Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2006, 17:54   #1
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
KMPLAYER - [Thread Ufficiale]

Si prosegue nel nuovo thread ufficiale: Click

Ultima modifica di ezio : 04-10-2009 alle 10:25.
fenomeno83 è offline  
Old 29-12-2006, 20:32   #2
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Ottimo questo kmplayer, finalmente ho trovato un player che mi permette anche di zoomare l'immagine di un divx in movimento ho letto in questo sito che si può anche tradurre in italiano ma non ci sono riuscito, qualcuno riesce a spiegarmi come si fa?
Grazie
Aironenero è offline  
Old 30-12-2006, 05:30   #3
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Finalmente sono riuscito a tradurlo in italiano...
Aironenero è offline  
Old 30-12-2006, 11:47   #4
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
come hai fatto?
fenomeno83 è offline  
Old 30-12-2006, 14:20   #5
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
non riesco a capire se e come fa:
1- avanzamento fotogramma x fotogramma ( rallentando al max ?)
2- la cattura di una schermata , fermo immagine o fotogramma
voi aveta scoperto come ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 30-12-2006, 16:42   #6
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
come hai fatto?
La traduzione non è ufficiale ma funziona benissimio la trovi su questo forum, (in basso) ti consiglio di scaricarti quella del tizio con il nick vecna che è quella dell'ultima versione di questo ottimo player.
Una cosa importante!, quando fai salva con nome rinominala prima in formato zip e poi quando ce l'hai nel pc la estrai e la aggiungi nella cartella language di dove hai installato kmplayer.
Poi dalle impostazioni basta semplicemente che selezioni la lingua italiana e il gioco è fatto
Quote:
non riesco a capire se e come fa:
1- avanzamento fotogramma x fotogramma ( rallentando al max ?)
2- la cattura di una schermata , fermo immagine o fotogramma
voi aveta scoperto come ?
ciao
Ho notato che può sia rallentare che velocizzare il filmato, lo può fare del 10% -20%..fino ad arrivare al 100% con rispettivo rallentamento anche del sonoro, nel mio caso che è tradotto in italiano bisogna cliccare con il tasto destro sul programma poi andare su riproduzione e poi lento o veloce a seconda di quello che si vuole fare, più volte ci clicchi sopra e più lento/veloce andrà.
Se vuoi ti può anche salvare un fotogramma, sempre dalle impostazioni basta andare su acquisisci e anche li ci sono un sacco di opzioni
Aironenero è offline  
Old 30-12-2006, 17:12   #7
UlissePolifemo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
non riesco a capire se e come fa:
1- avanzamento fotogramma x fotogramma ( rallentando al max ?)
voi aveta scoperto come ?
Metti in pausa il filmato e:

Tasto DX mouse
Playback
Jump To
Jump To Time (frame)
FrameStep

oppure CTRL-ALT-G e sei sul menù di "Frame Step"

P.S. mi sembra che con il FrameStep possa solo muoversi in avanti, per tornare indietro occorre usare il metodo JumpTime o JumpFrame.
UlissePolifemo è offline  
Old 30-12-2006, 19:16   #8
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Che dire Grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non ne avevo mai sentito parlare , ho letto questo thread x caso l'ho scaricato , provato, e adesso che fa anche questo ........................................ sarà x sempre il mio prefierito
non so che dirvi, m a se appoggiate la guancia allo schrmo vi dò un bacino affettuoso a tutti e un bell'augurio di

BUON ANNO , Buona fine e miglior principio
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 31-12-2006, 14:53   #9
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
pare proprio che questo player sia basato sul sorgente di mplayer classic di gabest usato anche a straforo

http://sourceforge.net/forum/forum.p...orum_id=462894

Ultima modifica di Paky : 31-12-2006 alle 15:09.
Paky è offline  
Old 02-01-2007, 10:00   #10
ingegnero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 58
scusate l'ignoranza..ma dov'è che si può scaricare???
io cerco un software che mi legga senza problemi tutti i divx senza andare a cercare codec qua e là...
ingegnero è offline  
Old 02-01-2007, 10:58   #11
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
cerca su google kmplayer.devi registrarti x entrare nel forum in inglese e scaricare l'ultima versione
fenomeno83 è offline  
Old 02-01-2007, 14:24   #12
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
ho trovato questa discussione cercando di risolvere un problema che ho con media player classic (se metto la visione a schermo intero diventa tutto grigio, e così in altre circostanze...).
questo kmplayer può sostituirlo in tutto, anche per quel che riguarda lo streaming? uso real e quick alternative (funzionano bene, anche se non sempre); non vorrei togliere media player classic per poi dover installare quicktime che non sopporto
grazie!
parroco è offline  
Old 02-01-2007, 15:27   #13
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
certo ke funziona col lo streaming.anke xkè,a detta di qualcuno,kmplayer ha come base proprio media player classic!
fenomeno83 è offline  
Old 02-01-2007, 15:55   #14
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
certo ke funziona col lo streaming.anke xkè,a detta di qualcuno,kmplayer ha come base proprio media player classic!
benissimo!
proverò a farlo mio questa sera stessa
grazie
parroco è offline  
Old 02-01-2007, 15:56   #15
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
cmq l'ultima versione devi scaricarla dal forum in inglese(è quella uscita il 1 gennaio).devi essere registrato
fenomeno83 è offline  
Old 02-01-2007, 22:31   #16
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Da qui mi sembra che si possa scaricare anche l'ultima versione senza registrarsi... cmq ce anche la versione un po più vecchia che anche se non è proprio l'ultima uscita almeno con quella hai la possibilità di tradurla in italiano...

Ultima modifica di Aironenero : 02-01-2007 alle 22:38.
Aironenero è offline  
Old 03-01-2007, 08:30   #17
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
ieri sera non sono rimasto a casa e quindi non ho provato questo lettore.
si, grazie, avevo letto che era possibile scaricarlo solo dal forum inglese, tra l'altro mi sembrava che ieri i download fossero temporaneamente sospesi.
è in effetti un po' macchinosa come procedura ma se è davvero così comodo ne vale la pena.
parroco è offline  
Old 03-01-2007, 08:52   #18
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Da qui lo puoi scaricare senza registrarti.. ma però non è l'ultimissima versione è la 2.9.2.1100 e questa è la TRADUZIONE IN ITALIANO <<< tasto destro del mouse e poi salva con nome (prima di salvarla bisogna rinominarla in zip, poi la estrai e la metti nella cartella language del programma)
Aironenero è offline  
Old 03-01-2007, 08:59   #19
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Da qui lo puoi scaricare senza registrarti.. ma però non è l'ultimissima versione è la 2.9.2.1100 e questa è la TRADUZIONE IN ITALIANO <<< tasto destro del mouse e poi salva con nome (prima di salvarla bisogna rinominarla in zip, poi la estrai e la metti nella cartella language del programma)
grazie!
se non riesco a scaricare l'ultima parto con il tuo link.
grazie ancora
parroco è offline  
Old 03-01-2007, 10:22   #20
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Si può scaricare anche da wintricks:

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14638

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v