Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 10:38   #561
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Bump so bene che ce lo ha android.
A parte cmq la cazzata di scuotere i telefoni vicini ( che sa tanto di cazzone per trasferire una foto ), su 4 iphone 3gs, su 3 non ha funzionato e su 1 funzionava solo con un altro che aveva Android....
Mah a dir poco scandaloso...

Ma poi mi spiegate dove sono questi programi che reintegrano tramite il BT la possibilita di abilitare il TX dei files di qualunque a tipo a qualunque telefono?

Io l'ho scaricato XYplayer e i files divx non me li faceva caricare da Itunes...
Ma lo hai provato o parli solo perche hai visto il programma?

Per la Musica, una cosa e' caricare 3 file (che vengono convertiti) una cosa e convertire 2 giga di musica e poi li deve pure caricare..
Dario a questo mi convinco sempre di più che tu stai trollando,cercando flame.
A parte la storiella di aver provato iMovie ( che funge solo su iPhone 4) e adesso con bump che " su 4 iPhone 3GS funge solo su 1" e yxplayer non ti carica i video,mi fai pensare sempre di più che tu l'iPhone l'hai visto solo in foto,visto che non sei capace a utilizzare un telefono a prova di bambino di 3 anni.
Bump lo uso sporadicamente ,ma non mi ha dato mai un problema.
Yxplayer lo utilizzo sull'ipad senza problemi,così come ODplayer che forse è un pelo più completo.
Insomma,se vuoi sempre saperne di più di chi utilizza questi dispositivi da più di 4 anni,ti lascio parlar da solo ,tanto è lo stesso,io a differenza tua non devo convincere nessuno a comprare il telefono della mela,però parlo con cognizione di causa;prove in mano e fatti,tu parli di cose che vuoi far sembrare tue e invece sembrano provenire dal carrozzone di chi ha sentito quella cosa e allora sarà così........
P.S convertire 2GB di musica con iTunes ci vorranno al massimo 30 minuti,poi li avrai li per sempre nella tua libreria(considerando che avresti tutti i file della stessa qualità e volume),non mi sembra una tragedia,ma questo lo sapresti se l'avessi provato.

Ultima modifica di fikkuz : 31-08-2010 alle 10:41.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:01   #562
Jungles
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Cut
Non capisco perché continui a incaponirti con certi utenti,da cui si capisce lontano un miglio le loro intenzioni.
Uno che compra un wave e viene a sparare a zero sull'iphone con commenti imbarazzanti. Se io andassi sul 3d del wave mi sentirei ridicolo a comportarmi così , al limite ci andrei per avere info e non certo per fare il saccente su argomenti che non si conoscono.
Evita il ban e lascia stare ,poi si stufano esattamente come dei device che comprano
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:46   #563
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Dario a questo mi convinco sempre di più che tu stai trollando,cercando flame.
A parte la storiella di aver provato iMovie ( che funge solo su iPhone 4) e adesso con bump che " su 4 iPhone 3GS funge solo su 1" e yxplayer non ti carica i video,mi fai pensare sempre di più che tu l'iPhone l'hai visto solo in foto,visto che non sei capace a utilizzare un telefono a prova di bambino di 3 anni.
Bump lo uso sporadicamente ,ma non mi ha dato mai un problema.
Yxplayer lo utilizzo sull'ipad senza problemi,così come ODplayer che forse è un pelo più completo.
Insomma,se vuoi sempre saperne di più di chi utilizza questi dispositivi da più di 4 anni,ti lascio parlar da solo ,tanto è lo stesso,io a differenza tua non devo convincere nessuno a comprare il telefono della mela,però parlo con cognizione di causa;prove in mano e fatti,tu parli di cose che vuoi far sembrare tue e invece sembrano provenire dal carrozzone di chi ha sentito quella cosa e allora sarà così........
P.S convertire 2GB di musica con iTunes ci vorranno al massimo 30 minuti,poi li avrai li per sempre nella tua libreria(considerando che avresti tutti i file della stessa qualità e volume),non mi sembra una tragedia,ma questo lo sapresti se l'avessi provato.
Se a me ha dato problemi che devo fare?
Tra l'altro basta che leggi qua ( direttamente da itunes)
http://itunes.apple.com/it/app/bump/id305479724?mt=8

Come puoi ben vedere non sono l'unica ad avere problemi con Bump, che non mi trova il dispositivo...

Per imovie

Leggi qua (ma ce lo hai l'iphone?)
http://blog.hackyouriphone.org/news/...-hyi-news.html
Ma poi basta che ti fai una ricerca per vedere se funziona o meno, che dici? e' tanto difficile?

Per YXplayer l'ho installato tramite JB e non mi da l'applicazione su ITUNES con relativo spazio per caricare i files...

No commenti sul convertire la musica per caricarmela...io volgio una cosa rapida
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:00   #564
Jungles
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se a me ha dato problemi che devo fare?
Tra l'altro basta che leggi qua ( direttamente da itunes)
http://itunes.apple.com/it/app/bump/id305479724?mt=8

Come puoi ben vedere non sono l'unica ad avere problemi con Bump, che non mi trova il dispositivo...

Per imovie

Leggi qua (ma ce lo hai l'iphone?)
http://blog.hackyouriphone.org/news/...-hyi-news.html
Ma poi basta che ti fai una ricerca per vedere se funziona o meno, che dici? e' tanto difficile?

Per YXplayer l'ho installato tramite JB e non mi da l'applicazione su ITUNES con relativo spazio per caricare i files...

No commenti sul convertire la musica per caricarmela...io volgio una cosa rapida
iMovie per iPhone 3GS ha funzionato per un utente smanettone , ma se guardi la guida non è ne facile,ne sicuro,senza considerare che non può funzionare come sul ip4. Cercare di farmi credere che tu l'abbia installata e fatta funzionare ci credo solo se mi fai un video.
Yxplayer funziona senza jb.
Mettere 2gb di musica senza convertirli in un telefono ci vogliono 10 minuti.
Scusa se ci metti 10 minuti di più , ti inventi la favola che hai bisogno di qualcosa di più veloce?
Comunque ho capito dai,non c'è bisogno di rendere ridicole certe discussioni.
Fammi capire solo una cosa.
Qual è lo scopo dei tuoi interventi qui,visto che non hai un iPhone 4, che non ti interessa comprarlo visto che sei così contento del tuo wave solo se non per creare flave inutili?
Capirei un commento al volo giusto per dire la tua,ma questo continuo punzecchiare su argomenti che non ti interessano e che probabilmente non conosci lo trovo alquanto fastidioso.
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:48   #565
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
"è" una grossa limitazione:ieri sera ho confrontato con il figlio di un mio cliente la mia raccolta fortunosa di funghi(43 ovoli e 52 porcini fra estivalis,boleti e bronzini)
OT: alla faccia del cazzo
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:57   #566
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21028
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io non ti critico, però ti domando: se avessi visto lo stesso orologio Calvin Klein, sotto nome però "Berti Giacomo" (e sigla BG), l'avresti ugualmente comprato a 250 euro?
Immagino di no, perché comunque anche un marchio, l'esclusività di un oggetto, il possedere qualcosa visto su altri, ha un suo peso.
Forse non l'avrei comprato ma avendolo comprato sono comunque consapevole dei suoi limiti (è un fottuto orologio senza nulla, il casio da 10€fa più cose) e non sarei andato in giro ad osannarne le qualità. Cosa che ovviamente non faccio nemmeno essendo marcato, per carità...
Quello che intendo è che, marchio o non marchio, noto una palese mancanza di obiettività nei possessori di iPhone e una lampante visione del mondo dei cellulari "coi paraocchi". Io ho preso quell'orologio perchè mi piaceva ma non vado in giro a dire "non ha il cronometro perchè chi compra CK non ne ha bisogno"
So che è forzato come esempio ma credo renda...

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non c'è il BT per lo scambio dati... però su app-store c'è l'applicazione che lo reintegra.
Sono molte le cose mancanti o lacunose, bisogna però vedere se meritino effettivamente tutte queste scenate. Ti senti veramente così perso senza poter usare il BT per mandare le foto (pur sapendo ci sono comunque altri modi per farlo)?
C'è un'applicazione per scambiare dati col bt con tutti gli altri cellulari? Funziona universalmente con tutti ma dico tutti i cellulari abilitati allo scambio dati con bt? E' gratis? se a tutte queste domande si risponde si allora non lo sapevo (sono serio, non ti prendo in giro) e ti do atto del fatto che almeno quello l'abbiano messo. Diversamente, se non va con tutti i telefoni o se si deve pagare per averla la ritengo comunque una mancanza del telfono. Anche se l'applicazione costasse 99 centesimi, rimane comunque il fatto che ti dichiari 5 anni avanti e non abiliti una cosa basilare come può essere lo scambio dati via bt...Comunque no, non mi sento perso senza scambiare dati col bt ma mi pare di averlo già spiegato. Se una funzione non è usata dal 100% degli utenti non vuol dire che è inutile...

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Un dato di fatto non può esser mai offensivo, il tuo Desire ha anche però il doppio di RAM e di MHz, un anno di meno, e probabilmente un sistema di antenne più curato. Però anche qua mi tocca chiederti: "ritieni tale funzionalità così cruciale, e la differenza prestazionale così elevata, da giustificare l'uso di un cellulare con meno immediatezza e godibilità di uso?"
Non ho detto che ritengo tale funzionalità cruciale (anche se fa comodo) però rimane comunque un altra caratteristica in cui l'iPhone è inferiore ma la giustificazione dei miei amici è stata: vabè chissene, non ci vado sempre. Eh no, la risposta giusta è: il desire ha una migliore velocità di collegamento e navigazione ma fanno fatica ad ammetterlo...
Riguardo la facilità d'uso non so se hai mai adoperato un desire, magari è un pelino meno immediato di un iPhone ma si presume che uno che compra un determinato dispositivo non sia un imbecille...e tempo due giorni comunque lo usi come se l'avessi sempre avuto, non è nulla di macchinoso...

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Attenzione! Io non ho assolutamente detto quello... se leggi bene ho detto che non consideravo nemmeno altri terminali all'infuori di iPhone. Non mi frega chi l'ha costruito o meno, non ho nient'altro di Apple, e non ho nessuna intenzione di comprare altri accessori Apple.
Hai ragione, ho frainteso. Il discorso resta il medesimo, non considerare gli altri terminali perchè non sono iPhone è praticamente la stessa cosa. Voglio una supersportiva, la CBR1000RR non la considero nemmeno visto che non è una R1? Che razza di discorso è? Io sono perplesso, sarà un mio limite...

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
iPhone è un terminale che dal nulla è riuscito in un periodo risibile a sbaragliare colossi sul mercato degli smartphone, reinventando di fatto il mercato stesso, infatti gli unici terminali che "attualmente" stanno cercando di rosicchiare un po' di mercato alla Apple sono DI FATTO copie spudorate dell'ecosistema realizzato da Apple con Apple Store e iTunes Store (come se non bastasse persino l'interfaccia è una copia esplicita).

Io non ti capisco: credi davvero che tutti gli acquirenti che comprano iPhone siano idioti, gente che butta soldi per un semplice cellulare? Cioè voglio dire, se è solo una questione di figosità andavo a rifarmi il guardaroba estivo, sicuramente avrei avuto risultati migliori.

Vi intestardite a dichiarare le mancanze dell'iPhone: non supporta quello, non c'ha quell'altro. Ma cosa me ne frega? I risultati plateali sono altri.

Cellulare "old style"

CAIO: "senti tizio, mi passi quella foto?"
TIZIO: "si certo caio, abilita il bluetooth"
CAIO: "si attivalo pure tu"
TIZIO: "attivato?"
CAIO: "si ok"
TIZIO: "adesso vado nel programma di gestione dei file, tengo premuto sul file e poi faccio "invia tramite bluetooth"
CAIO: "ok aspettiamo l'identificazione e la sincronizzazione dei dispositivi"
TIZIO: "ok, sta facendo"
CAIO: "che lento!"
TIZIO "ok, fatta... bella questa foto".

Cellulare "iPhone style"

CAIO: "senti tizio mi passi quella foto?"
TIZIO: "si, avvicinami il tuo iPhone"
slide fra un cellulare e l'altro...
CAIO: "ok... bella questa foto"

Di esempi così ce ne sarebbero a decine. Non mi frega NULLA del modo in cui viene trasferito un file o qualcosa, ma il risultato ottenuto. Questa è la mentalità che ho acquisito ultimamente, abbandonando la mentalità del fare di tutto e di più ma in maniera rocambolesca.
Mai detto che chi compra un iPhone è un idiota, nè tantomeno che butta i soldi. Anzi, ho chiaramente espresso che ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, io con 1500 euro mi faccio l'assetto alla macchina, un'altra persona ci si compra una borsa, un'altra ancora una reflex. Non è idiozia, è solo spendere per ciò che ci piace. Però (come ho già detto) noto una totale mancanza di obiettività in tutte le persone che conosco che hanno l'iphone e in quasi tutti quelli di cui leggo sui forum...se è veloce è il telefono migliore del mondo, se non ha il bt è perchè il bt è obsoleto e quindi apple non lo implementa...certo...
Il giochetto dello scambio dati è forzato quasi come il mio esempio di prima, ribadisco che non ho idea se esistano programmi per scambiare dati in modo più "coreografico" fra tutti i telefoni...in tal caso bene, piacerebbe anche a me..in caso contrario è solo l'ennesima cazzata...come la videochiamata secondo apple. è vero che è forse l'invenzione più andata al diavolo della storia, io non l'ho mai usata (se non 3 secondi per prova) e non conosco nessuno che la usi abitualmente. Ma qui hanno parlato di rivoluzionare il concetto di videochiamata quando in realtà va solo fra iphone e va solo sotto copertura wifi- Se tutti nel mondo avessimo iphone e wifi ovunque sarebbe anche figa l'idea...ma sti qua non possono progettare le cose per sè stessi, esistono anche altri terminali...evviva l'egocentrismo apple
Un'ultima cosa, riguardo la figosità: non mi riferisco a te nè all'amico sopra, parlo per quel che vedo tutti i giorni nella vita reale. L'iphone fa figo, non chiedermi il perchè ma è così. E tutti i miei amici/conoscenti che l'hanno preso lo hanno fatto al 99% per l'immagine e non per altro. Ritorniamo all'esempio del CK, mi va benissimo anche che l'ggetto venga comprato per la sua immagine ma riconosciamo che non è 5 anni avanti gli altri terminali, non è il telefono più spettacolare del mondo...poi per carità, de gustibus non disputandum est
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:43   #567
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
iMovie per iPhone 3GS ha funzionato per un utente smanettone , ma se guardi la guida non è ne facile,ne sicuro,senza considerare che non può funzionare come sul ip4. Cercare di farmi credere che tu l'abbia installata e fatta funzionare ci credo solo se mi fai un video.
Tramite Installous ha installato tutto da solo il giorno dopo che e' uscito (che in pratica e' stato quando e' uscito il Jailbreak).
Penso ci sia piu' niente da discutere, anche perche basta informarsi prima di sminuire altre persone, facendo poi magre figure.

P.S.: ultima cosa.YXplayer col JB non mi si sincronizzava con Itunes.Pertanto avendo fatto il JB non mi vedeva la schermata per caricare i files divx.
E ti ripeto che basta leggere e non difendere a ruota continua l'iphone.Il JB e' bello ma porta con se qualche problemino.
(cmq da quel che ho lett YXPLAYER non fa andare fluidi i filmati DIVX)
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:32   #568
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Tramite Installous ha installato tutto da solo il giorno dopo che e' uscito (che in pratica e' stato quando e' uscito il Jailbreak).
Penso ci sia piu' niente da discutere, anche perche basta informarsi prima di sminuire altre persone, facendo poi magre figure.

P.S.: ultima cosa.YXplayer col JB non mi si sincronizzava con Itunes.Pertanto avendo fatto il JB non mi vedeva la schermata per caricare i files divx.
E ti ripeto che basta leggere e non difendere a ruota continua l'iphone.Il JB e' bello ma porta con se qualche problemino.
(cmq da quel che ho lett YXPLAYER non fa andare fluidi i filmati DIVX)
Beh,con installous,che dire,complimenti,certo se usi la versione crakkata grazie a ste ciufole.
Magari se pirati le app sarebbe per lo meno decente che non venissi a fare il grosso per metterti in mostra
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:43   #569
Jungles
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Tramite Installous ha installato tutto da solo il giorno dopo che e' uscito (che in pratica e' stato quando e' uscito il Jailbreak).
Penso ci sia piu' niente da discutere, anche perche basta informarsi prima di sminuire altre persone, facendo poi magre figure.

P.S.: ultima cosa.YXplayer col JB non mi si sincronizzava con Itunes.Pertanto avendo fatto il JB non mi vedeva la schermata per caricare i files divx.
E ti ripeto che basta leggere e non difendere a ruota continua l'iphone.Il JB e' bello ma porta con se qualche problemino.
(cmq da quel che ho lett YXPLAYER non fa andare fluidi i filmati DIVX)
In effetti la guida serve perché comprando legalmente iMovie poi la devi modificare e questo è roba per smanettoni.
Se la scarichi illegalmente con installous allora è un altro discorso...
Yxplayer aveva dei problemi solo con i file mkv,mentre con divx,avi ecc...andava più che bene.
Ora c'è stato un aggiornamento che dovrebbe far si che siano più fluidi anche gli mkv,solo che non ho ancora provato.
Sinceramente preferisco usare air video con il quale posso vedere in streaming tutti i tipi di video contenuti nel pc in qualità eccelsa e senza rallentamenti.
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:09   #570
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Beh,con installous,che dire,complimenti,certo se usi la versione crakkata grazie a ste ciufole.
Magari se pirati le app sarebbe per lo meno decente che non venissi a fare il grosso per metterti in mostra
Guarda chi parla
Questa e' proprio bella: il bue che dice cornuto all'asino..incredibile

Quote:
In effetti la guida serve perché comprando legalmente iMovie poi la devi modificare e questo è roba per smanettoni.
Se la scarichi illegalmente con installous allora è un altro discorso...
Yxplayer aveva dei problemi solo con i file mkv,mentre con divx,avi ecc...andava più che bene.
Ora c'è stato un aggiornamento che dovrebbe far si che siano più fluidi anche gli mkv,solo che non ho ancora provato.
Sinceramente preferisco usare air video con il quale posso vedere in streaming tutti i tipi di video contenuti nel pc in qualità eccelsa e senza rallentamenti.
Jungles come se non lo avevi capito.Parliamo di Jailbreak e come parlare di JTAG e dire che si usa per gli Homebrew....
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:18   #571
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Onestamente con il jb non vedo differenze prestazionali sulle apps rispetto la versione originale..Questo per dovere di cronaca
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:48   #572
Jungles
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda chi parla
Questa e' proprio bella: il bue che dice cornuto all'asino..incredibile



Jungles come se non lo avevi capito.Parliamo di Jailbreak e come parlare di JTAG e dire che si usa per gli Homebrew....
Mi dispiace ma FAIL,installous è una applicazione che serve esclusivamente per scaricare le app crackate,non parliamo di homebrew e tu parlando di iMovie hai chiaramente fatto capire di aver scaricato un app illegalmente,non cominciare a girare la frittata,ti sei tradito da solo.
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:55   #573
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda chi parla
Questa e' proprio bella: il bue che dice cornuto all'asino..incredibile
Quand'è che avrei mai scritto di scaricare app crakkate???
Quota per piacere,altrimenti in B4 the ban....
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:00   #574
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
Mi dispiace ma FAIL,installous è una applicazione che serve esclusivamente per scaricare le app crackate
Sempre per dovere di cronaca, iMovie è presente su Installous poichè su appStore costa 3,99 euro e quindi disponibile al dwnld su terminali JB

Ultima modifica di Aenor : 01-09-2010 alle 21:02.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:30   #575
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
Mi dispiace ma FAIL,installous è una applicazione che serve esclusivamente per scaricare le app crackate,non parliamo di homebrew e tu parlando di iMovie hai chiaramente fatto capire di aver scaricato un app illegalmente,non cominciare a girare la frittata,ti sei tradito da solo.
Perdonami come faccio ad essere illegale se sull'iphoe 3gs non si puo installare?
Io ho avuto solo per due giorni l'iphone (dopo il jailbreak), avevo speso in meno di 7 giorni 40Euro...
Avuto il JB prima di venderlo stavo provando come funzionava, e ho scaricato imovie (che non sapevo manco che non si potesse installare sul 3gs per dirla tutta).
In ogni caso quello che mi premeva era che stavo cercando di farmi funzionare gli emulatori e alla fine manco ci sono riuscito perche mi sono bloccato su come caricare le ROM, il BT sbloccato ( che non ho capito dove sta la modalita per farlo andare con tutti i cell) e il Tethering Wifi ( che manco quello mi ha funzionato).Il programmata era presente solo su Cydia.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:36   #576
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Quand'è che avrei mai scritto di scaricare app crakkate???
Quota per piacere,altrimenti in B4 the ban....
Beh Fikkuz non mi fa cercare i thread che non mi va, ne avete sempre parlato del JB, convinti piu che mai.
Mi avete portato voi con i vostri discorsi alla Maestro dei Sith al lato oscuro dell'iphone ed e' normale che volessi vedere come funziona per mano il JB.

Non negate l'evidenza, ripeto e come dire che su una XBOX JTAG ci fai andare solo gli Homebrew.Che fa non provi a far partire un gioco da dashboard? Il discorso e' sottointesto.Sto finiamola qua.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:00   #577
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Perdonami come faccio ad essere illegale se sull'iphoe 3gs non si puo installare?
Io ho avuto solo per due giorni l'iphone (dopo il jailbreak), avevo speso in meno di 7 giorni 40Euro...
Avuto il JB prima di venderlo stavo provando come funzionava, e ho scaricato imovie (che non sapevo manco che non si potesse installare sul 3gs per dirla tutta)
Questo lo dici ora,ma prima hai detto:
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Tramite Installous ha installato tutto da solo il giorno dopo che e' uscito (che in pratica e' stato quando e' uscito il Jailbreak).
Un conto è il JB che serve per tante cose,un conto è scaricare da installous che ha solo app crakkate,punto,quindi smetti di arrampicarti sugli specchi.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:06   #578
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Beh Fikkuz non mi fa cercare i thread che non mi va, ne avete sempre parlato del JB, convinti piu che mai.
Mi avete portato voi con i vostri discorsi alla Maestro dei Sith al lato oscuro dell'iphone ed e' normale che volessi vedere come funziona per mano il JB.

Non negate l'evidenza, ripeto e come dire che su una XBOX JTAG ci fai andare solo gli Homebrew.Che fa non provi a far partire un gioco da dashboard? Il discorso e' sottointesto.Sto finiamola qua.
Ascolta,un conto è parlare di JB con cui puoi fare un mucchio di cose e un altro sbandierare il warez,sei su di un forum pubblico ,e sei poco furbo.
P.S quota una sola frase dove parlo di warez,altrimenti smetti di fare accuse che non puoi sostenere
Sempre in B4
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:08   #579
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Questo lo dici ora,ma prima hai detto:

Un conto è il JB che serve per tante cose,un conto è scaricare da installous che ha solo app crakkate,punto,quindi smetti di arrampicarti sugli specchi.
Fikkuz allora fai cosi, non mettere troppe puntini sulle i, ho avuto il JB per 2 giorni per tanto qualche app me la sono scaricata.Manco a farla apposta ho scaricato proprio quella che non andava sul 3gs, perche mi ricordavo fosse stata presentata durante la conferenza apple (ho saputo ieri che era solo epr iphone4).
Principalmente ( oltre le app) mi serviva vedere se effettivamente il BT , il Tethering Wifi si potessero abilitare.
Non ce l'ho fatta,anche perche stavo sclerando e non sapevo che cercare ( conoscevo solo Tether e un certo PDANET, di cui il primo manco mi ha funzionato).

Alla fine voi ne avete parlato sempre, e' sottointesto che il JB, comprenda Cidya e Installous ( non credo che chi fa JB non prenda app e' come dire che mi modifico la XBOX e non mi faccio le copie di backup, ma a chi lo vogliamo contare?).

Cmq mi stata girando la frittata, perche lla fine Imovie l'ho usato e Jungles diceva che non si poteva...(cioe mi stavano venendo anche i dubbi se avessi installato imovie ho qualcos'altro)
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:12   #580
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Ascolta,un conto è parlare di JB con cui puoi fare un mucchio di cose e un altro sbandierare il warez,sei su di un forum pubblico ,e sei poco furbo.
P.S quota una sola frase dove parlo di warez,altrimenti smetti di fare accuse che non puoi sostenere
Sempre in B4
Sbandierare il Warez di cosa ? stai calmo Fikkuz.
Io non posso dire che il JB ha Cydia e Installous? Io l'ho solo provato per il BT ed il tethering oltre per gli emulatori.
L'unica app che ho scaricato e provato veramente e' stata imovie, perche me la ricordavo ed era in bella vista nelle novita'.
Stop , non sapevo manco non potesse andare sul 3gs (ecco del perche di alcuni funzioni ed ecco il perche di certe programmi che non avevano senso sul 3gs).
Alla fine manco illegale e' visto che non potrei mai installarlo.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1