Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2006, 02:08   #101
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Io la banda la sfrutto al 70% se non oltre ogni giorno,24-24,7/7 e non

Non ci credo ma neanche. Io ho fastweb da 3 anni, ciccio. Sei sempre a 500??

Vuoi farti Tiscali?E che mi fotte?Fatti pure fare una cabina in casa modello inglese

Simpatico...

Noi con fastweb stiamo su Adunanza e questo da solo basta

Niente in confronto al defunto Vulcano... sai cos'è?


Noi pinghiamo a 8 msec (non tutti è vero.ma molti io fra questi)



Con 19 euro mi sparo 5 ore di chiamate sui fissi,segreteria telefonica 4 mail e settaggio fast

Wind con 90c in più ti da urb/int ilimitate...su gmail ti fai tutte le mail che vuoi da oltre 3Gb

Nel P2P è un altro mondo

Questo lo devi agli utenti fibra che uppano a palla, non grazie alle dsl cmq altrimenti andresti come gli altri

Pago con carta di credito neanche mi scomodo ad andare in posta

Questa opzione è rivoluzionaria. Pensa che con gli altri gestori devi andare nella loro sede coi soldi tra i denti e fare la coda!

Telecom me la può sucare (scusa il termine) col suo canone

Ehi ragazzo. Non c'è solo telecom. tiscali con 20 euri ti da 2Mb/512 e non paghi niente altro. Sai quanto valgono le tue 6 ore di telefonate? Un paio di caffè! Guarda i prezzi.

Ho un HAG a muro con tre uscite per PC,Mulo e portatile senza scompensi di banda
La segreteria telefonica la consulto da cellulare


Assistenza da paura anche alle 2 di notte

Questa è bella. Non dire... che anche loro ti fanno attendere... e poi se ti cade la connessione devi chiamare col cellulare. A tuo carico. Una volta sono stato un' ora!!!

Con 59 euro ho il P2P da paura e non aggiungo altro per non andare oltre......

Si, di solito quando si aggiunge si va oltre. Forse intendevi "troppo oltre"

ma sì...mangia la foglia...qui ci guardiamo la serie A..
Vai con Tiscli e non me la menare
Come disse Celentano: "sei simpatico"

Toglimi una curisità: sei figlio di Luigi Fastweb?
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 02:13   #102
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Non so come ho fatto a rimanere così educato... sto invecchiando. La prossima volta modera il linguaggio. Io ho espresso un parere! OK?
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 07:26   #103
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Non so come ho fatto a rimanere così educato... sto invecchiando. La prossima volta modera il linguaggio. Io ho espresso un parere! OK?
Io ne ho espresso un altro
Diretto,in prima persona
Salutami Cinisello che ti saluto Corsico
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 09:37   #104
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Io ne ho espresso un altro
Diretto,in prima persona
Salutami Cinisello che ti saluto Corsico
In prima persona dubito avresti parlato così ma...

vabè, lasciamo perdere va...

Ti saluto Cinisello...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 09:39   #105
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da SAND
In prima persona dubito avresti parlato così ma...

vabè, lasciamo perdere va...

Ti saluto Cinisello...
Cioè?
Il RAS del quartiere da tastiera mi mancava
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:18   #106
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Cioè?
Il RAS del quartiere da tastiera mi mancava

io eh??
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:44   #107
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Addirittura la promozione per FW LIGHT è oeggiorata, ORA DANNO SOLO UN MESE AGGRATIS SENZA MODEM A 1 EURO E CON I 49 EURO DI ATTIVAZIONE!!
A NOVEMBRE Dvano 4 mesi gratis e 29 euro di attivazione!!!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:12   #108
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ Tetsuya1977: non prendertela, ma anche con tutti gli altri operatori puoi pagare senza andare alle poste...
esempio rid bancario, pagamento con carta di credito via sito internet di quel operatore..
se vogliamo ancor più essere precisi pure telecom è automatizzabile come pagamento
o forse è solo che le nostre banche sono diverse

per telefonare uso skype, nessun canone da pagare pago solo se telefono su cellulari o a numeri non skype..
per la qualità ti do' ragione ma ci sono tante altre cose che non mi piacciono, tipo perchè dovrei essere "accattivato" dal vedere la tv via fastweb? io ho già la parabola..
quindi di quei 60€ ne sfrutterei solo una misera parte, certo chi non aveva nulla ha trovato un tesoro
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 16:53   #109
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ Tetsuya1977: non prendertela, ma anche con tutti gli altri operatori puoi pagare senza andare alle poste...
esempio rid bancario, pagamento con carta di credito via sito internet di quel operatore..
se vogliamo ancor più essere precisi pure telecom è automatizzabile come pagamento
o forse è solo che le nostre banche sono diverse

per telefonare uso skype, nessun canone da pagare pago solo se telefono su cellulari o a numeri non skype..
per la qualità ti do' ragione ma ci sono tante altre cose che non mi piacciono, tipo perchè dovrei essere "accattivato" dal vedere la tv via fastweb? io ho già la parabola..
quindi di quei 60€ ne sfrutterei solo una misera parte, certo chi non aveva nulla ha trovato un tesoro

A me sembra che ve la prendiate con tutti
Alice fa schifo
Libero na monnezza
Fastweb costa
E via dicendo
Preciso che venivo da tre anni di Alice,gli ultimi due a 4 mega
Adesso è un'altra storia
Mia nonna non ha skype
Neanche la zia
I miei vecchi nisba
L'asilo nido neanche

Per la TV di fastweb aprite gli occhi...io non ce l'ho il decoder,non ho abbonamenti...vedo la SERIE A e non solo...chi vuol intendere intenda
Ho il settaggio in fast
Scarico a 730 dal sito ATI
E fra 6 mesi,a lavori ultimati nella mia zona,passo alla fibra senza tirar fuori una lira
Non mi sembra male
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:15   #110
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Tetsuya1977, con fastweb puoi usare vpn?
è una domanda che ai tempi, l'ufficio commerciale non sapeva dirmi e nemmeno poi la ditta a cui hanno appaltato le offerte commerciali...
questo a me vincola molto inquanto se non posso usare vpn da casa per intervenire da "remoto" sarei impossibilitato a fare le reperibilità...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 19:33   #111
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
E fra 6 mesi,a lavori ultimati nella mia zona,passo alla fibra senza tirar fuori una lira
Non mi sembra male[/quote]

Su questo non ci contare proprio. L' avevano detto a me 3 anni fa. Entro 6 mesi fibra. E' una tattica dei commerciali. Bene. Dopo un anno ha posato la fibra davanti a casa mia ma non la dà.
Fastweb dà ormai da un annetto solo dsl a meno che non ti vada di culo che casa tua sia una delle casa miracolate all' inizio.

Mai sentito negli ultimi 2 anni qualcuno che è passato da dsl a fibra. Anche se il palazzo di fronte è cablato. Se sei dsl dsl rimarrai. Scusa ma è così. Io prima mi sono illuso, ora arreso ai fatti.
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 10:30   #112
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977

Per la TV di fastweb aprite gli occhi...io non ce l'ho il decoder,non ho abbonamenti...vedo la SERIE A e non solo...chi vuol intendere intenda
spiega come fai?
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:28   #113
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
spiega come fai?
con vlc
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:05   #114
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Una nota positiva a favore di fastweb così come qualcun'altro(se non erro tele2):
Puoi disdire in qualunque momento aspettando due mesi a differenza di alice o libero il cui contratto annuale fa proprio male e non vi dico dove ma vi lascio immaginare.....
Una nota negativa per fastweb:Mi hanno attivato tutto venerdì ma non posso navigare a causa di un problema di autenticazione di password in prima attivazione.
Tutto questo è successo a causa di una rivoluzione nel sistema di autenticazione di fastweb delle password.
La cosa più grave è che un problema così banale di competenza dell'assistenza tecnica sui server fastweb(ribadisco sui server fastweb) non è ancora stato risolto ed io intanto ogni volta che voglio tentare la prima autenticazione mi dice errore 05.
Che dirvi????Stiamo a vedere,se dovessi trovarmi male come ho detto addio a libero dico addio con diritto di recesso a fastweb.
Le società devono pur meritarsi la loro ricchezza(i clienti),però questa volta senza attendere un anno di tempo!
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 16:29   #115
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Una nota positiva a favore di fastweb così come qualcun'altro(se non erro tele2):
Puoi disdire in qualunque momento aspettando due mesi a differenza di alice o libero il cui contratto annuale fa proprio male e non vi dico dove ma vi lascio immaginare.....
Una nota negativa per fastweb:Mi hanno attivato tutto venerdì ma non posso navigare a causa di un problema di autenticazione di password in prima attivazione.
Tutto questo è successo a causa di una rivoluzione nel sistema di autenticazione di fastweb delle password.
La cosa più grave è che un problema così banale di competenza dell'assistenza tecnica sui server fastweb(ribadisco sui server fastweb) non è ancora stato risolto ed io intanto ogni volta che voglio tentare la prima autenticazione mi dice errore 05.
Che dirvi????Stiamo a vedere,se dovessi trovarmi male come ho detto addio a libero dico addio con diritto di recesso a fastweb.
Le società devono pur meritarsi la loro ricchezza(i clienti),però questa volta senza attendere un anno di tempo!
NO. non so la light ma l' offerta del topic è vincolata al primo anno. poi 2 mesi!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 15:53   #116
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Fastweb Light puoi disdire in qualunque momento....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 16:02   #117
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Fastweb Light puoi disdire in qualunque momento....

si ma questa è ADSL # Fastweb # Giorno e Notte.
C'è un topic apposito per la light se non sbaglio. Non creiamo confusione!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 11:00   #118
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Dopo le varie delusioni di telecom, stò pensando di passare a fastweb. Non sò se sono coperto dalla fibra o dall'adsl, ma ugualmente sono coperto. La mia domanda è visto che passando a fastweb eliminerei definitivamente telecom, sia voce che dati volevo sapere cosa devo fare per eliminare telecom e quanto tempo impiega questa operazione.
Ho alice da più di un anno
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:13   #119
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
Dopo le varie delusioni di telecom, stò pensando di passare a fastweb. Non sò se sono coperto dalla fibra o dall'adsl, ma ugualmente sono coperto. La mia domanda è visto che passando a fastweb eliminerei definitivamente telecom, sia voce che dati volevo sapere cosa devo fare per eliminare telecom e quanto tempo impiega questa operazione.
Ho alice da più di un anno
non devi fare nulla se non sottoscrivere il contratto con fastweb, saranno loro (visto che hanno una rete propria) a staccarti da quella di telecom
non avrai nessuna mora e nessuna comunicazione da dare a telecom.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:04   #120
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Attenzione prima di abbandonare telecomitalia.Fastweb va bene però potreste ritrovarvi nella posizione di voler ritornare a telecomitalia(per un'offerta particolarmente vantaggiosa di telecomitalia per esempio o perchè volete abbonarvbi ad un altro operatore che si appoggia su telecomitalia).
I costi per ottenere un nuovo contratto con telecomitalia sono molto elevati.
Pensateci due volte prima di farlo oppure se volete la linea internet di fastweb,fatevi fastweb light.
Non pingherete come l'adsl di fastweb ma non ci si può lamentare per il momento.
Avevo un documento in cui erano indicati i contro di abbandonare telecomitalia in vista anche delle opportunità che vi sono con altri operatori che si appoggiano a telecomitalia.
Se lo trovo,te lo spedisco.
Ciao
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v