Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-07-2003, 00:02   #181
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Mah Gherf a questo punto però se permetti mi altero un tantino. Se era un giochino potevi terminarlo prima che succedesse questo pandemonio. Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.
Per Athlon
Art. 144 - Circolazione dei veicoli per file parallele che diavolo c'entra?
jumpermax è offline  
Old 30-07-2003, 00:03   #182
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Forse prima di fare queste cose sarebbe il caso di avvisare gli Admin ed i Mod .... considera che le autorita' in questo momento stanno cercando te.
E devo mandare un po' di Mail bloccando il tutto.
scusate... sono terribilmente incaxxato x quello ke è capitato al mio amico ke nn ragiono +
gherf è offline  
Old 30-07-2003, 00:03   #183
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da gherf
dr.stein kiedo scusa in particolar modo a te xkè questa vicenda l'hai presa + a "cuore".... tra io.. i miei amici.. e i genitori del mio amico nn sappiamo + ke fare.....in + la polizia nn trova nessuno
avrò già postato un trhead così in 100 forum
Guarda, permettimi di dubitare della tua sincerita', lasciami il beneficio del dubbio!

In ogni caso, sia che tutto quello che hai scritto prima e' vero, e ora ti stai cercando di arrampicare sugli specchi, sia che invece quello che tu stai dicendo ora e' invece la versione corretta dei fatti,
non cambia la mia idea...

un'azione del genere e' spregevole!!!!

Quindi spero veramente non l'abbia fatta tu, benche in realta io stia parlando solo ad un monitor....
dr.stein è offline  
Old 30-07-2003, 00:04   #184
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Non c'è limite....
Bardiel è offline  
Old 30-07-2003, 00:05   #185
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Mah Gherf a questo punto però se permetti mi altero un tantino. Se era un giochino potevi terminarlo prima che succedesse questo pandemonio. Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.
Per Athlon
Art. 144 - Circolazione dei veicoli per file parallele che diavolo c'entra?
SCUSAMI ... te lo kiedo in ginokkio!!
nn so + come aiutare il mio amico.... speravo soltanto in qualcosa ... scusatemi ancora tutti ... nn pensavo ke sarebbe finita in questo modo
gherf è offline  
Old 30-07-2003, 00:05   #186
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Quote:
SCUSAMI ... te lo kiedo in ginokkio!!
Guarda, smtti di postare che fai più bella figura.
Bardiel è offline  
Old 30-07-2003, 00:06   #187
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Forse prima di fare queste cose sarebbe il caso di avvisare gli Admin ed i Mod .... considera che le autorita' in questo momento stanno cercando te.
E devo mandare un po' di Mail bloccando il tutto.
IlPadrino è offline  
Old 30-07-2003, 00:06   #188
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Guarda, smtti di postare che fai più bella figura.
infatti..
tutto ciò mi sembra alquanto patetico
LuPellox85 è offline  
Old 30-07-2003, 00:07   #189
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Spero solo che passi un po di casini, perchè la gente che si nascondo dietro al monitor non la reggo proprio.
Bardiel è offline  
Old 30-07-2003, 00:07   #190
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Guarda, permettimi di dubitare della tua sincerita', lasciami il beneficio del dubbio!

In ogni caso, sia che tutto quello che hai scritto prima e' vero, e ora ti stai cercando di arrampicare sugli specchi, sia che invece quello che tu stai dicendo ora e' invece la versione corretta dei fatti,
non cambia la mia idea...

un'azione del genere e' spregevole!!!!

Quindi spero veramente non l'abbia fatta tu, benche in realta io stia parlando solo ad un monitor....
te lo posso assicurare ... il problema è ke nn potevo mettere un annuncio su tutti i forum con scritto " cerco clio che stira motorini"... x questo vi chiedo ancora scusa
anke secondo me è un'azione spregevole!! sopratutto x chi omette il soccorso!!! il mio amico è praticamente in coma!
spero che giustizia verrà fatta!!
spero tu possa accettare le mie scuse
gherf è offline  
Old 30-07-2003, 00:08   #191
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Quote:
il mio amico è praticamente in coma!
Se questa è una bugia, spero vivamente per te di finirci, in coma.
Bardiel è offline  
Old 30-07-2003, 00:08   #192
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da gherf
te lo posso assicurare ... il problema è ke nn potevo mettere un annuncio su tutti i forum con scritto " cerco clio che stira motorini"... x questo vi chiedo ancora scusa
anke secondo me è un'azione spregevole!! sopratutto x chi omette il soccorso!!! il mio amico è praticamente in coma!
spero che giustizia verrà fatta!!
spero tu possa accettare le mie scuse
io spero che tu stia dicendo la verità...
altrimenti sei davvero un uomo di merda...
certa gente non la sopporto...
LuPellox85 è offline  
Old 30-07-2003, 00:08   #193
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Spero solo che passi un po di casini, perchè la gente che si nascondo dietro al monitor non la reggo proprio.
ok .. ma non passerò niente xkè non ho fatto niente....
speravo solo di dare giustizia al mio amico

scusate ancora
gherf è offline  
Old 30-07-2003, 00:08   #194
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Mah... francamente questo thread è andato proprio fuori binario... starebbe meglio chiuso. Per me la questione è chiusa e rinnovo le mie scuse a tutti, in particolare al dr.Stein e Athlon, se volete altri chiarimenti contattatemi in privato.
jumpermax è offline  
Old 30-07-2003, 00:10   #195
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.

Per Athlon
Art. 144 - Circolazione dei veicoli per file parallele che diavolo c'entra?
In teoria la difesa va fatta in base ai fatti non alla persona.

E comunque non avevi scampo ... una persona che volontariamente provoca un incidente e' indifendibile;
se non ricordo male nel caso l'incidente sia volontario non e' neppure ammesso il concorso di colpa.

Il 144 entra in gico nello stesso momento in cui un automobilista lascia abbastanza spazio sulla destra da permettere il passaggio di un altro veicolo
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 30-07-2003, 00:10   #196
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
io spero che tu stia dicendo la verità...
altrimenti sei davvero un uomo di merda...
certa gente non la sopporto...
ok.... in 3 anni ke sono iscritto nn ho mai scritto cose del genere ... sono arrivato a tal punto perchè non so più dove arrampicarmi....
gherf è offline  
Old 30-07-2003, 00:11   #197
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Mah... francamente questo thread è andato proprio fuori binario... starebbe meglio chiuso.
Concordo al 100%
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v