Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2020, 13:55   #19681
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma su internet trovo info vaghe...qualcuno di voi riesce ad usare mi remote per comandare Sky? Non riesco a trovare la voce set top box nell'app, ho letto che forse era stata rimossa.
Eventualmente che app usate?

Grazie mille
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 11:33   #19682
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
un ragazzo ha postato questo trick, io l'ho fatto, per ora hanno consigliato queste imp. (screen) ci stanno lavorando sopra..

"Experimental Features"
Non so se era già stato detto ma si possono abilitare alcune opzioni avanzate(?) sulla fotocamera stock creando un file nella cartella DCIM/Camera con nome:


lab_options_visible



"allora, come dicevo, "Turn on MFNR" applica il denoising, "Turn on SR" attiva la super risoluzione, "Internal magic tools" implementa alcuni algoritmi per aumentare la qualità della foto, la scritta in cinese aumenta il timeout per il fuoco, poi ci sono quelle sul face detection... in generale direi che quando disattivi sulla stock l'HDR ottieni colori più naturali e un bilanciamento colore più corretto rispetto alla gcam... devo ancora provare le notturne e poi vediamo cosa esce fuori... sulla foto in piena luce per ora non sembrano esserci differenze sostanziali se non con la lente di ingrandimento... diciamo che se devi fotografare una targa a lunga distanza è ancora preferibile la gcam 😅"




Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 13:49   #19683
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Ottima Xiaomi!

https://it.mashable.com/coronavirus/...rine-allitalia

__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 17:59   #19684
di0nis0
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 122
aggiornamento miui 11 android 10

ciao ragazzi ...io ho su la global stable per mi 8 miui 11 android 9(11.0.6)...mi e arrivato l aggiornamento alla miui 11 android 10(11.0.4)..se lo faccio potrei avere problemi ??devo fare prima un backup secondo voi??
fatemi sapere
di0nis0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 14:05   #19685
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Salve a tutti. Da qualche giorno ho acquistato un mi9t spedito da Amazon ma venduto da altro soggetto.
Daa verifica ime ho constatato essere bielorusso... mandando una mail a xiaomi hanno replicato dicendo che in caso di problemi devo rivolgermi direttamente al venditore...i centri di assistenza italiani non ricevono telefoni con garanzia estera...

Bel problema...provo a sentire Amazon.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 15:48   #19686
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Salve a tutti. Da qualche giorno ho acquistato un mi9t spedito da Amazon ma venduto da altro soggetto.
Daa verifica ime ho constatato essere bielorusso... mandando una mail a xiaomi hanno replicato dicendo che in caso di problemi devo rivolgermi direttamente al venditore...i centri di assistenza italiani non ricevono telefoni con garanzia estera...

Bel problema...provo a sentire Amazon.
se ne era già parlato, leggi quì
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19414

Ass. Xiaomi Italia da' assistenza solo ai device con nazionalità Italia ed ai CB (quelli solo tramite loro del n.verde) "agli stranieri" nulla! nisba! ma tutti dicono di NON preoccuparsi, che Amazon copre tutto (io non ho esperienze in merito)
ahhhh controlla anche che rom hai da questo venditore https://www.amazon.it/sp?_encoding=U...b=&vasStoreID=
stanno mandando molte rom Global RU Russe, non che cambi molto, ma sembra che, sulle RU gli aggiornamenti siano sempre molto +in ritardo
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...i-miui-768326/
EU per l’Europa
IN per l’India
ID per l’Indonesia
RU per la Russia
MI per gli altri mercati globali
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 13-03-2020 alle 15:52.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 16:07   #19687
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
se ne era già parlato, leggi quì
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19414

Ass. Xiaomi Italia da' assistenza solo ai device con nazionalità Italia ed ai CB (quelli solo tramite loro del n.verde) "agli stranieri" nulla! nisba! ma tutti dicono di NON preoccuparsi, che Amazon copre tutto (io non ho esperienze in merito)
ahhhh controlla anche che rom hai da questo venditore https://www.amazon.it/sp?_encoding=U...b=&vasStoreID=
stanno mandando molte rom Global RU Russe, non che cambi molto, ma sembra che, sulle RU gli aggiornamenti siano sempre molto +in ritardo
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...i-miui-768326/
EU per l’Europa
IN per l’India
ID per l’Indonesia
RU per la Russia
MI per gli altri mercati globali
Sisi avevo già letto tutta la discussione...posso comunque confermare quanto dici, mandando una mail a xiaomi italia questa la risposta:

"Gentile Luca,
A seguito della sua email la informo che il suo telefono non ha garanzia italiana ma belarussa.
Se dovesse riscontrare dei problemi con il telefono, dovra rivolgersi al venditore, in quanto i centri di assistenza d'Italia non ricevono telefoni con garanzia all'estero, nemmeno pagando.
Restiamo a sua completa disposizione."

Al che prima ho contattato via chat l'assitenza Amazon, questo il dialogo:

"03:13 PM MET Silvy T. : Luca ma dimmi, vistoo che noi siamo la assitenza tecnica
03:14 PM MET Silvy T. : mi poi per favore spiagare che problemas riscontri con il telefono?
03:15 PM MET Luca: al momento nessuno visto che è nuovo il dispositivo, volevo solo sapere come comportarmi in caso di ricorso all'assistenza
03:17 PM MET Luca: visto che è coperto da garanzia
03:18 PM MET Silvy T. : sei coperto di garanzia Amazon due anni
non preoccuparti"


L'ho acquistato proprio da quel venditore e come rom ho una global stable 10.3.10.0 PFJRUXM con adroid pie 9...

Di quanto sono questi ritardi?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 13-03-2020 alle 16:12.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 18:09   #19688
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
03:18 PM MET Silvy T. : sei coperto di garanzia Amazon due anni
non preoccuparti"
non preoccuparti" speriamo sia vero... da quanto leggo in giro, se ha problemi te lo cambiano ma, se non hanno più lo stesso telefono, (e fra non molto non ci sarà+, hanno sospeso la produzione) ti ridanno i soldi e ti prenderai un altro telefono...
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
L'ho acquistato proprio da quel venditore e come rom ho una global stable
10.3.10.0 PFJ RU XM con adroid pie 9...
Di quanto sono questi ritardi?
axxxx Ti sei beccato la Russian anche tu'
èhh dovresti vederlo Tu' hai fatto ricerca aggiornamenti? sei ancora su MiUi10 e Android9
noi MI International ed EEA (EUropa) siamo con miui 11 ed Android10 già da un mese e 1/2
un ragazzo, nel canaleT. lo ha reso e, se lo è fatto cambiare, non voleva restare con la RU (Russian) per "tutta la vita" (no modding)


__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 13-03-2020 alle 18:16.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 19:31   #19689
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
non preoccuparti" speriamo sia vero... da quanto leggo in giro, se ha problemi te lo cambiano ma, se non hanno più lo stesso telefono, (e fra non molto non ci sarà+, hanno sospeso la produzione) ti ridanno i soldi e ti prenderai un altro telefono...

axxxx Ti sei beccato la Russian anche tu'
èhh dovresti vederlo Tu' hai fatto ricerca aggiornamenti? sei ancora su MiUi10 e Android9
noi MI International ed EEA (EUropa) siamo con miui 11 ed Android10 già da un mese e 1/2
un ragazzo, nel canaleT. lo ha reso e, se lo è fatto cambiare, non voleva restare con la RU (Russian) per "tutta la vita" (no modding)


Si ho lanciato la ricerca aggiornamenti, non c'è nulla...
Vabè vediamo se e quando arriverà...

Qualora decidessi di cambiare rom posso sempre flasharne una nuova no?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 13-03-2020 alle 19:36.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 19:43   #19690
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Si ho lanciato la ricerca aggiornamenti, non c'è nulla...
Vabè vediamo se e quando arriverà...
infatti, aveva provato e non arrivava e trovava nulla.. non volendo rimanere indietro di 2 o 3 mesi...(boh!) se lo è fatto cambiare

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Qualora decidessi di cambiare rom posso sempre flasharne una nuova no?
penso di sì, ma io non so' esserti di aiuto, io No modding, zero di modding
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 20:03   #19691
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Ok grazie. Per quanto mi riguarda della velocità degli aggiornamenti non mi interessa, basta che arrivano. Tanto cambia solo quello rispetto le altre rom
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 21:54   #19692
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ok grazie. Per quanto mi riguarda della velocità degli aggiornamenti non mi interessa, basta che arrivano. Tanto cambia solo quello rispetto le altre rom
un cambio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 22:02   #19693
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Si sono io l'utente che ha fatto la domanda aahaha. il discorso è condivisibile ma altri venditori che lo danno a quel prezzo con rom giusta purtroppo non ce ne sono...A me il telefono serve perchè son rimasto senza...bhooo
Cmq ho tagliato la testa al toro, sbloccato bootloader e in attesa di installazione di rom eu o mi per ricevere tutti gli aggiornamenti.
Senza lo sbattimento di ridare il cell indietro.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 14-03-2020 alle 10:44.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 07:56   #19694
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
In rilascio Android 10 per Mi 9 SE versione Globale (non europea).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:29   #19695
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi buongiorno.
Ho il primo " problema" con il mio Mi6 , di natura software.
Praticamente sono abbonato a Disney+ , ma dallo store non esiste l'App. Dal link presente sul sito mi rimanda allo store , ma mi dice che l'app non è compatibile con il dispositivo.
Io ho l'ultima release della MIUI 10 developer/Beta Global basata su Android 9.
Mia moglie su Xiaomi Note 4 ha MIUI 11 stabile global su Android 7 e funziona.

Non trovo l'APK per installarlo, ma è strano che il mio non sia compatibile. Naturalmente da web non ho problemi così come su App delle banche.

Qualcuno ha riscontrato situazioni simili in passato con altre app o saprebbe indicarmi una via?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:47   #19696
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno.

Ho il primo " problema" con il mio Mi6 , di natura software.

Praticamente sono abbonato a Disney+ , ma dallo store non esiste l'App. Dal link presente sul sito mi rimanda allo store , ma mi dice che l'app non è compatibile con il dispositivo.

Io ho l'ultima release della MIUI 10 developer/Beta Global basata su Android 9.

Mia moglie su Xiaomi Note 4 ha MIUI 11 stabile global su Android 7 e funziona.



Non trovo l'APK per installarlo, ma è strano che il mio non sia compatibile. Naturalmente da web non ho problemi così come su App delle banche.



Qualcuno ha riscontrato situazioni simili in passato con altre app o saprebbe indicarmi una via?
Scarica l'apk da apkmirror
https://www.apkmirror.com/apk/disney/disney/

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 18:17   #19697
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Red face

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Scarica l'apk da apkmirror
https://www.apkmirror.com/apk/disney/disney/

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Nulla. Da errore.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 18:37   #19698
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Nulla. Da errore.
hai provato la 1.3?
https://www.apkmirror.com/apk/disney...-apk-download/
ma che errore hai? hai abilitato l'installazione da fonti sconosciute per installare l'apk da gestore file?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:03   #19699
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
hai provato la 1.3?
https://www.apkmirror.com/apk/disney...-apk-download/
ma che errore hai? hai abilitato l'installazione da fonti sconosciute per installare l'apk da gestore file?
"App Installation failed. The System failed to install the package because of system issue" .

L'app di APK Mirror ha i permessi di installare App sconosciute. C'e' qualche altra opzione?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 00:45   #19700
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9266
Sto attendendo di poter sbloccare il bl l mio redmi note 8t... e a quel punto dovrò scegliere quale rom installare.

Considerando che al momento sono indeciso o tra xiaomi.Eu e miui.it quali sono al momento le rom più complete e ottimizzate per il terminale in questione?

Sent with Redmi Note 8t
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v