
entro, parlo ed esco per la chiave
il respawn dei nemici è stato brutale
non avevo grosse armi a breve/media distanza e la mia fidata mazza s'è rotta...
vengo accerchiato da 3 aquile e con 3/4 colpi mi seccano
rientro e....
il mio respawn è ESATTAMENTE nelle vicinanze di alcuni cani e in due secondi arrivano altri nemici
kaput
respawn nello stesso identico posto e...
accerchiato da una marea di nemici
kaput
respawn, cerco di spostarmi
stesso risultato
respawn, decido di rimanere fermo e vedere cosa succede, senza sprecare stimpak...
per qualche secondo mi ignorano poi giù botte
sono andato avanti così finché uno ad uno non li ho tirati giù
sbaglio o avrebbero dovuto sistemare il respawn???????????????
(ho anche il video se vi interessa se avete 10 minuti da buttare)
Devo dire che sono morte poche volte ma che il respawn dei nemici in alcuni casi è pressoché rotto, purtroppo non è una novità...
Una volta mentre stavo in una stazione a comprare/vendere sono apparsi dal nulla una marea di minatori talpa; ho resistito finchè non si è scassato il fucile da combattimento...
Comunque posta pure il video...

Inoltre per chiunque voglia fare multi su FO76 il mio nick è lo stesso del forum (capitan_crasy)...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:30   #2007
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
https://youtu.be/SxJ1g1tD_Hc

radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:53   #2008
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Perché é rotto? Magari spendere qualche parola per descrivere cosa non va? Ti aspettavi che i nemici non ci fossero piú una volta respawnati?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:04   #2009
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Perché é rotto? Magari spendere qualche parola per descrivere cosa non va? Ti aspettavi che i nemici non ci fossero piú una volta respawnati?
Beh, se ti permette il respawn in mezzo ai nemici (che rimangono anche loro basiti di NON rivederti subito) direi che c'è qualcosa che non va...
Il pressapochismo di questo gioco rimane purtroppo ha dei livelli parecchio alti...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:25   #2010
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Beh, se ti permette il respawn in mezzo ai nemici (che rimangono anche loro basiti di NON rivederti subito) direi che c'è qualcosa che non va...
Il pressapochismo di questo gioco rimane purtroppo ha dei livelli parecchio alti...
Bah onestamente ho visto molto di peggio in questo gioco che questo. Per me é un cheat se al respawn i nemici vanno via.. credo sia giusto cosí (o forse era meglio ovviare a questo problema in un altro modo).
Si poteva sempre spawnare poco lontano ed uccidere i nemici da lontano. Non avrei mai insistito per piú di 7 minuti in quel modo.

Comunque a me é successo di incontrare nemici invincibili in un porto. Non so per quale motivo, o cosa sia successo, ma questi mi inseguivano continuamente... e se gli toglievo tutta la salute, andavano giú come avviene per i personaggi importanti delle missioni che non possono morire, per poi appunto riprendersi con la salute piena. E sottolineo che non c'era nessuna missione in corso in quella zona. Che tristezza....

O quando incontri i deathclaw di livello alto dal nulla e perdi un MARE di oggetti.

Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, non se vedo gli stessi nemici al respawn.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 19:12   #2011
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bah onestamente ho visto molto di peggio in questo gioco che questo. Per me é un cheat se al respawn i nemici vanno via.. credo sia giusto cosí (o forse era meglio ovviare a questo problema in un altro modo).
Si poteva sempre spawnare poco lontano ed uccidere i nemici da lontano. Non avrei mai insistito per piú di 7 minuti in quel modo.

Comunque a me é successo di incontrare nemici invincibili in un porto. Non so per quale motivo, o cosa sia successo, ma questi mi inseguivano continuamente... e se gli toglievo tutta la salute, andavano giú come avviene per i personaggi importanti delle missioni che non possono morire, per poi appunto riprendersi con la salute piena. E sottolineo che non c'era nessuna missione in corso in quella zona. Che tristezza....

O quando incontri i deathclaw di livello alto dal nulla e perdi un MARE di oggetti.

Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, non se vedo gli stessi nemici al respawn.
purtroppo in mappa era l'unico punto di respawn.... ma non dovrebbero essere differenti punti per uno stesso luogo? boh, comunque mi ha stranito più l'estrema difficoltà nell'accopparli tra il "prima" e il "dopo"
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 20:52   #2012
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
purtroppo in mappa era l'unico punto di respawn.... ma non dovrebbero essere differenti punti per uno stesso luogo? boh, comunque mi ha stranito più l'estrema difficoltà nell'accopparli tra il "prima" e il "dopo"
Ah ecco! Doveva per forza essere qualcos'altro!... ora che rivedo il video effettivamente non appaiono gli altri punti di interesse... stranissimo!! o.o

Il punto di respawn (o di fast travel) per quello che so io, é sempre lo stesso per ogni luogo. Qui il bug consiste nel fatto che non ti fa respawnare in nessun altro punto, quando invece dovrebbe darti tutti i luoghi da te scoperti. Che noia!! Ora ti capisco perfettamente, bella seccatura questa cosa! Chissá come ti ci sei trovato in questa situazione.. Spero capiti raramente, fino ad adesso non mi era mai capitato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 21:35   #2013
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ieri ho finalmente portato a termine da solo la quest "Io sono diventato Morte" ed è stato ATROCE!
Disintegrate le scorte di stimpak, nuka-cola, munizioni e distrutta un armatura atomica T-60; per la cronaca sono un livello 74...
Ora prima di uscire dal bunker il gioco mi ha sbattuto fuori dal server, sperando che la quest sia realmente conclusa, anche perchè sono stato sotto dalle 22 fino quasi alle 2.30 di notte e non ho voglia di rifare da solo sta dannata missione...
Per chi abbia voglia di giocare in multiplayer sono più che disponibile, anche se devo darmi al farming più becero per recuperare le risorse consumate...
Il modo migliore di fare quella missione in solitaria è,
Spoiler:
oltre ad un botto di stimpak, procurarsi un laser gatling oppure un plasma gatling, craftare più munizioni possibili (ma tante) (quindi nuclei di energia nelle centrali nucleari oppure nuclei di plasma al banco da lavoro artigiano) e comprare nello shop con i crediti atom i kit di riparazione da utilizzare al volo ogni qual volta si rompa l'arma (questi sono proprio un toccasana). Io sono livello 133 e ormai lancio atomiche in solitaria senza il minimo problema in questo modo. La prima volta che ho lanciato l'atomica completando la missione ero intorno al livello 85 circa. Ho quasi 300 ore di gioco, mai giocato neanche un minuto insieme a qualcuno
.
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 21:38   #2014
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
credo lo faccia quando ri muori nello stesso luogo....
però, per farti un esempio per il discorso che facevo, hai presente quando viaggi al tuo camp? non rientri sempre nello stesso punto (almeno con me succede), ricordavo che era così per tutti i luoghi invece probabilmente ci sono luoghi con spawn singolo e altri no
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 22:16   #2015
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
credo lo faccia quando ri muori nello stesso luogo....
però, per farti un esempio per il discorso che facevo, hai presente quando viaggi al tuo camp? non rientri sempre nello stesso punto (almeno con me succede), ricordavo che era così per tutti i luoghi invece probabilmente ci sono luoghi con spawn singolo e altri no
Guarda con il mio camp attuale riappaio sempre nello stesso punto, forse hai ragione tu col dire che dipende dal luogo? Chissá... faró piú attenzione d'ora in poi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 17:06   #2016
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
Il modo migliore di fare quella missione in solitaria è,
Spoiler:
oltre ad un botto di stimpak, procurarsi un laser gatling oppure un plasma gatling, craftare più munizioni possibili (ma tante) (quindi nuclei di energia nelle centrali nucleari oppure nuclei di plasma al banco da lavoro artigiano) e comprare nello shop con i crediti atom i kit di riparazione da utilizzare al volo ogni qual volta si rompa l'arma (questi sono proprio un toccasana). Io sono livello 133 e ormai lancio atomiche in solitaria senza il minimo problema in questo modo. La prima volta che ho lanciato l'atomica completando la missione ero intorno al livello 85 circa. Ho quasi 300 ore di gioco, mai giocato neanche un minuto insieme a qualcuno
.
Eh mi sto già organizzando...
Sto preparando l'armatura X-01 (devo solo trovare le modifiche specifiche), ho trovato in uno shop player una plasma gatling leggendaria con +50% di danni agli arti e +50% in generale quando la vita è sotto al 40%...
Poi ho già una mitragliatrice .50 sempre leggendaria che fa un male porco, devo solo craftare a cacca le munizioni, quindi adesso devo farmare plastica/acciaio/piombo come se non ci fosse un domani.
Se però qualcuno ti copre le spalle è sempre meglio almeno per le prime volte...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 17:24   #2017
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Eh mi sto già organizzando...
Sto preparando l'armatura X-01 (devo solo trovare le modifiche specifiche), ho trovato in uno shop player una plasma gatling leggendaria con +50% di danni agli arti e +50% in generale quando la vita è sotto al 40%...
Poi ho già una mitragliatrice .50 sempre leggendaria che fa un male porco, devo solo craftare a cacca le munizioni, quindi adesso devo farmare plastica/acciaio/piombo come se non ci fosse un domani.
Se però qualcuno ti copre le spalle è sempre meglio almeno per le prime volte...
mi fate venir voglia di riprendere il mio vecchio personaggio
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 18:05   #2018
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
I bug, quelli belli - parte 1
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 08:34   #2019
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi



__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 15:48   #2020
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
ciao a tutti!
ho ripreso a giocare a fallout 76 con l'espansione wastelanders e devo dire che il gioco è migliorato parecchio!
sono alla fine della missione degli scout dell'ordine del girino, quella dove ottieni lo zaino.. mi manca solo l'ultimo step, ossia rianimare un alleato, ma giocando sempre in solitaria non ci sono ancora riuscito.. ho anche provato a unirmi a gruppi durante gli eventi tosti ma praticamente non muore mai nessuno... oppure semplicemente rifiutano di unirsi in un gruppo.. cosa mi suggerite di fare? c'è un modo alternativo? facendo morire un companion ad esempio? ho sbloccato sia Beckett che Daguerre ma non trovo il modo di farli venire con me..
__________________
Case: Cooler Master Silencio 550
Alimentatore: Corsair HX750i
Mobo: Asus X99-E II
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v